La ragazza numero 100 della lista.
di ADDICT

11/07/12, ore 15:02

Continua subito ti prego metti il 4° capitolo oggi mi piace troppo la tua storiaaa. Seeei bravissima.
Baciii xx :DD

11/07/12, ore 13:36

ASpetto con ansia il 4 capitolo in quella biblioteca succederà qualcosa, hahahah< 3

11/07/12, ore 13:27

MI piace, Malik si innamorerà di quella ragzza me lo sneto ma poi si saprà della sfida e la perderà! Malik pensaci bene! <3

11/07/12, ore 13:18

Non è vero è molto bello! sei brava a scrivere. Zayn la vedo dura co sat ragazza ! hahah continuo a leggere :)

11/07/12, ore 12:57

La tua ff. si prospetta veramente molto eccitante , sperando che il nostro Malik metti la testa apposta e Annie trova l' amore :) bhè aggiorna presto bacii

11/07/12, ore 12:56

*O* è sdkjclgkvbhhvbldxhfvlbjdclvbhnxclbhxnclvb hflvb hjflv :'D
Già dal primo capitolo questa storia mi è piaciuta!
Complimenti seeeei braaavissima oppure come dico io sei sakdlfdhvgahvj.dkjhvaklxf.vhjnxalk.cvhjnxflcv.kdhsn HAHAHAAHAHAHAHAAHAHAHAAH
SOOOORRRY!
Aspetto il prooossimo capitoooooooooooolo xD
LOVEU xx

10/07/12, ore 17:35

che bello :3 Continuaaa!  Complimenti, mi piace molto.
Ps. se ti va leggi la mia FF.

09/07/12, ore 22:49

CAZZLKSDHKSJ.
Che capitolo ultramegasuperrfiiigo *u*
Ricordati il mio nome, perchè verrò a recensire ogni singolo perfettissimo capitolo che scriverai, chiaro? uwu lol
Amo il modo in cui scrivi.
Anyway, Zayn mi sa tanto di uno che ''voglio farmi il duro ma in realtà ho un cuore tenero'', secondo me nasce qualcosa tra i due djkfhgd.
Aggiorna al più presto, non vedo l'ooora di leggere il prossimo!
Un bacione bellezza c; <33

08/07/12, ore 11:59

Stupenda, l'odio che Annie ha per Malik sta prendendo anche me!! Non dargliela (letteralmente!!) vinta! combatti il potere dell'occhio dorato!! continua presto!! (:

07/07/12, ore 14:37

Me gusta questo capitolo!!
Spero solo che Annie non ceda a Zayn!
Continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua!
Si capisce che voglio che continui?
Baci Sel xx

07/07/12, ore 12:48

Ricordati il mio nome,perchè verrà qui e recensirò ogni capitolo e.e Non mi hai delusa,al contrario!
Questo capitolo mi piace moltissimo e sto capendo pian piano il caratterino (che sinceramente adoro) di Annie :3
Scrivi il terzo capitolo perchè mi piace troppo troppo questa FF :) <3
(Recensione modificata il 07/07/2012 - 12:49 pm)

07/07/12, ore 00:26

Mi piaceeeeeeeeeeeeeeeee *--*
bel caratterino eh Annie?? hahahahahahahahahhahaha
Noemi xx

07/07/12, ore 00:24

OH.MIO.DIO
Quando ho cliccato su ''storie seguite'' e ho visto che avevi aggiornato mi sono messa a saltare per la camera (?)
veramente, amo la tu FF anche se è solo il secondo capitolo ( e con questo ti imploro di aggiungere al piu presto il terzo :3 )
Adoro il tuo modo di scrivere e se mi sono imbattuta per caso in questa FF ora me ne sono innamorata!!
la protagonista che da del filo da torcere a Malik è una figa anche se ci  stava per cascare!
ma amo anche Zayn ed è per questo che questa storia mi ha incuriosito da subito, anche se è un vero e proprio stronzo da come lo descrivi MUAHAHAHAH (RISATA MALVAGIA) !!
By the way....io AMO follemente questa storia quindi ,ti prego recensisci bellaa!! :DD
al prossimo capitolo ! XX
N.

07/07/12, ore 00:17

ehi ciao! ho letto sia il primo che il secondo capitolo proprio ora e devo dire che mi piace come hai impostato questa storia!
non vedo l'ora di sapere come continua!
a presto! :)

06/07/12, ore 23:59

Essendo solo due capitoli devo dire che sono molto coinvolgenti... tra le opzioni che hai messo alla fine io opto per il  "non vedo l'ora di leggere il seguito". Mi piace il fatto che il tutto si svolga lentamente, come è giusto che sia; quindi mi da' l'idea di qualcosa di relativamente realistico. Il che mi porta a dire che scrivi magnificamente.
                                                                                                                                                                          WeLove1D (Fra)