Bets
di sheradiateslove

14/01/13, ore 20:01

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH IM BAAAACK. sto sempre qua a scassare il cazzo oh, non ce sta niente da fa. sksm ilaria :c ahah
ok, smettiamola se.
CHE BELLO QUANDO TUUUUTTO VA PER IL VERSO GIUUUUUUSTO AAAAAAH. LA FELICITA' PROPRIOOO. AHAHAHHA MAGARI LA MIA VITA FOSSE COSI' SANTA PACE AHAHHAHAHAHHAHA LA MERAVIGLIA PROPRIO.
ANYWAY, NON CI CREDO CHE E' FINITO TUUUUUUTTTO ç________ç VABBE' MA I CASSALIK HANNO SCOPATO, GLI HARLEX (?)PURE, ENTRAMBI SI SONO DICHIARATI AMORE ETERNO, QUINDI LA MIA VITA E' COMPLETA AHAHAHHAHAHA ok, ora mi dileguo. ora manca l'epilogo, me raccomando pupe...postatelo nell'era prossima, mi raccomando.

14/01/13, ore 20:00

awwwwwwwwww bello bello bello, nicholas mi è ritornato in testa tardi ma me lo ricordo. dire che è bello è dire poco :D fortunata te ad avere la neve, in pianura non viene nemmeno un fiocco :(

14/01/13, ore 17:29

Oddio una pugnalata al cuore, non può mancare l'epilogo, non può essere finita :''''( cioè è un capitolo sdolcinatamente dolce e jduwusbshsjbsuanajabzghaiabxyshaj(?). Cassie e Zayn sono tipo la cosa più dolce del mondo in questo capitolo ed Harry e Alex mi sembrano una di quelle coppiette tutte "Pasticcino mio" "Dimmi zucherino del mio cuore"(?) oddio che cazzo sto sparando? Ahahahahahahahahah l'ho sempre detto che il greco mi nuoce alla salute ahahahahahahahah ok smetto. Ti prego posta presto l'epilogo, ci tengo davvero tantissimo :)
Siete bravissime e grazie per questa storia meravigliosa, much love xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx *della serie GO DANIELLE GO lol*

05/01/13, ore 01:17

Dovete continuare A S S O L U TA M E N T E.Io amo alla follia questa storia,credo sia tra le piu belle che abbia ma i letto!!!Vi prrego vi ptego vu pregooo continuate o io moriró di curiositá!!!

Cayn Cayn Cayn!!!!
Harex Harex Harex!!!!
Loulone!!!(unione tra Louis e Alone)
Hahahaha non sto bene...no....no....no... Mi dileguo ¢.¢

26/12/12, ore 20:45

adesso adesso adessooooo ilaria sei una cacca. ok dopo questo, che era di dovere, dico che woooooooooooooooooooooooooooooow capitolo bellissimo (come sssempre) e che sono tutti pucciosi, e che voglio il prossimo capitoloooo anche se sarà l'ultimo *le cries* adesso amami ila perchè ho scritto un papiroooo woohooooooo brave belle donzelle, scrivete proprio bene, e con questo mi dileguo besossssss <3

26/12/12, ore 19:56

SENTI...........TU NON POTEVI FARMI QUESTO OKAY?
COME HAI POTUTO FARLO? HAI ROVINATO TUTTI I MIEI PIANI CHE MI ERO FATTA NEL MIO CERVELLINO BELLISSIMO. I CASSALIK NON POSSONO FARE QUESTA FINE. I CASSALIK SONO DESTINATI A STARE INSIEME PORCO PROFILATTICO BUCATO CHE HANNO USATO I TUOI QUELLA NOOOOOOOOOOOOOOOOTTE. AKSJDHFDHSAJKSJDH ç__________ç
CIOE', LA NOSTRA AMICIZIA FINISCE QUI.

PER QUANDO RIGUARDA GLI HARREX (?) SONO TROPPO DOLCIOSI, OMMIODDIO, AW AKSJDHJSKDJHJSDJF VOGLIO UNA STORIA ANCHE IO COSI' AHAH çç AKSJHDSJKSJDHHSJJDHDH
CERCA DI RIMEDIARE NEL PROSSIMO CAPITOLO, E FAMMI FELICE, STRONZA, OKAY? O LA NOSTRA AMICIZIA E' FINITA DAVVERO. CIAAAA'.

20/12/12, ore 17:03

Dio, io amo questa storia!
Mi ha colpita fin dall'inizio, e mi ha fatto divorare tutti i capitoli!
E' qualcosa di spettacolare, davvero!
Non vedo l'ora di scoprire come vada avanti!
Questo capitolo è bellissimo, escludendo Zayn e Cassie, poveri loro. Cassie però è stata una idola hahaha. Zayn se lo meritava :')
Complimenti, aspetto il prossimo capitolo!
Baci :)

18/12/12, ore 16:51

mi ci sono voluti giorni per finire di leggere tutti i capitoli, lo ammetto, però ne è valsa la pena perchè è stupenda, cioè capita spesso di trovare fan fiction dove ti arrabbi con il protagonista o ti emozioni... non so spiegarlo, fatto sta che questa è una di quelle.
aggiornate presto fsdghjjjf <3

16/12/12, ore 00:29

SCIAOO!
Mamma mia non riesco a credere che il prossimo sarà l'ultimo capitolo!
Continua presto!
Se ti va ho messo una nuova FF,MI fare bbe tanto piacere sapere cosa ne pensi,baciii

15/12/12, ore 19:44

Oddio eccomi, eheheh!
Harry e Alex finalmente insieme felici e contenti (?) Woohoo c:
Ma ovviamente non può andare tutto bene, no. Povero, stupido Zayn çç
Louis deve smetterla di allargarsi: Cassie è di Zayn. isdhawoihgdsok
L'appartamento n. 69 di Tomlinson è sempre il più bello mlmlml okay, no.
Beeeeeeene il mio lavoro qua è finito (?), me ne vado come il buonsenso di Cassie c:
Adios

15/12/12, ore 18:23

waaaaa che carini alex e harry dslkjfdsjf *fangirling*, m apovero zayn cc lasciato in questo modo e stupida cassie. Eniuei cosa cosa cosa? questo è il penultimo capitolo? ma noooo cc.
vi lascio in pace
-Flà

15/12/12, ore 18:18

Si che sono super felicissima per Harry e Alex hanno scopato e si sono dichiarati amore eterno (?), ma Zayn e Cassie? Oddio, non possono stare separati :'''(
Se quei 2 non si mettono assieme (cosa decisamente improbabile perché loro chiariranno vero? Si che è vero u.u) giuro che mi butto da un ponte çç
Il pov di Louis mi piace, è bello sentire il punto di vista anche di qualcun altro di comunque molto importante nella storia. No, ma secondo me lui è innamorato di Cassie e nel prossimo capitolo confesserà tutto, ne sono convinta...anche se sinceramente spero di sbagliarmi ahahahahahahahah minchia rido? -.-
Splendori io scappo, però prima vi devo dire una cosa: grazie per aver aggiornato come una di voi /non so chi ewe) mi aveva promesso<3
Adesso vado davvero, prima però vi devo dire una cosa, prima che la fine del mondo arriva davvero e mi fa morire prima di avervela detta (?): questa storia è jhgtrjughrgthtetrheehuiehwruih ok? Ok<3
Baciiiii xxxxxxxx
P.S. ho cambiato nome, prima ero LullaLoves1D

26/11/12, ore 20:42

Buonasera bellezze, mi sono appena iscritta e l'ho fatto soprattutto per poter recensire questa storia ukerhgitguitrhuiht  *nonvenefotteunbelnientemalodicelostesso*
Veniamo a noi, vogliamo parlare del capitolo? Cioè è iugtgtuurhgtrieyhiler, aspettavo questo momento da secoli (?).
1) Zayn e Cassie, finalmeeeeeeeente, non vedevo l'ora che succedesse quello che è successo mlmlmlml sono molto pervy ahahahahahahah no *imitaZayn*.
2) Harry e Alex, tipo che quando Harry ha detto tutte quelle cose dolci mi sono sciolta? E' così iugrtuirytiuleryuitykui.
3) Siete bravissime, scrivete benissimo e sapete anche coinvolgere con i vostri capitoli. Pensare che questa storia sta per finire mi fa venire la tristezza, la depressione, la nostalgia e chi più ne ha più ne metta (?).
Ok, mi dissolvo che già ho rotto troppo, perdonatemi T.T
Aggiornate presto, voglio sapere come continua. Baci <3

20/11/12, ore 15:25

Ciao splendore! Dopo tre lunghi, lunghissimi giorni sonno arrivata a leggere fino a qui. E che dire, il modo in cui scrivi mi incanta, sei così brava!
Il capitolo mi piace, avevo atteso questi momenti da mooolto tempo.
L'unica cosa che mi rattrista è che forse la storia finirà presto :c
Comunque, aggiorna presto, un bacio, Desi.

15/11/12, ore 19:09

sciaoooo belisssimmaaaa!! come ti va la vida??
ok basta ahahhaha capitolo tenero!! apparte che ormai che si son fatti anche la scopata felice ... la storia sta finendo ..... e io mi deprimeró! lo so :( sei ingiustaa!
per il capitolo stupendo... come sempre kcrmfvnfjrencbdj quanto è tenero harry?? troppoooo madóó il discorso finale mi ha fatto commuovere :') ..... diciamo che invece zayn e cassie sono di poche parole hahahaha solo che nessuno dei due ha detto all 'altro delle scommesse .... e potrebbero esserci guai ahahahah meglio dire la verità ..... come il saggio (?) harry e alex
micfjnvvhgjfkmnnf ho gia ascoltato 2736463 take me home e adoro questo album cnffnhvfbnjjnf ho l yearbook :) alla fine l hai comprato? quale hai preso??

sciaooo a tutte e dueee besossss -rosy