La ragazza numero 100 della lista.
di ADDICT

28/08/12, ore 20:23

Quando pensi di continuare? ^.^ Ha un bel po' che aspetto con ansia il nuovo capitolo perchè mi ha preso troppo sta storia :D bravissima :)

22/08/12, ore 23:52

Storia stupenda nn vedo l ora di
leggere il prossimo capitolo
UN BACIONE

09/08/12, ore 18:15

Nnnno io volevo la coppia Harry-Annie c.c peccato :3 Che cucciolo Niall che balbetta *fa il labbrottino*

09/08/12, ore 17:19

Oddio che tenero Hazza, almeno per una volta non è il solito puttaniere :3 Ok adesso leggo gli altri capitoli, adieu :)

09/08/12, ore 14:54

E' semplicemente una storia a dir poco stupenda... Scrivi benissimo.
Io ti seguivo già su Twitter per via del nome... infatti Louis ha un bel culo!
Ma adesso non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Sei fantastica *-*

Anche io sto scrivendo una FF sulla mia pagina facebook...
"~ One Direction? му кяуρтσиιтє ღ."(http://www.facebook.com/LoroIMieiIdoliLoroLaMiaVitaLoroIOneDirection?ref=hl)
ma la mia fa schifo...
Se vuoi leggerla però non mi dispiacerà :)

P.S Ti ho già detto che sei fantastica? :D

06/08/12, ore 22:04

E' fantastico, davvero! Scusa se ho recensito così tardi, ma sono tornata adesso!
E' un capitolo fantastico, e la parte che adoro in assoluto è quando inizia la 'guerra' tra Annie e Zayn!
La situazione si complica, e mi intriga parecchio!
Sei bravissima, non mento! Adoro il tuo modo di scrivere, è fantastico! La tua è una delle mie fan fiction preferite. (:
Non vedo l'ora che metti il capitolo, e divertiti in vacanza!
Un bacio xx. ♥

06/08/12, ore 20:57

OH CACCHIO MI AMI!!
wifgwyifwowgfwilhwifv TI AMO ANCHE IO!!! *---*
Cooooomunque....QUESTO CAPITOLO E'...E'....NON LO SO NEMMENO IO! E' TROPPO PER I MIEI OCCHI DA MORTALE!!!
CONTINUA!! ORA CHE MALIK E' INCAZZATO E ANNIE ANCHE PIU' DI LUI NE VEDREMO DELLE BELLE!!! XD
Baci xx
Ps:TI HO GIA' DETTO CHE TI AMO??

06/08/12, ore 14:45

ahhhhhhhhh è guerra tra i due chi vincerà hahahah, aspetto con ansia il prossimo! <3

06/08/12, ore 12:15

E' fantastico, aizhckjbfgifh :3
Zayn è un pò troppo esagerato,si insomma dovrebbe prendersela con Harry e non con lei.
Eh vabè aspetto il prossimo capitolo, buone vacanze e un bacio.

-abigail. <3

06/08/12, ore 00:12

Ma Zayn quanto è stronzo? comunque fa bene Annie ad essere incazzata, deve fargliela vedere lei a quello stronzo! Continua presto per favore!

05/08/12, ore 20:21

amo,amo questa fan fiction *---* non vedevo l'ora che postavi il capitolo!!!chi sà che succederà asdahskl (?) *Q* potrei morire di curiosità aspettando il prossimo capitolo ʘ‿ʘ... amo questa fan fiction,anche se l'ho gia detto lol
(Recensione modificata il 30/09/2012 - 02:34 pm)

05/08/12, ore 17:05

che capitolo interessante , oddio non vedo l' ora di leggere l'altro , Questo si che è un colpo di scena non me l' aspettavo Ben fatto :)
alal prossima
baci
xx

05/08/12, ore 17:05

tipregotipregotipregotiprego DEVO sapere cosa Mr.Sepotessiscopazzarmiselvaggiamentelofarei Malik ha intenzione di fare!!!
ergo..CONTINUA il più presto possibile!!
Un bacione
S
xxx

05/08/12, ore 13:54

mamma mia che stronzo che è Zayn! sono proprio curiosa di sapere cosa ha in mente Annie!
ti prego continua presto e stanne certa che il prossimo capitolo lo leggo di sicuro!
bacioni
CAMI XXX

05/08/12, ore 11:51

è Bellissima! Non ci sono parole per descrivere quanto sia bella è perfetta! Aspetto con ansia (molta ansia) che continui. è stupenda e non vedo l'ora di sapere come va a finire! quindi continua resto. è ti amo anche io! ahahah Un bacione bella!
Continua presto, okay?
Con tanto affetto e amore, Sweetie