Bets
di sheradiateslove

19/07/12, ore 16:20

ti giuro che ci sono rimasta di cazzo al momento zarry.....credevo scopassero ahahahahahah
maddai, cassie e louis non se po' vede' daaaaje. malik e cassie forevahhhhhh.
niall e alex forse si. uu ma sempre e comunque styles con l'alex ahahahahahahaha
che capitolo hard, maro' ahahahahahahahah ora muovete il culo a scrivere l'altro...o mettetevi a novanta...ila gia' sai cosa. °-° e dopo questa, me ne vo'. cia' donzelle. siete xishcydfcydu

19/07/12, ore 13:03

HAHAHA non preoccuparti della lunghezza!!!!!! mi piacerebbe anche uno scambio di coppie!! bhe pero alex e harry versione orsetto coccoloso (?) sono la mia coppia preferita snjvfhbvcjk..... la battaglia in piscina è faiga anche io la faccio al mare con i miei cugini ahahaha e poi zayn che non sa nuotare??? ce ma gli insegno io!!! è inutile continuare a dire belllissima storia ecc... ti dico solo
C O N T I N U A !!!!! anche perche in questi giorni sn stata in ospedale e la tua storia mi ha intrattenuto contro la depressione *.* hahaha ok mi ritiro...
ps continuaaaaa e viva alex (e cassie) ahahhaha
-rosy

13/07/12, ore 19:18

Lalalala amo questa storia sempre di più ** Non mi sembra che ci sia qualcuno che si lamenta per la lunghezza del capitolo quiiiiiindi, intesi? no. lol   Voglio vedere anche Cassie e Zayn con più confidenza, eh! Ah adooooooro Alex e Harry insieme quindi non fategli del male (?) aisjdrtgewjshnf

Baci e abbracci GivememyZayno_  C:

12/07/12, ore 11:28

lfkdjciulicvhfsw è troppo bella sta storia, poi con tutti sti casini, e poi beh oh, mi sono innamorata di styles, basta. dsjfvhkvgxhvc ahahahahahahah

12/07/12, ore 10:09

dio, amo sempre di piu' questa storia, e amo tutti questi casini ahahahahahha cassie che ha simpatia per harry, alex per zayn ahahahahhahahahahah figo, figo. uu akjhdghsjksjdh ora vediamo se pure zayn e cassie riescono ad avere un po' di simpatia, su ahahahhahahahaha continuate, eh, mi raccomando, che scrivete benissimo. kajahsucdchyfdcgdhcudijc

06/07/12, ore 23:21

E' ufficiale amo questa storia! azsxcuyiguhxdtgbvhujn  Ma Zayn che fa un succhiotto a Cassie?! Cassie che bacia Louis?! Alex che castra Harry?! Liam senza maglia?! hahahahahahaahah stupendo :') Continuate presto! anzi subito!
P.s. Adoro questi capitoli chilometrici c:

06/07/12, ore 22:01

oddio oddio, si mi assumo tutte le colpe che volete per la lunghezza jsadfhuscusa ahahahah avete presente quando leggi un libro stupendo che ti devi rileggere delle parti più volte perchè sono "troppo" cariche di emozioni (?) non so come esprimermi. lol ecco è quello che h o dovuto fare, ci ho messo secoli per leggere sto capitolo, è troppo bella sta storia ooooooh ** complimenti.

05/07/12, ore 23:12

ma wtf? cassie che bacia louis, alex che castra harry haahhaahahahahhahahahhahahahahhahahahahahahah tipo amo sti capitoli stra lunghissimi uu si, ma che cucciolo malik che fa il succhiotto a cassie, aww cdjcidcvgdcjhidjcdicd no, voi ora continuate, o vi castro io, con un bastoncino findus ahahahahahha no vi amo :c sto male, lo so. si. ok, continuate, che siete codhcgdyfcguhdxijijdhcvgd

03/07/12, ore 22:40

e anche il secondo capitolo è bellissimo!! brava brava brava!

03/07/12, ore 21:31

uuuu se fossi in alex mi annamorerei anche io del dolce/harry styles ahahahah ce pero sta scommessa mi piace l unico motivo è perchè fa capire tutto degli uomini sono STRONZI ahahaha dopo la mia frase moolto deprimente post-incazzatura ahahha (mi sento molto forever alone ora ahhaha ok nn frega a nessuno! ) devo dire che il capitolo è davvero vrfnrgvbhvrfkd poche parole per definirlo s-t-u-p-e-n-d-o , quindi ora pretendo il seguito soprattutto perché questa storia sta diventando un bel passatempo prima di partire ...... ok sparisco (?)

ps continuate subitoooo ahhaha

-rosy

02/07/12, ore 21:06

lungo? ma se io non volevo nemmeno finisse sto capitolo, l'ho letto tutto d'un fiato, cioè ** fgvcjbgjsdgvcxdcd vi prego, voglio al più presto il prossimo dkjcvx lol

01/07/12, ore 23:21

Vedi che alla fine ho recensito? e.e
Allora....la trama me gusta tanto. uu
Che dire...Cassie ha un linguaggio molto espressivo HAHAHAHAHAHA
Scusa ma sono depressa perchè abbiamo perso contro la spagna, e non ho idee. çç
Al prossimo capitolo c:
-Aurora

01/07/12, ore 17:47

gi mi sono innamorata di questa storia ekfhnfrvbhrgvkmrvgmknjnh ahhahaha aspetto il continuo.... diciamo che lo pretendo dato che tra 10 giorni parto e per quasi un mese niente internet e cosa peggiore niente pc solo il cellulare ma la ricarica mi saluterà subito hahahaah ;) -rosy

30/06/12, ore 23:56

Quindi Cassie è una ragazza molto raffinata e tranquilla, bene c: qualcosa mi dice l'Italian bad girl avrà incontri ravvicinati con il Bradford bad boy! No, sul serio la storia mi piace troppo, devi per forza continuare! C:

30/06/12, ore 23:34

la storia è proprio figa. sono troppo curiosa di sapere cosa succede. dkfvjhidvhdasdw