Il Giardino Segreto
di mikilily

03/08/12, ore 18:26

come sempre, bello anche questo capitolo...:)
finalmente cominciamo a vedere un Draco umano anche con suo figlio...bene!!!
al prossimo capitolo!! :)

03/08/12, ore 17:33

un capitolo bellissimo ma molto tragico.... mna soprattutto che ti lascia con una voglia incredibile di leggere il prossimo.... ho letto che sarà postato con un pò di ritardo, aspetterò con ansia :D fortuna che a brevo parto per la vacanza.... così non dovrò stare sempre a pensare all'aggiornamento, mi prendo un pò di svago nell'attesa :D a presto all'ora :D

03/08/12, ore 17:11

beh, diciamo che l'entrata in scena di draco non è stata tutta rosa e fiori, ma abbiamo fede che le cose possano cambiare, certo che però blaise, un pò mi preoccupa, lo vedo abbastanza preso dallA bella rifondoro.... vedremo che cosa succederà, ora spero proprio che nel pèrossimo capitolo scorpiu si trovi e che non gli sia successo qualcosa di brutto.... :(

03/08/12, ore 16:54

cavolo che cosa mi ero, persa, gli aggiornamenti.... bellissimo questo capitolo direi.... anche se qui ho notato un certo interesse da parte di zio blaise per la nostra cara insegnanta.... si farà da èparte senza problemi quando entrerà in scena draco vero? ma soprattuto quando entrerà in scena draco? quell'arpia di daphne non gli ha fatto arrivARE LA lettera, mamma quanto la odio....

03/08/12, ore 16:50

Finalmente il loro primo incontro in questa storia. Immaginavo ci fosse un colpo di scena simile a questo, ma nonostante magari possa essermi sembrato un po' scontato, mi è piaciuto. Magari Draco adesso deciderà di svegliarsi e capire la realtà. E il piccolo Scorpius? cos'è che lo lega tanto alla signorina Ford?

03/08/12, ore 16:14

Per la miseria, Miki! Dopo questo capitolo stupendo ci dai questa notizia!! Tu continua a scrivere così e varrà la pena aspettare.
Onestamente mi è piaciuto tutto del capitolo ma sono rimasta piacevolmente sorpresa dalle ultime parole di Draco! Finalmente comincia a ragionare da padre. vedremo quando comincerà a farlo anche da uomo!
Un bacione
Silvia

03/08/12, ore 15:48

Penso di aver amato Lucius in questo capito dico davvero! Il mio mito!!!!!!! Blaise ormai lo sai lo adoro! Sicuro poi di se...sarai mia! Deve fare i conti con la diretta interessata. Kiss

03/08/12, ore 15:22

Complimenti sei decisamente migliorata, questa ragazza ha davvero una buona influenza su di te..

03/08/12, ore 13:57

E' davvero bella la tua storia, complimenti!
Ammetto che a metà capitolo ho desiderato ardentemente che Hermione potesse diventare la ragazza di Blaise, anche se so che è una Dramione, mi sono sembrati perfetti insieme.
E' strano, lo ammetto. Sono sicura che tu riuscirai a farmi sembrare molto più appropriato Draco!
Ancora complimenti
baci
Mel

03/08/12, ore 13:51

Un capitolo ottimo come al solito, la storia mi sta affascinando ancora di più... Imbocca al lupo per i prossimi capitoli, che leggero al più presto (spero).
Un bacio,
Lena

03/08/12, ore 13:42

Anche draco malfoy ha un cuore e dp questo capitolo ne voglio subito un altro ti prego posta prestissimo voglio vedere cosa succede e cosa farà hermione baci Cucci93

03/08/12, ore 12:55

bellissimo capitolo. sono proprio curiosa di sapere cosa succedera a daphne e spero che scorpius si riprendera.
non é che potresti per caso aggiornare prima di domenica?
grazie

03/08/12, ore 12:48

Bellissimo questo capitolo, anche se lascio molto, forse troppo, in sospeso, ma questa è una cosa positiva, perchè aspetteremo tutti con ansia di leggere i prossimi, se posso darti un consiglio mi permetto di dirti che magari se mettessi caratteri più grandi la lettura sarebbe più scorrevole, ma per il resto è tutto ok, secondo me, continua a scrivere, io continuerò a seguirti!!

03/08/12, ore 01:16

Una storia molto bella e coinvolgente, complimenti! Sono proprio curioso di sapere come evolverà la storia...

Un unico appunto: ma Blaise nel capitolo 2 non era l'avvocato di Draco? E allora come mai adesso fa il giocatore di Quidditch? XD

Ovviamente è una piccolezza, per il resto complimentoni :)

02/08/12, ore 17:26

ma come non vogliono ripulire il nome dagli errori del passato , per il piccolo sarebbe un ottima carta di partenza essere educato dalla mente ed unica supestite del magico trio  segno che abche i malfoy hanno deciso di cambiare . tippy porta la lettera a dra e di come lui stesso più volte si sia fatto punire al posto del padroncino scorp  dra ha deciso di trnare scorp è felicissimo lui no non solo i suoi sono li ma cè pure la riccia  dra la chiama mezzosangue ele ordina di andarsene voleva allontanare il passato di cui non andava fiero( ma tanto a scuola scorp avrebbe scoperto tutto delle cavolate del nonno e del padre di come per amoe del sangue luc abbia spinto la famiglia nelle braccia di un pazzo) cissi non sapeva che fare scopr si chiede perche al padre non piaccia la sua maestra herm gli risponde che è dispiaciuta che un bimbo come scorp abbia un padrea come lui e di come non lo meritasse e che fosse un egoista e poi un ceffone herm sono io che me ne vado  scorp urlo il suo odio al padre che aveva schiantato senza volere herm cerca di calmarlo loro non si sopportano e lui non puo restare ma lui grida che vuole lei e che dra non c'era mai l'uomo è stupito che il figlio gli preferisca al riccia(sai lei cè lui no) dra vuole impedire alla ragazza di seguireil piccolo ma blsa lo ferma lui non sa comunicare con il piccolo è meglio che vada lei e che per una volta non è dalla sua parte e con la riccia si dirige alla ricerca del piccolo
dra è uno stupido dal passato non si sfugge
spero che i malfooy abbiano il tempo di capire a afare la cosa migliore per il piccolo ossia accettare herm