Bets
di sheradiateslove

21/01/13, ore 21:44

sai mi sta piacendo molto questa storia, la sto leggendo da un'oretta e mi piace molto *w*
ma se permetti una piccola critica; secondo me scrivi troppe parolacce, nel senso, ci stanno alcune perchè comunque parli di ragazzi, però, in alcuni punti diventa volgare...
comunque, davvero molto bella, penso la finirò antro sera lool
se hai scritto o stai scrivendo altro avvisami! ahahah
su twitter sono @itssofreshh :)

21/01/13, ore 20:29

Okay, io ti odio, ma seriamente.
Ho letto questa FF tutta d'un colpo e sono qui con tre mila fazzoletti sparsi per il letto.
Ti odio, cazzo.
Non puoi farla finire così, acciderbolina.
Io mi aspettavo che Cassie e Zayn si sposassero come Harry e Alex, e tu.. tu mi fa questo? çç
maledetta, me la pagherai cara.
Io tutta tranquilla a leggere l'epilogo quando arrivo a: “Cassie, possiamo parlare?” Lo guardo sprezzante. “No, levati dai coglioni”.
Tipo ho detto: wtf?
Ho riletto quel pezzo minimo cinque volte pensando di aver saltato qualcosa e invece quel kebabbaro ha tradito la MIA Cassie?
Ti odio, l'ho già detto che ti odio?
E' un odio un po' strano però, quindi... don't u worry. Non verrò di notte, a casa tua, con un'ascia e un pavone imbalsamato a dirti: "bubu settete" (?)
Okay, ritornando alla tua storia.
IO.LA.AMO.
Mi dispiace di averla scoperta tardi, davvero, mi sento una mieeeeeeerda muy seca (?) però ora sono qui, no?
Okay, ti stai sfracassando i maroni a leggere sto poema che non ha un benchè minimo di senso, ma chissene frega, io può tutto.
Questa è in assoluto la miglior storia di sempre.
UN APPLAUSOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
Ora mi dileguo.
Se vuoi su twitter sono @itsFrem, se non ti sei stancata di leggere i miei scleri mi farebbe piacere sclerare con te (?)
ahahaha, okay, ora vado davvero.
Cià, ti odio ma proprio tanto tanto eh <3

-Frem.

21/01/13, ore 14:55

OH MIO DIO, CIOÈ OH MIO DIO, ALEX ED HARRY SI SPOSANOOOOOO *stappalochampagne* NO MA È UNA COSA SUWBDIWKANXIALANDUSOANZI...SACRILEEEEEGIOOOOO, come Cassie e Zayn non stanno più assieme? PERCHÉ? TELL ME WHYYYYYY? Ok la smetto, scusa ma mi era partita la mano sul tasto per il maiucolo looool
E anche questa FF è andata *lescendeunalacrimuccia* è stata stupenda, davvero, grazie a tutte e due per questa magnifica storia, siete eccezionali davvero diwnhdiqnsixb c: Vado adesso, ciao bellezze <3

20/01/13, ore 22:15

Oh. Mio. Dio. Io amo i finali che comprendono un matrimonio e amo... No, io odio il matrimonio lol Scusate ragazze mie ma sono veramente, ma veramente, tanto di fretta. Ho apprezzato molto la fanfiction e mi spiace che sia finita, ma altro non posso dieci che brave. :) Siete state bravissime e mi piacerebbe leggervi separatamente -se mai deciderete di scrivere qualcosa come singole autrici-. Un bacio, Charlie. :)

20/01/13, ore 20:37

oddio, che si sposassero non l'avrei mai immaginatooo aaaah piangoooooo skajdjksaggkwssdkjhws e zayn e cassieee, nooo ahahah ma tanto torneranno insieme, lo so io, that's amore <3 eeee volevo anche io ringraziare vooooooooi, davvero tanto tanto e sara, sta tranquilla, sei perdonata per i ritardi, uu ahahah vi voglio tanto bbbene, mi dileguo, sciao <3

20/01/13, ore 20:10

Senti sei fantastica, tu e la tua storia lo sono! Scrivi da Dio e la fanfiction è asdfgfdsdfghgfdsdfghhgfd complimenti  , davvero spero con tutto il cuore che continuerai facendo la seconda parte magari (?) e che non  abbandoni la storia! Spero che continuerai per il resto BRAVISSIMA! <3

20/01/13, ore 18:33

Questa è la prima volta che recensisco la vostra storia ma l'ho sempre seguita, dall'inizio alla fine. Volevo semplicemente aspettare la fine per dare un mio giudizio.
è assolutamente FANTASTICA !! Credetemi se vi dico che è una delle migliori che ho letto e non solo perché la storia è avvincente e ti prende molto (ho scoperto la vostra FF quando ne avevate già pubblicato più della metà e l'ho letta tutta d'un fiato!), mi sono divertita anche un sacco a leggere tutti i vari insulti tra i personaggi, ma la considero una delle migliori anche perché scrivete davvero molto bene e non è certo una cosa facile! Penso proprio che prima o poi me la rileggerò!
Venendo all'ultimo capitolo.. ammetto che ci sono rimasta un po' male che Zayn e Cassie non fossero più insieme ed è davvero strano che Harry e Alex si siano sposati visto che all'inizio praticamente si odiavano, ma nonostante questo mi piacee ;)

20/01/13, ore 17:59

*O* wow :( stronza ‹3 ma povero zayn e povera cassie, e se fai una long più che una OS su loro 2? vabbè fai quello che vuoi io vado via ciaooo
ps. molto molto bello

20/01/13, ore 17:21

INIZIA.A.CORRERE.PER.TUTTO.IL.MONDO. ILARIA TI TROVERO', E TI UCCIDERO'. IO SONO DANGER.
okay, smettiamola, sono calma.
PORCA PUTTANA NON E' POSSIBILEEEEEEEEEEEEEEEEEEE. COME CAZZO HAI POTUTO FARMI LASCIARE I CASSALIK? COME? LA MIA VITA E' FINITA, PORCA TROIA. IL MIO CUORE E' SPEZZATO, COME QUELLO DI CASSIE (?) çç MALIK, BRUTTO COGLIONE STRONZO DI MERDAAAA. UCCIDO ANCHE LUI, GIURO.
ma passiamo agli harlex lol (?) quanto sono cucciolissimi? oddio. aksjdhhjskdjfhhdjkd si sposaaano, awww ksdjhhsksdjhdhsjksjdhdhjskdjh anche se un giorno divorzieranno, perché si dovrà sposare con lou, zorry ahahah
comunque dai, nonostante tutto, questa è stata la prima ff dove ci son stata dall'inizio fino alla fine....dovreste amarmi, bitcheeezzzzzzz.
tanto lo so che ne scriverete altre, e io sarò sempre qua a rompervi il cazzo che non avete. aw, vi amo anche io se.
ok, ora mi dileguo, davvero. byeee stronze <3

18/01/13, ore 22:51

Oddiooooo! L'ho letta tutta d'un fiato! È stupendaaaaa! Una delle più belle storie che abbia mai letto su efp *0*
Io non si che dire solo che sei bravissima e ho anche pianto!
COMPLIMENTI!!!

16/01/13, ore 21:40

ommioddio che cosa bellissimissima jsdkfhkusdgfkgsdfgskduf pure io mi sono affezionata ai personaggi non può finire, noooo cc sadfjuhkws mò piango ahahahahah cassieeee zaaaayn aaaalex haaaaarry basta, vado a piangere nell'angolino, cià. lol

15/01/13, ore 22:07

AAWWW YEAH! Cassie e Zayn di nuovo insieme! idfkfjdAjkdashf ...E tutti vissero felici e contenti (ma non nell'appartamento n. 13 D: ), tranne il povero Tomlinson che ora resterà solo soletto nel numero 69  :')  ...Ok, la smetto con questi numeri lol
Anyway, non so se essere felice o triste perchè il prossimo sarà l'epilogo. Questa però non è una scusa per metterci molto a postarlo, eh! çç
Postate presssssto :)
bye bye c:

15/01/13, ore 12:08

FINALMENTEEEEEE!
Non ce la facevo piú lol
Anyway finalmente quei due coglioni si sono rimessi insieme jdjskjkkskdjdjd
Non vedo l'ora di leggere l'epilogo un bacio,
Francesca

15/01/13, ore 00:01

Questa storia è spettacolare dimmi quando metti l'epilogo!:) Non vedo l'ora di leggerlo!:)

14/01/13, ore 21:28

bello, no bellissimo, come sempre ma... il prossimo non può essere l'ultimo. :'( come farò io?