Lo spazio di un limite
di Yoite011

23/07/12, ore 12:02

XD oddio....ma povero cuccilo!! chi è quella gallina????? gallina veramente!!!
ok ok, calma....calma.....
no un corno!!!!! chi è quella???????????????? la uccido! adesso chiamo duncan e gli dico di usare uno di quei suoi lunghi aghi da mettere nella gola, mentre io la sbudello come si deve.
oddio, mi faccio paura! XD ah, troppo tempo passato con i nostri antieroi! XD ahahahahahah!!!
tesoro ma che bel capitolo che è stato! XD
c'erano anche lex, yan, dunc ed angel XD eh va bè....loro sono il primo amore e quando ci sono è sempre passione pura XD
questa nuova versione di endre mi piace molto XD è sexy! ;) mi piace così maturo a deciso e poi con mars sono stupendi.
finalmente ha mandato notizie a sam, ma non mi aspettavo una reazione così di Hideaki! XD non so perchè ma, il fatto che non riesca a esprimersi ancora bene con le parole lo vedo come l'esatto opposto di quello che fa con i gesti.
a parola fatica, ma è spontaneo e diretto e si fa capire benissimo con i gesti.
interessante davvero questo contrasto in lui......o sono io che come sempre mi immedesimo troppo e le sparo grosse? XD che dici?
a me ha fatto riflettere fin da sunito.
e che coraggio la creatura! XD povero sam gli è preso un colpo! ahahahahah!
quando dice "il mio talento", non credo si riferisse al sesso, non fine a se stesso, ma credo che volesse dire che il suo talento è prendersi cura di sam, di farlo stare bene di dargli quello di cui ha bisogno.
sbaglio?
forse sam non ha ancora capito bene. e come dargli torto? si è trovato con il cucciolo, nudo e addosso!! devono ancora parlare la stessa lingua ma sono certa che lo faranno presto.
ora la gallina!!! a morte!!! Dunc? dove sei? ah ma non c'è mai quando serve!! angel lo distraggo io e tu manda Dunc al pollaio a sgozzarla!
ahahahahahah!! mò mamma, sono diventata un killer!
corro al cap 10 tesoro!!! che emozione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ti lovvo!

23/07/12, ore 12:01

come mi e' piaciuto questo capitolo! sono contenta che finalemente Hideaki abbia trovato un lavoro che fa al caso suo. Anche se Sam non e' per nulla felice di questo suo impiego, secondo me e' geloso che la gente lo possa vedere per quello che realmente e', quando prima era solo lui a poterlo vedere..Finalmente pero' si e' reso conto che e' innamorato di lui, anche se non lo ammette, anche se ha paura, di rimanere nuovamente da solo, di essere abbandonato una volta che l'altro sara' cresciuto.. che dire di quel magnifico bacio? mi e' piaciuta moltissimo l'abientazione, la veste, il trucco, tutto insomma..anche se credo sia piaciuto molto di piu' a Samuel ^^ E sono contenta di sapere che Sam ha perdonato Endre, anche se ci e' voluto molto per capirlo. La prima parte con Sunshine e Benedict mi ha fatto sorridere, mi piacciono proprio quei due, e ti ringrazio di farli spuntare fuori qualche volta, giusto per farci vedere che sono insieme e felici. Bene, ho detto tutto credo =) Il prossimo e' l'ultimo capitolo vero? sara' sfavillante, gia' lo so ^_^ a presto,kiss

23/07/12, ore 11:15

Ma ciaoo <3
Che carini Endre e Mars! Li adoro!
Povero Hide, per quanto ci prova, non riesce... Sam se non rinsavisci ti tiro una padellata nel cranio e ti faccio male, sul serio eh!!!!
Povero piccolo, lui che lo ama tanto...
Eppure pensavo che il fatto che Hide lavorasse per un'agenzia come modello avrebbe smosso Sam abbastanza da capire che se tira troppo la corda prima o poi si spezza... Rischia di perderlo per sempre..
Hide lo ama e probabilmente non smetterà mai, ma non può continuare a soffrire così quella piccola pulce...
Oh speriamo che si decida quel testone.. sigh
Un bacione e alla prossima
Serelily XD

22/07/12, ore 22:45

Purtroppo questa storia non potrà essere lunghissima mancano due capitoli alla fine <---- adesso anche Ale piange ç__ç che cosa? checccosa? nooo ç________ç sono già depressa e non va per niente bene. Comunque sia un grazie di cuore per questa nuova storia. Mi fa fatto un piacere immenso leggerla! Sei la mia scrittrice preferita di EFP e quando smetti di scrivere per un po' è come entrare in agonia per mesi e mesi (tipo Bella di Twilight in New Moon LOL XD) okay adesso il capitolo.
La prima parte ossia la parte di Lex e Yan hahahhahaha sono morta dal ridere perché ho frainteso tantissimo come credo la maggior parte delle lettrici ma comunque poi c'è stato quello a cui ho pensato. Sono sempre bellissimi loro due (I MIGLIORI *.*)
Ho adorato alla follia la parte di Angel e Duncan per via dello smalto nero e le lenzuola bianche ahhh il paragone a loro due è stato fjdkfhsdkjfhsdkfj davvero bellissimo :') complimenti!
Per quando riguarda il cucciolotto e Sam uh ehm sono un po' in crisi perché insomma che cosa? CHE COSA? Sam esce con quella vecchia zozza? Ehhh no non mi va bene -.-""" ca**o quando si sono baciati sono praticamente saltata perché ero troppo contenta e poi nella parte di Sam quando insomma fa capire che non gli sta del tutto indifferente io ero tipo: oddio oddddddio magari succede qualcosa di buono finalmente e invece no T_T ci riproviamo dai xD (p.s. ancora sgrammaticato eh xD)
L'ultima parte è carina *____* che dolce Marsssssss gli lascia la rosa ksfjslfhsdfkh dolce dolce!
Aspetto il prossimo capitolo
un bacio Ale.

22/07/12, ore 20:52

Povero Hideaki, che grande umiliazione e quanta sofferenza...! Comprendo la paura di Samuel di essere 'sedotto e abbandonato' di nuovo, ma avrebbe potuto usare più tatto ed essere meno aggressivo e poi chi è questa gatta in calore volgare e subdola?! Possibile che un uomo, anche quando è confuso e spaventato, debba per forza ridursi tanto in basso? E' stato proprio spietato con Hideaki: non solo gli ha sbattuto in faccia la sua nuova avventura senza alcuna considerazione per i suoi sentimenti, ma lo ha anche fatto sentire inadeguato, preferendogli una femmina e per di più dotata di un aspetto fisico del tutto opposto a quello delicato e androgino di Hideaki. Stavolta il comportamento di Samuel mi ha deluso: ha pensato soltanto a difendere sé stesso da una nuova delusione, non fermandosi a riflettere neanche per un attimo sulle motivazioni e sulle emozioni di Hideaki, ma dandone subito per scontato la superficialità e il carattere passeggero. E' ancora schiavo del passato e di un dolore che probabilmente, se avesse il coraggio di esaminarsi più a fondo, scoprirebbe non essere più tanto fondato, o perlomeno legato a qualcosa o a qualcuno che ha idealizzato e a cui si aggrappa ancora come un salvagente che non gli permetta di affogare in altre esperienze dolorose ed umilianti. In fondo l'hai detto anche tu e lo condivido pienamente: è stato ferito nel suo amor proprio, non capacitandosi di come, un uomo bello, affascinante, sensibile e generoso come lui possa essere stato rifiutato e come possa essergli stato preferito un assassino privo di scrupoli come Martirius. Forse, in questo momento, l'orgoglio sorpassa anche il dolore della perdita. Spero tanto che aprirà gli occhi... magari nel prossimo capitolo...?! Comunque ancora brava! A presto!

22/07/12, ore 19:54

Oh, tutti questi bei capitoli recuperati in un paio di giorni e io non sono riuscita a commentarli ç_ç
Lo sapevo che gli impegni mi avrebbero sommersa.
Rimedio subito ;D
Commenterò un po' random, magari senza seguire l'ordine degli avvenimenti >_>
Alla fine Endre, grazie a Duncan (sì, Dunk.... Wow) è riuscito a trovare il coraggio di compiere la sua scelta. Non immaginavo un avvicinamento così repentino fra lui e Mars ma alla fine è così che doveva andare, quei due avevano già sofferto troppo.
La scena fra Lex e Dunk, quando si dicono che si 'odiano' l'ho trovata stupenda. Veramente. Il fatto che ormai tengano l'uno all'altro traspare benissimo.
Sam che porta con se Hideaki e giura di proteggerlo e prendersi cura di lui ma in realtà sembra che sia più il cucciolo a mandorla (:3) a prendersi cura del poliziotto *-*
In quest'ultimo capitolo però forse Samuel ha reagito un po' eccessivamente. Non parlo del fatto che abbia decisamente rifiutato Hideaki ma del fatto che gli ha sbattutto in faccia questa biondona. E' stato un po' rude, poteva trovare un altro modo per farlo desistere (chi vuoi prendere in giro Samuel? Capisco il senso del dovere ma prima o poi cederai, guarda come stavi già cedendo sotto gli effetti dell'alcol, e poi il pulcino non è più minorenne u-u).
Comunque sono sicura che Hideaki riuscirà nel suo intento.
Lex è stato dolcissimissimo a chiamare Julie la figlia di Lucie perchè questo dimostra che in qualche modo ha perdonato sua madre. Anche se lo ha abbandonato ed ha tutti i motivi per avercela con lei è giusto che lo abbia fatto. E' bella anche la scena in cui lui la rivede riflessa nello specchio.
Brava Yoite :)
Il legame fra Angel e Dunk è straordinario, li adoro. La scena di questo capitolo, il contrasto fra le lenzuola immacolate e lo smalto nero è molto suggestiva e significativa.
Yan che cura Lex *-*
Penso di aver parlato un po' di tutto, forse è una recensione un po' troppo confusa ma il tempo tiranno mi costringe a stringere ç_ç
Solo altri due capitoli? Mi dispiace (ora che stavo per andare io in vacanza >_<) ma ti ringrazio ancora per aver preso di nuovo in mano questi meravigliosi personaggi ed averci fatto dare un altro sguardo sulle loro vite.
Spero di riuscire a commentare i prossimi capitoli, magari anche qualche giorno dopo la loro pubblicazione, mi aspettano giorni di fuoco.
Alla prossima, complimenti e grazie ancora!
Jashder ;)
(Recensione modificata il 22/07/2012 - 07:56 pm)

22/07/12, ore 15:08

Ma Sam è scemo? Rifiutare Hideaki che dopo due anni aveva trovato il coraggio di reagire? Certo, forse quell'atteggiamento era facilmente fraintendibile, doveva baciarlo con i vestiti addosso, non completamente nudo.

Ha perso punti, invece di guadagnarne. Però ha riacquistato qualcosa quando ha dato della vecchia gallina a quella Terry XD

Mi ha fatto pena alla fine, tutto solo in casa :(

Passando agli altri, Lex si lamenta tanto per una puntina, ma vedo che se ciò che entra nella sua carne è più grosso non si fa troppi problemi XD

Angel, invece, mi fa sempre più tenerezza, e mi deve dire dove l'ha trovato uno smalto nero che si asciuga istantaneamente XD

Infine, Endre e Martirius finalmente sono insieme, il piccolo Endre continua a dare segni di vita agli altri, mentre si riprende dalla nottata con Mars.

Mi spiace un po' che sia quasi finita, avrei voluto che i tuoi ricci adorati mi tenessero ancora compagnia XD

Al prossimo capitolo.

Baci.
SNeppy.

22/07/12, ore 15:05

Ohhh che carini quei due... l'espressione di Dunk è bellissima, è proprio così che me lo immagino...
Ehm, devo dire che nella prima parte la mia mente maliziosa aveva pensato tutt'altro...ma credo che tu lo abbia fatto apposta!
Non ho parole per Lex e Yan, sai già che li amo alla follia e che sono bellissimi insieme... Potrei parlare di loro tutto il giorno, quindi meglio che mi fermo qui altrimenti scrivo un poema e non una recensione eheheh

Oh mio dio quanto sono passionali Dunk e Angel... che Dunk visto da fuori magari non sembra, ma per il suo Angel perde veramente la testa...
Bellissima questa scena, fa capire veramente il legame che li unisce e la passione che hanno l'uno per l'altro.. Non c'è che dire, sono fatti per stare insieme..

Hide è sempre più innamorato del suo Sam e si prende cura di lui.. E' dolcissima la loro amicizia, sebbene il più piccolo aneli a qualcosa di più...
Oh mamma, povero Hide... immaginavo che convincere Sam sarebbe stato difficile, ma non pensavo che avrebbe reagito così duramente... chissà come è stato male.. E' una vita che gli muore dietro e stava quasi per realizzare il suo sogno... Ti prego dimmi che si mettono assieme o potrei piangere tanto tanto...
Noo, mancano solo due capitoliii...oddio speriamo che Hide ce la faccia a conquistare il suo Sammino Sammuccio (ti prego dimmi di sììì!!)
A presto mia cara, e complimenti adoro troppo questa storia
Baci baci
Serelily

22/07/12, ore 14:45

*odia gli impegni della vita reale* >___< e, tra le altre cose, sono tristissima per Hide ç_ç mi assomiglia... ha quell'infinita sensazione di inadeguatezza e di incertezza che lo divora, che, sotto sotto, divora anche me...
spero proprio che Sam si ricreda... e che la "vecchia gallina" vada a becchettare in altri luoghi^.^
Hide lo adorissimo!!!! e sinceramente speravo in un Sam più.... PIU'=D okay che Hide era minorenne ma adesso non è abbastanza grande da conoscersi... no?!?!
se entrambi si aprissero... parlassero e si confrontassero... non sarebbe tutto un po' meglio?
alla prossimaaaa!!!!!
XOXO B

22/07/12, ore 12:18

wow Yo -chan che bel capitolo, troppo ridere all'inizio e troppo forte Hideaki -kun a denudarsi bellamente per Sam...

Sam forza devi reagire!!!

Non hai deluso nessuno yoite, lo so quanto impegno c'è dietro, sopratutto per la tua movimentata vita, brava, emozioni autentiche , nessuna pecca, complimenti!

Brava!!
EnjoYyyYyY, Virgilio.

22/07/12, ore 12:07

partiamo in ordine =) Lex e Yan sono sempre cosi...cosi focosi, mi piacciono sempre di piu' ogni volta che leggo di loro. Angel e Dunk, mi sorprendono sempre,nonostante siano due persone quasi completamente diverse uno dall'altra, riesco ad avere un rapporto cosi..poco importa che e' un po' morboso e qualche volta strano, traspare da quello che fanno e dicono il loro amore incondizionato per l'altro. ohh Hide-chan...hai avuto molto coraggio a fare quello che hai fatto, ma devi ancora capire che Sam non e' ancora a posto con se stesso..anche il punto in cui arriva quella cartolina di Endre e lui la straccia, come per cancellarne il ricordo,come se non fosse mai arrivata, mi e' piaciuto. la frase che Sam pensa dopo il fatto " non deve trattarti come un appiglio momentaneo per poi cresce ed andare via" mi fa credere che Sam abbia quasi il terrore che se lui si lascia andare con Hideaki, poi quest'ultimo, una volta indipendente prenda e se ne vada via, senza neanche guardarsi indietro..per questo poi porta a casa quella donna (palese che lo abbia fatto solo per non pensare a Hideaki, spero solo che se ne accorga in tempo,prima di fare qualche cavolata)... in ultimo, Sunshine =D si vede che ora e' davvero felice, nonostante e' lontano daglo amici, ha il suo amore con se..e vedo che ormai ci ha preso gusto ;) ah, un'altra cosa, riguardo quello che hai scritto a fondo pagina.Non hai deluso nessuno, ne sono sicura! sei stata cosi gentile a riuscire a pubblicare questa storia, a farci felici nel sapere che i nostri e tuoi amati personaggi stanno bene. Quindi non importa se la storia non sara' lunghissima,certo un po' e' triste, ma va bene anche cosi ^_^ a presto, un abbraccio, kiss

22/07/12, ore 10:32

e dopo tre ore sotto l'acqua fredda..... come non farsi scaldare il cuore da un cap così? mi ha trasmesso davvero un gran calore e tanta voglia di coccole! :)
da chi farsele fare di loro? scelta difficile, molto difficile!! XD chi mi consigli cara?
hai fatto uno spaccato di vita quotidiana davvero di pregio mia adorata e ho fatto proprio bene ad attendere la luce del giorno per recensire; ovviamente ho letto tutto d'un fiato ieri notte, ma avevo gli occhi a pezzi e così ho deciso che sarebbe stato meglio scrivere sta mat per dare il giusto volore a ogni parole. mai potrei tirare via una recensione a te per via delle stanchezza!
quante cose da analizzare; sam che non riceve nulla da endre mi ha fatto un pò pena, perchè pare lo pensi ancora e, anche se capisce il perchè endre non gli mandi nulla, comunque è dura.
bella questa idea che endre fa avere sue notizie in modi così particolari, credo che sia molto adatto al tipo di vita che ora conduce e che non gli può permettere di fare tutto alla luce del sole.
falsificare la firma della pagella da lex! XD ahahahahahah! oddio anche il cucciolo ha già capito com'è lex, ahahahahahah!! però non so se lo farebbe :) forse gli consiglierebbe di parlare con sam e dirgli cosa c'è non va e magari ottenere il suo aiuto.
sam per ora, e sottolineo per ora, mi sa ancora molto da fratello maggiore per Hideaki ma credo sia perché lui comunque è davvero molto giovane e sam si è preso una responsabilità non da poco con lui.
mettici anche il fatto endre...... we, ci vuole tempo e non poteva sbocciare l'amore in due capitoli.
cara, ovviamente spero di riuscire a far capire cosa intendo!
intendo dire che io questa fic l'ho sempre vista molto complessa e vera e quindi ci cerco mille e più sfaccettature che so esserci! quindi seguo con calma l'evolversi della loro relazione che, ovviamente, è più complicata di altre per vari motivi.
anzi, sono felice che tutto vada in questo modo.
la scena della grotta poi.... XD povero il nostro cucciolo a mandorla..... :( il discorso di sam lo ha fatto intristire.
chissà quando sam capirà di aver fatto un piccolo pasticcio XD
anche che cucina per lui..... che amore!!
e l'elastico!!!!!
porca paletta "e" tutto!!! XD Tutto!
che capolavoro mia cara!
arriva poi in un momento di grande conforto per me e mi sta facendo davvero una grande compagnia :) li amo!!
sei sempre più grande, immensa e io ti adoro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

22/07/12, ore 10:23

Ciaooo
*saluta allegramente con la manina*
Uhuh che belline le immagini (lo dirò tutte le volte, sì lo so sono ripetitiva, che vuoi farci?)
Scusa per il ritardo nel recensire, ho letto il capitolo ieri ma tipo sono stata a casa dieci minuti e non mi son messa a scrivere recensioni... Quindi ecchime qua oggi!

“Resta così..”

Cioè, no, scusa tu vuoi farmi affogare nella tenerezza?! Io ho gli occhi a cuoricino per questi due, li adoro!!!!
<3 Che belli, non smetterò mai di amarli, forse perchè sono la prima coppia di Share The Pain, la prima che ci hai presentato, quindi sono affezionata a loro da più tempo..non so, sta di fatto che li amo insieme...(e amo Lex perchè è davvero troppo wahh figo)...

Però ora nel mio cuore è entrato anche Hide, che è puccissimo e lo adoro e non vedo l'ora che si metta con Sam...
XD XD
Bene, facciamo il salto di un anno... questo vuol dire che in un anno il povero Hide cucciolo non è riuscito a far capitolare il nostro Sam..porello...
Oh mamma mia non vedo l'ora che succeda qualcosa tra questi due..mi sono fatta un sacco di film mentali..
E' perchèè tu sei troppo brava! <3
Una curiosità, Endre lo vedremo ancora? Cioè, ora lui sta con Mars ed è felice e contento ma ci parlerai ancora di lui?
Alla prossima, baci baci
Serelily

22/07/12, ore 01:20

CHE CARINIIII!!!!♥♥♥♥♥♥♥♥ Hide è coccolosissimo..... ha questa magnifica concessione, vive a stretto contatto con il suo Lui e tanto non sa da che parte iniziare^.^ odddio.... è quello che farebbe chiunque... credo^.^
♥♥TANTISIMO AMORE IN QUESTO CAPITOLO!!!♥♥
spero che riesca un po' più ad aprirsi... e spero proprio che quello che prova per Sam faccia passare anche il "mutismo"!!!
.... mi MANCANO GLI ALTRIIIIII!!! =( non posso resistere senza coloro i quali mi hanno accompagnato in uno degli anni più difficili della mia esistenza D:
scusa lo sfogo ma stasera è così... non riesco a fermare le dita^.^
ciaoooo
un abbraccio
B

21/07/12, ore 22:14

eccomi,in ritardo per la recensione ma ci sono =D
dunque capitolo piuttosto tranquillo,questi squarci della vita delle due coppie sono belli però, si può comprendere meglio cosa fanno i nostri amati ^_^ Lex che decide Julie, come nome della bimba mi fa tenerezza, non poteva sceglierne uno milgiore direi.
La nuova "coppia" mi piace, si prendono cura uno dell'altro come possono. ma Sam è ancora triste, e anche se la compagnia di Hideaki lo salva dalla completa disperazione, credo che manchi poco al punto di rottura..mi sembra strano che non abbia manifestato in modo piu ecclatante (passami il termine,non me ne veniva uno meglio) la sua tristezza e delusione..Sam adesso si sta comportando esattemente come faceva Endre con lui..l'unica cosa che cambia è che non è a conoscenza di star facendo del male ad Hide-chan, anche se è l'utlima cosa che vorrebbe fare..
Hideaki si fa problemi per il suo aspetto, pero è comprensibile visto l'età problematica e poi avere vicino un uomo fatto e finito come Sam credo non aiuti molto..il fatto però che si paragoni ad Endre non va bene,lui dovrebbe tener conto delle sue qualità...speriamo che riesca a trovare per davvero qualcosa in cui passionarsi, e non andare avanti in qualcosa a cui, con tutta probabilità,alla fine non gli piacerà fare..
l'ultima parte, quella di Sam, è straziante..mi ha lasciato addosso un senso di amarezza incredibile. E questa è a dimostrazione di quanto sei brava a far provare a chi legge, le stesse sensazioni che provano i personaggi.
p.s. posso chiedere che significato ha il (blue) nel titolo?forse mi è sfuggito qualcosa
a presto,kiss