The Director of Death...
di PK ShowdowN

27/09/12, ore 17:45

Ehi, carino questo capitolo ^_^
Misty... Uff, ci mancava solo lei. Non mi piace molto questo personaggio, ma rende la storia più intrigante.
Il vecchiettino, povero ciccio, è ancora con quel ... di un tizio chenonhocapitochisia...
E se me lo uccide? Io cosa faccio senza Oak? *scoppia in lacrime* (Non mi sono dimenticata dello ScleroTime...)
Vabè, scherzi a parte, questo capitolo è carino. Stesura buona e contenuto coinvolgente.
Continuerò a leggere con curiosità :3

27/09/12, ore 17:39

Ehilà!
Che dire di questo capitolo... Fantastico.
Il bacio ci sta alla grande. Cioè dai, ci voleva qualcosa così. Ottima idea, bravo.
CHE?! La storia di Celebi è una balla? Ho fatto questa faccia quando ho letto quella frase: O__O
Non fate morire il vecchiettino, non lo fate morire!!! (ScleroTime quotidiano di ogni capitolo...)
Comunque sia, che il vecchietto muoia o no (?), la storia si fa man mano sempre più interessate.
Alla prossima e complimenti ancora.

27/09/12, ore 17:33

M-ma è bellissimo questo capitolo ^^
Il tuo stile mi piace un sacco, perchè anche se il capitolo non è molto lungo è scritto bene.
Mi piace il nuovo personaggio, Green. Mi sono fatta un'idea positiva della ragazza.
Ma cosa vogliono fare a Oak? ;__; Povero vecchiettino...
Complimenti ancora.
Al prossimo chap!

27/09/12, ore 17:28

Ehi ciao ^^
Come promesso ti recensisco la fanfiction.
E' buono come inizio, la stesura è ben fatta e la trama è coinvolgente.
Ash, vedi di non far prendere Celebi dal Team Rocket altrimenti sai con chi te la vedi... *rigira una pokèball tra le mani*
Ora, sì, la smetto di dire cavolate -.-"
Ancora bravo e al prossimo chap!

26/09/12, ore 22:11

Ciaoooo! Eccomi a recensire! Come al solito bellissimo capitolo :) io, fossi in Lucinda mollerei tutto e SUBITO, non capisco come faccia lei a vivere in quel modo D: continuano a piacermi sempre di più, le scene anche se piccole fra Ash e Misty, e per "scene" intendo i loro mitici dialoghi xD :'D li adoro u.u anche se Green non è male, ora sono fissata sulle coppie Ash-Misty e Vera-Drew, anche se quest'ultima qui non c'è ^^" va be', mi basta la prima :D
Povero Prof, Giovanni lo sta torturando D: maaa io non ho capito.. Gary è morto sì o no?? D: D: spero di no! D: anche se credevo di sì! meglio se no comunque! Quiiindii... anche la polizia ha le mani legate ora? Oh-ho.. geniale l'idea delle bombe, wow.. sono proprio curiosa di vedere cosa ti inventerai la prossima volta, visto che ripeto, hai tanta fantasia e sei bravissimo a scrivere! ;) Aggiorna presto eh, mi raccomando! Ciao Ciao -Alex-

25/09/12, ore 11:34

Ciao Achille!
Scusa se non ho recensito prima, ma ho avuto da fare con la scuola T.T
Comunque... Capitolo MAGNIFICO!
I poliziotti che circondano la casa e Giovanni si infuria...
La trama si sta facendo più fitta...
Curioso e affascinante!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo cappy!
Scusa per la mini recensione ma sono a scuola e non ho molto tempo ^^''
Comunque... Sei stato bravissimo!
E non è vero che la storia é noiosa, anzi é molto interessante *^*
Ora vado!
Simmetrical Kiss
Blue-Chan

24/09/12, ore 19:21

Ehi Ciao! Purtroppo ho potuto recensire solo ora =_= non mi parlare di libri e compiti. Sto nei casiiini pure io XD
Comunque, molto carina come idea. Molto molto. E poi c'è Green!!! Evviva! Io lo stimo troppo.
Ahahha. Detective Ketchum! Mitico! XD
Bhe, io ora vado. Non voglio annoiarti con le mie pazzie! XP
Euphemia

24/09/12, ore 18:43

Ciau ^_^
Come ti avevo detto, ho letto questa storia e mi è piaciuta tanto
Ash è ben caratterizzato, a volte è infantile e cocciuto ma sà essere perspicace raramente. Stranamente non ha nemmeno Pikachu con sè, cosa epica visto che di solito lui si preoccupa per ogni passo che fa.
Che bello, c'è Misty! Anche lei è resa benissimo, con i suoi soliti pugni e le litigate con Ash (Cavolo, quanto mi mancano quei due insieme *^*)
Ma perchè Ash non si accorge che lei lo ama!
Green, io adoro quella ragazza, nel manga mi è molto simpatica anche se lì viene descritta come una ladra ingannatrice. E ho qualche sospetto per la persona che amava (Gary *coff*)
La storia, come ti ho anticipato, è molto carina, ben strutturata, originale e senza orrori di grammatica che fanno storcere il naso. Alcuni pezzi mi hanno fatto morire dal ridere, in particolare quel "Mamma, sono dei mendicanti?" o la "cattura" del Caterpie.
Mi raccomando, continua così ;D

22/09/12, ore 14:04

Eccomi, presente all'appello! ^O^
E' da un po' che non ci si sente o è solo una mia impressione?
Vabbè, prima o poi riprenderò anch'io a scrivere... ù_ù
Ok, avrei potuto fare prima, ma un mio compagno di classe non è riuscito ad arrivare a casa perché la sua corriera ha avuto un incidente e siamo dovuto rimanere li per decidere sul da farsi.
Come se nessuno sapesse cosa farne di lui...
Ash: Mandiamolo al patibolo! Muahahahahahah!
Leila: I tuoi interventi non sono richiesti!
* spedisce Ash sulla Luna *
Dicevo...?
Ah, ora sono qua e posso iniziare:)

Ash tossì. “Tre giorni hai detto?”
“Si, eccezionale, vero?”
“Proprio quando sono partito da Unima…”
“Detective Ketchum, ammesso che la sua deduzione sia corretta quale sarebbe il nesso?” sorrise Misty ironica.
“Oh, non so. Nessuno forse” rispose lui imbarazzato. “E’ semplicemente una coincidenza, tutto qua.”
“Tornando a prima” riprese Misty. “Non mi hai ancora risposto, Lucinda”
“Sei testarda proprio come diceva Ash!” rispose la ragazza sorridendo.
Ennesimo pugno contro Ash.
“Ahia!” si lamentò il moro massaggiandosi la guancia.
Lucinda e Green soffocarono una risatina.
“Che mondo. Neppure un briciolo di compassione per me!”
“Comunque” riprese la blu. “per rispondenti, Misty, ho intenzione di mollare tutto, ma non ora.”

E' così che si devono trattare i maschi! ù_ù
Ash: Come sarebbe a dire???!!!
Leila: Come mai sei già di ritorno???!!!
Si, in queste cose sono un genio e Misty è stata un valido esempio ù_ù
Ash: Poveri ragazzi della tua scuola...
Leila: Non gli fa certo male stare un po' in riga! ò.ò
Ash: Ahhh!!! La tedesca mi vuole far fuori!!! >///<
Leila: O.o Crucca a chi?!
Vabbè, la storia è molto divertente e...Voglio vedere degli omicidi, intesi? ;)
Ok, scappo, ma tornerò.

Mari_chan

22/09/12, ore 02:17

Uhm, ero due capitoli indietro, fortuna che ho rimediato appena ho potuto! xD
Ed ecco che entra in scena Lucinda! u_u Credo di aver già sottolineato che non mi è molto simpatica, ma in questa fanfiction sembra piuttosto affabile ...
Misty è la solita gelosona!
Quanto la amo! *Q*
Bel capitolo! :D

17/09/12, ore 21:04

Ciao! Bellissimo capitolo! Dirai che sono pazza perché li ho recensiti tutti, vero? hehe... spero ti abbiano fatto piacere le recensioni, però!
meno male che hanno "accettato" Caterpie, chissà se gli crederanno... finalmente sono arrivati da Lucinda.. sono ansiosa di sapere che succederà! mi raccomando aggiorna presto! intanto metto la storia tra le ricordate! Ciao Ciao -Alex-

17/09/12, ore 20:50

Ciaoo! Bene, hanno risolto quei due, mi sento sollevata a saperlo.. comunque, bella, anzi fantastica, la scenetta della moto, mi è piaciuta molto :) hahah me lo immaginavo che Misty faceva quella scenata xD haha... chissà cosa succederà al piccolo Caterpie.. sono curiosaaa! vado a leggere! ciau! -Alex-

17/09/12, ore 20:29

Ciao! Povera Mistyyy ç_ç mi dispiace per lei D: Ash è uno scemoooo non vuole proprio capire che lei lo amaaaa >.< D': chissà come finirà fra i due. Sei davvero bravo a trattare d'amore anche se sei un maschio e questa cosa è molto bella :D Sono troppo curiosa e voglio sapere che succederà!! quindi vado a leggere i prossimi capitoli. Ciao Ciao -Alex-

17/09/12, ore 20:18

Ciao! Davvero ingegnoso far narrare anche a Caterpie! povero piccolino, mi fa tanta pena.. io adoro i Caterpie! (come hai visto nella mia storia O:)) certa gente è proprio cattiva! Ash ha cominciato con il piede sbagliato con Misty xD credevo che sarebbero stati felici di rivedersi :O mi domando chi sceglierà: lei o Green? voglio un bel finale romantico poi, mi raccomando eh ;) Vado a leggere i prossimi! Ciao Ciao -Alex-

17/09/12, ore 20:09

Ciao! Wow bellissimo capitolo! non mi immaginavo che il prof fosse così ingenioso... domaaandaa.. ma Ash e Pikachu non sono inseparabili? che fine ha fatto il famoso topolino elettrico che lo segue dappertutto? D: adesso il caro Ash non ha più scampo e deve per forza incontrarsi con Misty eheh... xD Green mi sta sempre più simpatica :'D vado a leggere gli altri u.u Ciao ciaooo! -Alex-