Lo spazio di un limite
di Yoite011

26/07/12, ore 01:11

scusaaaaa!! ma proprio per me è una tragedia quando leggo quella parola in fondo in corsetto :"Fine." O__O
mi è piaciuto tantissimooooo!!! i miei amici (se mi concedi di appellarli come tali) mi mancavano... spesso, se sono particolarmente triste, rileggo StP.. dall'inizio, e ogni volta mi ri-innamoro e soffro con Lex e Yan.... loro sono i capo stipite, e loro sono quelli a cui il mio cuore si è più affezionato.
adesso, il nuovo "cucciolo a mandorla" mi aiuta... mi da speranza, soprattutto nella sua ardua ricerca del suo "talento"=)
tutti abbiamo un talento no?!?! *auto convincimento*
e magari leggere più roba di un normale essere umano potrebbe essere considerato tale..
mi sento sempre fuori posto, un po' come hide da solo nella grande mela... anche io voglio trovre degli amici che fanno "casa"... per adesso questo importante lavoro lo fa il mio pc-.-
che bello che sei tornata, anche se troppo poco!!!
un bacio!!!
tanto affetto
B

25/07/12, ore 12:26

Mi dispiace davvero che la storia sia già finita, mi sarebbe piaciuto sbirciare ancora un po' nelle vite dei nostri amati personaggi, ma va bene anche così! In fin dei conti, di ogni storia abbiamo vissuto, grazie al tuo splendido modo di scrivere e trasmettere emozioni, l'intima essenza, che ci ha fatto davvero battere il cuore.... E comunque su Hideaki ho dovuto ricredermi: da ragazzino sfrontato e testardo, si è trasformato in un giovane uomo sensibile, maturo, generoso e tenace, soprattutto nell'attendere con pazienza e senza esitazioni il suo vero amore, a cui ha saputo donarsi completamente, non tralasciando nessuna parte di sé, di tutto ciò che negli anni era divenuto solo per completare Samuel. Mi è molto piaciuta la tua osservazione sull'essenza di Hideaki fatta di contrasti complementari ("uomo - donna, piacere - dolore, peccato - purezza, lussuria - timidezza...") che ne fanno un pezzo unico creato 'su misura' per il bel poliziotto. E mi piace anche molto l'ironia di Hideaki e l'amorevole compatimento con cui si rivolge a Samuel, che sembra essere sempre un passo dietro a lui per capire le cose e anche la dolcezza con cui si rapporta a lui nelle situazioni più intime o imbarazzanti: "Bello lo stesso, mia prima volta molto infuocata, io stare bene...", oppure "Io adesso spoglio tu e tu fare vedere me come fare tu l'amore con dolcezza, va bene?"... è disarmante tanto è dolce! In quanto a Lex invece, il suo secondo nome dovrebbe essere "Lust": non c'è un altro personaggio nella storia altrettanto lussurioso e passionale quanto lui!.... per quanto anche gli altri si danno da fare! Endre e Martirius, per tuto il corso della storia, non si sono mai allontanati dal letto!... che comunque è l'unico modo per recuperare tutto il tempo perso! E Dunk sembra essere divenuto a tutti gli effetti l'angelo custode di Angel: sembra un controsenso, ma io la vedo così. Forse l'amore per Angel e di Angel non gli permette di precipitare di nuovo nell'abisso, ma è Duncan a vegliare sulla sua fragilità, a proteggere Angel dai pericoli del mondo ed è il suo sacrificio a permettergli di mantenere intatta, pur se contaminata, la sua purezza e di perseguire i suoi ideali. E la frase che dedichi a loro, al termine della storia, riassume tutto: "Amare non vuol dire impossessarsi di un altro per arricchire sé stesso, bensì donarsi ad un altro per arricchirlo". Bella, bellissima storia e brava tu. Spero di leggere ancora altre storie scritte da te, perché la scrittura è un tuo 'talento' e come tale non si esaurisce, ma si accresce usandolo. Grazie ancora per le emozioni che ci hai donato e a presto!

24/07/12, ore 20:58

Yoite: Tutto è bene quel che finisce bene^^
Lex: Ben detto!
Yan: Hn…
Dunk: Hm più un colpo di pistola ( così giusto per fare)
Angel: ^.^
Ismaele e Niki all’unisono : Hai voglia di scherzare?! Siamo morti noi e tu ci hai ricamato una storia sopra…
Yoite: =.=
Un giorno si uniranno tutti i miei pg ed io pagherò tutte le mie misfatte.
Lex: A me è piaciuto, mi sono divertito, anche l’ultima scena, hai visto che gran bella figura che ho fatto…
Yoite : *-* LEEEX TI LOVVO FOR EVERRRRRRRRR XDD

hahahahaha sono morta dal ridere xDDD oddio comunque ciao °-° mi sono dimenticata di dirti ciao! Sìsì okay non mi hai delusa (ma che novità, tu sei perfetta **)
Mars&Endre: belli belli ed infinitamente romantici :Q_______________________
Sam&Hideaki (non ho ancora capito come cazzo si pronuncia e come si scrive infatti devo sempre fare copia-incolla xD): *çççççççççççççççççççç* sììì sono davvero contenta
*copia-incolla* Hideaki è stato diabolico (merito di Lex ovviamente xD) però tutto è bene quel che finisce bene *me tanto felice*
Duncan&Angel: ** carini e coccolosi! Li amo tanto, troppo *.*
E OVVIAMENTE FINIAMO IN BELLEZZA.
Lex&Yan: *--------*""" adorabile, da mozzare il fiato. Ti amo penso davvero di amarti xD hahahaha no sul serio bella fine me gusta.

Finisco col dirti nuovamente che mi ha fatto piacere leggere questa storia e spero di cuore di rileggerti resto!
Il mio cuoricino sta sanguinando e sono tanto triste ma insomma tutto ha una fine D:ahimè

bacie a abbracci. Grazie per le emozioni che mi hai regalato
tua fedele (dèè che roba xD) Ale.

24/07/12, ore 20:24

Stupendo quello "scegli me"...struggente direi

Endre è cresciuto e ha preso la sua decisione con i suoi tempi e la spintarella di Dunk ;)
Ha avuto modo di maturare la sua decisione e tanti fattori hanno contribuito a non fargli avere rimpianti.
Mars è fantastco!

Angel e Dunk sul davanzale ....mitici!

Lex ed Yan.....XDD w lex! Lex è snesuale e selvaggio e poi il palo della lap -dance XDD mitico!

Storia stupenda che non stanca mai mia cara Yoite, non devi pensarlo mai.
Emozionante!
Emozioni stupende!

Complimenti! Brava!!
EnjoYyYYyyYY, Virgilio.

24/07/12, ore 15:00

Oddeo è finita non ci posso credere ueeee ueee
Bellissimo questo capitolo... Allora il carissimo Samuel si è risparmiato le pentole in testa, anche se davvero è un credulone..
Ma davvero ha pensato che il suo Hide potesse andare con uno così... a caso?!
Quando sapeva benissimo che Hide lo amava..? Meno male che sì è risolto tutto... eheheh
Hide è fantastico.. lo adoro <3
Oddio Lex... cioè quell'uomo è così... così... non ci sono parole per descriverlo.. forse fantastico è la parola giusta.
Non posso credere che sia già finita, è troppo bella questa storia <3 <3 e tu sei troppo meravigliosamente brava....
Ora leggerò anche altre storie tue, come ho fatto con Anime, perché mi sono affezionata al tuo modo di scrivere, anche se credo nessuna batta Share The Pain e questa perchè i personaggi sono magnifici (ho deciso che i miei preferiti sono Lex e Hide <3)... Devo anche recuperare quella di Ismael e Niki!
A presto dunque, continuerai a trovare mie recensioni tanto che penserai che ti sto stalkerizzando...
ahah
un bacione, *saluta con la manina*
Serelily

24/07/12, ore 12:33

e' finita,e' finita per davvero!non poteva concludersi in modo migliore! Ho potuto leggere di tutte le coppie e sono contenta di sapere che d'ora in poi staranno strabene =) Lex e' davvero il magnifico, oltre alla stupenda scena della lap dance, la sua idea di "provocare" la gelosia del poliziotto e' stata proprio azzeccata. Cosi Sam ha aperto finalmente gli occhi, davanti alla verita' che era gia' palese a tutti quanti..la scena dove fanno l'amore poi *___* l'ho riletta un paio di volte, mi piaceva troppo! Anche Sunshine sta bene, sono orgogliosa di lui (si puo' essere orgogliosa di un personaggio di fantasia vero?) E sono orgogliosa anche di te, che anche non avendo tempo, con impegni che ti occupano le giornate, sei riuscita a tirar fuori una storia cosi piena di sentimenti, ad appassionarmi con la tua scrittura cosi travolgente e scorrevole..davvero grazie per avermi regalato queste emozioni! E non importa che non sia durato tanto, non te ne devi preoccupare, e' stato una stupenda sorpresa lo stesso. mi mancheranno moltissimo questi personaggi fantastici! Ma sai, prima o poi doveva terminare, e questo e' stato veramente il modo migliore ^_^ Credo che, appena saro' un po piu' libera, mi rileggero' le tue storie, cosi per tenermi compagnia, quindi ci sentiremo presto ;) ti abbraccio forte forte, e ti ringrazio nuovamente =)

24/07/12, ore 11:10

Finalmente Hideaki ce l'ha fatta, anche se ha dovuto mentire, ottenendo una prima volta molto più violenta di come, forse, sarebbe dovuta essere. Però credp che in quel momento importasse poco ad Hideaki, stava ottenendo quello che bramava da tre anni quasi, il resto non contava.

Passando agli altri, continuo a pensare che Endre e Mars abbiano solo la camera da letto, sono sempre lì XD sanno sfruttare ogni singolo istante per loro, per fare ciò che più li aggrada XD

Angel e Dunk sembra che abbiano trovato una specie di equilibrio, ma credo che prima o poi Duncan avrà un altro crollo, e sicuramente Angel lo risolleverà dal baratro.

Lex, invece, non si smentisce mai, anche se era ovvio che due manette giocattolo non avrebbero mai trattenuto Yan. Che credeva, che un killer non fosse capace di aprirle?

Peccato che sia finita, non mi stancherei mai di leggere di loro.

Alla prossima storia.

Baci.
SNeppy.

24/07/12, ore 10:47

un magico sogno.....un magico cammino..... una magia vera e pura.
so che ti ho rotto le scatole fino allo sfinimento per questa fic, ma questo sito senza di te era come il cielo senza la stella polare.
so che il tempo è stato tiranno e che avresti voluto fare le cose con più calma, ma va bene così perchè tu hai scritto con lo stesso cuore e passione e queste due cose con il tempo non centrano nulla.
capisco bene cosa sia un periodo traditore, e lo ha dimostrato il fatto che molto spesso ho letto due cap alla volta, e la cosa mi ha mandato il cuore a pezzi, perchè avrei voluto essere sempre e costantemente presente.
ci sono stata davvero male e spero che tu non sia offesa.
anche per questo finale ho le lacrime agli occhi, perchè so che è davvero finita questa volta, ma spero davvero di poter leggere ancora qualcosa di tuo, quando il tempo te lo permetterà.
ancora di più, spero che continueremo a sentirci e scambiarci pensieri di vita ed esperienze.
questo finale ha racchiuso un pò l'essenza di tutti i personaggi: lex e yan sono sempre loro e per loro il lieto fine è avvenuto nella scorsa fic ed ora parlano e si muovono allo stesso modo in ogni cosa.
sono loro stessi e si amano.
duncan ha fatto capire ancora una volta che non lascerebbe mai angel correre dei rischi che ci sono nel suo scuro mondo ed angel invece gli ha mostrato che, se dunk volesse, lui però scenderebbe anche verso le tenebre pur di amarlo.
endre ha trovato il suo posto nel mondo e mars il suo angolo di paradiso personale. sono fatti per stare insieme ed endre è cresciuto e maturato per vivere questo rapporto.
Hideaki è matto!! XD ahahahah, nel senso buono! oddio, ma che è andato davvero a lezione da lex? ahahahahah! oddio si sono messi d'accordo per fregare sam. XD ma povero!
"Se io non dire tu non fare proprio nulla!" ahahahahah! no va bè, mi fa semplicemente morire! piccolo ma deciso e sicuro di se.
e sam che gli dice: fammelo conoscere..... ciao ciao sam.....XD
è stato geniale e non avrei mai pensato che succedesse in questo modo. davvero un colpo di genio XD uno dei tuoi! XD
oddio....e come dire ora, ciao? io non ce la faccio!!!! come fare??? mi sento come se salutassi un caro amico, sapendo che starà via per lungo tempo......odio gli adii, proprio non mi vengono bene.
un bacio e un grazie a tutti loro per essere stati tanto reali nella mia mente e nel mio cuore e un abbraccio a te che sei stata la maga di tutto ciò...... (ma addio non lo dico. dico solo, ciao!)

24/07/12, ore 08:28

talento...
Hide ha un talento che è tutto suo^^
e mi sa che ha ragione ...é il talento della sensualità  edi acuire i sensi qunado si tratta di Sam, è nato per lui come si dice.

Bel capitolo.
Ottimo lavoro.
Bravissima!!

EnjoyyYYYy; virgilio.

23/07/12, ore 20:57

Innanzitutto mi scuso per non aver commentato lo scorso capitolo, quasi me ne vergogno ç.ç
Che sono dolci Yan e Lex in quelle immagini ^^
Hideaki è stato rifiutato per la seconda volta.
Samuel ha paura di rimanere di nuovo deluso, e lo capisco. A volte la paura è troppa.
Bhè, che dire di Endre e Mars, sono felici e questo che conta ^^
Parlando dello scorso capitolo.
Divertente la parte di Yan e Lex xD
E bellissima la scena di Dunk e Angel. Sono i miei preferiti, e lo saranno sempre. Lo avrò ripetuto almeno cento volte, ma è così ^^
Quindi il prossimo capitolo sarà l'ultimo giusto? :(
Vabbhe, mi ci farò l'abitudine, tanto rileggere questa storia almeno 100 volte xD
Ora ti saluto e alla prossima!
Baci, Mizumi <3

23/07/12, ore 19:54

uh bhè inizio col dirti ciao xD ciaooooooooooooo Yoite. davvero un bel capitolo come tutti i tuoi capitoli ovviamente *-*
ti perdono la mancanza di Lex e Yan, vedi che brava? xD

Comunque la prima parte mi ha fatto ricordare molto Niki e Ismael ** è stato davvero bello :')
poi Endre e Mars si amano proprio tanto ehhh sjdsjfdlfjsdkfjsdk

Bhèèèèè per Sam e Hideaki un passo avanti e 38493287594387587 indietro eh .-. ci rimango sempre di m ^^
comunque il lavoro del cucciolo me gusta e poi mi dispiace per la confusione che ha in testa Sam...
voglio vedere cosa succede adesso.

Aspetto il prossimo
un bacio Ale.

23/07/12, ore 14:53

ed eccomi di nuovo qua!! a sproloquiare su quanto Hide ed io siamo simili... peccato però che in questo capitolo l'unica cosa che ci accomuna è il 2 di picche ricevuto^.^
un po' me lo aspettavo che la sua carriera avrebbe preso una strada del genere... anche se un po' ho temuto che fosse una via meno "legislativamente corretta"!!! appena si sono evidenziati tratti somatici così androgeni mi è venuto in mente un modello che, secondo me, potrebbe essere la copia serba di Hide... (http://static.mamamia.com.au/wp-content/gallery/andrej/Andrej.jpg) lui sfila nell'alta moda sia per uomo che per donna.... spero che anche il piccolo Hide possa avere così tanta fortuna...
il mio problema per adesso è quanto io creda che quello che leggo sia una realtà auspicabile... quando invece sono semplicemente io che mi illudo che tutto possa essere come nei libri=)
a volte mi dimentico di vivere per leggere!
grazie delle bellissime parole!!
alla prossima!!
B

23/07/12, ore 14:28

Quest'ultima frase mi ha messo i brividi... la consapevolezza dell'essenza del vero amore dissolve ogni dubbio e il perdono ci libera dal passato. E soltanto ora Samuel comprende di non aver mai incontrato, prima di Hideaki, il vero amore, capisce di aver idealizzato qualcuno che non gli è mai appartenuto e proprio per questo ora è pronto a sciogliere le catene dell'illusione e del rimpianto e a lasciare Endre e il pensiero di lui finalmente liberi. La consapevolezza rende liberi, ma la libertà che ne deriva spesso può atterrire, perché rappresenta uno spazio immenso dove poter creare nuove situazioni e abbandonarsi a nuove esperienze e nel caso di Samuel significa non avere più scuse, nessun rimpianto, o rimorso, o dolore che possano vincolarlo ad un passato forse doloroso, ma senza dubbio più rassicurante di un futuro incerto, tutto da costruire. Per fortuna Hideaki è pronto e coraggioso per entrambi e la scelta di trovarsi un lavoro per realizzarsi e rendersi indipendente, pur non allontanandosi da Samuel è indice di idee chiare e grande maturità, oltre che di un sentimento pienamente consapevole, sincero e profondo. E un bel ceffone per risvegliare Samuel dal suo stato di trance emotiva ci voleva proprio! Spero tanto che la determinazione di Hideaki serva a risvegliare il lato combattivo e fiducioso nel futuro che Samuel ha sempre ostentato in passato. Ma si sà: spesso i sentimenti fanno più paura di una pistola puntata alla tempia e per Samuel ora è così: il poliziotto coraggioso e determinato deve fare i conti con l'uomo ferito e spaventato.... ma da ora consapevole e io credo fermamente nel potere della verità. Quanto ad Endre invece, noto con piacere che si è proprio lasciato andare, svelando ed abbracciando la sua parte sensuale, spregiudicata e un po' furfante che lo rende pienamente libero di essere sé stesso e lo avvicina a Martirius sempre più intimamente, rivelando la profonda somiglianza della loro intima essenza. Ognuno ha trovato la prorpia anima gemella e ed è tutto incantevole.....! Grazie per le nuove emozioni che ci hai donato e non scoraggiarti .... brava! A presto!

23/07/12, ore 12:18

sto ragazzino mi fa morire!! XD è fortissimo! XD che sberla che gli ha dato!!!
"Tu niente palle". ahahahahahah!!! oddio...... è magnifico!
noto che la gallina è ancora viva...... uffa, bè, però è stata mollata quindi ora io felice XD diamo una scrollata a sam va..... prima faceva tanto il fighetto quando ci ha provato con yan e adesso? senza palle....ecco.
no dai, povero sam.....invece lo capisco e ora anche lui ha capito cosa sia accaduto fra endre e mars e perchè endre sia andato via.
è stata una bella botta per lui: prima yan e poi endre.
sicuramente ne è uscito con il cuore a pezzi e ora è in riparazione.
troppo divertente la parte in cui vuole andare a vedere questa agenzia di modelli per capire se è seria o no XD i loro battibecchi mi fanno letteralmente impazzire! Hideaki per certe cose mi ricorda lex XD il non voler mai perdere una sfida, l'avere sempre la risposta pronta, la spontaneità....anche se il cucciolo è più ingenuo ancora.
leggo sempre piano, pianissimo perchè mi fa paura la fine.....arrivare alla fine di ogni cap e sapere che è finita.
credo che piangerò e ripiangerò, ma orami tu sei abituata alla mie frigne vero? :)
sono entusiasta di questa fic mia adorata e ora attendo l'11!!! XD grazie di cuore....

23/07/12, ore 12:03

Lo sapevo che Hideaki avrebbe detto ai shiteru e che Sam non l'avrebbe capito fino in fondo. Eppure sembrava starci, poverino, gli ha regalato uno splendido primo bacio, e poi lo ha rifiutato. Se solo Sam sapesse quello che ha sempre pensato di lui Hideaki, che lo ama da ancora prima che diventasse il suo tutore, da prima di conoscerlo, quando semplicemente Lex gli aveva parlato di lui.

Eppure sa di amarlo, perché non lo accetta? Lui non è Yan innamorato di Lex, Endre innamorato di Mars, lui è Hideaki, innamorato di lui.

Parlando del lavoro di Hideaki, direi che è perfetto per lui, diventerà famoso per me :)

Invece Endre e Mars sono stupendi insieme, anche se al momento mi sembrano solo compagni di letto, dato che Mars c'è poco a casa XD

Domani ultimo capitolo, non vedo l'ora, anche se un po' mi spiace.

Baci.
SNeppy.