Bets
di sheradiateslove

18/08/12, ore 11:23

oh Malik e Styles... state attenti...!!! si era ora! sto facendo i salti di gioia!! uho uho uho adesso si k inizia la festa!! siete state dei geni, complimenti ragazze! un beso, Samy

18/08/12, ore 08:06

La fine di questo capitolo è strepitosa!!
Posta al più presto il prossimo capitolo,sono curiosa,moolto curiosa,di sapere come continua!!! Graazie. <3
Bacio,Ale.

17/08/12, ore 23:56

Ok amo la fine di questo capitolo :)) continua presto sei bravissima
Bacioni Ellie

09/08/12, ore 15:18

Lalalala Zarry is everywhere lalalala  Questo capitolo è stupendo hahahahahah cioè io voglio vedere sul serio Harry con quel vestito! E carina Alex imbarazzata lol  Poi non so, Cassie e Malik mi piacciono ogni capitolo di più srfoirfju però devo dire che Zayn mi è sembrato fin troppo controllato quando Cassie era in intimo ma vabbè lol
P.s. Ti odio perchè non puoi lasciarmi così e andartene per due settimane! D:

08/08/12, ore 15:34

No ok, a questo capitolo devo per forza lasciare un recensione,
insomma è...è...è ..non lo so ù.ù. Comunque mi piace da morire dhakdbakdhsk.
Certo che Alex è stata proprio perfida, e se è per questo anche Cassie.
Morale della favola?? Hanno fatto tutte e due na figura di merda, forse Cassie di più,
insomma continuare il gioco in intimo, davanti a tutti, seduta su Zayn, è il colmo.
Secondo me doveva essere più crudele con Alex e.e''
“Non farti strane idee in testa però. Ho detto il tuo nome non perché mi piaci, ma perché sei stato il primo a venirmi in mente. Al momento non mi piace nessuno”
Si tesoro, vallo a raccontare a qualcun altro, ormai sei più che cotta di Styles
Harry con il vestito di Alex non riesco proprio a immaginarmelo,
e se proprio mi devo sforzare mi viene in mente lui con quintali di trucco in faccia, un vestito rossa stretto come a che e con un paio di tacchi
alti più di 20 cm.
''Si avvicina a me e mi prende delicatamente per il mento per baciarmi con una tale foga, intensità e passione da lasciarmi quasi senza fiato.
Poi passa a baciarmi il collo e il petto per poi tornare sulle mie labbra. Mi siedo sopra di lui e allaccio le gambe dietro la sua schiena e le mani dietro al suo collo.
Diciamo pure che ho perso il controllo.'' credevo che stessero per scopare, ma poi Alex è venuta a rovinare tutto çAç che guasta feste ><''.
Ammettiamolo, Cassie si sta innamorando di Malik, l'ha fatto pure rimanere con lei, a casa.
Adesso mi chiedo Alex come farà a tornare LOOL.
''Voglio che dica il mio nome... Per la scommessa.... Sì, per la scommessa.'' Certo come no .____.''!
Avanti Harry ammettilo, anche tu hai un cuore, e ti stai innamorando e te è pure piaciuto quando siete
stati in bagno insieme e.e.
Sinceramente a me non sembra che Alex sia messa in secondo piano, poi bho.
Riguardo alle olimpiadi, io non le sto seguendo, a me interessa solo il 12 agosto e basta è.é.
Madò devo dire che mi sono sprecata con questa recensione! Zi, zi, proprio D:, mi chiedo
dove l'ho presa tutta sta voglia di scriverla.
Va bhe non ti faccio più perdere tempo, me ne vado xD,

08/08/12, ore 14:24

sooooooo, si è da un po' che non recensisco, mi scuso panda. comunque harry e alex sono troppo teneri, cioè sdfhdsuxc e poi c'è cassie che si sta innamorando di zayn, era ooora jdafhdxc poi come sai, io shippo larry, però dai ahahahahahahah sono troppo carini anche i zarry, colpa tua se ho cambiato idea, sempre colpa tua. uu lol okay to scrivendo un disastro, me ne vò, cià daughter <3

07/08/12, ore 23:33

SEI FORTUNATA PERCHE' PARTO PER UNA SETTIMANA E TIPO NON POSSO LEGGERE I CAPITOLI................................RINGRAZIA DIO OK? OK? OK. uu
dio sto capitolo ahahahhahahahahahah sto crepando ahahahahahhahahahahahahahahahahahahahhahahahahahhahahahahh alex...che cuccciola oddio çwç sono bellissimi insieme harry e l'ale.
MA COGLIAMO PARLARE DEI CASSALIK? (cazzo sto in fissa eh ahaha) MERDA SONO FOTTUTAMENTE PERFETTI, E COME MALIK FA LO STRONZO GIURO CHE LO CASTRO CON UN BASTONCINO FINDUS çç pero' la mia hills con la finezza da camionista mi manchi un pochino ino ino ahah çwç
vabbé, adesso me ne vado che sto scassando troppo il cazzo ok. ciau pupa. <3

06/08/12, ore 15:14

Inizio la recensione con un "saoidfjonwauferadnoh" che ci sta sempre ùù
Dolciosa (?) Alex con il mini-spiderman Hahahah Poi Malik e Cassie mi piacciono sempre di più *-*  Non faccio commenti su Harry perchè non so ancora come la penso su di lui, ogni capitolo mi confondete sempre di più  D:
P.s. mi sto innamorando di Niall.

adfghjkl.

30/07/12, ore 20:36

Siete bravissime ho iniziato a leggere la storia e mi è piaciuta tantissimo... Davvero penso che voi siate fantastiche e sono felice di aver trovato la vostra storia Complimenti Ellie

30/07/12, ore 20:10

Tipo che quando ho visto che hai aggiornato mi sono messa a ballare la conga(?)
Non vi preoccupate per il ritardo, dopo tutto siano in estate, perciò sono quasi tutti in vacanza, tranne me -.-
Meno male che a fare la baby sitter è Alex, e no Cassie, se no quel povero bimbo sarebbe morto dopo 3 secondi.
“L'unica voglia che ho è quella di infilarti un gorilla su per il culo, stronzo!” No c'é, ho iniziato a ridere come una deficiente, e mamma e nonna mi guardavano come se
fossi venuta da Marte. Le parti con Cassie sono sempre quelle in cui mi crepo dalle risate,
mentre, leggendo quelle di Alex, divento sdolcinata e mielosa con tutti.
Si sono parecchio lunatica.
Ma che povera quella bimba, mi sono venute le lacrime agli occhi a pensare quello che ha, anche se è un storia inventata.
Poi Zayn e Harry che fatte, i gelosiii??? He he **
Comunque Harry è uno stronzo nel vero senso della parola, c'è Alex è cotta di lui, e questo la prende per il culo?! Lo vorrei strapazzare!
Adoro la tua storia, e non chiedermi perché non ho lasciato una recensione, perché non lo so neppure io.
lLe opzioni sono due, o almeno credo che siano queste,: o perché ero in crisi di dolcezza(?) o perché ero impegnata a crepare dalle risate, sempre per colpa di quelle due.
Ok sta recensione non ha senso, forse perché ero euforica quando lo scritta? Bho!
Va bhe ti lascio, ciao :33
(Recensione modificata il 31/07/2012 - 11:36 am)

30/07/12, ore 19:26

mi sento solo figa, perché c'è una gran cazzata che ho sparato in questo capitolo, e sto prendendo il mio momento di gloria. (?) ahahahahhahahahaha ok, la smetto, si.
ma styles che si è tipo diciamo arrabbiato? ma magnatell n'emozion fratè, maro' (?) ahahahahahahahahahah i cassalik (cassie+malik) mi piacciono proprio così, sono troppo aksikhxdycfydygchdjcudh ok? ok? ok, ora me ne vado, va'. cia' pupeee.

27/07/12, ore 18:17

tralasciando il capitolo hard (?) hahahahaha quando continui??? io lo sto aspettando è!?!

-rosy

20/07/12, ore 23:21

E fu così che Liam passo una notte insonne solo soletto. lol
Aaallora  adfghjklpolkjhgf  Niall e Alex me gustano mucho (?) normalmente avrei preferito Harry ma in questo momento penso che sia un cretino, quindi Niall ha il mio totale rispetto, yo fratello! Ci sono Zayn e Cassie che sono una cosa meravigliosa ** poi c'è il caro vecchio Tomlinson CHE SI FICCA SEMPRE IN MEZZO ennonmistabbene. Hahahahahahah questo è tutto C:
P.s. alla faccia del capitolo hard! lol

Ah, continuate immediatamentesubitonow. C:

19/07/12, ore 16:41

cavoletti fritti, abrustoliti e poi mangiati da Niall (?)... è fantastico, immagino le faccie che faranno Cassie ed Alex appena si sveglieranno il giorno seguente.... cmq Harry è un grandissimo stronzo e Zayn? beh, non saprei cosa dire! favoloso, come sempre!! un, bacione Samy...
PS: jdfbsjbcvbcsbcvsbcbscvbdhcvbsad....

19/07/12, ore 16:37