Il Giardino Segreto
di mikilily

30/12/12, ore 18:29

Pure questa storia l'hai conclusa degnamente!! Anche se mi dispiace che sia finita devo comunque farti i complimenti poichè è una storia molto entusiasmante e che mi è piaciuta fin dall'inizio. Spero che continuerai a scrivere altre storie, perchè se tutte saranno ben scritte come questa allora saranno un successo assicurato!!!! un bacio e Buon Anno!!!!!

30/12/12, ore 11:37

E' finita, che bello, c'ho la lacrimuccia agli occhi!
Questa va dritta tra le preferite!
Bravissima!
PS:Come mai non hai messo nulla riguardo alla regolarizzazione della posizione del piccolo James? E il figlio di Hermione sarà maschio o femmina?

30/12/12, ore 11:29

Che bello, finalmente ci avviamo al lieto fine! Sono felice che Hermione e Ginny abbiano fatto pace!

30/12/12, ore 11:21

Spero che Draco non faccia qualche cavolata in preda alla rabbia!
Per il resto posso solo vedere che succederà al dipartimento degli auror...ne vedremo delle belle, vero?

30/12/12, ore 11:10

Prego solo che Molly riesca a risolvere tutta questa intricata faccenda...e corro a leggere il prossimo capitolo....

30/12/12, ore 10:47

Povera Ginny, mi fa pena, lei ha perso molto nella guerra e Hermione non si è comportata bene sparendo così.
Spero che Molly riesca a risolvere la situazione.

30/12/12, ore 10:31

Ma siamo pazzi? E' un bambino! Mi viene da urlare per la disperazione!
Giusto un'informazione, ma Scorpius non era un pò più grande? Non aveva cinque anni?
PS:Sono andata a controllare, nei capitoli precedenti dici che compie sei anni. Se puoi sistema questa incongruenza.
(Recensione modificata il 30/12/2012 - 10:34 am)

30/12/12, ore 10:20

Oh, cavolo!Che dolce Draco! *.*
...sono molto cattiva se non sono per nulla dispiaciuta per Daphne?

30/12/12, ore 00:46

Ho fatto bene a leggere un ultimo capitolo prima di andare a dormire! Che sono bellini!!!
Peccato che mi sia ricordata dell'esistenza di Daphne...gli creerà problemi, vero? Uffi!

30/12/12, ore 00:36

Mi dici come faccio ad andare a dormire con questa situazione in corso? E' da quattro capitoli che mi dico:l'ultimo e basta!...ma tu mi tini col fiato sospeso ad ogni capitolo!
....ok, l'ultimo e poi a nanna! ^___-

30/12/12, ore 00:28

Ma povera Hermione deve fare da balia a tre bambini!!!
Non vedo l'ora di vederli a Euro Disney...sicuramente li scambieranno per una famigliola!

30/12/12, ore 00:19

Draco si è scoperto, che bello! farei i saltelli di gioia se non fosse mezzanotte passata e non rischiassi di svegliare mio marito.

30/12/12, ore 00:10

Vergogna, usare un bambino per raggiungere i tuoi scopi!....e mi sa che Scorpius ha già l'anima del Serpeverde...

29/12/12, ore 23:59

Draco non lo capisco, la vuole conquistare ma la fa arrabbiare...
Fantastici i pensieri di Hermione dopo il bacio, non sai quanto ho riso!
Sono felice anche che Blaise sia partito al contrattacco...tempi duri per Malfoy! Se vuoi Hermione dovrai lottare!

29/12/12, ore 23:46

La figura di Tibly m'incuriosisce molto e non vedo l'ora di saperne di più.
Bellissima la scena della speigazione di Hermione e di Draco che ride...ma perché per le donne è difficile fare certi incantesimi?