Feelings
di Deb

29/08/12, ore 11:48

Ed è ecco qui l'ultimo capitolo della raccolta. Che dire di Declan... decisamente migliore del fratello (non che ci voglia molto), ma farei volentieri a meno anche di lui per più scene con Nolan. Che poi, hai notato quante scene tagliate con Nolan ci sono? Era ben altre le scene da tagliare, eh sì!
Comunque, anche di Declan credo che tu abbia fatto un buon ritratto del suo carattere. Molto attaccato a suo fratello e alla sua famiglia, al punto di mentire per salvare quel sacco di patate di Jack. Che peccato che non abbiano sbattuto Jack in carcere per omicidio, ce lo saremo levate di torno per parecchio tempo. *Ili91 non smette di sognare di non rivedere più Jack un giorno*
Hai creato una bellissima raccolta, con tutte queste belle scenette sui personaggi più importanti di Revenge.
Io di sicuro non mi stancherò di leggere le tue storie su Revenge, quindi continua, continua pure a scriverle! *____*
Ti ringrazio per i ringraziamenti (pessimo gioco di parole, me ne rendo conto), anche se il merito è soprattutto tuo, perché, anche se è da un mio commento che un paio di storie si sono trasformate in una long, è grazie a te se abbiamo potuto leggere ben dieci, bellissime drabble/flash. Non vedo l'ora di leggerne altre, spero che l'ispirazione ti venga presto! :D

29/08/12, ore 10:36

Intanto grazie a te per aver scritto questa bellissima raccolta (un grazie anche ad Ilaria, of course!)
Mi è piaciuta molto la drabble su Declan, nonostante lo spessore del personaggio non sia superiore a quello di Charlotte...xD Pensavo che avresti scritto della sua tormentata relazione con la Grayson e invece mi hai stupito!
Ecco, durante il processo a Daniel, finalmente Declan diventa un po' più protagonosta e si sveglia! Anche se so quanto ti sarebbe piaciuto vedere Jack in gatta buia! xD
Scrivo poco, scusami, ma aspetto con ansia l'arrivo della minilong NEAR, finalmente!! Non sto più nella pelle!
Complimenti per la raccolta, sei rimasta come sempre in-character, che è la cosa più importante!
Alla prossima,

29/08/12, ore 10:28

Oh, ed eccomi arrivata a Charlotte Clar...ehm pardon, Grayson!
Il personaggio più inutile della serie, povera ragazza! Odiata dalla madre, proprio perchè gli ricorda il suo amore David, poi scansata pure da Conrad dopo aver scoperto di non essere il suo padre biologico...come sempre sei riuscita ad entrare perfettamente nel carattere del personaggio, ad esprimere l'inadeguatezza che prova la ragazza vivendo in quella famiglia, e il "sollievo" che ha ricevuto dall'assunzione delle pillole...spero che nella seconda stagione la facciano almeno disintossicare! xD

29/08/12, ore 10:17

Ma povera Ashley, mi stava quasi simpatica nei primi 2-3 episodi della stagione...xD Poi da quando è arrivato Tyler è stato il tracollo, purtroppo! :P
Questa flash mi ha proprio divertito, hai reso perfettamente il carattere ambizioso della nostra carissima amica, l'unico che non si renderà mai conto di tutto ciò sarà Daniel il tontolone ovviamente. Non vedo l'ora che arrivino le nuove puntate per vedere quanto ci metterà a portarsi a letto Daniel! :P

26/08/12, ore 17:03

Charlotte è un personaggio che non mi piace moltissimo (più che altro mi annoia lei e la sua storia con Declan), però mi dispiace di quanto sia rimasta ferita del fatto che il padre non fosse il padre, visto quando gli era legata. Mi dispiace che si sia lasciata andare al tal punto.
Che poi... sì, è terribile, ma, al di là di tutto, Conrad rimane suo padre, anche se David le ha trasmesso i geni. Conrad l'ha cresciuta lui e infatti non mi è piaciuto quando lui l'ha allontanata nella 1x13, rimaneva lo stesso sua figlia!
Chissà se sarebbe stata meno viziata se fosse cresciuta con David e Victoria. Domande della serie: fatte uno spin-off partendo dalla fanfic di Deb.
Il personaggio di Charlotte non è facile da gestire, penso che tu con la sua caratterizzazione te la sia cavata alla grande come sempre. La Drabble è molto bella. :)

22/08/12, ore 18:56

Penso che Ashely e Tyler fossero una coppia perfetta. Lui ha pure tirato fuori quello che le mancava per diventare senza scrupoli. Daniel non si rende conto in che guaio si sta cacciando mettendosi con lei (perché succedere, non ho dubbi su questo).
Penso che anche in questo caso hai rispettato l'IC in modo perfetto. Ashley è proprio così, e penso anch'io che lei non creda di essere davvero cattiva. Questo potrebbe essere pericoloso, potrebbe spingersi chissà dove per ottenere quello che vuole, avendo una simile immagine di sé.
La flashfic mi è piaciuta tanto, esattamente come tutte le altre. Questa raccolta è molto ben fatta. :)

09/08/12, ore 15:09

Devi dire che quetsa drabble mi è piaciuta di più, rispetto a quella di Victoria, nonostante il personaggio di Conrad non mi ispiri molto, in effetti.
Ma almeno lui ha sempre tenuto un comportamento coerente in tutta la stagione, prendendo il ruolo di cattivo forse più seriamente di Victoria.
Il fatto di non avere alcun senso di colpa lo fa essere molto In-character, visto che di scrupoli ne ha sempre presentati ben pochi!
Concordo con Ilaria, con questa raccolta hai fatto davvero un ottimo lavoro, complimenti! <3
Mi spiace che le prossime due drabble le dovrò leggere tra un po', perchè domenica parto! Ma magari da qualche parte riesco a connettermi per leggere quella su Ashley, sono molto curiosa!
Sei sempre bravissima!

09/08/12, ore 10:07

Conrad non mi piace per nulla, però è un buon cattivo. Vorrei proprio sapere che combinerà nella prossima stagione.
Mi trovo d'accordo con te e penso che Conrad - a modo suo, naturalmente - le abbia in qualche modo amate entrambe e gli dispiaccia di averle uccise, ma, alla fine dei giochi, lui ama infinitivamente di più se stesso e la sua posizione, quindi ci passa sopra.
Emily - e Nolan, of course - deve fargliela pagare, questo è certo. Datti da fare, Ems!
L'hai caratterizzato davvero bene, Deb, e la scena è ben fatta. :)
E la prossima volta Ashley, cioè Tyler 2.0. Proprio miss Simpatia! XD

08/08/12, ore 20:38

Un appaluso a Victoria, che alla fine c'è arrivata! Brava, brava! xD
Sì, sei stata una bella egoista a mettere il benessere e il prestigio davanti al tuo senso di giustizia e soprattutto all'amore per David!
Sì, dev'essere difficile scrivere di lei, e secondo me anche agli sceneggiatori è risultato difficile perchè l'unica storyline secondo me assurdo riguarda proprio lei, ovvero quella storia d'amore col pittore!
Bravissima ancora, Deb!

08/08/12, ore 20:32

Sono in super ritardo, lo so! =( Mi devo rifare di tutte le recensioni che mi mancano!
Allora...questa drabble mi è piaciuta veramente tanto, perchè sembra scritta da Amanda! Alla fine secondo me è pure un bel personaggio, anche lei col suo bel carico da portarsi sulle spalle! Lei probabilmente ha sempre pensato di avere questa sorta di rapporto fraterno con Emily, avrebbe fatto veramente di tutto per lei, e un po' mi è dispiaciuto vederla trattata così! Però finchè si tiene Jack per sè, va più che bene! :P
L'ultima frase, geniale.

02/08/12, ore 16:50

Ciao.
Sono d'accordo sul fatto che Victoria sia un personaggio complesso. Non mi piace nemmeno molto, ma come antagonista ci sta e deve rimanere nella serie fino alla fine.
Credo che Victoria abbia amato David, e lo continui ad amare, ma a suo modo. Certamente non come un uomo come David avrebbe meritato di essere amato, ma l'ha fatto e continua a farlo.
Poi ha sbagliato (per utilizzare un eufemismo) e ora va avanti a pentirsene per tutta la sua vita.
Mi piace che tu abbia nominato solo Daniel, perché, diciamocelo, vorrà pur bene Charlotte, ma il figlio a cui tiene davvero è solo Daniel. Ha del paradossale che ami il figlio avuto da Conrad, ma non quello avuto dal suo grande amore, non trovi? Forse il punto è proprio questo, glielo ricorda e quindi la fa sentire perennemente in colpa.
Anche questa Drabble è bellissima e c'entra in pieno il personaggio. Hai fatto un grandissimo lavoro con questa raccolta, Deb. :)

02/08/12, ore 16:40

Vedo sempre post pieni di odio verso Fake!Amanda, ma, personalmente, a me non infastidisce. Certo, non rientra tra i miei personaggi preferiti, ma la trovo utile - è sempre bello come lotta per tenersi Jack, aka il sacco di patate, e lo tiene lontano da Emily. Continua così! Non mollare!
Complimenti, complimenti e ancora complimenti per l'IC di Amanda. Davvero, mi piace davvero come hai scritto il suo ragionamento, mi sembra di sentirla parlare.
Ogni volta che sento Jack e amore nella stessa frase inarcò le sopracciglia. Davvero, perché? Cosa di quello zerbino/sacco di patate ispira amore? Non lo capisco. Due donne, di cui una fantastica, gli muoiono dietro, ignorando Nolan, un uomo infinitivamente più interessante del primo.
Assolutamente giusto. Emily ha già Nolan, di Jack non ha bisogno. Prenditelo pure Amanda, buon divertimento. :D
Perfetta la frase finale. Emily l'ha manovrata come una marionetta, ma, ora, può prendersi la rivincita. Tornare negli Hamptons e riprendersi il suo Jack. Almeno per ora, Amanda ha vinto.
Speriamo che duri. XD
Bene, e ora Victoria Grayson. :)

21/07/12, ore 10:51

Oh, ma guarda un po', Jack Porter. Uhm, il mio personaggio preferito, di cui parlo sempre tanto bene.
Ciao, Sacco di Patate, come stai? Quando hai intenzione di affondare insieme alla tua stramaledetta barca. Che poi, a proposito della barca: Amanda... seriously? Avrà giocato con quella bambina solo per qualche settimana e chiama la sua adorata barca con il suo nome. Ma dove lo tiene il cervello questo qui, dove?
Ritrovare Amanda non era una cosa semplice, soprattutto perché non aveva idea di come fosse diventata e dove potesse essere andata a vivere.
La cosa buffa è che se lo dice anche da solo! Non la vede da vent'anni, la prima che passa gli dice di essere Amanda e lui si innamora perdutamente. Come diamine si fa a shippare il Jemely io proprio non lo capisco.
Questa frase azzecca alla perfezione il personaggio di Jack, alias Sacco di Patate.
Però lei era tornata e aveva rivissuto tutta la loro storia.
Anche questa frase dice tutto di Jack. Vede Emily, le parla un paio di volte e si innamora di lei. Rivede Amanda Fake Amanda, dimentica Emily e si fionda sul suo ricordo d'infanzia. Fake Amanda se ne va e ritorna da Emily. Ritorna Fake Amanda incinta e Jack ne ritorna appresso. Che faccia pace con il cervello cuore, per favore.
Mi rifiuto di credere che lui e Emily siano predestinati. Bleah.
Ed era convinto, completamente sicuro, che la sua Amanda era il suo unico vero amore.
In questa frase, rileggendola, mi è venuto in mente che dovrebbe essere "fosse il suo unico vero amore" non "era". Scusa se non l'ho notato la prima volta.
Comunque, "vero amore"? Dubito seriamente che Jack abbia la minima idea di cosa sia.
La Drabble mi è piaciuta e dai miei commenti avrai capito quanto trovo che Jack sia IC in questa storia. E' proprio lui, in tutto e per tutto.

19/07/12, ore 14:55

Credo che per questo capitolo sarò più sintetica del solito...andiamo, si tratta pur sempre di Jack. :S
Nulla da dire sulla stesura, nel concentrato delle cento parole -prima o poi dovrai farmi lezioni di drabble!- che esprime perfettamente il pensiero di Jack. =.="
"non aveva idea di come fosse diventata" frase perfetta. Appunto, caro il mio Jack, quasta è la verità! Tu non conosci più Amanda! Se fosse arrivata una ragazza asiatica e ti avesse detto "Ciao, sono Amanda Clarke, ti ricordi di quando giocavamo insieme sulla spiaggia?" tu le avresti sbavato addosso comunque. :P
Avresti dovuto avere il fiuto del povero Sammy, che quando ha rivisto Emily, pensavo sarebbe morto di crepacuore come Argo con Ulisse. xD
Carissima, hai fatto un gran lavoro anche stavolta!
E la prossima settimana, Amanda...quando arriva quella su Ashley e Victoria?? Dimmi almeno l'ordine dei personaggi! ç_ç

14/07/12, ore 19:41

Ciao, cara!
Dunque, Daniel Grayson... personaggio che non mi dispiace all'inizio. Faceva le sue sciocchezze, ma la sua ingenuità era dolce. Si faceva fregare da tutti, parenti e fidanzata in primis, ma in fondo era carino. Poi però, ha perso completamente la mia stima. Che peccato.
Anyway, il Daniel della tua Drabble è assolutamente IC e sta a metà tra il Daniel dolcemente idiota iniziale e il Daniel antipaticamente idiota della fine della stagione.
Tra l'altro, sul fatto del perdono, sono d'accordo con te. Se Ems gli avesse detto del bacio, magari aggiungendo che era stato un momento di debolezza e qualche altra scusa, lui le avrebbe creduto e magari l'avrebbe anche perdonata. Per fortuna, non è andata così e Ems è libera di mettersi con Nolan! :D
La Drabble, come sempre, mi è piaciuta molto.
Il prossimo è Jack. Uhm, proprio il mio personaggio preferito, eh? XD
A presto.