Il Giardino Segreto
di mikilily

29/09/12, ore 19:40

Ciao, questa storia è meravigliosa.
Anche se non recensisco per motivi di tempo, mi divoro sempre ogni capitolo.
Spero che tu riesca ad aggiornare presto questa ed anche l'altra Draco/Hermione che stai scrivendo.

29/09/12, ore 19:04

bla è deciso ad usare tutte le armi di seduzione che conosce vincera il cuore di lei e l'amico  herm è costretta tornare ma la serpe ottiene un altro appuntamento
herm si scsa per il ritardo e dra  teme che sia l'influenza di bla e che lei si sia gia innamorata dell'amico teme di avr perso prima di inziare veramnte a lottare è la prima volta che perde e non è abbituato non voleva che lei tutte avrebbero voluto entrare nel suo letto tranna eli  dra la rimproverà è troppo dolce con scorp e non è sua madre e poi presto li lascerà ma lei dice di non stare con bla e di non essre di sua proprietà

29/09/12, ore 18:54

dra per non dover vedee herm e bla insiem si ritira nello studio a lavorare ma è inutile,
Allyson la cameriera lo avvisa che herm si arrabbierà se lui non mangerae ammette che non gli dispiace che siano amiche  si ritova ad ammettereche non gli piace il fare di bla  e concordano che non sia il tipo giusto per herm lechiede di far capire e convincere la riccia di nonn essre un orco cattivo e che scorp sofrirebbe  se la vedesse  triste per colpa di bla (che porco mette in mezzo anche il figlio) Ally fa sapere che herm non è interssata bla inconsciamente è diventata un pezzo importatnte nel piano di dra per conquistare la riccia di cui sa molto e di cui ha la fiducia  la ragazzo lo avvisa che il figlio voleva lui e non bla e si accorge di come il biondo sia geloso dell'amico gli fa male che lei non si fidi dicendo che tutti da lui si aspettano sempre il peggio e che sarebbe meglio se il pader di scorp fosse bla a cui lai darebbe rispetto e importanza  furioso le ordina di tornare per cena perchè e gia tanto il tempo libero piu che sufficente perche bla l'ammglie la faccia sua per la seconda volta dra riceve uno schiaffo lei non è un trguardo  scorp non è felice che i 2 escano da soli
il piccolo chide al padre se bla sia in fidanzato di herm ma lui nega è il fatto che prima non sia mai uscitoa con nessuno  scop teme che  2 vogliano farsi una famiglia loro e lui non vuole e aiuterà il padre a far naufragare la storia  nuovamente padre e figlio alleati per il medesimo scopo la conquista della riccia ma se il piccolo lo fa per amore ,il grande lo fa per ottenre cio che vuole

29/09/12, ore 17:45

ahahahah non avevo ancora letto l'ultima parte.... lei che oinvece di arrabbiarsi è felice ahahah fantastico

29/09/12, ore 16:43

Ciao!!!! Adoro questa storia e come si stanno mettendo le cose tra Draco e Hermione. Nn mi piace Blaise in questa storia, per come si comporta con Herm....ma credo anche che sia grazie a questa sua personalità che renderà più interessante la lettura e soprattutto l'evoluzione del "rapporto" tra Draco e Hermione.
un Bacio alla prossima!!!!!!!!!

29/09/12, ore 16:34

bellissimo capitolo. spero che aggiornerai presto perché sono proprio curiosa di sapere cosa succedera.
alla prossima e speriamo che sia presto

29/09/12, ore 13:10

Ciao :)
Beh, anche se forse te l'ho già detto, te lo ripeto ora: la tua storia mi piace molto!
Mi sembra che per Blaise Hermione non sia solo un traguardo da raggiungere, cioè, forse in parte sì, ma credo si stia innamorando almeno un po'.
E per Draco, non so, ma forse è la stessa cosa. Ok, non gli piace perdere, ma non ha l'aria di essere solo una semplice "gara" con Blaise, questa, perché altrimenti non sarebbe così geloso. Secondo me, vuole considerare Hermione solo come un obbiettivo, ma in realtà, anche se non vuole ammetterlo a se stesso, anche lui si sta innamorando.
Poi potrei sbagliarmi.

Al prossimo capitolo, baci!

29/09/12, ore 12:04

La tentazione di mettere la bandierina rossa o quantomeno bianca, c'era.
Ma alla fine ho preferito di no.
Il capitolo mi piace, ma sai bene anche tu perchè non è di mio gradimento.
Blaise non mi piace e qua per quanto è stato un galantuomo, non poteva permettersi di baciarla così.
Hermione è stata una grande a smaterializzarsi così.
Poi Herm non è un premio da vincere e contendere come sta facendo Blaise.
Almeno Draco ... no nulla :D
A presto, cmq
Ginevra

29/09/12, ore 12:01

Bello il capitolo, anche se mi sarei aspettato qualcosa in più nel battibecco Draco-Hermione
La scena con Scorpius è mooooltoo pucciosa.
Ha paura di perdere Hermione, piccolo :(
Bhè, Blaise sta proprio cercando di portargliela via.
Brava, bel capitolo :)
A presto Ginevra

29/09/12, ore 10:52

Bene!! Almeno un pò di vanità femminile in questo capitolo. Hermione che si diverte all'appuntamento fregandosene di quello che prova Zabini. E sopratutto quando capisce che il Signor Padrone è geloso. XD
Almeno si è divertita senza quell'impiastro rompiscatole che è Draco Malfoy.
La prossima volta che Blaise appare alla porta realmente lo prenderà a pugni.
Vediamo che si inventerà.
Alla prossima

Chiara

28/09/12, ore 23:09

Bellissimo capitolo!! Draco deve essere estremamente preso dalla bella Grifindoro e come lui anche Blaise, purtroppo per quest'ultimo avrà vita dura con entrambi i Malfoy contro. Scorpius è davvero un bambino adorabile, si è proprio affezionato ad Herm e farebbe di tutto pur di tenerla con se :) Mi piace come stai continuando la storia non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo!!

Fiorediloto22

28/09/12, ore 22:44

Bellissimo il capitolo e il finale e da morire dal ridere troppo divertente vedere Draco reclutare suo figlio per arrivare ad herm è bellissimo ciao alla prossima

28/09/12, ore 20:06

Ahiaiaiii Malfoy che si coalizza con figlio e cameriera?
Geloso marcio, ma nn si rende conto che quella è Hermione ed ha un cervello?
E che se decidesse di stare con Blaise, lui si attaccarebbe al suo manico di scopa?

28/09/12, ore 19:50

Povero Blaise, non uno, ma due Malfoy contro, certo che il nostro caro Draco no si risparmia x ottenere i suoi scopi, pure spaventare il figlio gli va bene, meriterebbe davvero che gli andasse male con Hermione, anche se il piccolo non lo merita!
Mi sa, però, che tu sei pro Draco a prescindere, qualcosa mi dice che Blaise non avrà nessuna chance con la maestrina...
Cap magnifico, soprattutto la scena notturna, quella puccioca di Hermione con il piccolo, bravissima, questa storia resta x il momento, la mia preferita tra le tue fan!
Baci

28/09/12, ore 19:38

Ciao :)
Più si va avanti, più la cosa diventa interessante.
Draco è proprio terribile, se le inventa tutte pur di conquistare Hermione. Trovo che questa alleanza con Scorpius sia... non lo so, non so come descriverla, è... epica, no va beh, forse non è l'aggettivo migliore, però il senso è quello :'D

"- Sarei felice se si sposassero, andassero via da qui e avessero dei bambini -.
Scorpius si bloccò di colpo.
- Bambini?- ripeté.
- Sì certo, se ci si vuole bene, si costruisce una casa , si ci sposa e si hanno dei bambini -
- No - urlò – io non voglio che la signorina vada via, ne che... io non voglio papà! –
- Allora - disse Draco, osservandolo e abbassandosi un poco per poter guardare dritto negli occhi di suo figlio.
- Dovrai aiutarmi - aggiunse."

Questo pezzo è davvero fantastico :') mi ha fatto davvero ridere, e mi sono immaginata la scena, con il ghigno di Draco da perfetto Serpeverde che ne sa una più del diavolo.
Eh, Hermione avrà vita breve con Blaise... a parte che se ciò che ha detto la Allyson è vero, non è innamorata di lui, se le si mette contro Scorpius, la sua battaglia è persa in partenza.
E' troppo adorabile quel bambino. :3
Ma anche il padre, con i suoi "piani malefici", ha il suo fascino, non lo si può di certo negare.
Allora aspetto la seconda parte per vedere come procederà la cosa.
Baci ^^