Il Giardino Segreto
di mikilily

15/09/12, ore 12:42

Scorpius è un bambino adorabile, molto tenero ed Hermione è bravissima nel farlo sentire amato, gli vuole davvero bene come se fosse suo figlio e Draco pare molto geloso del rapporto che hanno i due, ma penso che più di gelosia si tratti di invidia, perché probabilmente anche lui da piccolo avrebbe voluto essere amato così. In ogni caso non l'ho giustifico poiché comprende appieno lo stato d'animo del figlio che lui già in passato ha vissuto, perciò non avrebbe dovuto commettere gli stessi errori dei propri genitori. Spero tuttavia che grazie alla vicinanza di Herm lui possa cambiare in meglio e porre rimedio ai suoi sbagli. Sono proprio curiosa di vedere come Draco cercherà di conquistarla. A presto

Fiorediloto22

15/09/12, ore 07:32

Addirittura geloso del bambino?
Draco ha proprio perso la testa, comunque è riuscito ad ottenere quello che desiderava.
Ora Hermione è al Manor e lui potrà destreggiarsi con lei come meglio crede.
Ho paura che presto avremo notizie di Daphne e, visto le premesse, non credo che porterà buone notizie.
In ogni caso Draco è molto intelligente e non penso ci metterà molto a collegare la notte fantasma con Hermione con questa mprovvisa e anomala gravidanza.
Baci BABY

14/09/12, ore 23:38

Scorpius è sempre più adorabile. :) è così tenero nella sua innocenza da bambino!
Draco... boh, io non ce la faccio ad odiarlo. Vive con una mentalità sbagliata e che deve correggere, si sente un po' il padrone del mondo, e credo che per lui conquistare Hermione sarà difficile finché non cambierà mentalità. Però non si merita neanche quella simpaticissima donna di Daphne (l'odiosità fatta a persona <.<)... ha sbagliato nella sua vita e finora non è stato un granché come padre ma può migliorare. Non è una cattiva persona, sotto sotto.
Ciao :)

14/09/12, ore 23:07

dra si scopre geloso dei gesto d'affetto e delle coccole che il figlio puo ricevefe liberamente dalla riccia mentre lui ne è allontanato respinto  era un bene che lei fosse con loro purvolendo esdreepresente per il figlio sapeva che avrebbe commesso alri errori e mancanze chelei avrebbe colmato  herm aveva apure di incontrare ginny e tornare la manor per lei non era facile
dra è deciso a conquistarla lei si recrederà e diventerà sua poichè nulla al mondo non puo non esser suo
dra è un po troppo sicuro di se edel suo fascino ma dimentica che lei nonè una delle solite oche purosangue he gli cadonoai piedi non era cosi prim figurati adesso
ne dovrà fare di strada e di fatica ed imparare a lottare per avee cio che vuole
brva herm che ha avuto il coraggio di affrontare il passato

14/09/12, ore 22:57

scorp da buon figlio di suo padre inizia la sua recita mettendoci tutto se stesso anche piangedo non vuole che lei lo lasci come fanno tutti e che non gli importa di lui e non gli  vuole bene  dra non riesce a credere che il figlio abbia fallito , ma ha capito che verra e sarà sua luc spera veramente che il figlio risolva la situazione o sarà peggio per lui, la guerra lo ha cambiato parecchio e ora vuole solo il bene del nipote che ha capito esseresi affezzionato alla riccia che alla fine è una strega con i fiocchi e che forse potrà tenere testa al filglio e renderlo nuovamente felice e poi meglio lei natababna e mezzosamngue ma eroina di guerra che quella facile e oca purosange di daph  ddrasi rende conto che sta diventando n ossession deve esee sua era qualcosa di genuino che andava scoperto per cui valeva la pena mettersi in gioco
le chide di non privare il foglio di lei solo per causa sua e dell'odio che ha per lui  averlo cosi vicino la manda in confusione vorrebbe un nuovo bacio e alla fine accetta

14/09/12, ore 22:47

daph è nel posto che le calza a pennerllo e cosi il piccolo è frutto della magia e pericoloso va fatto fuorim her si accorge di quanto bello sia dra e di come non solo la odi ma che sia troppo per lei ,ma se è il contrario  al mattino i 2 litigano come se fossereo sposato sotto gli occhi stupiti dei malfooy  dra nomina la famosa notte una scopata grandiosa ma è solo l'insegnante del figlio, her è spiazzate furiosa e che non andrà mai a letto con lui non gli importava se la notte era stata vera o meno lui la voleva , e capi che solo il figlio poteva convincerla
 che patetico ma furno come gni serpe usa l'unica arma contro cui sa lei crollerà

14/09/12, ore 22:38

che stronza cercare di restare incinta per incatrare dra  il bindo dl canto suo controllava il figlio e la riccia cheera la mgliore insegnante possibile lo stesso luc deve ammetere che è la migliore per il nipote ma gli domanda cosa si apetta lui dra da lei e gli dice che a capito cosa lo ha spinto aprivarsi del suo amico m ma perchè non agiva con lei , stranamente luc non da di matto  dra con foga la bacia e a lei non piace si sente oltraggiata

14/09/12, ore 20:28

Adoro sempre di più Scorpius, è così innocente ^____^
Al confronto di suo padre che è pervertito xD
Ah, l'età.
Beh, il capitolo è stupendo, spero che il ghigno di Drac.. Malfoy scompaia il prima possibile,
grazie ad un pugno da parte di Hermione. Un po' come al terzo anno che hanno passato ad Hogwarts! ♥
Ah, l'amore.

Serena

14/09/12, ore 20:21

Scorpius è proprio un amore di bambino, ogni volta stento a credere che sia figlio di Draco imbecille com'è. La cosa che mi da più i nervi è la sua arroganza, è già sicuro che Hermione sarà sua, spero dovrà sudare un bel pò invece e pensasse all'amante/parassita che ha attualmente!Come ultima cosa..... povero pavone albino! Kiss

14/09/12, ore 20:02

Ciaoooo! Stupenda autrice=)! Che bel regalo che mi hai fatto!! Ben 2 capitoli in una notte=) Graaaaziiiiiieeee!!!!!!!
Cmq stranissima la cosa di Daphne, cosa diavolo ha preso?! AHah, spero che il figlio non sia di Draco... Non può essere!!
E sono contenta del fatto che Hermione vada via con Draco e il piccolo... Ora credo che lui abbia capito che non era Hermione quella sera, chissà cosa farà=)!!
CURIOSISSIMA=)!
kiss kiss
C

14/09/12, ore 13:12

Finalmente Hermione ha ceduto!! Il povero Scorpius non ha tutti i torti, è sampre stato abbandonato, volontariamente o non, ma un bambino così piccolo ovviamente non capisce, sa però che  nella sua vita tutte le persone che ha conosciuto lo hanno sempre abbandonato :( D'altra parte però comprendo anche perché Hermione non voglia  tornare in quella casa, dopotutto ha visto cose terribili li ed è logico che non voglia ricordare. Per quanto riguarda Draco sono veramente curiosa di sapere come si comporterà in futuro con lei, in quale modo l'avvicinerà. Un' altra cosa che mi piace molto di questa storia è come descrivi Lucius e Narcissa, loro hanno già accettato Hermione e finalemnte si sono liberati dei vecchi pregiudizi. Continua così!! Al prossimo capitolo ;)

Fiorediloto22

14/09/12, ore 12:33

Mi piace tantissimo questa storia, mi sono anche commossa!
Recensisco un po' in generale, perché l'ho scoperta solo oggi.
Daphne è odiosissima, ma spero che alla fine il destino si ritorca contro di lei.
Draco si sta un po' comportando da approfittatore, ma credo stia iniziando a capire, non è cattivo, ha sofferto e commesso errori.
Scorpius, poverino, non ha avuto un'infanzia delle migliori, ma forse ora le cose stanno per aggiustarsi.
Lucius e Narcissa sembra che finalmente abbiano superato i pregiudizi grazie all'amore per il nipote.
Hermione è perfettamente lei, alla fine si lascia convincere per il bene di Scorpius ad andare a Londra.
Aspetto il prossimo capitolo!
Ciao e complimenti :)

14/09/12, ore 10:41

Questo capitolo è un'oasi di pace. HA reasserenato anche me.
Scorpius prima o poi scoppia a tenersi tutto dentro. E di solito, quando i bambini lo fanno, non è mai qualche cosa di bello. La loro verità fa sempre male.
Complimentoni

Chiara

14/09/12, ore 08:50

Nooooo è riuscita a convincerla, ma non si vergogna a utilizzare suo figlio in maniera così spudorata???? Già mi son sorpresa che Allison non l'abbia avvelenato. Sono curiosa di sapere se Daphne terrà il patchwork genetico o farà andare il cervellino sforzando l'unico neurone che ha. Kiss

14/09/12, ore 08:47

e finalmente adesso la storia ha ingranato del tutto.... sono molto curiosa di sapre come andranno le cose al manor a londra.... sono molto curiosa di vedere come draco intenderà avvicinarsi a lei.... e soprattutto come lei, che pare già essere stata ammagliata dal fascino del bel papà di scorpius, risponderà a questo strano avvicinarsi :D
bene, un bacio e alla prossima, bel capitolo come sempre... :D