Miracle of Gods.

cioè....
cioè....
CIOE'....
QUESTA STORIA E' FANTASTICA!! :O
DAVVERO!! La amo in tutti e per tutto!! L'idea, i personaggi, le caratterizzazioni, le situazioni, le descrizioni.... è tutto perfetto!! *--*
Non riesco a credere di aver vissuto senza questa storia spettacolare ^^
Spero che continui per un beeeeeeeel pò :3

Alla prossima,
NO ONE

16/12/12, ore 18:57

Ciao bella:3 Eccomi come ti avevo detto:3 Questa ff mi piace troppo, veramente! Me ne stavo quasi dimenticando se non fosse stato per la ricerca sulla mitologia greca che sto facendo ahaaha adesso vado a leggere gli altri, un bacio:*

11/12/12, ore 16:13

è stupenda, dico davvero hfkus quando continui? c: amo questa storia jkhfds quindi va subito nelle seguite uu ps: passa anche dalla mia se ti va hsjdkf un bacio <3 scrivi benissimo hkfsj

11/12/12, ore 16:00

Che dolciosi Niall e Liam!!!!!!!!!! Continuaaaaaaaa!!! Devo. Assolutamente. Leggere. :3

11/12/12, ore 15:47

hàhàhàhàhàh Liam!! Ciccino buffino!!!! Nooo!!! Sono morta di lacrime sulla sedia!!!!!Bellissimaaa!!!! E Justin e Lou!!! Hààhà :3

11/12/12, ore 15:36

Hhàhàhàhàh Liammm!!!! Oddio mi sono sganasciata quando ha parlato del serpente!!! Continuo-o-o-o-ooo!!! Meravigliosoooo!!!

11/12/12, ore 15:22

Che carino Hazzaaa!!! E' un cucciolo!! Lui e Luna sono stupendi!! Bellissimoooooo!!!! Corro a leggere l'altro!!! :3

11/12/12, ore 15:11

E' la fanfiction più bella che abbia mai lettoooo!!! Me gusta molto specialmente il tema! Sei bravissima a scrivere e Justin con gli 1D è una combinazione perfetta!! Non vedo l'ora che scendano sulla terra!! *controlla meglio* Ehhiii!! Ci sono altri capitoliii!! Corro immediatamente a leggerli!! Ciaooo e passa da me mi farebbe piacereee!!! :3

11/12/12, ore 14:36

amo la tua ff, amo il tuo modo di scrivere lol, passeresti a leggere la mia?

27/08/12, ore 22:34

Eccomi qui, scusami tantissimo per il ritardo, ma ho avuto dei problemi.
Questa storia mi piace moltissimo. è molto originale, non ne avevo mai letta una simile.
Non sono una grande amante di Justin, ma in questa storia ci sta proprio bene, mi piace il fatto che sia nel gruppo insieme ai ragazzi :)
Scrivi molto bene, la punteggiatura è corretta e i verbi anche.
Vuoi un consiglio? Prova a variare la scrittura tipo con il grassetto o il corsivo, rende tutto più interessante... è una cosa mentale, credo.
Se non ti va, o non ti interessa non importa, cioè, va benissimo anche così, lo dico da lettrice :)
MI piace davvero tanto, sul serio, è... bho, mi ha incantata.
è come se , mentre la leggevo, mi stessi trasportando in un altro mondo. è stata una sensazione fantastica, visto che stavo semplicemente leggendo.
Riesco ad immedesimarmi completamente e questa è una bellissima cosa.
Quando continui avvertimi, mi farebbe piacere. Ripeto : è davvero stupenda.
Un bacione e a presto, Silvia xx

22/08/12, ore 15:08

adoro questa storia! hai un'immaginazione magnifica! cndjkcvndkjnkj.
brava e ancora bravissima! *-------*
continua presto ti prego!

21/08/12, ore 14:50

Mamma mia che bella, mi piace tanto tanto. La tua è un'idea originale, diversa dalle altre. Davvero bella.
Baci.
- Aless

20/08/12, ore 13:07

allora,si sono io quella del messaggio(?),ahahahah,è stupenda,l'ho letta tutto d'un fiato,all'inizio non mi diceva piu' di tanto,ma poi quando ho iniziato a leggerla e ne sono diventata dipendente :)
è qualcosa di stupendo,scrivi benissimo,complimenti davvero:)
se vuoi,passa a leggere la mia e magai lascia una recensione :*

19/08/12, ore 19:18

Ciao, bellezza :3
Come ti avevo promesso, recensisco. Dire che è stupenda è dire poco, davvero.

19/08/12, ore 17:59

Oh yeah!! Ahah Harry devi credere di pù al amore!!! Liam come sempre romanticone, Niall cAlmati che non ci siano le guerre è la cosa migliore! Poi zayn... Sì hai ragione.. È sempre la stessa storia, hai fatto bene a voler venire sulla terra;)
(Recensione modificata il 19/08/2012 - 05:59 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]