Il Giardino Segreto
di mikilily

12/10/12, ore 21:54

Ciao non ho mai recensito la tua storia e mi dispiace!! Comunque é una storia bellissima!! Sei anche molto brava a scrivere! Povero Scorpius D: spero che aggiornerai presto!!

12/10/12, ore 21:19

Questo capitolo è stato molto ispirato dalla cronaca degli ultimi giorni e lo trovo triste e fin troppo sconvolgente ciao al prossimo capitolo e spero che tu darai un finale rapido al tormento di scorpius perché nessun bimbo neanche x finta deve soffrire

12/10/12, ore 19:29

wow questo capitolo era pieno di sorprese dal disgust per quello 'bimbo' che hanno fatto nascere da dapnhe alla rabbia per il capo auror e tante altre emozioni che dire oltre che a complimenti? che spero aggiornerai presto anzi prestissimo e di continuare cosi che vai alla grande :)baci alla prossima

12/10/12, ore 18:57

oh mon dieu
cosa mi combini cara miky
mi vuoi far passare notti insonni
dai posta prestolissimo
bacioni
Blondie

12/10/12, ore 18:33

Viva l'abuso di potere eh, che viscido il capo auror, prendersela così con un bambino, solo per il cognome che porta poi...Povero Scorpius, punito x aver fatto una cosa buona e giusta, come eliminare un mostro e (quasi) una pazza omicida, mah...
Hermione come pure Draco non si daranno sicuramente pace finchè non tireranno fuori il piccolo, più che altro sono curiosa di scoprire la reazione di Zabini alla loro relazione. Aggiorna presto e non lasciarti abbattere dalle critiche...

12/10/12, ore 17:23

O.Mio.Dio o.O
questo capitolo è pieno di sorprese!! quando ho letto la parte del..."bambino" (?) sono rimasta inorridita D: mentre quando ho letto la parte in cui Jonnanson ha accusato e preso il piccolo Scorpius mi sono molto incavolata,come si permette di accusare un bambino di 6 anni??! secondo me c'è sotto qualcosa u.u
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Eris

12/10/12, ore 17:13

La storia diventa sempre più ridicola, scusa mi dispiace dirtelo ma è così.
Prelevare un bambino dell'età di Scorpius? Sai che stai scrivendo una storia che è piena zeppa di magia? Basterebbe un Veritaserum o l'estrazione dei ricordi per scagionarli immediatamente, ma sembra che tu abbia completamente dimenticato questo particolare, guarda non so nemmeno che dirti, sono senza parole, dico solo che in 24 capitoli hai continuato a raccontare della faida tra Zabini e Malfoy per avere Hermione, senza aggiungere mai niente di nuovo, a quest'ora la storia poteva essere già finita da un bel pezzo.
Debora.

12/10/12, ore 17:07

Io l'avrei lasciata morire in fondo alle scale e poi buttato il suo corpo in qualche laghetto e santo cielo che schifo!!! Ma davvero pensava di far passare quel coso per il figlio di Draco? Cos'è na versione del grinch ma in grigio? Avrei anche pestato a sangue Pucey ma cribbio sai che è na pazza psicotica p... e la difendi pure accusando il mio bambino? Ma ammazzo pure te! E che bastarda Ginny, orribile ( ma di solito la trovo sempre orribile quindi non fa testo!). Il mio Scorpiusssssssssssssssssss! Kiss

12/10/12, ore 16:57

Non lo rinchiudono ad Azkaban, vero? Esiste un'altra prigione, cioè è solo un bambino.
Voglio il seguito, assolutamente, sono curiosissima di scoprire cosa succede.
Complimenti, come sempre, è favoloso anche questo capitolo, ci mancava un po "d'azione".
Spero aggiornerai presto.
CChanel

12/10/12, ore 16:38

OMG..che cap..un bambino ad Azkaban?
Daphne ha partorito cosa?Era figlio di Draco o No?
mi sono perso..cmq bel cap

11/10/12, ore 18:47

Lo so che non commento mai, mentre tu con me lo fai spesso, mi sento un po' in colpa, ma non posso farci molto. Sappi comunque che leggo tutto quello che scrivi e trovo che tu abbia compiuto grandi progressi, dall'inizio. Questa storia, in particolare mi piace tanto e la seguo con passione.
Non ho capito molto il cambio di sentimenti di Malfoy, cioè, ho seguito le vicende, ma mi è sembrato troppo "veloce" il passo tra il disprezzo violento e il sentimento esclusivo. Ok, era per fare un po' la stronza, altrimenti non mi avresti riconosciuta!
Complimenti!
un bacione
nefastia

11/10/12, ore 13:52

Se ti dico che sono contenta che Daphne sguazzi in una pozza di sangue mi prendi per malata?
Beh, spero proprio di no.

Capitolo attesissimo e recensione del piffero, perchè naturalmente Internet decide da solo se rimanermi accanto o spiccare il volo verso altre mete più interessanti di casa mia...
In questo caso, ha scelto le Bahamas. A mie spese, naturalmente... >___>

Bellissimo capitolo, non c'è che dire.
Speravo che Draco decidesse all'ultimo di portare Hermione e Scorpius con sè, ma niente. Adesso c'è solo da vedere come si evolveranno le situazioni Draco-Hermione e il triangolo Hermione-Sco-Daphne.

Un bacione e complimenti ancora per lo stile.
callistas

11/10/12, ore 12:16

Uau che svolta. Accipicchia, si troverà un mucchio di cose Draco al ritorno, eh!
Posta presto
Brava
JaneA

11/10/12, ore 06:54

O mamma. Questo proprio non me l'aspettavo. Certo che Daphne è proprio pazza. Addrittura rapire Scorpius!
Davvero credeva che nessuno si sarebbe accordo della stranezza dell'improvvisa gravidanza?
E ora cosa succederà? Se è successo qualcosa a lei o al bambino daranno la cola a Scorpius?
E Draco cosa dirà?
Quante domande mi frullano in testa e che curiosità.
BAci BABY

11/10/12, ore 00:12

Bello il capitolo vai scorpius difendi herm ciao alla prossima