Missing
di Robix

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
08/07/14, ore 23:01

Ho letto questa storia tutta d'un fiato e ho apprezzato molto i dialoghi!
L'intrico amoroso un po' meno ma è stato ben costruito e quindi mi è piaciuto comunque.
Non troppo pesante, non troppo struggente ma ironica e anche piuttosto "reale", sono queste i titoli a cui mi fa pensare questa storia.
Complimenti e grazie per aver scritto!

08/07/14, ore 11:19

Lo scambio di battute è realistico e molto ben costruito!

08/07/14, ore 11:04

Un mix perfetto tra divertente e ironico. Continuo incuriosita.
Molto molto carino come inizio !

06/11/13, ore 16:04

siii finalmeteeee aw davvero dolci.. draco è davvero testardo ma è anche un vero amore.. mi è piaciuta un sacco questa ff!! sei davvero brava!! cavoli hai una fantasia da fare invida!! tutta la storia della famiglia malfoy.. cioè wow :DD comunque complimenti l'ho apprezzata moltissimo!!

03/12/08, ore 07:19

la storia mi è piaciuta molto hai dato una bella impostazione a volte mi chiedo perchè non scrivete un libro con i personaggio in questo modo wua

12/10/08, ore 18:06

È davvero una fic bellissima!peccato averla scoperta così tardi...

26/04/07, ore 11:08

Ovviamente bellissima!! Ho fatto un tour di force di due giorni per leggerla tutta e adesso è proprio il caso che mi metta a studiare!! però è davvero molto bella!

01/03/07, ore 17:12

Cioè, ti rendi conto che sono talmente impedita da non essermi accorta fino ad ora che tu avevi postato un'altra storia!? ahahah sono proprio torda! Come stai carissima? Ed il tuo piccolino? qui si sentiva proprio la mancanza di una delle tue storie, e questa era proprio iul genere di storia che avevo voglia di leggermi in questo peiodo. Ma quanto sono belli questi due assieme? quanto mi fanno emozionare? Che dire se non complimenti! Ma questi ormai sono scontati. E mille scuse per non aver commentato ogni singolo capitolo. Un bacione grande. Miao!

23/02/07, ore 16:21

Ho aspettato un momento tranquillo per leggermi il tuo nuovo capolavoro, che è perfetto nella sua semplicità. Non ho più aggettivi per complimentarmi con te per il tuo modo di scrivere e per le storie che racconti credo di averli già usati tutti. Spero di continuare a leggere delle tue nuove storie e di conoscere la fine di quelle che hai ancora in sospeso. Giois

27/01/07, ore 18:45

Che bello,devo dire che assieme sono davvero dolci...beh,che dire,questa fik che sin dall'inizio mi ha appassionata per tanti motivi,speravo quasi che continuasse in eterno,scusami se nn ho potuto recensire prima ma ho avuto una pessima settimana,meglio tardi che mai cmq! complimenti,davvero,spesso gli autori di fik dopo un paio di capitoli si seccano e quindi i capitoli sono sempre piu' rari e mal fatti,questo per fortuna nn e' capitato a questa speldida storia,se fosse successo sarebbe stato un vero peccato. beh nn mi resta che salutarti,e conglaturarmi ancora con te,alla prossima. illyria.

23/01/07, ore 22:04

T_T e vissero tutti felici e ... contenti *_* bellissimo finale, l'ho apprezzato molto, una fic stupenda, e il tuo stile di scrivere è ottimo, aspetto altre tue opere.

23/01/07, ore 19:19

Veramente bellissima!!! Complimenti!!! Hai concluso questa storia in modo veramente eccellente!!! Brava!!!

23/01/07, ore 17:07

NOOO! non volevo ceh finisse così presto! Ho aspettato fino all'ultimo capitolo per commentare...adessi posso dirti che è una storia veramente molto bella, ed è scritta benissimo a mio parere! Non ci potrebbe magari essere un seguito???ciao!

23/01/07, ore 15:54

fantastica!! mi è piaciuta un sacco! complimentoni!! Harry e Draco sono fortissimi!! baxbax

23/01/07, ore 15:32

Peccato sia già finita!
Almeno anche questo capitolo è stato geniale e fantastico come gli altri! Eheheh!!! Troppo forte quando sono stati beccati da Lucius, oppure quando Piton si è messo a togliere punti a raffica ad Harry! XD Il nostro Potty deve imparare che quello sarebbe capace di togliere più punti a lui in un giorno, che all'intera casata Serpeverde in un anno! XD
Da pauraaaa!!!!!! WaaaaaaaaaW La storia nel complesso è stupenda davvero! E poi scritta in maniera sublime. Sìsì... Complimenti. Continua a scrivere... Un bacione ;)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]