Will we ever stop pretending, because I'm forever yours, faithfully
di spiny

10/05/13, ore 20:19

Molto carino questo capitolo! L'idea del ciondolo che simboleggia il futuro di Rachel è davvero dolce *___* Rach e Quinn non possono nemmeno trascorrere qualche ora a fare shopping (bellissime le immagini!) che arriva Matt e si intromette (in)volontariamente nella relazione di Rach e Finn... Sono curiosa di leggere il seguito, aggiorna presto!

29/03/13, ore 14:24

Il bel Matt è davvero bel XD
Splendido questo capitolo, complimenti! Il titolo mi ha fatto capire che sarebbe successo qualcosa nel rapporto di Finn e Rachel che li avrebbe aiutati ad innamorarsi di nuovo l'uno dell'altro, e così è stato. Adoro Finn geloso e adoro le immagini che metti tra un paragrafo e l'altro! *__* molto dolce la conversazione tramite messaggi! Aggiorna presto :)

02/03/13, ore 19:32

Oh, le Provinciali, che bei ricordi :'D Molto bello il capitolo, davvero dolce come sempre *__*
Finn con la maglietta al contrario è fantastico, aahahha :D
Bravissima, aggiorna presto.

02/02/13, ore 17:07

Finalmente hai aggiornato! Bellissimo il capitolo, complimenti. Mi è piaciuta molto l'idea del pigiama party tra Kurt e le ragazze... ho apprezzato in particolare l'accenno alla Brittany/Santana, molto dolce *__* finalmente Jesse è stato preso, spero che ora Rach e Finn potranno vivere il loro amore in santa pace. Molto dolci tutte le varie scene con le relative immagini. Brava, a presto :)

08/11/12, ore 17:59

Capitolo stupendo! Dopo tutto il fluff che hai scritto, ci voleva proprio qualcosa di più emozionante ^___^
Mi è piaciuta moltissimo l'idea del rapimento di Finn, hai spiegato bene le loro emozioni e nel finale mi hai anche fatta commuovere. Complimenti, spero di leggere presto il seguito ^^

07/11/12, ore 20:28

Un'altro capitolo stupendo! Complimenti! <3 Spero che scriverai presto il continuo <3

06/11/12, ore 21:02

Mi piace troppo la tua storia *-* Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :3 E' stupenda <3 Complimenti! <3

29/10/12, ore 18:16

Awww che dolce *___* scrivi capitoli troppo teneri! Ogni singola battuta, ogni bacio e ogni gesto dei due protagonisti è intriso di dolcezza e mi scalda sempre il cuore ♥ Amo il fatto che non dimentichi mai le altre coppie, Puck è troppo forte dai X°D
Complimenti, aggiorna presto ^^

03/10/12, ore 16:17

Ahh che dolce ♥ Hai fatto bene a movimentare la situazione con il litigio, per fortuna si è risolto tutto nel migliore dei modi e alla fine i due hanno anche fatto il grande passo :D complimenti, un capitolo davvero bello!

03/10/12, ore 12:37

Ohh che carini e dolci!! =) Quinn e Puck sono davvero due grandi amici... i migliori che potessero trovare in questa ff! =) Anche io son già preparata psicologicamente ad una futura depressione post puntata.... =( Aiuto!!! Spero vivamente che data la drammaticità della puntata tu farai un piccolo, piccolissimo sforzo per far mettere le cose al meglio almeno nella fantasia! =) Alla prossima allora!! =) Ciao! =)

Scusami per il ritardo, ho avuto problemi con il pc -.-"
Allora, che dire? Capitolo, come sempre, molto carino e dolce *___*
Hai avuto una bellissima idea a far diventare amiche Rachel e Quinn, anche perchè quest'ultima non è mai stata cattiva e aveva solo bisogno di trovare il vero amore (Puck!) ^^
Le immagini sono sempre bellissime, così come la storia tra Finn e Rachel. Complimenti ^^
Soly Dea

questo è il capitolo che mi è piaciuto di più,dopo il primo...forse perchè come hai detto tu, hai dato più spazio agli altri personaggi del glee...stupenda.Non vedo l'ora del prossimo capitolo....ce ne sarà un altro vero?

13/09/12, ore 21:26

ciao,sono sempre io!
Comunque ti sbagli. Sei bravissima, a me le tue storie piacciono tantissimo!
Se vai avanti così, non avrai mai problemi!

12/09/12, ore 18:48

Troppo teneri!
il pezzo che mi è piaciuto di più è stato quando Finn E Rachel incontrano Jesse!
Annie

niente da dire,semplicemente favolosa! mi è piaciuto molto il pezzo dove Finn sente Rachel cantare...Bellissima!