Lo spazio di un limite
di Yoite011

19/07/12, ore 19:01

Che capitolo pieni di emozioni, davvero.
Lex sempre il solito provocatore, e Yan sempre che casca tra le sue grinfie. Adoro quei due!!
Dunk, tu mi sorprendi sempre più.
Endre finalmente si è deciso di andare a da Mars, o almeno di cercarlo. Mi dispiace anche molto per Sam. Vuole un pò di felicità anche lui, ma ancora non l'ha conquistata. Mi dispiace anche che la madre di Hideaki sia morta :(
Anche se c'è una cosa positiva: Potrà finalmente tentare di conquistare il nostro poliziotto ^^
Spero in aggiornamento presto, non vedo l'ora di vedere cosa combina Endre e se riuscirà a trovare Mars.
Finisco qui la recensione e ti saluto ^^
Baci, Mizumi <3

19/07/12, ore 17:45

Ohhhhhhh ma io amo immensamente ogni tuo capitolo...
Soprattutto la scena di Lex e Yan! Lex è il solito provocatore... si diverte proprio a far perdere il controllo al suo gigante russo <3
Dunk è stato un po' durino con Endre, ma forse era il caso... doveva fargli capire che il suo posto non era accanto a Sam (e ribadisco, con un cartellone pubblicitario che si illumina: quel posto è di Hide!)
Povero piccolo Hide... mi dispiace per sua madre, ma ora potrà avere un nuovo inizio, potrà cercare di lasciarsi il passato alle spalle. Con Sam avrà una vita più tranquilla, si spera.
Macchecarino!

cucciolo a mandorla.

Oh, che espressione dolciosa <3 La adoro <3

Lui piange un po’, i suoi mugolii di dolore sono appena udibili, ma ugualmente frastornanti.
“ Se Samuel- san portare a me con lui, Hideaki no solo…”
“ No, non sei solo.”
Il ragazzino ti abbraccia e tu ricambi la stretta.
“ Devi essere forte.”
Lo dici un po’ a lui, un po’ a te stesso.

Qui mi sono sciolta, c'è talmente tanta dolcezza in queste ultime parole che se fossi stata lì li avrei presi tutti e due e spupazzati per bene!
Forse dopo mi avrebbero presa per una maniaca, ma vabbè, è lo stesso!
Un bacione e alla prossima
Serelily

19/07/12, ore 16:01

*_____* ora non sto più nella pelle!!!Sunshine si è deciso??non sto sognando vero??il mio desiderio di vedere loro due di nuovo insieme si avvererà per davvero??ti adorooooooo!
anche se mi dispiace per Samuel.. però non si sentirà per molto solo, visto che il piccolo Hide-chan gli sta già entrando nel cuore, o almeno mi auguro. Per adesso è sicuro che se lo porterà via con lui =D
Lex è il solito provocatore eh?sono riuscita ad immaginarmelo perfettamente grazie alla tua splendida descrizione =)
Dunk mi è piaciuto moltissimo in questo capitolo, come ha fatto reagire il piccolo Sunshine portandolo a prendere una decisione.soprattuto il punto in cui gli dice che è lui stesso che DEVE andare da Martirius, visto che lui non può stare dalla parte dei "buoni". la frase "O stai qui e reagisci o vai di là e reagisci." come anche quella che segue dopo, le ho rilette piu volte, perche mi hanno colpito particolarmente, non ti so spiegare perchè. comunque lui è decisamente la persona migliore per fare aprire gli occhi ad Endre, vi sto che Dunk riesce a comprendere perfettamente come ci si sente ad essere divisi in due mondi cosi diversi.
detto questo, aspetterò con impazienza il prossimo il capitolo, ho assoluto bisogno di sapere come continua >.< (non voglio metterti fretta eh,nn è questo che intendo dire.è solo per farti capire quanto questa storia mi abbia preso)
a presto!un abbraccio grande grande,kiss

p.s. titolo azzeccatissimo

19/07/12, ore 15:43

“ …Hai fatto soffrire la persona che ami, hai fatto soffrire Martirius…”
Senti una fitta improvvisa al cuore e le lacrime escono senza neppure che le comandi.
“ Non parlarmi così per favore, lui mi ha lasciato.”
“No, tu hai lasciato lui.”
“ Ma ….”
“ Hai il cervello per entrare nei computer di tutti, hai teso una trappola ad Edgard senior e non sei in grado di trovare Martirius?
Sei ridicolo.
Pensa alle persone attorno a te.
Quelle che contano.
O stai qui e reagisci o vai di là e reagisci.”

Per un attimo risenti nella testa la voce di tua madre: “Io desidero che i miei figli siano felici….”

“ Come fai tu, Dunk? Come fai?”
“ Io ho messo la mia forza a servizio di Angel, tu dove hai messo la tua?
Angel non può stare dove stavo io, e Martirius non può stare dove stai tu, allora?”
“…”
“ Allora va tu da lui e piantala di fare preoccupare gli altri per te.”
Piangi in silenzio e cerchi di recuperare pensieri razionali e coerenti.

leggerti è un piacere, scorrevole, profondo, dialoghi splendidi e carichi di significato, un Duncan in ottima forma e che si contende l anima del nerd con lex...bello
il bene e male così fusi insieme da non poetrli più distinguere.
Endre è crescito anche nelle sue capacvità di adattamento, curiosissimo di vedere il seguito, Martiriussssssssssssssss where are u ???

Bravissima, emozioni proprio tanto con i tuoi scritti.
Ottimo lavoro!

EnjoyYyYyYYYY, Virgilio.

19/07/12, ore 15:39

“ E dove sei, Dunk?”
“ All’inferno.”
“ Ed io dove sono?”
“ In paradiso.”
“ Con Angel?”
“ No, Angel è lì esattamente dove deve stare.”
“ Sarebbe?”
“ Purgatorio.”
“ Allora vedi di raggiungere il purgatorio anche tu, nessuno si aspetta che tu vada in paradiso, ma almeno puoi cercare di star meglio, no?”

wow............un dialogo onirico e surrealistico, metaforico e profondo, brava brava brava!

EnjoyyYy, Virgilio

19/07/12, ore 15:22

cosa sta succedendo?!?!?!!?
Duncan lo Adoro, senza nulla togliere al MITICO LEX, ma quello che ha spiegato a Endre... bhè credo che nessuno sarebbe stato più bravo!!!
e adesso? che cosa succederà? su chi ti focalizzerai? mica lascerai i nostri "ever green" indietro e ti focalizzerai sulle "new entry"?!?!? no che non adori anche loro... ma lo sai, Lex-Yan sono Lex e Yan, La Coppia^.^
sono felice che finalmente qualcosa si sia smosso dentro Endre... e spero proprio che il "genio del computer" abbia trovato Martitius e che Martirius lo trovi a sua volta^.^
Sam e Hide invece.... bhè spero che Hide riesca ad imparare a convivere con le due grandi perdite che ha vissuto, e già so quanto Sam possa essere perfetto nel compito di aiutarlo^.^
al prossimo capitolo!!
Un bacio
B

19/07/12, ore 15:11

Lo guardi per un breve, ma intenso e doloroso, istante, dritto negli occhi.
“ Vado a comprare…”
“ Le sigarette?” Dice il tuo migliore amico.
“ Sì…”
“ Per Samuel immagino, dato che tu non fumi…”
“ Sì…” Grazie, Lex… <- T______________T""" uhhhh
uhm...Endre ha il potere di farmi piangere e incazzare come una bestia allo stesso tempo.
Poco male come cosa. ._.""" okay proprio tu vuoi tanto ma tanto male a Sam eh? ç_ç""" ma che ti ha fatto???!
Mò dove'è che va Endre? O.O""" io sono ancora sotto shock e poi l'ultimo pezzo è davvero tanto bello *-*
Sam premde con sé il nostro adorabile sgrammaticato Hideaki almeno una cosa positiva
e poi il fatto che Duncan cominci a parlare con troppa gente non va mica bene eh xD hahahahah
ahhhhhhhhhhhh Yan e Lex sono sempre così iosjddkfjhadkfhdkfh
(non mi distruggere ancora questa bellissima coppia eh u.u ti tengo d'occhio xD)
come sempre ho adorato il capitolo.
un bacio Alle prossima.

19/07/12, ore 14:06

sarò anche l'unica a pensarla ma odio Endre u.u povero Sam ç______ç mi si spezza il cuore.
oddio Lexxxxxxxxxx ahahahahah mi farà morire ahahahah lo adoro *w*
in attesa del prossimo capitolo *w*
sempre eccezionale.
baci :*

19/07/12, ore 13:49

Ottimo, grande Dunk che per una volta ha fatto la cosa giusta dicendo ad Endre di cercare Martirius con i suoi "poteri". Non co voleva tanto a capire cosa fare, no? Però mi chiedo se lo cercherà senza dire nulla a Sam, lasciandolo solo una volta trovato, oppure se taglierà con lui, in modo da muoversi più liberamente e lasciare campo libero a Hideaki.

Hideaki che intanto si sente in continua sfida con Endre, sentendosi vincitore solo per essere salito in braccio a Sam.

Stupende le coppie datate che "guardano le stelle e le contano". Non l'avevo mai sentita così XD

Ora voglio vedere all'opera Endre, come si metterà in contatto con Mars finalmente.

Per quanto riguarda la madre di Hide, mi spiace un po', ma così va in Nuova Zelanda con il suo amore **

Boh, è tutto, credo.

Alla prossima.

Baci.
SNeppy.

19/07/12, ore 13:35

:) amore mio!!! ecco, io ero arrivata qui :)
come sai, all'inizio io tifavo per endre e sam, ma dopo aver letto bene fino qui e soprattutto la parte in cui è duncan a parlare, il mio cuore ha fatto le capriole.
mi sono rispecchiata tanto in questi capitolo e soprattutto con il dolore di endre.
tutto in questa fic è così profondo e vero, che tante e tante volte ho ritrovato sentimenti, frammenti di cuore, che ho sentito miei.
una cosa rara, davvero.
spesso i cio che si leggere si ritrovano situazioni o magari personaggi che ci ricordano qualcuno, qui invece io ritrovo sentimenti veri! come fai a renderlo così tangibili? si posso toccare con mano, respirare, viviere! dio mio..... che cosa magica.
purtroppo il nostro cucciolo a mandorla è rimasto senza mamma, ma sem lo prenderà con se! XD questa sarà sicuramente una storia interessante da seguire perchè comunque il cucciolo è.... cucciolo, è piccolino e quindi immagino alle prime esperienze di cuore, mente sem è un uomo.
sono molto dolci però e sam è sexsi! ;)
eh, la partenza di endre è davvero qualcosa di incredibile!!!! chissà come lo accoglierà martirius....
immagino bene, ok, però fra loro ci sono tante cosa da chiarire.
sono certa che saranno capitoli da lacrime, quelle mie, quelle proprio che ti escono dal cuore e per cui impazzisci! voglio impazzire di emozioni, in effetti!
con te è sepre così.
e credimi, non sono di parte e quello che dico lo penso. è vero, ti voglio anche un sacco di bene, ma proprio per questo sono sempre onesta nei giudizi e nelle parole.
non gonfio nulla.
il sette il sette!!!! inedito anche per me..... wow, che emozione! non vedo l'ora tesoro!!!!

18/07/12, ore 12:51

Dunque,iniziando dalla prima parte direi che mi ha fatto sorridere,hide-chan e' davvero troppo tenero sia quando gli mette l'elastico sia quando lo abbraccia in quel modo..dai Sam,scegli lui..Sunshine e' di Benedict.. Non mi sarei aspettata che proprio Lex andasse a parlare con Dunk, pero' mi ha colpito particolarmente una frase che gli dice "Torna da Angel, torna dall’altra parte, va bene fin dove puoi arrivare." Penso che sia stata la cosa piu' giusta da dirgli, racchiude perfettamente il significato del loro stare insieme. Molto particolare l'idea dei cartelli, mi ha colpito davvero! Come anche il discorso che hanno fatto Dunk e Angel..mi e' piaciuto il modo in cui si scusa a lui. Il punto dove Angel gli dice che lo seguirebbe nella sua parte,se e' di questo che ha bisogno per tornare sereno, mi e' piaciuto moltissimo, traspare dalle sue parole ,l'amore incodizionato che ha per lui. Come anche traspare nelle parole di Dunk quando gli dice che sarebbe stato lui a stare dalla sua parte, "sacrificandosi" per Angel. Bene ho detto tutto credo,aspetto di vedere cosa succedera' adesso ^_^ continua cosi,sta andando alla grande!!a presto,kiss

18/07/12, ore 09:53

eccomi qui!!! ora non voglio mai più perdere nulla! mi sento ancora malissimo per quanto accaduto. :( questo capitolo è eccezzionale, anche se ormai lo sai no? ne avevevamo già parlato insieme ma è stato meraviglioso rileggerlo e ti confesso che avevo anche conservato il mess in cui me lo avevo mandato assieme agli altri :)
in questa nuova fic hai aggiunto anche un fatto tuo molto personale (che noi sappiamo qual'è e non mi pare il caso di menzionarlo qui, ma ci siamo capite) e ancora una volta hai stupito con la tua infinita inventiva, con la tua originalità, con la magnificenza con cui dai vita ai personaggi.
la cura dei dettagli è sempre una cosa sconvolgente!
per fare un esempio, la descrizione delle camere dei due stupendi angeli che ci hanno lasciato due fic fa ma che comunque restano vivi nei ricordi sia dei personaggi sia di chi legge le fic, questo trasmette davvero l'affetto che c'è dietro tutte le parole.
adoro questo lato di te, perchè è davvero profondo e amabile.
in questo capitolo la scena iniziale della colazione è adorabile! magari è una scena semplicissima, nel senso che: cosa c'è di più naturale della colazione? :) una scena dolce, rilassata, davvero gradevole per gli occhi e il cuore.
il nostro cucciolino a mandorla è davvero partito per lo sbirro XD mi fa tenerezza il modo in cui lo guarda! anche se mi disp che odi endre ma, è anche da capire. è giovane e geloso! XD che stella.
anche il fatto che ancora facciano fatica a capirsi è ...... da cuoricini!! ahahah, che bello, mi sono emozionata a leggerlo!
inchino fino a terra, tipo passo del verme, per la scena fra duncan e lex! il fatto che sia andato proprio lui da duncan è un bel passo avanti! vero che sono molto diversi, ma in un certo senso, essendo angel fuori gioco, lex è quello che poteva smuoverlo di più.
yan è suo amico ma ha un passato troppo simile a duncan e certe ferite restano. forse non sarebbe riuscito a farlo uscire da quella oscurita.
ci voleva qualcuno che ha assaporato il buio ma che ne è sempre venuto fuori e che fosse anche caratterialmente abbastanza forte da dire a duncan le cose in faccia.
inoltre, per quanto dunc odi prlare, certe cose doveva sfogarle ad alta voce! e' davvero stato un pezzo stupendo che credo incornicerò nel mio cuore! sono sempre più drogata di questa fic.
è qualcosa di mai scritto prima, di unico e inimitabile! dovresti dare lezioni a tanti autori famosi! mai mi hanno colpito tanto.
angel era disposto a calarsi nelle tenebre per riprendere duncan e senza paura. anche lui è davvero cresciuto tanto da quando aveva persino paura di pronunciare certe parole :) lo smalto nero.... :) per chi ha ormai sotto pelle, incisa a fuoci questa fic nelle vene, questo è un dettaglio da far sciogliere il cuore.
forse solo smalto..... ma sappiamo che non lo è.
duncan qui compie un nuovo atto di grande coraggio, per evitare di far finire angel dove sa che non potrebbe mai stare.
mi vengono ancora le lacrime agli occhi, tesoro. sono troppo emozionata.
dopo ti voglio anche mandare un mess per dirti certe cose :)
è tutto meraviglioso, tutto.....anche il più piccolo dei dettagli (perchè in questa fic non esistono in realtà dettagli piccoli, ma tutto ha il suo significato). l'amo!!!

18/07/12, ore 01:45

yuppie!!!! Il mio demone preferito è tornato!!! non che ne dubitavo.. ma sai com'è, adoro esultare!!! ^.^
sono davvero contenta anche per Hide.. si sta un po' sbloccando.. Vero?!?!? e spero che Sam si accorga di cosa il piccolo giapponesino sta provando^.^
sai tra Hide e Endre, mi dispiace, ma tifo per hide.. non so perchè ma lo sento più affine, e poi non mi piacciono molto, neanche nella vita "reale", le persone che si comportano come lui....
per Endre spero che torni il ragazzo che era prima, non il guscio vuoto in cui si è trasformato... che riesca a ricostruirsi da solo!!!
ci "vediamo" al prossimo capitolo!!!
ciaooo, un bacio
B

18/07/12, ore 00:33

Uh, pulcino è proprio partito! Che carino però a preoccuparsi di Sam quando 'dovrebbe essere il contrario'. Ecco Dunk, non avevi tutti i torti a prendertela con Endre u-u

Ma... Endre in tutto ciò dov'era? Non credo a preoccuparsi per la sparizione di Dunk è.é

“ Grazie, abbracci così non ne ricevo più da quando avevo cinque anni.”

“ Sì, Samuel-san…”

Che dolce! *-*

Tutti sconvolti per la 'fuga' di Dunk. E chi va a parlarci per primo? Lex :D

“ In realtà non sono qui per davvero.”

Lex si guarda intorno stranito e poi si avvicina di qualche passo scrutandoti scettico.

“ Che ti sei fumato?!”

Hahahaha! XD

Però è stato proprio bravo a parlare con Duncan.
E poi finalmente Angel e Dunk fanno pace :3
Addirittura Angel è disposto a passare 'dalla parte del mondo' della sua metà. Beh, se non è amore questo.
Questo capitolo mi è piaciuto proprio tanto, brava :D
E ne avrei altre mille da dire ma la stanchezza si fa sentire e il lavoro chiama.
Sono riuscita a farti ridere col mio scorso commento? Ma dai :P
Grazie a te per gil aggiornamenti così celeri e per regalarci così spesso la soddisfazione di leggere la tua bellissima storia :D
Alla prossima ;D
Un saluto affettuoso a te ^_^
Jashder

17/07/12, ore 23:48

Wow eccoci di nuovo qui, capitolo prevalentemente incentrato su Dunk <3
Anche se abbiamo una visione di Hide che va in brodo di giuggiole per ogni cosa gli dica il suo Sam <3
MACHECARINI dai ti prego non vedo l'ora di vederli insieme sono una cosa fantasticherrima!
Ok, torno seria.
Dunk è in crisi mistica, gli manca la sua parte oscura, e lo tiene dentro da troppo tempo, scoppiando all'improvviso quando non ne poteva più..
E sparisce, mettendo in angoscia il povero Angel e anche un po' tutti gli altri, compreso Lex...
Lex è un fenomeno in questo capitolo, l'ho amato letteralmente!!! E credo sia riuscito a smuovere qualcosa in Dunk, che ha parlato come non mai..
E la scena tra Dunk e Angel, cioè, io ti ADORO!!! Sul serio, bellissima, mi ha commossa...
Che devo dire altro, se non che oddio quanto ti ADORO sul serio...
Non vedo l'ora di capire come vuoi gestire questa specie di triangolo Sam-Endre-Hide (che poi è un quadrato se ci infili anche Martiurius!)
A presto mia cara
Baci Baci