Fame4Love
di MaliksEyesx_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
01/05/13, ore 22:27

Devo dire che questa storia mi è piaciuta molto..Ma vorrei sapere,non continui più?

01/04/13, ore 21:02

Ciao sono una piccola lettrice che rompe.. Volevo chiederti.. Quando puoi aggiorna! Non per mettrrti fretta ma sono sette mesi che aspetto :) quindi.. Niente mi dileguo ciauu
(Recensione modificata il 16/08/2013 - 03:37 pm)

28/02/13, ore 18:48

Heiii ma quando continui questa storia? Spero che lo faccia perchè è bellissima non abbandonarla ti preeeego!

18/01/13, ore 20:45

scusa se non avevo ancora recensito cc
comunque… FA VO LO SO, davvero. lo so che ami zayn, ma ti pregherei di mettere anche qualche scenetta in più con lou anche perché dopo quella dell'ospedale stavo per morire. cc

bene. scusa per lo schifo di recensione, ma volevo scriverla ed è venuta così cc

chiara :)

18/01/13, ore 17:47

Continua, continua, continuaaaaaaa!!!!:D
Questa storia è troppo bella!! Non vedo l'ora di sapere che succede, sul serio:3
E poi Lexie e Harry sono troppo dolci** in più Lexie sarebbe Miley Cyrus e io la amo!! Seriamente la sua musica è come una droga per me. Ce la vedo troppo bene con Harry, ho sempre pensato che fossero perfetti insieme al contrario della Swift..
Bene bellezza aspetto il prossimo capitolo, eh!U.U
Un bacio, Giú<3

18/01/13, ore 13:25

HAI POSTATO E NON MI HAI DETTO NIENTEEEE!?!?! O: questa me la segno èwè jkdfjds coooomunque il capitolo è fantastico *-* ZAYN SUPEREROEEE èwwè che teneri quei due ùù sì, mi è piaciuto molto il momento tenero tra Lexie e Zayn (era ora!) ahahah boh non so che dire ahahah CONTINUAAA PRESTOOOOOLGERSGDIFKASL lol
byee

17/01/13, ore 17:02

Come ho fatto ad accorgermi solo ora del fatto che avevi aggiornato?
Sono un idiota.

Ho passato tutte le vacanze con un dubbio enorme e con la voglia matta di sapere cosa sarebbe successo! Povera Lexie...quelle ...belle ragazze (si fa per dire) ....i ragazzi non le hanno picchiate ma io potrei farlo, nessuno mi tocca Lexie ù.ù
Anyway...amo sempre di più ogni tuo capitolo e ti amerò anche quando riaggiornerai, perchè devo sapere cosa succede, sono sempre più curiosa!
Ma....poi....Zayn e Lexie...sono tanto pucciosi (?)...però Lexie deve sapere che Zayn è mio, siamo già sposati e io sono incinta *nelmondodeisogni*
Vabbeeeeene...dopo le mie infinite cazzate ti dico che amo l'immagine che hai messo alla fine e che Miley è sempre più figa ù.ù
Ora mi dileguo, domani compito di scienze= studiare,si fa per dire, tanto. Augurami buona fortuna...c'è ne vorra tantissima!
Bacioni W.

16/01/13, ore 20:40

Ma sssssalve c:
mi. hai. fatto. morire. d'ansia.
tutte le fottute vacanze e dire 'e se muore?' cwc
oookay, alla fine è finito tutto bene. e poi zayn.. la dolcezzaaaa asdhyj
ah, dimenticavo.. hai scritto la perfezione!! asdrftghyj ma ormai è la prassi per te. *^*
okay, vado.
loooove ya xox
-Federica

16/01/13, ore 13:24

Detto questo, che cazzo vuoi che ti scriva? Momenti con Zayn asdfghjkl e Harry che si incazza me lo figuro così bene che ce l'ho quasi davanti e mi fa paura lol.

Niall mi abbraccia cercando di non distruggermi le ossa. Liam quasi tra le lacrime mi accarezza la testa. Louis, vedendo che non riesco a parlare esce dalla stanza. Lo sento singhiozzare nel corridoio. Lo sa, non ce la faccio a vedere lui, l'anima della festa, tra le lacrime.

L'ho detto, mi vuoi uccidere. Mi dileguo.

Sam

20/12/12, ore 19:41

Ciao, sono la ragazza di twitter Bieberection_ quella dell'altro giorno. La storia è fantastica sjhdbjsa Ho finalmente trovato il tempo di finirla e mi è piaciuta tantissimo. La storia è particolare e non ne ho lette molte (forse nessuna) così. Sei bravissima a scrivere, complimenti.
(Recensione modificata il 20/12/2012 - 07:43 pm)

09/12/12, ore 22:30

SONO RIUSCITA A LEGGERE TUTTOOOOOOOOO
allora, non ho molto tempo.
la storia mi piace sempre di più, amo il rapporto tra lexie e louis, sono veramente adorabiliasdfghj
bene, dopo questo colpidi scena spero di vedere presto l'aggiornamento.

Chiara :)

06/12/12, ore 14:53

SCIAAAAAAAAAAO
non li ho ancora letti tutti, però come promesso recensisco questo u.u

allora la storia è originale e mi piace molto, anche la protagonista ha una personalità che mi piace :)
l'unica cosa che dovresti migliorare è l'uso della punteggiatura, tutto qui u.u

dopo leggo il resto.
chiara :)

27/11/12, ore 19:35

Preciso che non ho ignorato il capitolo, ma ho acceso il pc solo oggi D: cooooooomunque il capitolo mette davvero ansia! :O sia chiaro, è un complimento u.u anche se non sembra D: quando Lexie si trovava da sola in quella strada avevo ansia per lei fksdjf poi èè arrivata quella puttana bionda e avrei voluto prenderla a schiaffi! Pensare che potrebbe realmente succedere una cosa come questa è triste e spaventoso, ma a meno che non siano delle BM nevrotiche e psicopatiche, non c'è niente da temere lol tutta l'ansia è andata via quando ho letto:
AHAHAHHAHAHAHA sono scoppiata a ridere quando l'ho letta xD Non ho ben capito il perchè, ma ormai quasi tutte le mie reazioni sono insensate (ladihfoielkf SONO P(H)AAAAAZZA ʘ‿ʘ
Vabbè mi dileguo u.u al proooooossimo capitolo :) lol
bye

26/11/12, ore 08:11

Giornoooo! :D Come va? Tutto ok? Io oggi niente scuola :')
Dunque.....il capitolo è bellissimo però...povera Lexie!

Mi sorride gelidamente dicendo
- Harry è di Louis.-
Larry Shipper, sono morta.

...Effettivamente è quello che ho pensato subito anch'io.. :\ E' nei guai D:
(io non sono una larry shipper)
Aggiorna presto!
Baci <3

24/11/12, ore 16:00

Ok, allora, concentriamoci al fine di ottenere una recensione decente. Tanto ti ho già diffusamente descritto quanto io sia fusa in questi giorni, perciò cerca di non prendere alla lettera tutte le minchiate che sparo.Concentriamoci. Concentriamoci.
Punto primo: madò che esaltata la stronza. Mi ispira tanta di quella violenza che non hai idea. Giuro.
Punto secondo: non fanno tanta bella figura le shippers qui aahahahahahahah!
Punto terzo: sono sicura che la scena delle botte non ha scosso le altre tanto quanto ha scosso me. Non mi impressiono facilmente ma cazzo, proprio dopo che avevo visto Diaz dovevi metterci una cosa del genere?
Punto quarto: adesso sono sicura che arriva mio marito col Jawy e spacano botilia amazano troia, prendon coltelo e impiantan cervelo. Sono fiduciosa.
Per il resto? Tu scrivi bene come sempre e lo so che questa recensione fa cagare ma capiscimi, non sono in forma. Much love, Malik <3
By Tomlinson

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]