Il Giardino Segreto
di mikilily

01/10/12, ore 21:43

Grande! solo che ora ho paura del ritorno di Daphne...mai cantar vittoria! vero?

01/10/12, ore 21:38

wow !! ... capitolo decisamente carico di emozioni !! e anche di colpi di scena decisamente importanti direi !! .. mi è piaciuto veramente molto come l'hai scritto e come hai saputo interpretare e giustificare la scelta di Hermione, ovvero di scegliere Draco e non Zabini.. in effetti incominciavo a dubitare dell'esagerata cortesia del moro !! .. continua così :) ... ancora complimenti !!! :)

01/10/12, ore 21:37

oh cielo oh cielo oh cielo
tu...tu... sei semplicemente fantastica
lo so che non commento da...beh probabilmente questo è il mio primo commetto ma sai ti seguo sempre semprissimo (oddio esiste come parola??)
beh cmq fantastico come si sta svolgendo la storia...
solo mi rimane un piccola curiosità
che fine ha fatto Daphne sono una trota Greengrass??
sperando di leggere un tuo aggiornamento presto
xoxo
Blondie

01/10/12, ore 21:33

È semplicemente meraviglioso. Il capitolo che preferisco finora.
Davvero, non so più cosa dirti in realtà, oltre che sei bravissima e che mi sta coinvolgendo tantissimo.
Complimenti è stupendo!:)
Spero aggiornerai prestissimo. Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà tra i due. E spero vivamente che Blaise se ne stia a casa sua per un bel po'.
CChanel

01/10/12, ore 21:08

A volte mi destabilizza un po' il cambiamento di umori da un capito all'altro, un momento la bacia, poi la insulta, poi la ignora. A volte faccio fatica a capire cosa pensa di ottenere con un suo gesto o comportamento. Anche Hermione a volte teme anche solo di guardarlo e poi gli butta un secchio di acqua ghiacciata in faccia senza che lui reagisca? La storia cmq nel suo complesso mi piace

01/10/12, ore 20:20

Blaise Blaise Blaise.... ti saresti meritato una mattonata in testa. E' stato uno sbruffone e anche un villano ( giusto per non cadere nel volgare mi limito a villano), ha preteso che venisse a letto con lui poi quando si è sentito rifiutato le ha dato poco velatamente della "passaggiatrice di marciapiedi", ma si è rincoglionito??? Penso che la secchiata di acqua gelida sia stata strepitosa, anche a lui ci vorrebbe una mattonata in testa. Kiss

01/10/12, ore 19:36

ciao,
che bello che aggiorni così velocemente questa ff mi piace di più ogni capitolo che passa.
pensa che non vedo l'ora di leggere il prossimo credo che sia una delle migliori che hai creato.
zabini è un vero donnaiolo. un po' mi dispiace per scorpius ma sono certa che farai fare pace ad hermione e quel casanova di malfoy molto presto ( o almeno lo spero ).
speriamo invece che daphne non rompa le uova nel paniere. o almeno tra qualche capitolo a parer mio per consolidare la storia.
una bella visita di cissy e lucius al vecchio manor non ci starebbe male.
bye
p.s. ti prego aggiorna presto, magari anche stasera se ti capita sul tardi, questa storia si beve in un fiat.

01/10/12, ore 18:50

Brava Hermione, cosí si fa! Credo che Blaise abbia dato per scontate un po' troppe cose dimenticando che Hermione non è la solita sciacquetta da quattro soldi e ad essere sincera mi è un po' -tanto - scaduto.
Adesso sono curiosa di sapere come reagirà Draco quando verrà a scoprire la cosa. Una domanda però resta in sospeso: E Daphne? Stava macchinando un bel po' l'ultima volta che ne hai scritto e visto il tipo nn credo che si arrenda tanto facilmente. Complimenti, la storia mi piace molto, come tutte le tue del resto, solo una cosa, attenta ai tempi verbali, congiuntivi e consecutio temporum spesso ti sfuggono cosí come per la punteggiatura sovente usi il punto interrogativo invece dell'esclamativo o del semplice punto (es: - Per chi mi hai presa. Io, non mi approfitto delle persone? – rispose furiosa. Sarebbe stato meglio un " io non mi approfitto delle persone!" Oppure volendo conservare l'interrogativo dando alla frase una connotazione ironico/polemica avresti dovuto omettere la negazione "non") ciò rende la lettura poco scorrevole e sinceramente è un vero peccato. Spero di non averti offesa con questa piccola critica, ma ritengo che una storia cosí bella meriti anche di essere scritta al meglio. Un abbraccio al prossimo capitolo.
(Recensione modificata il 01/10/2012 - 07:05 pm)

01/10/12, ore 18:43

Prontissima per il prossimo capitolo! Questo l'hai mozzato vergognosamente ma ti perdono purché aggiorni stasera. Ho intravisto sarà un capitolo "caldo"; avendo liquidato Blaise, chi sarà il fortunato? A stasera, simona

01/10/12, ore 18:39

Bellissimo capitolo però ti prego,
non puoi lasciarci così.
Aggiorna presto per favore.

01/10/12, ore 18:33

Direi che Blaise è uscito alla scoperto e si è giocato le poche chances che aveva con lei.
Draco è stato ferito nell'orgoglio e da brava serpe la colpisce con la cosa a cui lei tiene di più: la allontana da Scorpius.
Credo che sia venuto il momento per Draco di fare un piccolo cambiamento di strategia con lei.
Farla sentire un oggetto del contendere non penso che lo porterà da nessuna parte.
Sono curiosa di sapere il piano di Allyson e soprattutto sono curiosa di sapere se funzionerà.
Baci BABY

01/10/12, ore 18:31

Noooo! Non puoi lasciarmi così! :'( Aaaaaaah pensavo arrivasse Draco su un cavallo bianco a salvare la sua amata, magari con Scorpius che poi cospargeva la strada con petali di rose..ahahah sto impazzendo. >.<
Spero davvero posterai il prossimo tra poche ore, non vedo l'ora
Un abbraccio
JaneA

01/10/12, ore 17:53

Bella la storia... Complimenti, continua cosi'. Ti devo dire che ieri ho scoperto la tua storia e subito mi ha interessato!!! <3

01/10/12, ore 17:47

spero che sarai cosi buona da farci leggere anche il cap 22!!!! :D

01/10/12, ore 17:45

Odio profondo verso Zabini. Mi piace da morire anche questo capitolo.
È semplicemente fantastico. Amo Scorpius, profondamente, è così carino e dolce:D
I miei complimenti per lo stupendo capitolo. Spero aggiornerai presto.
Baci
CChanel