Bets
di sheradiateslove

24/08/12, ore 23:11

Mi piace come scrivi, mi piace la storia! Ti amo sposami. u.u
No ok sto esagerando. Però sul serio sono presa da questa storia

21/08/12, ore 19:42

Hahahahahaha!! Giochiamo a carte? Hahahaha oddio ora crepo!
E' magnifico questo capitolo!
Continuate presto!!
Baci xx
- Sel

20/08/12, ore 20:37

harry è un coglione perchè ha incendiato la casa o cosa so io. contenta panda? uu no okay ahahahahahah il capitolo è sdlhfiudshc come tutti gli altri djfhdjkhxzc però io voglio che harry e alex facciano sesso eddaaaaaaaaaai ahahahahahah okay addio. lol

20/08/12, ore 17:18

Mi intriga molto questa storia. Continua al più presto.. Ricorda : sei nelle preferite!

20/08/12, ore 16:32

''“No, herm, senti bello, fuori di lì, io mi devo cambiare” “Guarda che a me va benissimo se res-…mi hai chiamato bello?” “No, ti immagini le cose” “Io non credo” “Io invece sì”
“Quindi vorresti dire che io non sono bello?” “Non ho detto questo” “Quindi lo sono?” “Non ho detto nemmeno questo” “
La smetti?” “Di fare che?” “Di fare questo” “Questo cosa?” “Piantala!” “Dove?” “Non è divertente” “Per me sì” “Per me no” “
Cazzi tuoi. E ora fuori, mi devo cambiare”''
Ditemi che non sono l'unica cretina che si è messa a ridere, se cosi lo posso chiamare, sembravo più una gallina
che stava covando e che non riusciva a far uscire l'uovo dal culo çç.
''Figlio di put- oh, i suoi occhi.'' Credevo che voleva scoparsi gli cocchi(?), cosa più tosto difficile, ma provare non costa nulla °^°
''Ci sono tante cose che si possono fare sul letto, una di queste è…” Okk subito avevo pensato a qualcosa che a Malik avesse fatto tanto piacere,
(si adesso non lo dico perché voglio sembrare una persona casta u.u'') e invece no, VOLEVA GIOCARE A CARTE, anche se dopo stavano quasi per
scopare, ma ovviamente va sempre tutto rovinato çç bla bla bla bla.
Ramino? Io avrei preferito Uno. va bhe che non so neppure cos'è sto ramino, però sono sicura Uno è meglio e.e.
Sono sicura che a Alex piace sta scommessa, insomma hai visto come si è divertita a prenderlo per il culo? Hai visto? HAI VISTO?! è.é
''Lo sforzo che ho fatto per lasciarlo lì sul letto in boxer è stato enorme'' Si vede che voleva scopare la signorina,
comincio a credere che non sia poi cosi tanto santarellina, anche se credevo ci sarebbe rimasta molto più male,
la vedo MOLTO MA MOLTO fragile.
#Promemoria: Se caso mai Dio vuole che io diventi la moglie di Harry
mi devo ricordare di non lasciarlo cucinare, sopratutto quando non c'è nessuno a casa.
E' stato fortunato per il fatto che Alex abbia voluto aiutarlo a convincere Cassie u.u'',
però gli spetta dormire su divano, LOOOL.
una specie di punizione, diciamo u.u
Cassie, nella parte finale, è stata davvero dolce djdhbdujdfhgdjfh.
A le li piace lui *-* e a lui piace lei.
Zayn dovrebbe essere felice, insomma capita ogni mora di Papa di vedere Cassie dolce,
infatti quando morirà il Papa (sempre se non è già morto) sarà peggio del miele.
Okk spero seriamente di no.
Adesso io devo svignarmela, se no mia madre mi fa fuori, perché sto troppo tempo davanti al PC a farmi filmini mentali(?).
Ciiao :33

20/08/12, ore 15:58

NO IO POSSO CREPARE/MORIRE/CADERE DAL LETTO/BUTTARMI DAL TERZO PIANO E ALTRE COSE CON STO CAPITOLO DIO. AHAHAHHAHAHAHHAHA
NO TI PREGO LA PARTE DEL "SEMBRI UN ANGELO" CAZZO SALVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAMI AHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHA DIO AHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAAHAHAHAHHAAH "ANGELO SENZA ALI" SEEEEEEEEEEE AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH MUOIO AHAHAHHAHAHAHAHAHAHHA
COMUNQUE NIENTE E' XUDCVDFCFYDG AHAHAH
DEVO DIRE CHE POI STYLES HA UN TASSO DI INTELLIGENZA PARI A QUELLO DI UNA SCIMMIA CHE MANGIA BANANE AHAHAHAHHA
e i cassalik alla fine nel letto sono tipo troppo kxosjxjhdyfcdvvx çwwwç e io volevo che facessero sesso, non che giocassero a carte ahahahah çç
vabbè, ora sparisco, e continuo a ridere per il "sembri un angelo" HAHAHAHAHAHHAAHHAHAHAHHAHA
cia' troia. <3

20/08/12, ore 15:52

Oddio oddio oddio.... quanto sono dolciosi Zayn e Cassie!!
Stimo troppo Alex per aver resistito a Harry... ma poi che ha incendiato casa?? ahahahah
voglio sapere troppo per quanto resisteranno Zayn e Harry...opure Alex e Cassie è??
aggiorna presto
comunque anche questo capitolo è scritto molto bene e io mi domando sempre da dove le prendi queste idee della storia!! bhà vabbè!
<3<3<3

20/08/12, ore 15:40

M tipo io ero a cercare nuove FF sugli 1D e a un certo punto vedo che tra quelle che hanno appena aggiornato c'è la tua storia allora faccio "mmh ma io la seguo questa storia?! ... A SI È LA STROUA STUPENDA SCRITTA DA QUELLA GENIA" , be' forse non te ne fregava un ca/ ca ca volo ma bo mi andava di dirtelo :)))
Capitolo :stupendo , storia : sempre più figa
Bacioni Ellie

19/08/12, ore 23:54

La fine di questo capitolo è stupendamente stupendosa (?) xdctfyvbilknkvjuk
Così Harry e Zayn sono stati scoperti... eccellente c:    Non vedevo l'ora che questo accadesse! Non so neanche cosa scrivere, voglio solo vederle in azione. Anche se all'inizio pensavo che Cassie li avrebbe impiccati o qualcosa del genere (?) lol
P.s. Voglio solo dire una cosa a Zarry:  siete degli sfigati lalalallala!    grazie C':

19/08/12, ore 22:15

aaaaaah bene, adesso voglio proprio vedere cosa succede dsjlchxvxzs comunque da te ilaria mi aspetto che zayn e harry diventino gay, sappilo ahahahahah ah e una cosa, si l'idea della canzone è carina, solo che io non me n'ero accorta che c'era ahahahahah sono pessima. okay dopo questa vado, o già scassato abbastanza. lol vi voglio bene bedde <3

19/08/12, ore 21:18

beeeeeeeeeene bene bene beeeeeeeene cmdkchfcgdhcjdkcdj ok, iniziamo a dire delle cosuucce.
SAI CHE ERO TEAM CASSALIK PERCHE' ORA DEVI SEPARARMELI? CIOE' OK CHE IO VOLEVO LA MIA CASSIE COSI', MA TIPO ERANO DA AMARE I CASSALIK CAZZUUUUSS çwwwwwwwwwwwwwç
ebbé, povera anche l'alex ora..io non credo ci stia con cassie çwç è troppo presa bene da harry, anche se ha fatto quella cazzo di scommessa con orahounciuffobiondoesonoscopabileciao çwç vabbè, lo scopriro' nel prossimo capitolo.....e spero ci sia presto. uu
ora evaporo. ciao pupaa.

18/08/12, ore 18:50

PORCA MERENDINAA!! QUESTA SI CHE È LA FF PIÙ BELLA CHE ABBIA MAI LETTO!!! Sul serio è una storia fantastica non mi stancheró mai di leggerla anzi forse ora me la rileggo tutta!! ma poi tu scrivi in una maniera SPETTACOLARE STUPENDA MERAVIGLIOSA!! Mi stavo ammazzando dalle risate quando ho letto lw battute di Cassie...QUANTO STIMO QUELLA RAGAZZA!! Devi aggiornRe subito di qualche capitolo perchè sennò io non riesco a vivere senza le tue ff. Oko ammetto sono diventata una DROGATA di ff anzi no...delle TUE!! madonna quando Alex castra Harry...ahahah oppure quando Cassie ne dice fi tutti i colori a Zayn ammazza comunque Alex è una buona ricattatrice!! penso ne prenderò l'esempio!! ahaha MUCH LOVEEEEE <3<3<3<3

18/08/12, ore 17:33

Non saprei proprio chi dei due s'innamora prima. Credo Harry, dato che e' già sulla buona strada.

18/08/12, ore 16:27

Harry e Zayn sono stati beccati lalalalalalala, sono stai beccati lalalalalalala.
C'è una domanda che mi passa per la testa: Come mai Cassie non li ha fatti fuori? Si sta cominciando ad affezionare? *-*.
Okk, sono due domande, ma tu prendile per una sola e.e''.
Mi sa che Alex è stata quella che c'è rimasta più male, dopo tutto lei è innamorata di Harry, e anche lui è un pochino innamorata di lei.
Cassie cara te l'ha mai detto nessuno che sei malvagia? Ma infondo se lo merita,
è un bastardo, come il suo amichetto.
Zayn e Harry se la tirano troppo, dopo tutto non hanno scopato, anche se per Alex e Harry ci mancava poco: tutti e due nudi, in una vasca, con l'acqua calda e.e.
Ci sono rimasta male quando ho saputo che la parte di Cassie era solo un sogno, ogni volta che stanno per scopare, ecco che arriva un imprevisto è.é ROGNAAAA.
Non ho ancora capito come ha fatto Harry a sparire, che si veramente evaporato? °-°.
La scommessa di Cassie e Alex me la aspettavo più spregevole, anche se le intenzioni di Cassie già lo sono u.u''.
Va bene, io me ne vado e.e. Ciiao

18/08/12, ore 15:55

oh oh oh!!!! Vendetta in arrivooo!!! ahaha Non vedo l'ora di capire che succederà!!!
Poverina Alex, mi sembra così sensibile!!!
Malik e Styles son cattivoni
fan culo la scommessa e i loro coglioni (?) okok le vacanze mi hanno fatto DAVVERO male....
alla prossima ciaoooooo