Il Giardino Segreto
di mikilily

04/07/12, ore 17:37

una sola domanda: che cosa succederà quando hermione scoprirà che scorpius è il figlio di draco e draco scoprirà che è proprio lei che sta facendo da istitutrice a suo figlio? non vedo l'ora di poter leggere quella scena, come non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento... complimentissimi davvero anche per questo capitolo...
ps. daphne è veramente odiosissima... ;)

04/07/12, ore 17:14

molto bella questa storia, mi è piaciuta subito, non appena ho iniziato a leggere le prime righe, e poi devo ammettere che il trinomio draco, herm e un bambino mi piace moltissimo, vengono fuori sempre belle sorprese, sono molto curiosa di leggere anche il prossimo capitolo e poi aspetterò con ansia il prossimo aggiornamento... intanto complimenti per questo primo capitolo :D

04/07/12, ore 15:43

aspetto con ansia di entrare nel vivo della storia u.u

04/07/12, ore 15:22

oh che bello!! hai aggiornato!!
dopo averlo letto devo dire che è un capitolo interessante anche questo!
la trama è ok..ma vorrei chiedere un chiarimento...
nell'intro scrivi che ha vinto il bene ma che sono morti sia harry che ron..
ma allora Voldemort com'è stato sconfitto?
le morti dei due ragazzi sno successive??
poi... il personaggio di daphne è odioso..l'hai reso davvero bene..
Draco appare molto nervoso e pieno di rimorsi e rimpianti, ma comunque orgoglioso..
anche se talvolta perde la testa molto facilmente!
il piccolo Scorpius visto di striscio appare un bambino vivace e terribile,
il cui unico problema in realtà è la totale mancanza di affetto!!
ma che famiglia è?? "quella di uno stronzo purosangue.. quelli non cambiano mai!!"
mi sa che Hermione ne vedrà delle belle..
e se consideriamo che Draco non verrà molto spesso a controllare Scorpius e Whitby Abbey
(interessante il fatto che fai coincidere il nome della tenuta con quello della governante!!)
ci vorrà del tempo prima di scoprire chi è in realtà Jean Ford!!
allora alla prossima!
Fiamma
ps. cura meglio punteggiatura e grammatica.. perchè talvolta si sente la mancanza di una virgola o di un punto al punto giusto e si deve andare a rileggere la frase per comprenderla meglio!!
(Recensione modificata il 04/07/2012 - 03:25 pm)

03/07/12, ore 16:03

Promette bene anche questa storia.....sono davvero davvero curiosa di sapere come continua....sei brava e come nelle altre tue storie sono sicura che nn ci deluderai.....aspetto il prossimo capitolo continua cosi che sei bravissima
Ciao ciao

30/06/12, ore 15:34

Ciao!!!! Bellissimo inizio, detesto già Daphne e vorrei prendere a sberle il grande pozionista.
Complimenti, sei sempre più brava.
Alla prossima con un bacione
Silvia

30/06/12, ore 13:42

oooooooooooooooooooooooooooooooo MI PIACE! :)
odio daphne sia chiaro xD e draco è uno stupido xD
cmq vedi?le tue storie io le leggo sempre :)

30/06/12, ore 12:22

Bella, mi piace! Sembra molto interessante! Spero che aggiornerai presto! :D
Baci
Mel

30/06/12, ore 11:56

pensavo che visto il tipo di padre che è stato luc per lui dra avrebbe voluto essere molto meglio di lui, ma mi sbagliavo, anche se ha fatica si può perdonare ud un padre la troppa severità e punizioni, ma non si puo perdonare il disinteressamento e la scomparsa della sua figura nella vita di un figlio , sopprattutto se questi ha gia perso la madre, luc per quanto inadeguato, e a modo suo è sempre stato presente con dra forrse non avra fatto grandi gesti ,ma c'era.
Tanto vale che scorp viva con i nonni , che credo siano cambiati e crescerebbero il piccolo con l'amore e l'attenzione che non hanno dato a dra.
Daph è una vera serpe usare il legame con la sorella per arrivare nel letto del vedovo.
Sono certa che her abbia tutte le qualità adatte per scorp e chissa anche per dra

29/06/12, ore 21:07

Ciao! La tua storia mi ha incuriosito molto *-* Daphne mi sta già antipatica... mentre Draco, bè, lui come si fa a non amarlo? E mi piace come hai descritto Hermione *-*
Attendo con ansia il seguito :D
Un bacio,
Dear Juliet

29/06/12, ore 20:55

L'inizio della storia è fantastica. mi piace.si prospetta una fantastica storia, come del resto lo sono delle altre. Draco si dovrebbe svegliare un pò e dare la precedenza al suo bambino che già avrà sofferto per la morte della madre. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, spero che presto avremo l'onore di deliziare i nostri occhi con il seguito

29/06/12, ore 20:42

bellissimo capitolo e bellissima idea.
spero che la finirai di scrivere e che aggiornerai presto
ti auguro una buona serata

29/06/12, ore 20:21

Wow sei un vulcano di idee. Ho anche già capito che qui Daphne mi starà altamente sulle scatole. Dio santo non si fa schifo da sola? Irretire il marito della sorella morta! Che patetica... Spero vivamente che non rimanga incinta e che Draco non sia così deficente da cascarci! Kiss

29/06/12, ore 20:04

perfetto mi hai già fatto odiare i tuoi personaggi.
Piccolo Scorp, sai che Herm è in arrivo..
brava, dai che sono curiosa..

29/06/12, ore 19:38

Nuova storia, stessi personaggi (o quasi) ma lati caratteriali differenti. Interessante questa nuova storia. Credo che Hermione sarà più una mamma che solo un insegnante. Almeno è quello che speriamo noi che li amiamo così tanto questi Draco ed Hermione. Però mi chiedo: perchè Hermione ha rinunciato al mondo magico? non è mica da lei. La mezzosangue che combatte per mostrare quant'è forte sempre. Ma Harry e Ron? Lo so, troppe domande a cui non mi risponderai! Aspetto il prossimo capitolo. Baci!