La ragazza numero 100 della lista.
di ADDICT

14/07/12, ore 02:10

ciaoooooooooooooooooooo.. la tua sstoria è davvero bellissimissima.. cmq io per adesso non so ki scegliere però ho già qualche idea di come andra la storia.. allora per me si mette con zayn ma prima di andarci a letto scopre della scomessa e del fatto che harry lo sapeva e quindi si arrabbia sia con zayn che con harry ma in realtà zayn si è innamorato quindi non gli importa più della scommessa xD.. ci ho azzeccato? :D
xx mena

13/07/12, ore 18:29

ciao direi proprio che è una bella storia anzi nn direi lo è! spero che tu la continui e proprio bella

13/07/12, ore 12:52

Sei veramente brava. Il tuo stile è classico e mi piace ;) i capitoli sono lunghi e quindi mi soddisfano ;)
Io preferisco Harry con Annie, ma non penso che la tua idea preveda Annie con Harry ...
*aspettando martedì* :)
Bacioni, Lalla xx

13/07/12, ore 11:39

ma io ti adoroooooooo . Comunque questa capitolo mi piaciuto parecchio sopratutto la chiacchierata tra zayn e annie , come coppia mi piace più zayn e annie sono attratta di più purtroppo dallo stronzo e arrogante zayn T.T spero che non ci sia nessun triangolo amoroso , se no soffro io per il terzo che non viene ricambiato xD .
- sei bravissima a presto baci

13/07/12, ore 10:03

Ciao,
innanzi tutto scusa se recensisco solo ora al quarto capitolo, mi dispiace.
Comunque ciò che volevo dirti è che mi piace davvero la tua storia, la trovo troppo carina ed anche un po' divertente.
Devo dire la verità adoro il carattere di Annie AHAHAHAHA la stimo lol.
Ammetto, però , che non vedo l'ora di continuare a leggere per vedere se succederà qualcosa.
Spero tu possa aggiornare presto.
Baci :)

12/07/12, ore 22:59

Bello bello bello! sono carini entrambi ma zayn devi sudare pr averla ! hahah aspettoa martedì! <3

12/07/12, ore 22:34

TRROOOOOOOOOOPPO BELLA CONTINUA PREEEESTO.COMUNQUE SE DOVESSI SCEGLIERE,SCEGLIERE ZAYN,,ANCHE SE FA LO STRONZO(?) AHAHAH u.u

12/07/12, ore 22:22

Ciaaaaao. Mi piace moltissimo la storia, davvero. Sono sicura che se fossi in Annie sceglierei quello stronzo di Zayn. Non so perchè ma fa molto più sexy! AHAHHAHA ok sono un po' pervertita, però volevo dire la mia! Un bacio e complimenti per come scrivi! <3

12/07/12, ore 22:10

Che bello questo capitolo.*_* Secondo me con Harry starebbe benissimo,e mi immagino già la reazione di Zayn.(?)
okok continuaaaaaa.

12/07/12, ore 21:32

PREFERISCO CHE ANNIE STIA CON ZAYN u.u yeah buddie! ahha

che dire? questo capitolo mi piace molto ma sinceramente non vedo l'ora di sapere come va la festa *_______*
quindi posta presto!

12/07/12, ore 20:58

Mmh... se fossi Annie sceglierei Harry,ora come ora... magari se alla festa succede qualcosa!
Così poi Zayn muore di gelosia è.è Ma poi alla fine si accorge che ama incondizionatamente il nostro Malik, okey basta.
Aggiorna presto, amo i tuoi capitoli.

Un bacione,abigail. <3
(Recensione modificata il 12/07/2012 - 09:00 pm)

12/07/12, ore 20:56

Mio dio ringraziamo il cielo che Malik per sbaglio non abbia trovato le poesie di Catullo! (quel vecchio porco!)
E la mustang?? e i journey??
MIODIOCHEDONNA!  MIODIOCHEGUSTI!! Si si,è sicuramente il nome che porti!! (:
sempre meglio!!
In ogni caso tra Harry e Zayn? purtroppo Zayn..ma dopo avergli fatto sudare 7 (mila) camicie!!
No scusa ma come facciamo fino a martedì??eh?eh?eh??
Goditi Roma, riposati,scrivi,divertiti,prendi il sole,scrivi,compra tante belle cose e.. scrivi!
xx
Tua Omonima

12/07/12, ore 20:47

Mhh direi che preferisco Zayn tra i due.
Si, perchè dire Harry sarebbe troppo scontato, e poi... Mi sembra che tra di loro ci sia un'amicizia stupenda, e credo sia meglio che rimanga un'amicizia.
E poi, sarà molto più divertente vedere Zayn che ci prova spudoratamente con Annie, lei che lo respinge ma piano piano capisce di essere attratta da lui, anzi, l'ha già capito. :D
Anyway, mi fa piacere che Annie si sia fatta un'amica, e Carly sembra simpatica...
Ah, e grazie per aver aggiornato così presto! :')
Ciao bellissima, ci vediamo alla prossima! Un bacione, Giuli xx

12/07/12, ore 20:19

Mamma mia,scrivi benissimo seriamente! Sei bravissima,mi piace come hai descritto tutta la storia,mi piace il carattere di Annie,è tutto bellissimocontinua al più presto.*_*

12/07/12, ore 20:15

Ti dico solo una cosa: è stupendamente stupenda, intrigante, piena di non so cosa... mi piacciono le tue descrizioni, il tuo modo di scrivere, è molto bello!! semplice ma efficace!!! adoro questa FF continuala!!! ( E' un ordine!!!) <3