Il Giardino Segreto
di mikilily

26/09/12, ore 17:40

Un bel cap davvero..sono perplesso su una cosa credevo Scorpius fosse più grande, quattro anni sono
un pò pochi per quello che si sta apprestando a fare, ok essere figlio di Draco ed un mago..però nn è troppo?

24/09/12, ore 18:38

È stupendo questo capitolo, com'è stupenda l'intera storia. Complimenti davvero, mi piace un sacco:)
Spero aggiornerai presto.
CChanel

22/09/12, ore 14:39

questa storia è stupenda mi piace tantissimo e odoro scorpius che è troppo tenero =)
hermione ha deciso di andare a londra, anche perchè dire di no a scorpius non dev'essere molto facile perchè è un bambino adorabile *-*
draco per il momento sta iniziando a conportarsi bene con herm e speriamo bene!!!!!!!

21/09/12, ore 07:57

Che il piccolo Scorpius sia più sveglio di loro due? Ci vuol pocoHAHAHAHA, scherzi a parte ben venuta a casa Hermione con la camera vicina a quella del padroneeee.
Seee proprio carino il capitolo soppratutto perchè non c'è Daphne.

20/09/12, ore 23:24

Che bello aprire EFP e trovare ben tre nuovi capitoli! :)
La tua storia sta diventando sempre più mega ultra bella ed intrigante! *.*
Inutile dire quanto sia adorabile il piccolo Scorpius! Finalmente anche il suo paparino sta divendando meno scorbutico ed inizia a concentrarsi sulla bella insegnante! Davvero bellissima l'idea di crearle una stanza su misura per lei, con anche gli acquerelli-ricordo.

Attendo con ansia il nuovo capitolo!

20/09/12, ore 14:23

Molto bella la.storia la trovo molto intrigante e scorpius è un bimbo bellissimo dolce e con tanto bisogno di una,manna che sicuramente gli darai e soprattutto a una zia che proprio una o........ Ciao al prossimo capitolo

20/09/12, ore 11:44

herm da brava grifona sta affrontando il suo passato , gli elfi sono felici di conoscerle chi ha fatto tanto per loro . la sua stanza è perfetta e scopre che narcisa le ha fatto preparare degli abiti ,ma che sara libera di comprarli pr lei e scorp  dar decise che l'avrebbe stupita ammaliata si sarebbe fatto conoscere piano piano .
tale padre tale figlio , buon sangue non mente scorp sarà una serpe , non vuole che herm lo lasci e quidi pensa che se lui riuscir a farla innamorere di se sarebbe rimasta , herm lo amava e quidi avrebbe potuto amare anche il pader erano simili e alla fine daph non sarebbe piu stata presente (beata innocenza non sa che la strada che dovra perorrrere il padre per conquistare herm sara tuttas in salita , cè un passato non troppo felice a dividerli , ma chissa che il suo spgno non si avveri)

19/09/12, ore 09:04

Avevo commentato ieri sera, ma a quanto pare EFP non era in condizione di ricevere alcunchè!!
Comunque... uuuuuuuuuuuuuuuuuuu *_*
Malfoy che sorride! Ed Hermione che non sa qualch cosa!
Uuuuuuuuuuuuu Scorpius che cercherà di mettere insieme i pezzi!! Secondo me ci divertiremo un mondo.
PEr non parlare della lazione di Pozioni!!!
Questo capitolo è tutto molto..... Uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu! *_*
Non ho altri commenti.
A presto

Chiara

19/09/12, ore 00:19

ahahah,perdona ma nn resisto a questo invito
IO SI CHE LO SBATTO FUORI DRACO SE MI VIENE A TROVARE DI NOTTE CON PESSIME INTENZIONI ED ARRAPATO.
RISCHIA DI NON RIPRODURSI PIU'..AHAHAHA
un bel cap ragazza ..

18/09/12, ore 20:38

Nooo adesso pure Scorpius si è messo in testa di fare da cupide, e amore mi spiace dirtelo ma te e tua padre sarete simili di aspetto ma a carattere.... Io penso che diventerei pazza con un sacco di quadri che mi fissano ( nel caso di Hermione pure male), già ho le mie fisse sulle bambole in quella casa darei di matto. Spero per Hermione che di notte chiuda a chiave la porta non vorrei mai che Draco ( odioso nel pensare che lei sia una donna facile come le altre) le andasse a fare na visita mentre dorme. Kiss

18/09/12, ore 19:55

Bello bello bello
Alcune volte però penso che sia molto a rilento, ma credo che la storia debba svolgersi proprio così
Cmq veramente bello *-*
Complimentissimi
Storia sempre più bella
A presto
Ginevra

16/09/12, ore 10:57

Bhe, non c'è che dire, la storia è bellissima.
Io vorrei però leggere le sensazioni di Hermione entrando la.
NOn è semplice, nemmeno per lei. Metti qualcosa nel prox capitolo **
Mi piace come si stanno evolvendo le cose anche se conoscendoti posso dire che ora succederà qualcosa che sconvolgerà tutto :)
A presto, spero
Ginevra

15/09/12, ore 19:58

Ciao tesoro!
Ho letto la tua storia tutta d'un fiato richiamata dal titolo che avevo (giustamente) supposto fosse riferito al magnifico libro di Burnett (oppure ti sei ispirata al film?).
Ad ogni modo, all'inizio ero un pò restia a leggere perchè mi aspettavo una mezza "scopiazzata" (perdonami il termine) della storia originale, e invece sono stata piacevolmente stupita nel constatare che la storia ha una trama, per quanto non molto originale (perdonami, ma non è la prima dramione che leggo in cui Herm diventa la badante o l'istitutrice del figlio di Malfoy, anche se apprezzo davvero tanto il fatto che tu abbia deciso di attenerti ad alcuni piccoli fattori che in genere nelle dramioni vengono sconvolti, come il matrimonio di Draco con Astoria e la nascita di Scorpius), scorrevole e di piacevolissima lettura. Non ho notato errori grammaticali a parte un piccolissimo errore sul finire del secondo capitolo, precisamente alla terzultima riga: "Un’affasciante donna dai lunghi capelli castani in abiti, notevolmente succinti, GLI si strusciava sopra", è lei che compie l'azione su di lui, quindi è gli, non le.
è l'unico che ho notato, sarà che ero talmente presa dalla lettura che non facevo molto caso ai possibili errori, ti dirò di più, sono letteralmente terrorizzata dall'arrivare a fine capitolo e scoprire che era l'ultimo aggiornato, per cui anche se per ora sono ancora al 6 capitolo aspetto con ansia che tu aggiorni di nuovo.
Bacioni!
(Recensione modificata il 15/09/2012 - 08:05 pm)

15/09/12, ore 16:32

Dovrebbe essere ora di insegnare a Malfoy la modestia, o almeno fare in modo che non si riferisca a se stesso come il Re del mondo.
QUel ragazzo ha seri problemi di autostima. Ne ha troppa.
Scorpius non è commentabile. E' troppo carino.
Hermine e Draco vivono in un mondo loro.
E io ho sempre pauradi vedermi comparire dietro l'angolo, Daphne, che arriva a rovinare l'atmosfera.

Chiara

15/09/12, ore 14:57

l'idea di possesso nei confronti della giovane insegnante è molto chiara ai nostri occhi, cresce sempre di più in lui e lui stesso ne è pienamente consapevole.... il problema è che verso di lei procede molto ma molto lentamente, ma tanto alla fine per noi lettrici è proprio questo il bello :D l'attesa :D
capitolo transitorio diciamo, di passaggio, non succede nulla di particolare, ma comunque è necessario per lo viluppo degli avvenimenti a seguire :D non vedo l'ora di leggere di un loro bellisimo e elettrizzante battibecco :D