La ragazza numero 100 della lista.
di ADDICT

18/07/12, ore 11:57

Bellissimo capitolo, ovviamente ;)
E così al piccolo, dolce Harry piace Annie ... Eh già! :3
Che cucciolino che è ! *-*
Continua presto e speriamo che Annie si accorga presto di amare anche ( e di più) Harry :)
Un bacio,
Lalla xx

18/07/12, ore 11:46

Porca paletta Harry levari dalle palleeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!
ZAYN FOREVER!
Madonnaaa, non vedo l'ora di leggere il prossimo, sei davvero bravissima complimentii!
Elena. :)

18/07/12, ore 11:42

allora questo capitolo mi piace un casino....secondo me harry prova qualcosa x annie!
zayn xo non puo trattarla così!
cmq mi pice tanto tanto tanto quasta storia!
spero che aggiorni presto...
bacioni cami<3

18/07/12, ore 11:30

Il culo di Louis? AHAHAAHHA si è fottutamente perfetto *-*
Per quanto riguarda il capitolo, bello.
Harry si è reso conto di quanto è bella Annie? E ne è pure geloso.
Sono curiosa di sapere come andrà a finire la serata :)
Alla prossima, un bacio.

-Abigail. <3

18/07/12, ore 11:27

ma come fai !! la tua storia x me è come la calamita nn riesco a staccarmi ! è davvero bella

18/07/12, ore 10:53

Oh cazzo *-* questa storia è bellissima, e tu sei meravigliosa! Scrivi in un modo spettacolare ♥ Mi raccomando, voglio al più presto il prossimo capitolo! ;)

18/07/12, ore 10:49

Allora io mi appassiono igni giorno di più ! aspetto con ansia cosa succederà Styles se deciso! <3

18/07/12, ore 10:32

Capitolo fantastico! Se fino al capitolo scorso ero pro Zayn mi sa che adesso sto un po' cambiando idea perchè mi dispiace che Harry ci rimanga male e poi lui vuole proteggerla, mentre Zayn la farà soffrire. Però se mai lei si mettesse con Harry ci rimmarrei male per Zayn! Madonna che confusione che ho in testa1 ! Non vedo l'ora che aggiorni così vedo come va a finire! :) :) :)

18/07/12, ore 10:15

la tua fanfiction è fantastica. sul serio. la adoro. anche se il comportamento di Zayn è più da Harry, e quello di Harry più da Zayn XD secondo me.
Annie mi ricorda molto...ehm...ME!!!! o.o assurdo XD ma vero. solo che io sono dark.
bellissima, continua presto! (se vuoi passa per una mia fanfiction)
by maybepunky <3

18/07/12, ore 01:29

Ovviamente Zayn! Quando è in veste di stronzo lo amo con tutta me stessa!
Aggiorna presto!! sei bravissimaa!
Un bacio,
Elena. :)

18/07/12, ore 00:57

Ho letto tutti e sei i capitoli e ho messo la storia fra le seguite. Di solito non seguo le storie in cui i ragazzi sono cinque donnaioli, ma questa ha qualcosa di speciale, mi piace da matti. E poi ho anche l'onore di recensire per prima questo capitolo, wohoo! Comunque attenta che ho notato delle incoerenze, non in questo capitolo però! Poi ti spiego dove. E' troppo se ti chiedessi di aggiornale subito subito subitissimo? Comunque una parte che ho adorato tanto è stata la parte dei pensieri di Harry, se posso definirla così. Si autoconvince che é la sua amica però poi, secondo me...mmm. Per non parlare delle sue intenzioni! Magnifiche. Grande atto.

16/07/12, ore 18:08

Ciau Bella!!
La tua FF mi piace molto...Secondo me sarebbe bello che Annie si mettesse con Harry e vedere Zayn un po geloso!!
Ma a te la scelta..Ancora complimenti per la FF!!
WithLove
Cri =) xxxx

14/07/12, ore 22:35

Ceh...bho! più leggo questi capitoli e più mi appassiono alla storia!!! ma come fai a scrivere così maledettamente bene!! >.<
Comunque io preferisco Annie con Zayn! si....Zayn sta faceno lo stronzo per quella cavolo di lista e quel cavolo di numero 100 ma stanno troppo bene insieme!! e chissà, l'amore forse cambierà quel sexy Dj Malik!
Ah...e se non l'avessi capito ti sto chiedendo...anzi...ORDINANDO! di continuare!
Baci xx

14/07/12, ore 20:11

wow bellissima non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! cmq tra harry e zayn... non sapresi chi scegliere perchè harry è un pscontato ma mi piace vedere che zayn ci prova con lei! cmq carly è uguale a lei!
ti prego aggiorna presto
baci cami<3
(Recensione modificata il 15/07/2012 - 10:53 am)

14/07/12, ore 12:38

Stupenda!!
Comunque riguardo alla domanda tra Zayn ed Harry, secondo me inizialmente Harry gli chiede di mettersi con lui poi però si lasciano Annie va a letto con Zayn che all'inizio gli dice che non è il suo tipo, poi dopo vede che è innamorato di lei gli chiede di mettersi con lei e lei risponde di sì :)
Visto che intuito? xDD
Comunque sei stupenda!!