Lo spazio di un limite
di Yoite011

16/07/12, ore 14:02

“ Se tu non trovare lei, fai come dire Lex-san?”
“ Come?”
“ Mi terrai me con te?”

Che tenero Hideaki, mi piace molto come personaggio, sono ancora più curioso adesso XD a livelli cronici dire XD

é uno strano triangolo, Sam, Endre, Hideaki....e, Mars?
Che fine ha fatto il fustacchione?

Brava come sempre
EnjoyYyYYYYYYYYYY, Virgilio.

16/07/12, ore 13:53

Endre non riesce a dimenticare Mars ... ai ai ai..la vedo dura per Samuel, io non saprei scegliere fra i due XD hanno entrambi fascino...

Sempre più curioso
enJoyyYyYyyyYY, virgilio.

16/07/12, ore 13:44

Liete che tu sia tornata ;)

personaggi indimenticabili, riprendili tutte le volte che vuoi ;)
Ora darai più spazio alla sbirro Sam, sono proprio curioso..

EnjoyYyyY, virgilio.

16/07/12, ore 12:26

Bene bene, Hide-chan si e' preso una bella cotta eh? =) sarebbe troppo perfetto chiedere che lui si metta con Sam, e che Benedict si venga a riprendere Sunshine?dopotutto potrebbe non resistere piu' a stargli lontano e torni da lui no?...mmm forse mi sto facendo troppi viaggi mentali,ma davvero mi piacerebbe che finesse bene sia per Endre che per Samuel.. Dunk che tenta di rassicurare Lucie mi fa sorride,sta migliorando nel lato umano ^_^ Ogni volta che leggo la mia curiosita' aumenta a dismisura, non vedo l'ora di vedere cosa succede =D A presto,kiss

16/07/12, ore 11:35

*-*" ciao! Questo capitolo è davvvvvvvvero bello belloccio!
Chissà perché io mi ero immaginata che sarebbe successa una cosa del genere ç__________ç""""
Adesso sono proprio curiosa di sapere che cavolo combinano questa banda di depravati LOL XD
il primo è Lex ovvvvviamente *---* ahhh dolce il mio Lex.
Anche a me piace tanto il piccolo e sgrammaticato Hide-chan xD u.u
Bhè aspetto con ansia il prossimo capitolo.
un bacio Ale.

16/07/12, ore 10:22

Ok, non ho recensito un capitolo, perdonami, ma ho appena finito di leggerli entrambi e... awww.
Che dire, immaginavo che Hide finisse con quel disastro di Lex a fargli da mamma (se mi sentisse mi menerebbe, ahsuahuahua) e trovo anche la cosa parecchio tenera. Non so perchè, mi ispira proprio tanto.
Forse perchè è ancora piccino e mi fa immaginare questa coppia di disgraziati come una vera famiglia, non saprei dirti. Mi piace, comunque. Parecchio!

Tornando a questo capitolo, credo che dunk si sia spinto fino al limite della sua umanità per andare da Lucie x° però è stato caruccio!
Sentire dire certe cose da lui è quasi un miracolo, quindi ci credo che Lucie era contenta! Il fagiolino.. *u*

E il piccolo Hide che prende la sua prima cotta per Samuel... owww, quanta dolcezza.
Onestamente non so epr chi fare il tifo. Endre è decisamente ancora troppo preso da Martirius, si capiva nel capitolo precedente, mentre Samuel credo ci stia, decisamente, da schifo. Eppure, da bravo poliziotto, dovrebbe fare il bravo e non avvicinarsi al piccoletto. Eeeh, chi lo sa, chi lo sa.
Povero, però, che lo prendono tutti per una ragazzina x°

Comunque, cara, penso si sia capito che mi siano piaciuti entrambi i capitoli, quindi complimenti e brava!
Spero di leggere presto il seguito.
Un abbraccio, a presto!!

PS. "Mi terrai me con te?"
Mi sciolgo. Definitivamente. Non si può essere così dolci. *u*

PPS. Lex-san.... PFT-- x°°
Ma a proposito di Lex, guarda che ero seria! Mi fa troppo ridere, ma il tutte lo vogliono era più o meno serio x°
A me piace come personaggio, mi ricorda molto Gilbert di Hetalia, non so se hai presente, che è il mio personaggio preferito. Quindi doveva necessariamente piacermi. :D
Ok, la smetto sul serio. Ciao!

16/07/12, ore 00:35

Non sai che piacere dopo una giornatona come oggi trovare un tuo nuovo capitolo :)

“ Se tu non trovare lei, fai come dire Lex-san?”

“ Come?”

“ Mi terrai me con te?”

Oh, che cucciolino! *-* Questo pulcino mi ha definitivamente conquistata :D
Mmh, qui si stanno complicando le cose, mi sa che questa parte di storia riserverà delle soprese...
Devo dirlo. Forse non è proprio il termine giusto da usare ma 'adoro' Duncan (eh, mi dispiace Lex ma quel che è giusto è giusto u-u). Come si preoccupa per persone che ama (ok, a modo suo, ma si preoccupa e ci tiene) e come se ne frega del resto del mondo. Beh, particolarissimo carattere ma mi piace :) E' stata troppo bella la scena fra lui e Lucie. Tra l'altro mi sono dimenticata di scrivere nelle precedenti recensioni... Wow, è incinta! Beh, per quanto assurdi e complicati avrà 4 grandi papà. Proprio loro, che un padre nel vero senso della parola non l'hanno avuto. La vita riserva sempre delle sorprese.
Scusa per la recensione breve e poco scorrevole ma sono veramente stanca. Corro a nanna.
Grazie per aver deciso di riprendere in mano la storia. Altro bellissimo capitolo, complimenti!
Alla prossima ;)
Jashder

15/07/12, ore 23:59

Yuppie!!!! un altro capitolo!!! ^.^ ci sto prendendo gusto!!!
Hide e Sam... mmm che carini!! Soprattutto Hide!! già gli voglio bene^.^
Duncan è sempre il solito, appena ho letto :“ Gli insegnerò a difendersi, hai la mia parola.” me lo sono immaginato tutto serio.. e sono morta dal ridere!!
bellissime parole!!
Ciaoooo!!
B

15/07/12, ore 22:46

Bellissima la parte dove Dunk si preoccupa di Lucie.
Mi è piaciuta molto la sua parte, fa capire che non è sempre freddo e distaccato con tutti e che ha un cuore d'oro anche lui.
E a quanto pare Hideaki si è preso una bella cotta per Sam.
Bhè, così almeno se Endre lo lascia potrà avere una possibilità con il piccoletto.
Io spero così tanto in un ritorno di Mars, e in eventuale ritorno insieme con Endre.
Mi piacevano e mi piacciono troppo insieme!
Bhè non ho altro da dire riguardo al capitolo, quindi finisco qui.
Alla prossima cara Yoite :D
Baci, Mizumi <3

15/07/12, ore 21:46

Un bel colpo di fulmine per Hideaki.... chissà che non ci sarà anche il colpo di scena...! Comunque sì: anche a me piace molto Samuel, è un uomo buono, sensibile e passionale ed oltretutto è anche molto bello e merita senz'altro il grande amore, come già è accaduto agli altri. Per il momento, in base alle descrizioni sull'aspetto fisico dei protagonisti, non ce lo vedo molto accanto ad Hideaki, che è parecchio più giovane e 'piccolino', ma la vita è piena di sorprese.... e anche le tue storie! E a proposito di sorprese, sono rimasta piacevolmente colpita dall'atteggiamento apprensivo di Duncan nei confronti di una persona che non sia Angel e cioè Lucy: i suoi modi impacciati, tipici di chi non è avvezzo a manifestare i propri sentimenti, fanno tenerezza e lo fanno sembrare più 'umano'. Comunque ora sono tutti a New York, le presentazioni sono state fatte e i tasselli della storia stanno iniziando piano piano a muoversi e a mescolarsi e sinceramente mi aspetto di tutto.... anche il ritorno di Martirius.... magari...!

15/07/12, ore 21:06

*____________________* Oggi non posso permettermi di non cominciare così.

Hideaki si è innamorato di Sam, così può lasciare Endre che se ne torna da Martirius. Perfetto *-* (eh, sì, io faccio il tifo per Endre-Mars XD).

Bel capitolo, a tratti divertente (Dunk è sempre uno spasso, e vedo che non ha cambiato i suoi Hn e puntini silenziosi, ma, poverino, la sua gola mi sa che non guarirà così facilmente).

Il punto di vista di Hideaki permette anche a chi non ha mai letto le tue storie di conoscere Lex e gli altri, un buon modo per ripresentare tutti i personaggi. Ma, tornando all'inizio della mia recensione, abbiamo trovato l'elemento mancante, quello che non farà rimanere solo Samuel se Endre se ne va con Martirius. Beh, ora resta un problema: quando riappare Martirius? Perché DEVE riapparire ora, altrimenti abbiamo uno strano triangolo di persone che non sarà mai felice, e non va bene.

Ora, prima di chiudere la recensione, voglio sapere una cosa: chi morirà in questa serie? XD

Boh, aspetto l'aggiornamento, dicendoti solo che i campanelli non si bussano O.o (ma Lex è riuscito a farlo XD).

Alla prossima.

Baci.
SNeppy.

15/07/12, ore 21:05

Wow, un altro capitolo!
*Saltella allegramente per la stanza e si prepara a leggere*
Capitolo quasi del tutto dal punto di vista di Hide (che pucci pucci <3) che ha inquadrato bene la situazione... (ha capito subito che Lex è uno che parla tanto! Strano eh!)
Lex lo ha preso sotto la sua ala protettrice, e lo tratta come se fosse il bimbo di casa! Che teneri che sono... Ritroviamo un po' tutti qui..
Dunk è immensamente tenero nel suo preoccuparsi per Lucie... mi piace... Si vede che si è affezionato a lei e vuole che stia bene.. Non so perchè, ma ho la sensazione che il padre del bambino tornerà in qualche modo, o mi sbaglio?!
Lex è il solito dispettoso, prima o poi Duncan lo appende al muro, sicuramente.
Ok, il piccolo Hide si prende una cotta per Sam...mmm interessante... questo potrebbe portare a risvolti inaspettati (del tipo scio Endre benvenuto Hide <3!!!)..
No, a parte gli scherzi è evidente che Endre non ha dimenticato Martirius e non è giusto continuare a far soffrire Sam in quel modo, visto che comunque così non risolve nulla. A questo punto è meglio che lo lascia libero (...di mettersi con Hide...coff coff)!
OK! Me very happy degli aggiornamenti così rapidi <3 Tanto love for you!
Alla prossima, un bacione
Serelily

15/07/12, ore 13:58

Ciaoo
Prima di tutto grazie per la risposta alla recensione del precedente capitolo <3
E' sempre un piacere leggere le tue storie <3
Veniamo a questo
Si apre con una scena alquanto hot, direi, che ha per protagonisti Endre e Samuel. I due non hanno fatto ancora sesso, perché Endre non si sente pronto, però sembra quasi che siano sul punto di cedere...almeno finchè Endre non si lascia scappare il nome di Benedict!
Ovviamente Samuel ci resta malissimo, e chi non lo farebbe? E' una cosa che già sa, visto che comunque il ragazzo ha ancora l'anello che gli è stato regalato da Benedict...e questo ovviamente lo fa soffrire.. Anche perchè immagino che sia brutto per lui innamorarsi sempre di persone che non lo ricambiano: prima Yan che ovviamente è di Lex e lì deve rimanere (ehehe adoro quei due assieme <3) e poi Endre che nonostante sia con lui continua a pensare a qualcun altro. E' arrabbiato, Samuel, ma nonostante tutto si scusa per le sue parole volgari e permette ad Endre di dormire con lui. Non so come andrà a finire tra questi due, ma devo dire che Sam nell'altra storia mi stava un po' antipatico, mentre ora mi piace, mi piace davvero tanto tanto <3.

Passiamo alla storia del ragazzino giapponese, che già è entrato nel mio cuoricino <3... Non se la cava molto bene, visto che ancora non ha idea di dove sia sua madre e se ciò venisse scoperto dalle autorità, sarebbe un bel casino. Non vuole finire in un istituto, per cui deve trovare un modo di sopravvivere.
Mentre gironzola per New York, viene aggredito. Si prepara al peggio quando viene salvato da qualcuno, qualcuno che parla davvero tanto (e qui il mio cervello ha fatto due+due e si è messo ad urlare di gioia XD XD )
Ovviamente lo scambia per una ragazzina, riuscendo finalmente a far parlare il giapponesino che è stufo di sentirsi dare della femmina.. Infatti l'unica parola che dice è maschio!

"Il consueto paio di scarpe abbandonate davanti la porta della camera da letto, la consueta maglietta sporca sul tavolo della cucina, proprio accanto ai piatti puliti, ed il consueto paio di pantaloni imbrattati di calcestruzzo sulla sedia del soggiorno, nonché la consueta ragazzina giapponese seduta sul tuo divano marrone.
No.
Aspetta.
Questa è nuova!"

Ok, qui sono praticamente morta dal ridere!!!! Primo perchè Yan è fantastico e io lo adoro lo amo lo venero ecc ecc... secondo perchè muahahah non so è troppo forte! Adoro come scrivi!! <3
Ok, torno seria <3

“ Ma Yan, lei è un lui, insomma, un maschio, si vede mi pare, no?”
Ma Lex, chi vuoi prendere in giro che fino ad un minuto fa gli davi della femmina anche te??!!??!! Eheh
Comunque l'idea di Lex mi piace, è giusta. Lui sa cosa vuol dire vivere in istituto quindi capisce la reticenza del ragazzo!!! Farà di tutto per aiutarlo, e Yan non può che accettare!
Il tuo trasandato ma sensualissimo ragazzo gli fa l’occhiolino : “Hai visto che Yan è solo un gigantesco orso polare ma che poi ha un gran cuore?”
Ahahahaha oddio tanto ammmore per Lex <3.
Comunque, tirando le somme, bel capitolo <3! Soprattutto per il ritorno di Yan e Lex che amo non sai quanto!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo e grazie per aver creato questi personaggi che sono magnifici.
Un bacio
Serelily

15/07/12, ore 13:36

Hideaki.... ne voglio sapere di più su di lui^.^ i suoi problemi materni un po' mi inquietano, mi sembra la versione enfatizzata di quello che sta succedendo a casa mia=(
la situazione tra endre e samuel non mi sembra delle migliori... ma aspetto di vedere gli sviluppi!!!
poi avrei una richiestina.. piccola piccola:
"per favore per favore... fai i capitoli un pochino pochetto più lunghi?!?!?
sono talmente assuefatta alla tua droga che non ne ho mai abbastanza^.^
ciaooo
B

15/07/12, ore 12:34

Ciao Yoite cara *-* allora inizio dall'inizio perché se no poi faccio confusione D: anche se vorrei iniziare da Lex,
ma al mio amoruccio bello lascio una spazio grande grande alla fine di questa recensione xD questa è una promessa amorebello *-*
Inizio con Endre .-. woooooooooow questo non me lo sarei MAI aspettato!
Cioè cucciolo bello ma dico c'è Sam Saaaaam. SAAAAAAM! E fattelo, cazzo!
Certo che se vai avanti così fai male sia a te che a lui che e ancheeee tanto ç_ç"""" Comunque penso che Sam sia tanto dolce e aspetto con
ansia il momento nel quale Endre si lascerà davvero andare e comincerà  ad essere felice con lui :)
Lexxxxxxxxx *________* ksjldfksdhfdsjfk. lo sapevo che lui avrebbe salvato il ragazzino con il nome strano hahahahah oddio
questo grande uomo mi fa letteralmente morire *----*""" e le sue battutine e i soprannomi che da a Yan ahhhhh mi era mancato davvero tanto!
Ecco il pezzo che mi ha fatto morir dal ridere xDDD
 "Hn?” Chiedi vagamente irritato.
“ Ciao, che si dice?”
“ Non lo so, dimmelo tu…”
“ A cosa ti riferisci mia glaciale metà?”
“ Ad esempio alla ragazzina nipponica seduta sul mio divano?”
“ Ma Yan, lei è un lui, insomma, un maschio, si vede mi pare, no?”
Ti volti a guardala  con più attenzione,o sarebbe meglio dire guardalo, perché sì, ora che ci fai più caso e un ragazzino, ma aspetta non è questo il punto.
“ Non è questo il punto!” Infatti…
“ Suvvia Yan, starà da noi per un po’, e…”
“ Da dove viene?” Gli chiedi esasperato.
“ Giappone.” Dice lui eludendo le sue responsabilità.
hahahahahah ma lui è mitico **
bene detto ciò ho finito e aspetto il prossimo capitolo.
un bacio Ale.