Bets
di sheradiateslove

22/10/12, ore 17:30

Alla fine ultimamente c'è sempre una parte dolce fra Cassie e Zayn e me gusta molto arsdiughiash *-*  E anche leggere di Cassie che picchia Jack è molto dolce! lol   E di Harry e Alex che posso dire... basta che i loro genitori non si sposino e tutto è bene ciò che finisce bene (?) :3
Coooooooooooooontinuate subito.

P.s. No, non stai sognando: dopo 94832 anni ho recensito, davvero!
Ora mi dileguo, bye bye! c:

07/10/12, ore 19:49

Lo so che non mi faccio vedere da tre capitolo,
il fatto è che la mia voglia di entrare in efp è uguale a quella di studiare.
Ma credo che questo poco vi interessi lol.
Iniziamo dal fatto che io, Alex e Harry, NON li voglio come fratelli,
perciò siete pregate di non far sposare i loro genitori.
Amo la parte in cui il padre di Alex e Anne capiscono che i loro figli solo innamorati l'una dell'altro djhfhfhfggfjff.
Cassie è una belva(?) poteva andarci piano con quel poveretto di Jack! E' stata troppo crudele!
Va bhe che l'ha mollata, ma ucciderlo è decisamente troppo uu.
Ma per fortuna c'era Zayn amoCassie Malik a salvare quel ragazzo.
Amo quando Cassie sfotte Malik, mi fa sempre ridere lol
Zayn la è cotto di Cassie, come Harry di Alex
e lo stesso vale per quelle due, però non hanno il coraggio di ammetterlo, anche se Alex e Harry lo dimostrano di più. Insomma sono più dolci
dhdgfhffgfgfhghd.
Bene ora me ne vado, altrimenti mia madre mi strozza, perché non ho ancora finito i compiti çwç.
Ciao, ciao ♥ :3

07/10/12, ore 14:56

Ho letto la storia fino ad ora e sono rimasta stupita.
Porca carota, siete bravissime! Avete un modo di esporvi che è fantastico! Mi fate sognare!
E poi...amo Zayn, come lo avete "costruito"! Capisco la voglia di stuprarlo di Cassie!
Aspetto il seguito.
Un bacione C:

07/10/12, ore 12:22

SAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAALVE, sono io, ok.
come sempre, rompo il cazzo sotto ogni capitolo. quindi, dovete solo amarmi e inchinarvi a me. muoveseeess.
okk, la smetto, si. francesca, daje, e fa' 'npo la seria, menghia. ok si.
ccciao ragazze, allora come stanno le mie due scrittrici? uu ok, basta devo smetterla seriamente o mi piglio a calci in culo da sola.
CHE SIA LODATO SEMPRE GESU' CRISTO, HARRY E ALEX POSSONO SCOPARE COME DUE PORCOSPINI ARRAPATI E PIGLIARE UN ORGASMO INSIEMEEEE. PARTTTTYYY HAAAAAAAAAAAARDDD SKJHDHJSKJDFHDJKSIHDHDYCYDHCIDJXIDCHYDCFUDHJIDCIDHCYDFCHDJKDDJFHDHSJK
E LA MIA CASSIE FINEZZADACAMIONISTA/SCARICATOREDIPORTO E' TORNATAAA FESTA FESTA FESTA FACCIAMO FEEESSTAAAAAAAAAAA KSDHHJSKJHSUDCTCFDYCHUDJDIKDIJCHFHDSJOWSDJEUFDHYFDFE
E MALIK SI, E' LA TUA RAGAZZA, SEI FOTTUTAMENTE INNAMORATA DI LEI, DIGLIELO, SCOPATE E FATEMI CONTENTA, SSSU.
bene no, ora evaporo come sempre, che sta volta ho esagerato. zorratemi. ahah ciao troiezzz. <3

07/10/12, ore 11:48

Dio, è qualcosa di meraviglioso!
Scrivete da dio e siete bravissime.
Amo troppo questa storia, ormai è una dipendenza! c:
Spero continuate presto.
Aspetto con ansia il prossimo.
Baci.
Cami. c:

07/10/12, ore 11:35

ahahhahaha io sono piú gentile i pomodori marci non li lancio..... al massimo solo freschi LOL ahahhaah
comunque harry e alex sono tenriiiiii ma anche i genitori kcmfcncrnrfrj mi dispiace che nom si sposano .......poi cassie che vuole pocchiare l ex?? AHAHHAHAHAH mi faceva pena il ragazzo cuccioloooo ahahhaha strano che zayn si sia trattenuto ahahahha ormai sono una coppia troppo felice (?) ahahah ogni tanto peró ricompare la scommessa ahhaha

allaprossima recensione :) aspetto il prossimo capitolo...

ps ti compatisco perché anche a me ha interrogato ..peró in storia .... ho preso 6 1/2 :') mi sento fiera LaLaLaLaLa. anche perché nn avevo srudiato ahahha ;)

06/10/12, ore 11:11

E se scrivessi una recensione solo per farti illudere di avere un nuovo recensore? HAHAHAHAHAHAHA Massì, tipo che mi sto annoiando a morte, sono le 11.09 e sto guardando un video mixato con vari pezzi di registrazioni con i 1D che ballano gangnam style che fa schiattare dalle risate, ora che è finito ho pensato "Hey, perchè non facciamo leggere a Ilaria il numero 9 sulle recensioni del capitolo 14 per poi vederla sclerare in aramaico dopo aver visto che sono io che la piglio per il culo?" :') non sono tenera?
Che poi non mi hai ancora detto se oggi puoi venire da me ee 11.11 ESPRIMI UN DESIDERIO! *incrocia le dita e strizza il naso* Fatto :DD
Okay, ti saluto lol #peace

26/09/12, ore 16:57

voglio proprio vedere come va a finire ahahahhaah xD è stupenda avvisami poi :D ciAOOOOOOOOOO

23/09/12, ore 15:00

helloooo!!!!!!! e rieccomiii questa recensione sarà cagosa come del resto le altre pke nn ho immaginazione...in menta ho solo il mal di pancia che mi sta scassando çç..............bhe arriviamo al capitolo..se devo essere sincera i due capitoli scorsi non mi erano piaciuti particolarmente ma questo è come quelli dell inizio della storia e quindi è davvero dncjdhdcmcdkdjcdkdk no seriamente è troppo cucciolo (?)
hahahahahha non me l aspettavo proprio di alex e harry ahhahahahaha oddeoooooo hahhaa moriro dal ridere gia lo so :)) mentre cassie e zayn...bhe ormai è semiufficiale...sono innamoratiiii <3 yeahhh

me ne ritorno da dove sono venuta (letto) yo ..... adiossss amigazzz alla proxxima (pke io sn trasgheee) e....yo
-rosy
(Recensione modificata il 23/09/2012 - 03:00 pm)

22/09/12, ore 21:01

MI. PIACE. UN. CASINO.
Zayn non ha più la febbre woohooo! lol
Cioè che teneri Cassie e Zayn aisdjfhaoignvs e Alex e Harry of course C:  Poi arriva Jack a rompere un po'  .-. Comunque trovo i discorsi con la mente stupendi lol
Sono troppo curiosa, voglio sapere come continua la storia dei fratelli, poverini çç
Continuate presto presto presto C:

22/09/12, ore 12:00

ADORABILI!!!!!!! <3 continua sei troppo brava <3

21/09/12, ore 20:57

awawawawaw...ma che bello...è davvero tenero....ma oddio....Harry e Alex fratelli no eh....oh god oh god oh god.....

21/09/12, ore 16:41

asdlfhkasj sono stufa di leggere la storia in silenzio, ora devo dirtelo che amo la tua storia.
E' fksdjghjksdfh mi piace un mondo c':
non vedo l'ora che continui ... :D

21/09/12, ore 16:36

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH ODDIO SONO TUTTA AKSJHDGKSJHDGHJKSJHDJ PER IL CAPITOLO, MA CHIARIAMO UN PAIO DI COSETTE. uu
HARRY E ALEX FRATELLI? OSSIGNORE NOOOO DDDIO SAAANTO AHAHHAHAHAH NON POTETE FARMI QUESTO CRISTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO KISJXDHYGCDCTFDYG IO DEVO VEDERLI SCOPARE QUEI DUE PORCO DUEEE. AHAHAHAHHA VABBE' FACCIAMO LA FINE DEI CESARONI, CHE MARCO E EVA SCOPANO BEATAMENTE E FANNO PURE UN FIGLIO E GIULIO E LUCIA SI SPOSANO AHAHHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA ok, pessima, ok ahah
POI...QUESTTO CAZZO DI JACK CHI MINCHIA E'? DA DOVE CAZZO E' SALTATO FUORI? NON POTEVA SUCCHIARSI IN CAZZO DA SOLO E GODERSI IL SUO AMICO IN SANTA PACE?
MADONNA SANTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA KASJIEDCYHDGCYDFCYGDHXISJJISXIDJCHGYDFIJHCG çç
ok, credo di star scrivendo piu' cazzate che altro, quindi, come sempre, evaporo. ahhaha alla prossima pupee.

21/09/12, ore 14:25

Bellissimo la storia è sempre più interessante e l attesa tra un capitolo e l altro diventa sempre più stressante !!
Bacione Ellie
Ps si fantastica