La ragazza numero 100 della lista.
di ADDICT

19/07/12, ore 13:29

Eeeeeeeed ecco la prossima recensione!! Dunque, la tua fanfiction è bellissima. Qui mi immedesimo molto in Annie, come carattere, come sempre, ma anche in Harry. Anche io spesso me ne esco con queste frasi come "E come ti guardava? Mi dici come cazzo ti guardava?".
Lui è veramente dolcissimo, mentre Zayn NO. -.-" Anche se è carino il "sei mia".
Ok, ora la smetto di blaterare e ti metto negli autori preferiti. U.U
Bacioni, maybepunky <3

19/07/12, ore 12:54

E' bellissimo,credo che sia il mio preferito fino ad ora.
E' scritto magnificamente, e così entrambi si sono accorti di essere attratti, non solo fisicamente, da Annie.
Beene, però preferisco Zayn ad Harry :S
Continua presto!! xx

19/07/12, ore 12:45

ahi ahi ahi sono sia triste per Zayn che felice per Harry!!! oh mamma davvero non vedo l'ora che aggiorni per vedere come va avanti :) :)

19/07/12, ore 12:27

questo capitolo è fantastico , sei bravissima .
O mio Dio sono sconvolta cosa farà adesso Anne ? e zayn ? Oddio muoio dalla curiosità , spero che aggiornerai presto anzi prestissimo .
xxx:)

19/07/12, ore 11:35

Non puoi lasciarci così çç
Comunque è fantastico, come tutti gli altri del resto.
Continua presto, ti prego! (:
Baci xx.

19/07/12, ore 09:22

CIAAAAO RAGAZZA (?)
Allora iniziamo, ieri ho scoperto la tua FF per caso e l'ho iniziata a leggere..
Dal primo capitolo il racconto era appassionante, interessante e travolgente. E QUESTO E' SENZA DUBBIO UN PUNTO A TUO FAVORE :)
Il tuo modo di scrivere è davvero fantastico, scrivi in modo fluido ma non tralasciando nessun particolare. E mi sono accorta che lasci anche molto spazio alle descrizioni, soprattutto nell'ultimo capitolo c:
ANNIE, BEH ANNIE LA ADORO. E' fredda come il ghiaccio ma alla fine secondo me dentro è la piu dolce.
Ma il bello della tua storia è che non è scontata, ma anzi è molto misteriosa.
In questo capitolo il bacio con harry mi ha spiazzato, ora non so piu chi sceglierà Annie.. e Malik che si innamora per la prima volta è un qualcosa di unico fghsg
APPENA HO LETTO LA TUA STORIA L'HO MESSA SUBITO TRA LE SEGUITE.
Di solito non mi appassiono alle FF, perchè nessuno è in grado di scrivere in modo da condurre il lettore a leggere il prossimo capitolo. MA TU SI MIA CARA.
Tu lo sai fare benissimo.
COMPLIMENTI PER TUTTO QUINDI :)
Spero posterai il prossimo capitolo, perchè non posso vivere con il dubbio di chi sceglierà Annie (?) AHHAHAHAHAAHAH
un bacio, Isabel.

19/07/12, ore 02:38

Oh ma che bello questo capitolo! Mi ha proprio emozionato... mi sembrava di essere lì e vedere la scena con i miei occhi! Continua così!    WeLove1D

19/07/12, ore 01:25

Nuova lettrice c: La tua storia è dijfijfhiejukwdoeir8y continua ti prego <3

19/07/12, ore 01:08

io AMO questa storia, no sul serio sei bravissima fuhjksms. *w*

18/07/12, ore 20:38

Ommioddiooooooooooooooooooooo loadoroloadoroloadoroloadoro tantissimo! la tua storia é fantastica e mia hai lasciato col fiato sospeso, ti pregocontinua il prima possibile!!! :D

18/07/12, ore 20:21

E' fantastico, e se il tuo intento era quello di renderci tremendamente curiose, ci sei riuscita! çç
Aspetto con ansia il continuo.
Baci xx.

18/07/12, ore 17:02

CHE BELLO QUESTO CAPITOLO.*_*
E MI PIACE TANTISSIMO IL FATTO CHE HARRY SIA GELOSO,DAJEEEE.
CONTINUA AL PIU' PRESTO!

18/07/12, ore 14:22

Sei sei sei sei caaattiva çç sì perchè adesso ci tieni in ansia a tutte kdshfsdfd.
Vabè dai, lol
Bravissima come sempre a scrivere, e mi piace il risvolto che sta prendendo questa storia *v*
Sarà che anche se Zayn è un approfittatore un po' ''stronzetto'' non riesco ad odiarlo, penso ai suoi occhi dorati e a tutto dsjhfgskd
Dai Styles, fatti sotto, fai capire a Malik che Annie non è come le altre. *c*
Contiua al più presto, muoio dalla curiosità! c:
Baci graaandi! x
ps. ti ho seguita su twitter, già seguivo il culo perfetto AHAHAHAAHAHA no vabè sei una grande, stop. cc:

18/07/12, ore 13:05

T-T cattiva

Vabbè dai, comunque Harry è gelooooooso!! Muaahahahahaha mo ci scatta la rissa ne sono sicura!! xD
Continua ti preeego!!

18/07/12, ore 12:19

bello come sempre :) . Ma questa gelosia di Harry per tiene troppo alla sua migliore amica o perchè prova qualcosa di più che semplice amicizia ? e cosa farà Zayn ? Sono piena di domande ti prego aggiorna al più presto brava come sempre xxx:)