Bets
di sheradiateslove

06/09/12, ore 22:31

e styles? dov'è la parte di styleeeeeeeeeeeees? çwwwwwwwwwwç vabbué magnata per merenda ahahahhahahahahhahaha
comuuuuunque *schiarisce la voce* la parte di cassie e zayn nel corridoio della scuola, lui le bacia il collo e tutto.........................................let me die. cioè avevo i brividi te lo giuro ahahahhaha aksjhduchygdchdijcodkcodjcufjdichdy
e comunque io ovvio che penso male per cosa combinino quei sei insieme ahahhahahahha
okay, ora evaporo. ahahahahhahahahahahah ciaauz.

02/09/12, ore 19:20

Non mi sono dimenticata di recensire, tranquilla! c:
E' ricormparso il Tomlinsooooon e si è anche beccato un bel pugno in faccia, questo mi dice che non tornerà presto çç  Poverina Cassie... quando stava parlando con la mamma mi è venuta la tristezza çwç  E poi sono ufficialmente innamorata di Zayn, cioè è troppo dolce! Cassie devi sposartelo (?) lol
Ok devo dire solo un'ultima cosa: Alex sei una figa ùù
Continuate presto prima che vada in astinenza (?) ksjiuedfsnuhghisj
Ciao ciao C':

02/09/12, ore 15:46

Mi avete fatto piangere con la parte di Cassie.
Povero cucciola(?) si vede che ci teneva alla mamma. çç
Zayn è innamorato *°°°* (che faccina bimbomikiosa lol)
Si, lo è, se no non avrebbe mai detto, o meglio pensato, di voler rimanere con lei. è.é
AVVISO PER TUTTI QUELLI CHE SPERANO IN UNA SCOPATA TRA ALEX E HARRY
Mi dispiace illudervi, ma loro due passeranno il resto della vita a baciarsi,
facendo perdere, a Harry, le speranze di vincere quella scommessa lol.
A differenza loro Cassie e Zayn si baciano ogni morte di papa lol
I primi due sono più dolci djdghdffjfg.
Alex ha rivelato una sua parte aggressiva, mentre Cassie quella fragile.
Però dobbiamo anche essere fiera della nostra Alex, ha detto di no ad Hazza.

Lo so che sono in ritardo, ma la linea ma a cazzi, e non c'è posso fa niente uu''.
Ora me ne ne vado, anche perché non so più che scrivere lol.
Ciao c: rfgfgggf.

01/09/12, ore 21:37

aaaaaaaaah quanta cucciolosità, sono tutti tenerissimi, zayn e cassie soprattutto dwsdxwcdfdxcws però dai, devono fare sesso alex e harry, daaaaaai ahahahahahah vabbuò, adiòs amigos, hasta luego, muchos besossss! <3

31/08/12, ore 12:25

Okaaaaaay, eccomi che riemergo dalle tenebre, pronta a recensire, finalmente! Sarò sincera, all'inizio quando ho letto i primi capitoli ho pensato che fosse una storia come tante altre: la scomessa, le due che si innamorano, gli stronzi che le lasciano ma che poi tornano strisciando... E invece no. Care mie voi, con la scommessa di conseguenza, avete letteralmente stravolto le cose! :D Adesso la trama si fa piú interessante ed originale, non vedo l'ora ri legger come la svilupperete d'ora in avanti. :) L'unica cosa, forse, della quale volevo accennarvi è il linguaggio. Tralasciando quello scurrile del personaggi, che serve a dargli più carattere, trovo il lessico un po' povero di aggettivi e la grammatica basilare. Questa non è una critica, sia ben chiaro, è un più un consiglio. :) Esatto, provate magari ad arricchire la storia di un buon lessico e vedrete che avrà ancor più successo di quanto non riscuote già! :D Detto questo vi lascio. Un bacio, sempre in gamba, Carlotta. :)

31/08/12, ore 11:00

Ho sempre seguito la tua storia silenziosamente (?) ma ora è arrivato il momento di recensire asdfgh
Aaaww adoro questa ff *-*
Allora, il momento Zassie (?) era stupendo, sono dolcissimi **
E il pugno di Alex è stato fantastico ahhahha :D Se le cerca però, Louis! ahah lol
detto questo, evaporo (?)
continua presto :D
un bacio,
-silvia

30/08/12, ore 23:34

Mooooooolto bello il capitolo ^.^
Ora bisogna vedere solo ad Harry piace Alex.
Me gusta la tua stooria :)
Continua presto!!
Baci
- Sel xx

30/08/12, ore 23:25

capitolo tristissimo ma anche tenero ahaha cc ci sei riuscita comunque a farmi piangere davvero cc mi ha colpito un botto sto capitolo, sul serio ilaria aksjdhgfdgshajksjhdgfgshjaksjhdgfgshjksjdhgrftygdchciedjciedjcfudyvgrfvudfchducjdcdicdicjdycfgchudjcidkcid

27/08/12, ore 18:22

Ed eccomi qua!!
Ovviamente io non posso mancare, senza di me la storia non può andare avanti è.é.
Mi sa che Alex e Harry non concluderanno mai niente lol.
Alex ormai l'abbiamo persa: è stracotta di Harry, non riesce manco a dirgli un 'no'. e.e.
Ma quanto può essere dolce, Cassie, con i bambini? *-* Sarà tutto tranne che una brava madre, in futuro,
speriamo che ci sarà Zayn ad aiutarla ... e.e
Ma certo che 'sti due so pure cattivi, svegliare Harry e Alex, che stavano dormendo belli e beati, con delle pentole è pura malvagità(?)
Alex e Cassie si fanno convincere troppo facilmente, non si marina(?) il lavoro per stare con quei due, anche se io lo farei molto volentieri, ma io sono io, e poi non lavoro! u.u
Zayn sta diventando dolce *^*, e forse pure troppo. Si sta innamorando, o forse già lo è. lol.
Okk non ho tempo per scrivervi altro perché devo uscire, e non so quanto torno çç.
Quindi scusate se sta volta la recensione è penosa.
Ciiao.

26/08/12, ore 22:29

ACCIDERBOLINA che capitolo! hahahahahahahahah scusa dovevo scriverlo, bella lì Nicholas!  Oookay devo dire che Zayn sta diventando molto, molto, molto dolce. E Cassie ha dimostrato molto, molto, molto amore verso i bambini lol.  Poi adoto Alex. E il suo autocontrollo soprattutto! SONO TORNATI NIALL E LIAM C: Tipo che Tomlinson è scomparso :o Continuate subito, ok? ok.
P.s. Ah, quasi dimenticavo! dsknfgodsjkksf :3

26/08/12, ore 12:18

jjnrcbhvcgvgbejn ce dai sono troppo dolciosi malik e cassie!!!!!! ormai si vede che zayn ê innamorato perso..... hahahha poi cassie quando parla mi fa morire ahahah sembro davvero una strega?? ahahha nicholas win ;) su harry ho ancora dei dubbi pke è troppo coglione ma con alex ci sta davvero bene inutile dire bel capitolo bla bla pke ê dire mooooooolto poco continuaaaa prestooo se no chiamo nicholas il supereroe a picchiarti/vi (?) ahhahahah -rosy

25/08/12, ore 19:49

Mi piace tanto qst storiaaa *-* continua prestoo ;) Baciiii xx

25/08/12, ore 18:44

La storia del bambino l'hai presa da Joe Frost vero?
Comunque la storia mi piace tantissimo!! E' bellissima, sul serio!!
Baci
- Sel xx

25/08/12, ore 12:46

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH AKJSHGDFGHJZKMSNDBGFGHJXKMNDDDDD
ALEX E' STRACOTTISSIMA DI STYLES DAAAAI uu kAJSHDGFTCGDHXJDKCJH e anche styles, sisisi uu
I CASSALIK (?) SONO SEMPRE TROPPO TENERISSIMI DIO çç LI AMO. e se malik fa il dolce e il carino solo per la scommessa, lo uccido çwwwwç
bene, ora finisco di "blaterare a vanvera" ciaaau pupa. uu ahahahahah <3

25/08/12, ore 11:48

Ciaoooooo:)
Mi chiamo Noemi,ma per gli amici Nemi,e sono una nuova lettrice
La vostra FF mi piace un casino e non vedevo l'ora di leggere il 10 capitolo
Voi due siete davvero bravissime,riuscite a farmi entrare nella storia e a descrivere tutto nei dettagli
Davvero brave,non riuscirei mai a scrivere una storia così bella >.<
Spero continuiate presto perchè adesso sono diventata davvero troppo curiosa..........e credo che la scommessa la vincano tutti e quattro ;)
Detto questo mi dileguo
Bacio <3