La ragazza numero 100 della lista.
di ADDICT

12/07/12, ore 19:29

Intanto questi aggiornamenti così veloci fanno bene al cuore!! (:
E poi devo ammettere che se IPOTETICAMENTE parlando dovessi trovarmi Malik (ma quello vero!!) davanti ora come ora lo prenderei a ramazzate sui denti!
Questa FF istiga alla violenza cara mia!
No seriamente, hai creato un personaggio che difficilmente, per il momento, si fa amare! (:
Zayn non potè far altro che rispondere con un sorriso anche lui: piegò leggermente il labbro superiore all’insù e strizzò gli occhi, con il risultato che sembrava uno con dei problemi invece di uno che cercava di sorridere a una bella ragazza.
Quando me lo sono immaginato ho cominciato a ridere in un modo..roba che mi faccio la pipì addosso!!
INDIPERCUI..CONTINUA!
E che il potere dell'occhio
dorato sia con te,giovane guerriera!
xoxo
Sophie (;

12/07/12, ore 18:51

Wow questa storia è bellissima. Adoro il contenuto, la trama, praticamente tutto.
Non ho mai sentito di un Zayn Malik così stronzo e puttaniere , ma c'è sempre una prima volta. Che sta diventando geloso di Hazza E Cross (?)
Annie mi piace davvero, mi ricorda un pò me.
Continua così ed aggiorna al più presto. <3
Cieeeeuuu Xx
(Recensione modificata il 12/07/2012 - 06:53 pm)

12/07/12, ore 16:11

è TREMENDOO? ma che stai dicendo! è asldkfvhzjslvmkflx.gcvj,mdlfxc.jvnmldfx.c,jbvnvkdxcbnvcxzxcvfbglxkc.g,vbjm lxf.c,vnxlkfc come sempre :'D
Hahahahahahah ANYWAAAAY credo che ZAYN si stia proprio innamorato u.u
eeeeheheheeheheh C'EEEST LA VIEE ahahahahahahaha
(?)
LOVEU xx

12/07/12, ore 15:12

Tremendo?! E'  b e l l i s s i m o , e scritto divinamente, come al solito *O*
Mi spiace ma prevedo per il signor Malik una bella crisi di gelosia, Harry ed Annie non me la raccontano giusta, ehehe.
Aggiorna al più presto, baci!
xx <3

12/07/12, ore 14:43

Beh che dire? F-A-V-O-L-O-S-O come gli altri :D
La storia prende forma e continua così che ci piace :D
Noemi xx

12/07/12, ore 14:36

AAAH COSA POTREBBE MAI SUCCEDERE TRA QUEI LIBRI IMPOLVERATI? Io ho una mezza idea, magai spunta l'ammmoore. *u*
Ebbene sì, sono sempre io che rompo e vengo a commentare ogni capitolo.
Tu sei bravissima, come sempre lkgjhfg.
Corro a leggere l'altro capitolo!
xx

12/07/12, ore 14:11

Okay, ho cominciato a leggere la tua Fan Fiction da poco, e devo dire che è stupenda! ♥
Aspetto con ansia il capitolo successivo.
Baci xx.

12/07/12, ore 14:11

Questa storia è fantastica, mi ha colpito molto.
Poi è scritta davvero,davvero bene ..
Hazza cosa fa (?) è.è
Yeahh Malik ha detto esplicitamente che Annie ha un sorriso stupendo *-*
Bene,non gasiamoci troppo però, lui lo fa solo per portarsi al letto la centesima 'ragazza'!
Aggiorna presto.

Un bacio, abigail.Xx

12/07/12, ore 13:54

Allora, innanzitutto mi scuso per non aver recensito gli scorsi capitoli. Mi dispiace tanto, sul serio!
Ma te l'avevo detto che non ti saresti liberata di me tanto facilmente! :)
Poi, mi è piaciuto un sacchissimo (?) come hai descritto l'amicizia tra Annie e Harry. Specie quando lui la abbraccia e la bacia sulla fronte.
Annie mi piace molto, perchè ha il carattere forte però se la si conosce bene è anche dolce :333
A proposito, Zayn sento che diventerà geloso.
Maaaa... Non è che Harry e Annie si stanno innamorando, eh?
Vabbè, io scompaio, credo di averti rotto abbastanza :D
Ciao, un bacione!

12/07/12, ore 13:48

il capitolo è tremendo ? Tu sei pazza ! Mi piaciuto veramente tanto come hai scritto la scenA di Harry e Annie molto bella complimenti , bhè se questo capitolo è di passaggio ed è cosi bello cosa mi aspetto nell ' altro non vedo l' ora aggiorna presto baci :D

12/07/12, ore 13:37

*------------* stupenderrimo! come sempre!!
ok Zayn si sta innamorando o sbaglio?! se è cosi allora YEAH BUDDY!
spero non litighi con Hazza!
continua preeeesto!!
Baci xx

12/07/12, ore 13:27

Dai che è un bel capitolo lo stesso, continua al più presto! <3 Volevo anche chiederti, avresti voglia di leggere i primi capitoli della mia nuova ff? E' la prima che scrivo, ho bisogno di recensioni, grazie se ci passi :33 http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1153436

12/07/12, ore 00:48

Sarò breve e decisa
TU SEI FANTASTICA
ogni volta che scrivi un capitolo mi fai emozionare! scrivi benissimo :D
continua presto! questa storia si fa sempre più intrigante! soprattutto ora che Zayn e Cross passeranno i giorni di punizione insieme! xD
Baci xx

11/07/12, ore 20:20

asdfghjk bellissima la tua FF!! Non vedo l'ora che continui *w*

11/07/12, ore 15:29

ahahaha e adesso ne vedremo delle belle, tutti i giorni assieme awww ** HAHAHA
mi è piaciuto questo capitolo!

spero che posterai presto il prossimo!
baci xx