You made my life better.
di selfisher

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]
09/01/14, ore 23:25

Che fine hai fatto??? :( scrivi benissimo ti prego continuaaaaaa ho letto pure psyco e mi è piaciuta un sacco! Brava e complimenti ma ti prego continua le storie T.T

01/06/13, ore 14:48

Sono super extra mega felissima che riinizi a scrivere questa fantastica storia ... è stata la mia prima fan fiction su EFP e l'ho divorata in 2 giorni, ma poi non sei più andata avanti e questo mi dispiaceva ma adesso ... NON VEDO L'ORA DI LEGGERE LA NUOVA VERSIONE.
P.S come trama questa è fantastica e anche i personaggi in quanto sono i miei idoli e io ti CONSIGLIEREI di lasciarla così ma, come hai detto tu, una revisionatina la renderebbe veramente PERFETTA anche se è già fantasticaaaaa !!! ciaooooooooooooo <3

30/05/13, ore 12:53

Tra un mese!? D: oddio hai proprio ragione,esami del cazzo! :c Aggiorna appena puoi xxx
Baci,Mirii

29/05/13, ore 23:12

Per favore non mettere quel nome alla protagonista! Lo usano tutti ed è diventato davvero troppo banale. Se davvero vuoi migliorare la storia cerca di trovare spunti per qualcosa di originale, questo nome non lo è. Ovviamente la scelta del nome dei personaggi spetta solo a te, però è un consiglio che mi sentivo di darti, anche perché questa storia mi piace molto.

29/05/13, ore 22:50

I agree ahaha anche perchè, onestamente, non ricordo che storia è questa LOL io sono mona! Comunque sono daccordo con te :*

15/05/13, ore 12:23

Ehi é da poco che leggo questa FF e posso confermare che é MERAVIGLIOSA <3. Domandina:quando continui? Non vedo l'ora... :D

10/05/13, ore 17:38

Di a quella stronza che sei bravissima a scrivere e che non contano le recenzioni perchè cara tu hai un talento ho letto questa storia e anche l'altra che era tipo djgvchsdvhsagvjdvbcvbsdvcsgdvj *_*
Anche io ho PROVATO a scrivere passa se riesciiiii:)
lots of love
-erika <3
p.s. goooo federicaaa gooooo
(Recensione modificata il 10/05/2013 - 05:39 pm)

02/05/13, ore 19:50

Wow, solo questo posso dire, wow.
Ho letto tutti i quattordici capitoli in un fiato e sì, ho letto anche Psyco, 365 giorni per farla innamorare e anche un'altra tua, quella di Louis con la bambina, Summer(scusa ma non mi ricordo il titolo) ... seguo tutte le tue storie e non vedo l'ora di leggere il continuo, di tutte e tre(questa, 'Summer' e Psyco) , continua presto.
Un bacione,
Gaia.

P.S FAGLI IL CULO A QUELLA PUTTANA DEL CAZZO! MHUAMHUMHUA SCUSA I TERMINI ...

06/04/13, ore 21:12

TU . AGGIORNARE . ORA . SUBITO . ORA .
Vabbè questo capitolo è una meraviglia, che te lo dico a fare!? <3
Ma devi aggiornare al più presto possibile!
Baci

25/03/13, ore 15:17

Ho trovato questa tua storia scazzeggiando tra i preferiti di una ragazza che segue una mia storia, e Dio! Fortuna che non ho niente da fare se non leggere qui su efp! E' bellissima. Ogni singolo capitolo è bellissimo!
Sicuramente te l'avranno scritto tutte, ma aspetto con ansia di leggere il seguito. Intanto la tua ff finisce tra le mie preferite, perchè lo merita! E merita tante di quelle recensioni da farti star male.
Ora vado a piangere in un angoletto per Shan e Harry..
Un bacio,
Mel =)

18/03/13, ore 20:38

Ti seguo da poco ;
ma appena ho letto il primo capitolo me ne sono innamorata é awwww e poi Harry che c'é l'hacon le donne,
é bellissima questa FF non vedo l'ora che aggiorni
(Recensione modificata il 09/07/2013 - 03:38 pm)

17/03/13, ore 21:51

oddio è bellissimo.
Qualcosa di strepitoso.
Ma poi..è folle Harry o: lol.
Solo al pensiero dell'ultimo capitolo rabbrividisco cc.
Continua presto e avvertimi quando aggiorni c:

17/03/13, ore 08:31

questa fan fiction è fantastica sei davvero brava è hai tanta immagginazione per non parlare del fatto che scrivere una fan fiction in terza persona deve essere estremamente complicato! ti ammiro molto e comunque lascia stare la gente che dice cattiverie su di te. non ne vale la pena è solo invidia! comunque ripeto bellissima fan fiction complimenti!

15/03/13, ore 00:55

mio dio . ora devi continuare . Questa ff è una delle migliori che io abbia MAI letto! ti prego scrivi il prossimo il prima possibile o credo che impazzirò-con tanto amore giusy<3

13/03/13, ore 14:53

è qualcosa di stramega stupendo, sappilo, lo amo. E continua ora. adesso. siu.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]