La ragazza numero 100 della lista.
di ADDICT

26/07/12, ore 12:49

essendo appena tornata ad un connessione internet semi umana posso finalmente rileggere il tuo lavoro!!
questa cosa mi uccide, io DEVO conoscere e sapere quello che succederà tra Zayn e Annie! ti preeego
(NIALL SEI UN DIO PUAHUAHUAHAUHAUHAU)
continuacontinuacontinua :D
xxx
S.

23/07/12, ore 21:46

Innanzitutto, mi scuso per l'assenza. Non ho recensito lo scorso capitolo, causa: vacanze.
Sorry! Mi dispiace, ma ovviamente l'ho letto e mi è piaciuto un sacco.
Come questo, del resto. Boh, sinceramente tra i due preferisco Zayn. Perchè, come ho già detto, per me è meglio se HArry le rimane vicino come amico, anche se d'ora in poi sarà moooolto difficile!
E poi, per una volta Zayn si sta innamorando VERAMENTE, Annie DEVE capirlo! E poi anche a lei piace. L'ha ammesso.
Basta! Direi di aver rotto abbastanza, eh? Un bacione, aggiorna presto!

23/07/12, ore 15:49

6 bravissima ; se prima era solo una calamita adesso sono incollata alla tua storia come un foglio sulla colla vinilica ......<3

21/07/12, ore 01:55

La tua storia è fantastica. ADDICT hai talento, e non lo dico per fare la leccaculo, anche perchè solitamente mi limito a un breve commento nelle recensioni.È la verità, il tuo stile è fluido, il ritmo della storia è veloce senza mai tralasciare i particolari, specialmente nelle descrizioni. Un'unica pecca sono un po' di ripetizioni, ma capita che a volte ne sfugga qualcuna anche rileggendo fino allo sfinimento. * fa finta che sia andata a capo perchè il cellulAre non mi fa spaziare.____. * Di solito avrei parteggiato per Harry, ma dopo la scena del ballo tra Annie e Zayn ho cambiato schieramento *__*. Bene ho finito :)) aggiorna presto.

20/07/12, ore 15:32

Tu non sai quanto ho fangirlizzato scoprendo che avevi aggiornato. E' una delle mie storie preferite e una delle più avvincenti di EFP, meriti tutte le recensioni di questo mondo, parlo sul serio. Mi piace il cambiamento di Malik perché non é accaduto subito, anzi, lentamente, col trascorrere della storia. Vabbé, per non parlare di come Harry l'ha baciata... magnifico, sono senza parole. Devi aggiornare presto perché secondo me succederà un bel casino dopo questo bacio! Però... alla fin fine mi dispiace veramente per Zayn, non so... Iniziava ad affezionarsi a lei, ad innamorarsi follemente di lei, quando le ha detto "Sei mia" é stato bellissimo. Sento questa fanfiction molto vicina a me anche se non ho mai avuto un passato del genere ma... é bellissima, sensazionale. Devi aggiornare prestissimo perché io non resisto sennò.

20/07/12, ore 10:59

Stupefacente, scrivi divinamente. Rimango sempre sconvolta da quanto sei brava. Compliementi ancora. Ti faccio ancora i miei più vivi e sinceri complimenti è davvero favolosa! Ti prego conitnua presto presto che non vedo l'ora di sapere cosa succede e come va a finire, sia tra Annie e Zayn, sia tra lei e Harry. Mannaggia mi lasci tanto sulle spine, sono curiosa! Ancora complimenti!

20/07/12, ore 10:30

Oh santi numi! Mi piace mi piace mi piace.
P.s.I tuoi capitoli sono diventati una droga...

20/07/12, ore 10:19

Oh oh qualcuno ha un problema! Bella!

20/07/12, ore 10:09

La cosa si fa interessante, mi piace davvero un sacco!

20/07/12, ore 10:01

WOW, posso dire solo questo, sono rimasta senza parole da scrivere... hihihi è davvero bello complimenti!

20/07/12, ore 09:52

Nel tuo spazio scrivi che nn sei molto brava a scrivere. Non sei molto brava a scrivere? Ma se è bellissima! Ti faccio i più sinceri complimenti! Mi piace davvero molto.

19/07/12, ore 22:50

Questo capitolo è bellissimo,pieno di sorprese,non mi viene la parola giuta per descriverlo ma è meraviglioso e devi assolutamente continuare perchè tutta questa suspense mi agitaaaaa.
DAJE HARRY!
CONTINUA. AL PIU' PRESTO

19/07/12, ore 19:06

Non ho parole.....Harry è innamorato!! e al cuor non si comanda!! Continua ti prego!! *--*
Si, lo so...questa recensione è corta e brutta ma non ho proprio parole per descrivere la bellezza di questo capitolo!!

19/07/12, ore 17:53

Bello, immagino la faccia di zayn! poverooo aspettando cosa succederà :(

19/07/12, ore 16:28

Questo capitolo mi piace molto assai (che italiano corretto, oh! ahah).
Finora è quello che mi è piaciuto di più, ma non sto dicendo che gli altri sono da meno, anzi!
Sei nei preferiti : 3 Aspetto al più presto il prossimo capitolino.
Bacioni
ps. Ah, se ne hai voglia e tempo, mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi della mia. Non è granchè XD
Va beh, ora me ne vado e non ti scartavetro le palle. Cià! :)