Lo spazio di un limite
di Yoite011

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
12/07/12, ore 14:07

Ciao, ho adorato la tua storia, "Share The Pain" e tutti i suoi personaggi, anche se l'ho scoperta tardi e ho praticamente 'bevuto' tutti capitoli, rimanendo sempre più coinvolta ad ogni successivo capitolo. La storia è veramente appassionante ed ogni personaggio è definito in maniera così completa da acquistare non solo spessore. ma vita propria....! Arrivati a questo punto, sarebbe complesso e lungo elencare i momenti e le situazioni che mi hanno appassionato maggiormente e sarebbe davvero riduttivo recensire in uno spazio così breve una storia così lunga e complessa, ma una cosa posso dirla: amo i suoi personaggi ed in particolare adoro Lex! Per quanto rigurda invece questa nuova 'storia nella storia', beh immaginavo già che Endre sarebbe rimasto legato in modo indissolubile a Martirius e viceversa.... ho toccato con mano il dolore straziante di Endre al suo risveglio e il tormento carico di malinconia di Martirius mentre volgeva il suo pensiero ad Endre dopo l'ennesimo sfogo carnale di una notte.... ti assicuro, sei riuscita a trasmettere sensazioni ed emozioni davvero forti in poche righe e per questo ti faccio i miei più sentiti complimenti, sei davvero brava! Dopo questo primo capitolo resto in attesa: non sò ancora se augurarmi un'esplosione di sentimenti tra Endre e Samuel, o se stringere ancora i denti e sperare che l'amore tormentato di Endre e Martirius possa avere la meglio.... in fondo anche per Lex e Yan e per Angel e Duncan non è mai stato facile ed Endre a volte ha fatto trasparire coraggio e determinazione, forse un filo di speranza c'è ancora.... poi anche sua madre se ne è accorta e credo che sarà in grado di sostenere le sue scelte, anche quelle più imprevedibili... sempre se ce ne saranno! Attendo con ansia il prossimo capitolo!

12/07/12, ore 13:38

Che sorpresa trovare questa tua nuova storia! *-*
Ho letto tutte le altre tue storie e dopo una prima lettura veloce di STP alla seconda me ne sono definitivamente innamorata e ho cominciato ad adorare Lex (e chi non lo adora?) e tutti gil atri. L'ho inserita fra le storie da ricordare ma presa da milioni di impegni non ho ancora avuto il tempo di lasciarti una recensione come si deve.
Immagina quindi la mia felicità nel constatare che hai deciso di continuare la storia lì dove l'avevi lasciata con la situazione in sospeso fra Endre e Sam.
Ti faccio i miei complimenti per il tuo modo di scrivere così coinvolgente e spero di riuscire a recensire il prossimo capitolo!
Jashder
P.S: (Prima o poi ti lascerò una bella recensione per la trilogia di STP è_é *risoluta*).

12/07/12, ore 12:23

Oh ma che bello che sei tornata! Ho amato Share tha pain e speravo tanto che presto avresti preso di nuovo in mano questi personaggi!!! <3 Come sono contenta <3
Avevo intuito dalla fine di Share the pain 3 che Endre e Sam sarebbero finiti insieme, visto che lo sbirro aveva dato buca all'amico per tornare indietro da Endre, e lui aveva fatto finta di non avere la macchina e aveva accettato il suo passaggio, ma come si nota dalle prime righe, non ha dimenticato Martirius e non è in procinto di farlo... Pensa ancora a lui e gli manca... Povero Sam, comunque, che prima si prende una cotta per Yan che è stra impegnato e poi per Endre che ha il cuore da un'altra parte!
Immagino che il nuovo personaggio sia questo giapponesino dalla vita difficile... già mi intriga, soprattutto per la descrizione fisica che gli hai fatto... Non vedo l'ora di vedere che ruolo assumerà nella storia XD
Oh Lucie è incinta! Non vedo l'ora di leggere le reazioni dei quattro "papà".. ma sono sicura che quella che mi farà più ridere di tutti sarà quella di Lex!
Ok, chiudo qui e aspetto con ansia il prossimo capitolo!!!
Un saluto
Serelily