The Director of Death...
di PK ShowdowN

21/02/13, ore 17:03

E dopo non so quanto, torno a recensire u.u
Ok, questa volta non posso rimediare, perché tutte le volte non faccio altro che scusarmi dicendo che la prossima volta rimedierò, ma non accade mai... Che delusione di me stessa... ç//ç

“Oh, dannazione!” urlò Ash scagliando il più lontano possibile il pokegear.
Sconvolta, Green gli afferrò il naso, urlandogli contro.
“Ma ti ha dato di volta il cervello?”
“Senti Green, queste cose sono come i vecchi telefoni NOKIA, se cadono a terra bucano il pavimento…”
Quindi un lamento poco distante non fece che confermare ciò che aveva appena detto Ash.
Ash deglutì, girandosi verso le due amiche.
“Meno male che sarei io la pseudo assassina…”
“Magari chi ha urlato lo ha fatto per qualcos’altro…”
“Certo, magari mentre tu hai lanciato il pokecoso è passato un unicorno attratto dall’oggetto che ha involontariamente investito qualcuno… Su Ash, vai a recuperare quell’arma, e possibilmente chiedi scusa!”
Ash incrociò le dita, incamminandosi “Su Misty, vado e risolvo tutto, non ti alterare!”
“Dall’altra parte, imbecille!”
“Ok, ok, stavo semplicemente riscaldando le articolazioni”

Come superare te stesso nelle scene d'alta comicità! xD
Non sono proprio riuscita a rimanere seria. Il modo in cui rappresenti Ash è rimani nel suo personaggio, è ineguagliabile! *_*
Le scene di questo tipo, scritte da te con accenni Pokè, mi lasciano sempre con il sorriso sulle labbra. Credo sia per il modo di cui ne parli e per i paragoni che utilizzi ;)
Mi piace molto il tuo modo di scrivere, anche se mi pare d'avertelo già detto! ^^"
Scusa, ma devo scappare... Spero di poter lasciare una recensione anche al prossimo.

Mari_chan

12/02/13, ore 15:14

wauuu....qunte novità in questo capitolo O.O...certo che Giovanni ha ideato davvero un piano malefico ....ma quando ho letto che i "protagonisti"diciamo cosi erano in un certo senso sui figli sono rimasta senza parole O.o...bel capitolo ci volevano dei colpi di scena XD....

09/02/13, ore 20:13

Ah, meno due! D:
Ok, il mio ritardo è inspiegabile e non userò scuse, anche perché avevo promesso a un sacco di autori che sarei passata a recensire le loro storie, ma... .___. *si fa piccola piccola*
Capitolo che mi ha lasciando molto sorpresa, ma contenta: tu che scrivi "cose d'amore"; oh, ma che dolce ^^
Ok, so che questo "amore" tra Anne e Gary è finito nel peggiore dei modi, ma... L'hai ben rappresentato e sai, avrei continuato a credere che in lei c'era qualcosa di oscuro, ma non fino a questo punto :)
Ok, ora devo andare.
Si, di già :/
A presto.

Leila-kun

07/02/13, ore 15:04

Ciao, stavolta sono in orario, segnamola perchè è una cosa strana XD
Oddio, povera Anne..... :-/
In fondo... Mi spiace x lei, poi la scena è descritta così bene...
Ma le sta bene, è stata subdola.
Bè, che dire non vedo l'ora di leggere il penultimo cap
A presto
Ciao ciaoo
Aiko Laury :)

07/02/13, ore 08:08

Helloooooooo!
Rieccomi qui XD
Dialga: Ma dai... Non ti avevo vista .-.
Io: -.- E tu sempre a rompere!
Comunque capitolo stupendo!
Il poliziotto di cui non ricordo il nome mi piace sempre di più >.<
E il Prof. Oak mi ha sorpreso o.o non mi aspettavo che avesse Mew!
Dialga: un po' di intelligenza! Se Blaine aveva Mewtwo, ora logico che Oak avesse Mew .-.
Io: Ma io non sapevo che Oak fosse stato nel Team Rocket .-. Solo tu ci potevi arrivare!
Dialga: Se Vabbe...
Spero che con Mew, in 5 minuti, vinca la lotta >.<
Il mio piccolo Mew...
Ma Tracey?! O.o come ha fatto a finire fuori combattimento?
É scivolato sulla saponetta e ha sbattuto la testa?
*Blue si immagina la scena e scoppia a ridere*
Impossibile! Ahahahahahaha!
Ora vado!
Alla prossima recensione ;)
Simmetrical Kiss
Blue-Chan

07/02/13, ore 07:42

Ciao Achille!
Da quanto tempo! Scusa se non mi sono fatta sentire prima, é solo che a scuola mi riempiono di compiti e così non trovo mai il tempo D:
Chiedo venia!
Allora da dove cominciare?... Capitolo meraviglioso, ora capisco a cosa serve Pikachu...
Beh... Anche io credo che Ash ce la farà. Con il suo amico Pikachu, Ash ce la farà sempre!
Dialga: Tu che elogi Ash? Ma che hai?! .-.
Io: é l'unico pregio che ha Ash >.< quindi tendo ad elogiarlo.
Dialga: Bah...
E Giovanni mi sta leggermente rompendo! Non poteva starsene a casa in Santa pace e vivere in tranquillità? D:
Così Ash e Misty si sarebbero ricongiunti e lui non starebbe nelle grinfie di Mewtwo (anche se un po' mi piace questo fatto XD)
Però sinceramente non mi aspettavo he Misty abbandonasse Ash T.T
Uffaaaaaaaaaaa >.<
Ora vado!
Non vedo l'ora di leggere il seguito :D
La storia diventa sempre più bella *^*
Simmetrical Kiss
Blue-Chan

06/02/13, ore 21:45

Eccomi a recensire. E' una mia impressione, o ultimamente le mie recensioni sono sempre le prime? o.O" ^^"" (8D)
Noo... perché Anne si è uccisa? :'( un'amore sincero in fin dei conti, non meritava di cessare così.. per disperazione.. per senso di colpa.. la trovo una cosa orribilmente tragica :(
E poi, francamente, io adoro le spie e tutto quello che riguarda gli agenti segreti 8)
Anche se quella ragazza aveva un passato criminale alle spalle, non trovo giusto che abbia deciso di farla finita.. povero Gary, rimasto solo e tradito da colei che amava.. D':
L'ho trovato davvero un capitolo rivelante e commovente... sono ansiosa, quindi, di sapere cos'altro avverrà negli ultimi due: questa storia si fa sempre più originale e interessante!
Alla prossima,
CiaoCiao!

06/02/13, ore 14:26

Ciao, eccomi qui, mi scuso per il ritardo..... :(
Comunque, come va?
Mi dispiace che manchino solo 3 cap alla fine, però vedo che le cose cominciano a sgarbugliarsi.
Come sempre adoro le scene finali, questa è fenomenale, nel senso che mi piace la figura di McChaise che tenta di aiutare l'amico anche all'estremo, è un gesto eroico XD
E poi, niente, non ci sta male il cap con un po' più di tensione :)
Adesso vado
A presto
Aiko Laury

03/02/13, ore 21:21

...Hello!
Scusa il grosso ritardo, ma non avevo tempo di passare. Sono comunque orgogliosa di essere la prima 8)
La situazione si fa parecchio bollente, eh! o.o
Che casino...
Ho una profonda stima per i due piloti, adesso, ma il mio personaggio prediletto inventato, continua a rimanere McCaise, ovviamente u.u adoro i poliziotti valorosi :')
Povera Isola Cannella.. che brutta fine ingiusta e meschina, proprio per la sede della Palestra di tipo Fuoco...
Ora cosa succederà? Sono ansiosa di scoprirlo.
P.S. faresti bene a ricontrollare i capitoli, prima di pubblicare: sono molto ben descritti, ma scorgo qualche errorino accidentale qua e là! ;)
Mi raccomando, aggiorna presto.
CiaoCiao!

31/01/13, ore 19:35

wauuu..quanti colpi di scena in questi capitoli...Lucinda innamorata di Ash ?.?...e chi l'avrebbe detto..cosa sta succedendo a Gary *_* mi piace come stai scrivendo la storia e leggerò presto il segiuto ;)

27/01/13, ore 15:32

E dopo un tempo infinitamente lungo ^^' riesco a commentare ....innanzitutto sono contentissima che Ash e MIsty siano di nuovo in viaggio insieme ;) (spero di leggere quelche scena romantica ç_____ç)..
un Caterpie parlante..divertente ..(capisco benissimo cosa prova Misty anche a me gli insetti non piacciono -.-)...Lucinda entra in scena pensavo che con lei ci fosse sempre Piplup ....sono curiosa di sapere se entreranno in scena anche tutti i pokemon dei ragazzi .....ora vado appena posso continuerò a leggere la storia ciauu

14/01/13, ore 16:14

Ciao! Scusa il ritardo, ma la scuola mi sta distruggendo in questi giorni, sono sempre stanca e non trovo il tempo di recensire.
Comunque bel capitolo.
Uff, quando ho letto "vera" ci ho quasi sperato che ti fossi dimenticato la maiuscola e che la mia eroina facesse una comparsa dell'ultimo minuto :P *sospiro demoralizzato* vabbe'.
Uh.. Povera Lulù, chissà che cosa le faranno quei tizi poco raccomandabili D: non oso immaginare.
Yeah, arriva il poliziotto migliore d tutti o tempi a salvare dai guai il vecchio Oak :3
Non vedo l'ora di scoprire che cosa succederà nel prossimo capitolo.
Alla prossima, CiaoCiao! -Alex-

12/01/13, ore 20:28

Ciao! ^O^
*tossisce*
Scusa, sono un po'malaticcia .____. Cioè, mi è solo andata via la voce, tutto qua ^^

Come un soldatino di piombo mosso non da un bambino, ma dalla fame, Ash, con la bocca inumidita di saliva per l’appetito, boccheggiava fissando qualsiasi locale che vendesse cibo.
Se non altro aveva scoperto di essere a Duefoglie, nella famosa Ristorant street, la strada dei ristoranti.

Se non conoscessi la storia e non ci fosse scritto che Ash si trova a Due Foglie, crederei che fossero i primi episodi della prima serie, quando il moro di trova alla sua prima Lega e sta morendo di fame, ma credendo che tutto fosse a pagamento... Rimase fuori... Fino a quando qualcuno nn gli disse il contrario .____.
Mi piace troppo questa parte! xD
Anche quella che segue con gli scleri di Pikachu che poveretto... Hai scritto il suo nome, con l'iniziale piccola .____.
*coccola Pikachu depresso mentre Ash si riempie lo stomaco*
Per il resto, tutto a posto, a parte alcune ripetizioni: come nel ultimo pezzo, l'utilizzo di due volte (vicine), non ho notato mulla di più :)
Ok, devo andare, a presto ^^

Mari_chan

05/01/13, ore 03:41

Ciao! Scusa il ritardo ma comunque eccomi a recensire. (Da notare sempre i miei orari molto salutari :3)
Tracy (che sinceramente mi è sempre stato antipatico) ha fatto la sua parte. Bene, così per un po' se ne sta in disparte 3:)
Forza Meeew! Deve vincere u.u E' così carino Mew <3 uno dei miei leggendari preferiti. Ho fiducia nelle capacità di Mew ^^ Anche se il tempo è contro di lui, scommetto che Oak troverà un modo, infondo è il ricercatore più famoso del mondo dei Pokémon! Sono molto curiosa di scoprire che ti inventerai ;)
La parte di Ash e Pikachu mi ha fatto morire dal ridere xD haha soprattutto quando Ash dice "mi hai fatto grasso!" xD
McChaise mi è sempre stato simpatico ** lo sapevo che aveva una storia nascosta e un passato segreto alle spalle. E questo me lo fa ammirare ancora di più ^.^
Mi raccomando, aggiorna presto!
Alla prossima, CiaoCiao!

02/01/13, ore 11:37

Ciao, buon anno XD
In ritardo, come sempre, sono qui ^^'
La storia va avanti bene,. la scenetta di Pikachu e Ash e mitica! Ahahaha XD
Il quasi rebus :)
Invece la scena finale: "Tanto la benzina non la paghiamo mica noi." "Ci mancherebbe"
è meravigliosa ;)
Adesso vado