Lo spazio di un limite
di Yoite011

15/07/12, ore 01:37

okay,devo riprendere fiato...la prima parte è cosi intensa..sei milgiorata a scrivere sai? non che prima nn fossi brava, tutt'altro, lo sai che amo come scrivi, ma adesso sei anche meglio!
Sunshine, ma cosa mi combini?povero cucciolo...Sam è davvero una persona forte, per riuscire a sopportare una situazione del genere, la parte del secondo ,della ruota di scorta per dirla tutta. Anche se Sunshine non credo proprio che lo faccia di proposito, sta male ancora e vede in lui la sua ancora di salvezza, ma non si accorge, o per meglio dire, si accorge troppo tardi, che si sta facendo del male, e soprattutto lo sta facendo anche a Sam...sinceramente,vorrei tanto che loro due stessero insieme veramente, ma la vedo complicata...pero so che tu mi sorprenderai in qualche modo =)
poi adesso entrerà in scena anche Hideaki,(Lex è sempre il solito) quindi potrebbe succedere qualcosa di inaspettato >.< nn vedo l'ora di leggere il prossimo!! a prestooooo

15/07/12, ore 01:24

O mio Dio LEEX! *-*
No, guarda, scusa se comincio a commentare dalla parte finale ma è troppo bello ritrovare lui e Yan e ritrovarli 'così'.

“ Hn?” Chiedi vagamente irritato.

“ Ciao, che si dice?”

“ Non lo so, dimmelo tu…”

“ A cosa ti riferisci mia glaciale metà?”

“ Ad esempio alla ragazzina nipponica seduta sul mio divano?”

“ Ma Yan, lei è un lui, insomma, un maschio, si vede mi pare, no?”

E poi

"Non so dove l’hai preso e non mi interessa, ma devi riportarlo lì.” Ma Yan! XD

Grandissimo ritorno, sono proprio contenta (e lo sarà altrettanto Lex con tutti questi complimenti ma non me ne importa nulla di far gonfiare il suo ego XD).
Oh, ecco il nome di questo pulcino giapponese. Io ho sempre adorato il nome Hideaki, ottima scelta, mi sta già a cuore questo ragazzino (sono come Lex, che vuoi farci? ;D).
Endre... non so, capisco che soffra e che l'incontro con Mars lo abbia segnato per sempre, che essendo stato il suo primo amore beh, è difficile dimenticarlo, però effettivamente per quanto Sam sia così 'buono' non è giusto che lo usi così. Che poi forse non si tratta nemmeno di questo, non lo sta usando perchè comunque sembra molto coinvolto ma non riesce a lasciarsi andare del tutto... Vedremo come si evolverà la faccenda.
Ora scappo a nanna, domani giornatona di lavoro (lo so che è domenica e che teoricamente è estate ma l'università tiranna porta a fare questo ed altro... -.-).
Sono molto contenta di essere riuscita a commentare anche il secondo capitolo :)
Alla prossima
Jashder

15/07/12, ore 00:46

oddio Alexxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx quanto mi sei mancato =')
"non parli..allora sei un assassino" *______________________________________*
sei bravissima e io li adoro tutti u.u
grazie per portarli avanti e continua così <3

14/07/12, ore 22:23

Ho letto il capitolo da 20 minuti e sto ancora gongolando. Credo che la recensione sarà piena di occhi sbrilluccicosi e cuoricini, ma se aspetto che mi passi mi pubblichi un altro capitolo e siamo punto e a capo.

Innanzitutto, devo dirti di aggiornare più spesso nei weekend, perché probabilmente hai più tempo per rileggere e correggi gli errori che di solito ci sono a bizzeffe XD C'è ancora qualche errorino, ma nulla di che :)

Passando alla storia, credo che Sam debba essere fatto santo. Riuscire a rimanere con Endre nonostante questi pensi sempre a Benedict, invocando il suo nome mentre stavano provando, per l'ennesima volta, di fare sesso. Sam ha ragione, se Martirius fosse stato lì, si era già lasciato andare a lui, senza farsi troppi problemi. Però non dev'essere facile per Endre, il suo primo amore è finito ancora prima di cominciare, quindi non riuscirà a dimenticarlo troppo in fretta. E così Sam soffre nel vederlo soffrire, nella sua impotenza, non sa cosa fare per farglielo dimenticare. Spero che la gita a NY serva a qualcosa (rivoglio Martirius).

Passando al giapponesino (imparerò il nome, dammi tempo), mi fa tanta pena :/ Cioè, essere presi di mira dai bulli non dev'essere il massimo dopo quello che ha passato a casa. Ma per fortuna arriva Lex, il supereroe salva randagi, a raccoglierlo e portarlo a casa. Sembra che non possa fare a meno di raccogliere le persone che incontra in giro, Lex, è stupendo.

Ora, questa me la devi far fare:

HA PARLATO!!!!! UN DISCORSO DI SENSO COMPIUTO HA FATTO, FINALMENTE!!!

Sì, parlo di Yan, che per una volta non ha fatto solo "Hn" e "..." ma ha fatto delle frasi intere, più di una, di fila, una discussione in piena regola con Lex. Incredibile :O Ancora non ci credo, ha parlato. Quando lo farà pure Duncan credo che festeggerò XD

Bellissimo capitolo, adoro le tue storie, non potrei mai e poi mai smettere di leggerti.

Baci.
SNeppy.

14/07/12, ore 20:12

Raggelante la scena con Endre e Samuel.... mi dispiace proprio tanto per il bel poliziotto, perché credo abbia un'immensa riserva d'amore e passione da donare alla persona giusta, ma a quanto pare questa persona non è Endre. Forse è un po' presto per dirlo, però, dal momento che la loro relazione va avanti da diversi mesi, non credo che l'amore sboccerà mai se non l'ha fatto fino adesso: se una persona ce l'hai nel sangue, così come Endre ha Benedict, è impossibile sostituirla.... ma questa è soltanto la mia opinione. Però forse, chissà, l'amore per Samuel potrebbe non essere poi così tanto lontano.... forse un giapponesino androgino e tanto carino potrebbe metterci lo zampino...! O forse sto delirando...! Comunque la storia inizia già da subito a farsi interessante... non vedo l'ora di leggere i capitoli del soggiorno a New York! Resto in attesa!

14/07/12, ore 20:06

È possibile che io abbia già iniziato a piangere? Si, è possibile!
Dolce Endre, so cosa significa cercare di dimenticare qualcuno e non riuscirci. Lo so perfettamente.
Piccolo Hideaki, tutti che lo scambiano per un ragazzina xD
E poi sappiamo tutti che il nostro Yan ha un gran cuore. Soprattutto se a chiedere le cose è Lex.
Bhè, che altro dire, sei sempre brava e le tue storie mi coinvolgono in una maniera tale che sembra che sia io ad essere la protagonista e a sentire quelle emozioni e sensazioni. Non c'è che dire, davvero, davvero brava ^^
Aspetto il terzo capitolo.
Baci, Mizumi! :3

14/07/12, ore 02:03

SEI TORNATA!!!'!?!?!?
visto sto battendo tutti i record.. ma sono qui dal primo capitolo (anche se un po' in ritardo^.^)
e questa storia? la devo prendere come il tanto atteso 4 o come qualcosa di nuovo? *incrocia le dita e ripete il 4, il 4!!!*
capisco che Endre è triste.. ma magari questa è la volta buona che Martirius torna e si redime... VERO?!?!?!
poi sono proprio curiosa di vedere i 4 "moschettieri" alle prese con il bambino di Lucie!!! SOPRATTUTTO LEX^.^
Quando riuscirai ad aggiornare? io spero presto!!!
Un bacio
B

13/07/12, ore 18:43

Oddio sei tornata!sei tornataaaaaaa yeahhhh!!sono strafelice!grazie grazie grazieeeee Poi questo continuo lo speravo con tutto il cuore!Sunshine tesoro <3 Non sto piu' nella pelle,sono super curiosa di sapere cosa succedera'..Lucie in incinta, sicuramente il figlio/a che nascera' sara'stracoccolato/a,gia' me li vedo loro ^_^ E poi questa new entry mi incuriosisce,un giapponese,gia' mi piace =D Mi mancavano le tue storie,grazie mille per trovare il tempo di scriverle -hug- Allora a presto!kiss

13/07/12, ore 10:24

Sono felice che tu abbia deciso di riprendere in mano questi personaggi, e seguirò con molto piacere questa nuova storia.^^

13/07/12, ore 09:43

XD sono in estremo ritardo, chiedo scusa cara, ma in questi due giorni non mi sono avvicinata al pc perchè ho avuto problemi con quella storia che tu sai bene e purtroppo credo che ormai di medda rassegnare ad imparare a vivere con questo dolore.
quanto vorrei poter fare come una volta si è detto proprio qui: dividere il dolore in due..... :) purtroppo non posso, ma sognare mi regala sempre attimi di profonda gioia.
qualcuno potrebbe dire: ma cosa centrano le tue storie personali qui? perchè non parli con l'autrice e non le fai solo i complimenti? tu invece sai perfettamente di cosa parlo e perchè lo sto scrivendo proprio qui, nella recensione. vero?
questo è il nostro personale angolo di paradiso dove possiamo dimenticare le cose brutte e dare sfogo alle nostre emozioni. tu nelle tue fic, io nelle mie MA il mio cuore trova riparo anche qui, con te.
so quanto amore ci sia dietro queste righe e sono al settimo cielo nel vederle pubblicate.
il mio personale amatissimo "libro" del cuore è tornato :) io sono felice fino alle lacrime e ti sono debitrice per tutto quello che mi dai e per la tua presenza costante.
sarà un onore continuare a seguirti sia qui, che fra noi come facciamo sempre.
grazie tesoro per questo regalo, grazie!
ti voglio bene!

12/07/12, ore 22:21

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh ciao *-* ti ricordi di me? Bhè io di te sì eccome se mi ricordo di te.
Proprio in questi giorni mi stavo chiedendo che fine avessi fatto e ti volevo mandare un messaggio ma avevo paura di scassare D: Comunque sei quiiii e sei tornata con con con una storia davvero jskdhnskdjsjkhfdkfhj già dal prologo.
Bhè te lo dico; se tu non fossi già sposta ti chiederei di sposarmi hahahahahah sei davvero geniale **
tutto questo mi piace e anche tanto! Se ti ricordi, alla fine dell'altro avevo detto
che mi sarebbe piaciuta una continuazione per vedere come sarebbe andare le cose tra Endre e Sam ed eccola qui.
Okay sì ho capitolo la situazione Endre non si vuole lasciar andare DD:
è ancora innamorato di Mars il patatino e va bhèèèè insomma col andare del tempo cambierà qualcosa vero? **
ma sììì dai mi fido di te.
E adesso la cosa più importante CI SARA' ANCHE LEXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX *QQ*
*faccio un party* ohhh yeahhh Lex Lex LEXXXXXXXXXXXX ** e anche Yan e anche Angel e Duncan, vero? ** che emozione!
Sono curiosa di capire chi è la "new entry" cioè il ragazzino che ha la madre droga ecc ecc
e poi voglio leggere la reazione dei quattro papy quando scopriranno che Lucie è incita jisdfohsdlk
aggiorna presto, okay?
un bacio Aleeeee e ben tornata!

12/07/12, ore 15:55

Sono tornati i nostri cari Endre e Samuel *-* E sei tornata anche tu :)
Che bello, sono felicissima :)
Torneranno anche gli altri allora :D
Non puoi capire quanto sono entusiasta che tu abbia deciso di continuarla!
Endre ancora non riesce a dimenticare Martirius, speriamo ci riesca, c'è lo vedo proprio bene con Sam, credo sarebbe più felice con lui al suo fianco.
E il giapponesino mi sta già simpatico, ma solo perché è giapponese xD
Che bella sorpresina che avranno i nostri cari "papà" xD Voglio proprio vedere la loro reazione!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo cara :)
Ci sentiamo quando aggiornerai :)
Baci, Mzumi :3

12/07/12, ore 14:48

Olà!! Felicissima che tu sia tornata per farci ancora compagnia con i tuoi bellissimi personaggi.
Share the paine l'ho amata davvero tanto, il tuo modo di scrivere rapisce completamente, ci si innamora dei personaggi, ed è difficile lasciarli andare.
Quindi, sono proprio contenta di condividere con loro ancora un po di avventure.
Già dal prologo si prospetta un'avventura interessante, e se devo decidere da che parte stare tra Samuel e Martirius.. Tendenzialmente voto Samuel, ma siamo solo all'inizio, potrei benissimo avere un brusco cambio di rotta, col procede della storia.
Lascio aperta ogni evenienza... ^_^
che dire... Ben tornata, e alla prossima. ;)

12/07/12, ore 14:26

Bentornata! *u*
E con una nuova storia che sembra essere molto interessante fin dall'inizio, come tutte le altre che scrivi, del resto!
Sono una tua grande fan, eheheheh.
Mi ero persa, piuttosto, una parte di una storia, infatti l'ho messa nelle seguite momentaneamente così ricordo di leggerla!
Comunque capisco benissimo, con la fine di Share The Pain c'ero rimasta male pure io, un seguito o comunque il riprendere gli stessi personaggi non può che farmi piacere (sopratutto Lex il Magnifico, si sa che tutte le vogliono, ohohoh).
Povero Endre che ancora non ha dimenticato Martirius.. ma, ancora di più, povero Samuel che si è invaghito di lui. xD

E che ruolo avrà il piccolo giapponesino abbandonato a sè stesso?
Non vedo l'ora di scoprirlo e di leggere il seguito!

Aww, Lucie mamma! *u*
Quanta dolcezza! Sono anche io sicurissima che avrà 4 papà. Bè, 3 e mezzo, considerato Duncan, auahahauahauha.

Un abbraccio!

12/07/12, ore 14:19

Ooh, ma sei tornata ** e con un seguito pure *_* Che devo dire? Ti seguo dall'inizio di Share the pain, ho letto ogni cosa che hai scritto e continuerò a farlo, naturalmente. Mi piace che torni a parlare di loro, in fondo non puoi lasciarmi Endre e Martirius separati troppo a lungo (se non si fosse capito, io ancora faccio il tifo per loro, al diavolo Sam XD). Deve succedere qualcosa tra di loro, Endre non si lascerà mai andare con nessun altro se non risolve la questione. Sam sarà anche perfetto, ma non è lui XD

Sono curiosa di vedere cosa succederà, di ritrovare Lex, Yan, Duncan ed Angel, scoprire chi ha ingravidato Lucie e conoscere meglio il giapponesino.

Aggiornerai sempre ogni giorno?

Baci.
SNeppy.