The Director of Death...
di PK ShowdowN

01/12/12, ore 21:12

E invece no... Ma come sono tragica u.u
E... Ciao ^^
Per una volta sono puntale, senza fretta e senza dito steccato: ne deduco che la fine del Mondo è vicina.
Ash: No, non può essere!!! >.<
* arriva stanco *
* Mari lo guarda perplesso *
Ash: Non può finire! Ho altre 3000 regioni da visitare, 1000 Pokémon da catturare, 400 ragazze da incontrare e da battere... e Da conquistare... E...
Mari: Cos'è che vorresti conquistare?! O.o
Ash: Gary u.u
* Mari scoppia a ridere *
Ash: Ragazze u.u

“Ammira il più potente Hitmonlee che la storia abbia mai conosciuto!”
Esclamò Giovanni alzando le braccia verso l’alto.
Il professore tremò, confuso, insicuro su che decisione prendere.
Ingrandì quindi la sua terza sfera pokè, scagliandola con determinazione verso l’alto.
“Vai Swellow!”
Giovanni ghignò.
“Credi di avere un qualche vantaggio dovuto al tipo?”
“Swellow, doppio team!”
“Oh, ma che fretta, fratello! Mi lasci a dir poco basito!” disse Giovanni sarcastico.
“Hitmonlee, focalizza quello vero!”
“Swellow, non dargli il tempo di farlo! Baldeali!”
“Allunga le gambe, e bloccalo!”
Oak trattenne un sussulto, vedendo le due molle allungarsi e bloccare il piccolo volatile come fosse un pupazzo.
“Swellow, ritorna!”
“Hitmonlee, blocca col tuo corpo il raggio della sfera pokè! E’ maleducazione andarsene da una festa senza chiedere il permesso, dico bene?”
Oak digrignò i denti furioso.
“Swellow, focalenergia! Gonfiati e poi sguscia dalla morsa del tuo avversario!”
“Ahaha, credi davvero di avere il tempo? Hitmonlee, avvolgiti a lui e stritolalo!”
Oak chinò lo sguardo, abbattuto e demoralizzato.
“Direi che siamo a due perdite, prof.”

Un incontro tra Pokémon... Un incontro tra Pokémon.... Scherzi???!!! Da quant'è che non né leggevo uno?! Mesi e mesi d'attesa! *-*
Ma sono stata premiata... ^^
Sai, descrivere una lotta Pokémon non è una cosa così semplice. Bisogna tenere conto dei Pokémon, delle mosse; bisogna stare attenti a non commettere ripetizioni, ma soprattutto a rendere il tutto carico di emozioni e suspense. Molti non c'è la fanno e tendono a renderlo banale, ricco di errori e confusionario u.u
Il tuo mi è piaciuto parecchio: chiaro, scorribile e molto emozionante.
Vedere questi due fratelli (?), lottare l'uno contro l'altro con così tanta tenacia e determinazione... Mi fa venire fame .____.
Cioè, mi da appetito e se ho appetito, vuol dire che mi sono emozionata tanto *-*
Grazie :)
* va in cucina e torna con un panino *
#_#
Ok... Non ho notato errori :)
E... Che fine avrei mai fatto fare ad Ash?! O.o
Se non appare, Pikachu è mio e ho il diritto di farlo evolvere con questa pietra elettrica... Sta tutto scritto qua!
* sventola un foglio con i diritti di proprietà sul piccolo roditore e una pietra elettrica *
Beh, con questo mi dileguo, anche perché sono riuscita a scrivere tutto ciò che volevo dirti *-*
Ciao :)

27/11/12, ore 18:53

Ciao! Che bello, hai aggiornato ^^
Questo capitolo mi è piaciuto, è preciso e allo stesso tempo sintetico e scorrevole come gli altri :)
Povera Misty.. è davvero in ansia per Ash, che questa volta non è apparso.. chissà che gli è capitato dopo :\ non mi aspettavo che Lulu le desse uno schiaffo, ha esagerato un pochino secondo me, a parer mio lei non farebbe un gesto simile ^^" .. ma va be'.
Le madri non rispondono mai al numero privato in effetti! Così pure Olga li ha piantati in asso... i casini aumentano sempre di più.
Non vedo l'ora di sapere come continua la lotta tra il prof e giovanni (se ben ricordo non l'hanno conclusa.. o sì? o.o) e voglio sapere anche cosa succede al povero sventurato Ash..
Mi raccomando, aggiorna presto!
Alla prossima, CiaoCiao!
-Alex-

27/11/12, ore 16:05

Ehi, tu aggiorni e io né rimango allo scuro? ;)
Che non sia mai!
... Ciao! ^O^
E come vedi, neppure un dito steccato è riuscito a placare la mia voglia di attaccarmi al computer per leggere e recensire qualcosina :)
Scusa se non sarò lunga, ma non riesco proprio a scrivere e faccio una fatica immensa >.<

Con le lacrime ancora sul viso, che pungevano come piccoli aghi, Lucinda entrò in un centropokemon.
La confusione al suo interno era tale che passò completamente inosservata.
Quindi si fermò dinnanzi uno specchio.
Nonostante qualche acciacco dovuto a quella terribile esperienza, era impossibile pensare che nessuno dei presenti l’avesse notata, o che non ne fosse stato fulminato dalla bellezza.
I capelli, non più sottoposti alla forza della sua spazzola ed a quella del berretto, si erano lasciati andare in morbide curve, assumendo un aspetto mosso.
Il vestitino aderente, la minigonna e gli stivali erano sempre gli stessi.
Si diede una sistemata, quindi afferrò la cornetta di un telefono, pigiando alcuni tasti.

La vecchia Lucindina, quanto tempo :D
Ho voluto evidenziare questo pezzetto per sottolineare la cura con la quale è stato scritto :)
Bravo veramente.
Ora scappo, a presto :)

26/11/12, ore 13:34

Ciao, eccomi qui!
Non ci credo!!! Sono la prima! ;)))
Ok, dopo il sclero time (Ci sta dai... o no? ^^')
Comunque, la storia mi piace, va avanti senza intoppi.
Che dire... La suspance ci sta, anche se non vedo l'ora di sapere cosa succede.
LA scena della mamma di Lucinda, Olga, è carina: Col cavolo che rispondo!
Ahaha, povera Lucinda però... cavolo....
Adesso vado
Ciao ciaoo

Al prossimo cap XDXD
La tua
Aiko Laury

21/11/12, ore 16:22

Ciao, scusa il ritardo. scusa davvero tanto... Ma è da un po' che Non vengo al pc...
Allora, non ho notato errori, molto bene :))
Mi dispiace tanto per Ash però....
E alla fine... Speriamo bene per la lotta :)
Adesso vado
Alla prossimaaaa ^_^
Ciao ciao
La tua cara
Aiko Laury

18/11/12, ore 17:07

Ciao! Che bello, hai aggiornato :)
Meno male, che sollievo, finalmente Ash è tornato normale! Poverino, gliene stai facendo capitare di tutti i colori: prima lo rinchiudi a Duefoglie in una piccola casetta senza via di scampo, poi lo fai diventare un mostro che i suoi amici quasi lo uccidono, e poi lo mandi da solo intrappolato in una casa con un corridoio senza fine ^^" chissà quando finiranno i guai per lui..
E' proprio bravo nelle lotte il prof. Oak, me lo sarei aspettata.. però Giovanni bara D: non vale. Mi ricordo il povero Celebi, nel film 4 ç_ç spero che il prof trovi un metodo per sconfiggere il suo "caro" fratello.. non ho proprio idea di quali possano essere gli altri quattro Pokémon che ha preso in prestito da Ash :\\ non vedo l'ora di scoprirlo u.u
Mi raccomando, metti presto un nuovo capitolo! :) Alla prossima.
CiaoCiao! -Alex-

18/11/12, ore 15:35

Bene, la lotta ha inizio! ò.ò
E... Ciao! ^^
Per fortuna questa volta sono un po' meno in ritardo ^^"""
E poi sei tu quello super impegnato nello studio da non riuscire ad aggiornare per mesi! >.<
E io allora??!! D:
Comunque sia ho trovato molto interessante lo specchio che non si riesce ad utilizzare u.u
Wow, lo voglio io! *-*
Così po vado in giro dicendo che sono una Vampiro perché la mia immagine non si riflette °,.....,°
Lasciamo perdere queste mie strambe ipotesi ^^"""
Beh, sono riusciti a scappare... Ma davvero Giovanni di clonerà? o.o
Beh, non mi resta che seguirti :)
Ora scappo, a presto.

16/11/12, ore 07:51

Ciaoooooo!
*Blue corre verso Achille, ma Dialga spinge Ash-demone verso di lei, si spaventa e scappa via*
Maledetto!
Ehm... Ricominciamo!
Ciaooooo!
Finalmente recensisco questo cappy :3
Allora... Da dove comincio?
Beh... Cominciamo da Giovanni XD
Prima di tutto...
Non era morto? O.o
Oppure quello era solo un sosia?
Dialga: Acqua!
Io: E allora come ha fatto a salvarsi? -.-
Dialga: Non lo so... Prova ad arrivarci da sola :D
Io: Sei stato... Tu?
Dialga: Ma che brava! Mi faceva così pena che l'ho salvato >.<
Io: Ma perché fai le opere di carità verso i cattivi che si meritano veramente di morire? -.-
Dialga: Boh... Forse perché loro mi ispirano di più!
Io: Salveresti anche Cyrius del Team Galassia?
Dialga: Lui no! Mi aveva incatenato con la rossocatena -.-
Io:...
Vabbe... Torniamo alla recensione XD
Lo sai che all'inizio non avevo capito chi fosse Blaine?
*diventa tutta rossa per la vergogna e si nasconde in un angolino*
Dialga: Ma che razza di allenatrice sei, se non ti ricordi un capopalestra? -.-
Io: Eddai! Già mi sto autocommiserando! Ti ci metti pure tu? T.T
E poi... Blaine aveva con se Mewtwo? O.o
Questo si che é da shock!
E Oak... Perché non ha lasciato suo nipote al centro medico e poi andava sull'isola Cannella?!
Ah... Lasciamo perdere XD
Ora vado, che devo entrare!
Continua così, che la storia sta diventando sempre più bella ^^
Blue-Chan
(Recensione modificata il 16/11/2012 - 11:10 am)

15/11/12, ore 17:04

Waaahhhh!!!! >o<
Faccio davvero pensa, scusami! :(
Non riesco più ad avere nemmeno cinque minuti per stare su Efp... Non è giusto... Ma... Come va? .___.
Non ti preoccupare, ho visto il tuo aggiornamento da inizio settimana se non mi sbaglio, ma per qualche strano motivo (allenamenti, scuola, genitori, incomprensioni, litigi vari, separazioni...), non sono riuscita a raggiungerti prima D:
E' ingiusto che la vita sia così ingiusta!
Mah.... Che si può fare?
Ok... Vado avanti dicendoti che la tua nuova fic è molto coinvolgente! ò.ò
Ma... Sta per finire o è solo una mia impressione? o.o
Cioè, nel giro di qualche episodio si concluderà tutto? E' così? ç.ç
Non puoi dirmelo così su due piedi!
Ash: Ma non era quello che tu stessa volevi? o.o
Leila: Taciii!!! >o<
* fa zittire Ash con un super-pugno *
u.u
Non ho notato errori :)
Mi fa piacere per te.
Ora scappo, ma tornerò! ;)

Maeri_chan

13/11/12, ore 09:32

Ciaooooooo!
Finalmente sono tornata a recensire questa storia che diventa sempre più interessante!
Dialga: Bah... Tu si che hai dei gusti strani!
Io: Stai zitto, che a te non piace nulla -.-
Dialga: Non é vero!
Comunque... Ma che sta succedendo al mio Gary?
Dialga: Tuo? O.o non é di Blue?
Io: E scusa... Io chi sono?
Dialga: Una pazza allenatrice, fanatica dei Pokemon Leggendari >.<
Io: -.- Giuro che un giorno metto un lucchetto alla tua Pokeball, così non uscirai mai più e non mi romperai!
Dialga: Uuh... Che paura .-.
Spero che il Prof. Oak salvi suo nipote.
Ma a Green? Prima di uccidere Ash, perde i sensi... Non poteva ucciderlo prima e poi sveniva?
Mi avrebbe fatto un grande favore, anche se mi sarebbe dispiaciuto per Misty T.T
Ora ti lascio.
Continua così ^^

12/11/12, ore 21:31

Ciao! Hai aggiornato, vedo! :)
Bello questo capitolo. Come mi dispiace che non mi carica quella scommetto bellissima foto xD sul serio, la mia connessione non mi consente così tanto (fiuuu l'ho scampata xD)
Pieno di tensione il capitolo... adesso si sono rivelate molte cose :o non avrei mai immaginato che fosse tutto così complicato.. ribadisco che Green è una pazza a voler uccidere Ash, lui non è cattivo :( sono curiosa: come se la caverà il Prof. con i Pokémon di Ash? Scommetto che Giovanni tirerà fuori qualche subdolo trucchetto o qualche leggendario malvagio... :\ non vedo l'ora di sapere che succederà! ^^ quindi mi raccomando, metti presto un nuovo capitolo!
Alla prossima.
CiaoCiao! -Alex-

08/11/12, ore 16:25

Io non ho letto il manga, ma dato che Blaine è uno dei miei personaggi preferiti sapevo cosa succedeva! , l'hai reso molto bene! Non l'ho trovato noioso, per nulla! Complimenti come al solito!

08/11/12, ore 07:51

Ciao Achille!
Finalmente ho recensito! Perdonami per l'immenso ritardo, ma la scuola mi ha tolto tutto il tempo libero T.T
Comunque capitolo magnifico ^^
Mi incuriosisce sempre di più. Ora entra in scena Mewtwo...
Dove ci sono dei Pokemon leggendari, io mi accanisco su una storia XD
Ma ad Ash cosa é successo?
Si sta trasformando il un Ursaring?
Dialga: Nah... In un Bigfoot.
Io: O.o Beh... Come Bigfoot non sarebbe male XD
E che carini lui é Misty *^*
Ora ti devo lasciare he devo andare a scuola.
Continuerò a recensire nel più breve tempo possibile!

01/11/12, ore 16:51

Ciao! In effetti ad essere sincera questo capitolo era un po' noioso, solo un po', ma sono certa che il prossimo sarà migliore, e poi è scritto come sempre senza errori o ripetizioni, soprattutto la prima parte l'hai descritta molto bene! Sai, io vorrei vederla quella foto della maschera di Ash, ma siccome sono una fifona che neanche immagini quanto, potrebbe venirmi un mini infarto ^^" tu mettila se vuoi! ;) poverino.. Green però è un po' esagerata, lui secondo me è ancora buono :(
Mi raccomando. Aggiorna presto! :)
P.S. se hai tempo e se vuoi, puoi fare un salto dalla mia nuova long sui Pokémon? Si chiama "Desire to be together!" sempre se vuoi eh ;)
Alla prossima! CiaoCiao! -Alex-

01/11/12, ore 12:54

La maschera di Ash?
Ovvio che ci tengo a vederla! ò.ò
* tuta dolorante *
Ciao! ^^"
Non è che oggi sia in ottima forma, ma ci tengo lo stesso a lasciarti una recensione :D
Sai, sono distrutta, talmente a pezzi che mi si potrebbe raccogliere con una paletta .___.
D:
Questo cappy è particolarmente misterioso e intrigante o mi sbaglio?
Sarà Halloween che contagia tutti! x,D
No, detesto quella festa, se non per la presenza di Vampiri, Streghe e altro...
Ma passiamo oltre... Ho notato alcune imperfezioni, ma nulla di che, penso siano solo legate alle distrazione come:

“Ma siccome i taaaaaanti anni passati nell’odio e nella cattiveria avevano fatto venire una crisi al tenero, piccolo, Blaine, sei scappato via, all’insaputa di tutti donando parte del tuo Dna al Pokemon, per farlo sopravvivere.”

Ora scappo, ma ci si rivede presto :)