La ragazza numero 100 della lista.
di ADDICT

05/08/12, ore 00:40

Salve, mi è piaciuto leggere questo capitolo. Tu scrivi in un modo, come dire, rilassante. Non prendere il "rilassante per noioso, eh!
Ah, io sono, ovviamente, per Zannie... si scrive così? Boh.
Ultima cosa e poi vado... ho pubblicato il primo capitolo della mia ff. Mi farebbe piacere che passassi... poi, boh. se vuoi recensire, recensisci.. se no, amen.
Mi dileguo, WeLove1D.

04/08/12, ore 22:16

Questa storia è tipo stupenda ! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ...
Baci Maria xx

04/08/12, ore 21:35

TRIANGOLO HARRY-ZAYN-ANNE in vista. Io son per Zayn *-*
Ma quanto è trasgressivo il Malik, anche le vendette ora?
Neh, dico io, questo orgoglio maschile?
Quando dice alla professoressa che Anne ha il cellulare me lo sono immaginato  tipo il secchione della situazione: http://i2.kym-cdn.com/entries/icons/original/000/005/248/melvin.jpg #LOL
Sono tentata di credere che lui ami davvero Anne o almeno ne sia attratto/interessato, ma con lo Zayn della tua storia non si può mai sapere.
Poi Anne che pensa alla vendetta su Malik, Malik che si vendica non lei
Un capitolo molto vendicativo °-°

Questo devo ammetterlo mi è piaciuto moooolto più del precedente, non so perchè.
E non azzardarti mai più a dire che i tuoi capitoli sono brutti, perchè io li amo.
Mi fa molto piacere che tu abbia rivisto le ripetizioni come ti avevo consigliato :33
Non ho più nulla da dire, lalalallalala.
Sono a corto di parole, lalalalalal.
Ok, basta.
Buone vacanze tesssoro :))
Hasta la vista ù_ù
-Frances

04/08/12, ore 20:54

Che capitolo bello! Malik gelosisssssssssssssssssssssssssssssssimo. Che figo XD E Harry, il nostro caro Hazza, innamorato perso *-*
Comunque, non devo ringraziarmi :) lo faccio solamente perchè te lo meriti. Chiunque scriva una cosa come questa è un grande autore ;P Come la canzone del provino a XF di Malik "Let me love you", in questo caso, "Let us love your story".
Vabbè, la pianto di scrivere cavolate.
Baci, maybepunky <3
P.S.: Se vuoi passa per la mia ff "I don't wanna leave you torn apart" :) ma capisco che siano in tante a chiedertelo, e che tu sia stapiena di cose fare.

01/08/12, ore 10:52

"Ma tantomeno non era la classica cheerleader con il quoziente intellettivo di uno smalto secco." ahahahahhahahahahhahhahahahahahah sei un genio!!!!!
mi ispira un sacco!!!!!voglio leggere!!!

31/07/12, ore 12:40

Porca puzzola ma questa storia è meravigliosaa !! Mi piace molto il capitolo e penso che tu scriva veramente benissimo!
Ti andrebbe di passare dalla mia ff?? http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1180020&i=1
Magari (se ti va) potremo anche pubblicizzarci ;)

30/07/12, ore 11:41

che bello questo capitolo!
chissà adesso cosa succederà frà zayn e annie!
comunque sarebbero una bella coppia carly e niall!
ti prego continua presto
baci cami<3

29/07/12, ore 15:25

questa storia è bellissimissimissima !'adoro questa coppia  tu 6 un geniooo!!

27/07/12, ore 10:05

Mi piace un sacco, davvero. Continua presto! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Un bacio, Sweetie

26/07/12, ore 21:13

Ahhhhhhhhhhhhhhhh Harry ma che cazzo fai la fai scappare. (io non sarei scappata se HArry in mutamnde mi baciasse)
Horan Carly ti ha folgorato <3

26/07/12, ore 17:04

No, tu spiegami, è normale che tu diventi più brava ad ogni capitolo?!?
Niall è così asdnjfnfck *--*
Adoro già lui e Carly! :33
Sono carinissimi! E poi quando lui l'ha invitata a uscire.... E poi mi piace il fatto che lei faccia resistenza...
Io ti vorrei davvero dare dei consigli, il fatto è che non riesco a trovare difetti! DD:
Boh. Non so come tu faccia, sei fantastica! :))
Ti meriti tutte le recensioni di questo mondo!
Scrivi in un modo che mi fa letteralmente impazzire! :'DD
Ciao bellezza, io scompaio!
Alla prossima! <3
Baci, Giuli :))

26/07/12, ore 16:12

HArry mi fa un po' pena poverino :( però anche lui è stato abbastanza stupido adesso sono davvero curiosa di sapere come va avanti la storia! aggiorna presto :)

26/07/12, ore 15:39

Io amo la tua storia,io amo la tua storia,io amo la tua storia,io amo TE!
No giuro sto impazzendo devi continuare, non ce la faccio giuro **
Sei bravissimaaaaa !
Rossa ♡

26/07/12, ore 13:33

*---* non so' che dirti....ormai ho finito i complimenti!!! stupendissimo capitolo come sempre!!! continua!!!!!!

26/07/12, ore 13:18

Che gran capitolo! Anche in questo, come nello scorso, mi identifico TANTISSIMO sia in Annie, che ormai sembra la mia fotocopia XD, che in Harry, perchè si sa, si finisce sempre con il credere di aver dimenticato...ma non dimenticare.
Detto questo, è proprio dolce Niall che chiede a Carly di uscire *-*, peccato lei abbia detto di no...
Non devi ringraziarmi per averti messa negli autori preferiti, insomma, sai com'è, te lo meriti! ;D Sei proprio brava a scrivere, anzi, sei un esempio. Sì, perchè io vorrei diventare scrittrice (libri, storie, canzoni -sono una band-, poesia...tutto!) :D
Bene, ora vado, ti lascio alle altre recensioni.
Bacioni, maybepunky <3