Lo spazio di un limite
di Yoite011

21/07/12, ore 21:04

strepitoso! questo è un capitolo dove posso solo sorridere felice mia cara XD da quanto questi due meritavano tutto questo? ed è stato bellissimo il modo in cui ci sono arrivati :)
ho trovato geniale il fatto che endre lo abbia trovato, calandosi nel mondo di mars esattamente come gli aveva detto duncan.
angel non può far parte del mondo di dunk e quindi lui per amore deve salire verso il paradiso, mentre qui è l'angelo a dover scendere verso l'inferno.
mars non può stare nel mondo puro di endre e quindi è lui che deve adeguarsi al mondo di mars.
direi che è molto significativo questo passaggio.
se ci penso mi dico: cavolo, alla fine duncan e mars sono parte dello stesso mondo, e uno è stato la guardia del corpo dell'altro.
sono assassini e creature del buio, però mars ha ancora la forza di sorridere, di vivere accanto agli altri, mentre duncan è molto più cupo di lui e nonostante questo, è il demone che ha dovuto ragiungere angel, mentere qua è stato endre a trovare mars.
strano, bello, particolare, meraviglioso!
endre che ha tentato di dimostrargli che è diventato più uomo XD che cucciolo dolce.... XD e anche mars che era pronto ad amarlo allo stesso modo, anche se avesse scoperto che era stato con altri XD
la loro prima volta è stata davvero stupenda e speciale, credo che ti sia venura benissimo!!
poi la scena iniziale fra lex e duncan direi che ha riassunto tanti e tanti cap passati. mi spiego: il loro è stato un percorso lungo e pieno di sentimenti molto contrastanti ma sempre fortissimi, nel bene e nel male.
hanno mutato i loro sentimenti, si solo evoluti, scontrati, menati XD hanno davvero fatto di tutto questi due e alla fine hai reso l'idea di ciò che sono perfettamente!
quel pazzo credo che lo rileggerò mille e più volte.
hanno detto tutto quello che sono l'uno per l'altro.... e come ogni caso in questa fic, anche il loro rapporto non è normale XD sono tutti figli della strada che piano piano si sono custruiti una famiglia, perticolare si, ma una famiglia.
ho le lacrime agli occhi mentre scrivo.. perchè è troppo emozionante!
è sempre linfa per il cuore!!

21/07/12, ore 16:58

Un anno intero e i sentimenti che Hideaki provava per Sam sono cresciuti ancora di più!
Forse il mio cuoricino romantico si aspettava qualcosa sulla scena della grotta, anche un abbraccio o un piccolo bacino.
Naturalmente ancora sempre deve riprendersi dalla perdita di Endre. Non è proprio facile farlo.
Canzoni anche molto belle, ottima scelta Yoite ^^
Spero in aggiornamento presto come questi :D
Ancora bravissima!!ì Alla prossima!
Baci, Mizumi <3

21/07/12, ore 14:07

E' già passato un anno e ancora a Samuel brucia la perdita di Endre, anzi, in certi momenti si sente addirittura 'a pezzi'... Forse questi momenti di dolore intenso riappaiono ad intermittenza proprio perché, preso da mille impegni e nuove responsabilità, non si è concesso il tempo necessario per metabolizzare l'accaduto, o forse semplicemente perché il processo di rinascita dopo una perdita è fatto anche di questi momenti più intensi... Comunque, nonostante sia trascorso un anno, non mi sembra che i tempi siano ancora maturi per un legame diverso tra Samuel e Hideaki. Quest'ultimo è ancora un 'cucciolo a mandorla' agli occhi di Samuel, per quanto il bel poliziotto abbia già iniziato a notare i cambiamenti nel fisico del ragazzino ed inizia a sentirsi un po' in apprensione per la sua vita sentimentale e sessuale, mentre Hideaki ha già le idee chiare e chiude fuori il resto del mondo dalla sua vita, vivendo solamente la sua realtà con Samuel: i suoi pensieri nella grotta la dicono lunga su questo.... E comunque non mi aspettavo di più da quella scena, certamente non baci o un'improvvisa consapevolezza da parte di Samuel dei suoi sentimenti per Hideaki, che ancora comunque sono allo stato 'larvale' (il termine è brutto, ma non ne ho trovato uno più appropriato!) e probabilmente servirà un altro bel salto temporale per arrivare a sviluppi inaspettati.....! E io li attendo con ansia! Ciao, a presto!

21/07/12, ore 13:45

Ciao :) ero proprio curiosa di sapere come stavano le cose tra questi due e diciamo che per adesso ehm...bhè dai insomma "bene" xD
Quando Hideaki prende la pagella e la vuole mandare a Lex per farsela falsificare hahahaha LOOL XDDD sono morta dal ridere.
T_T comunque sia capisco il cucciolotto è bruttissimo amare una persona più grande che ti considera solo un bambino >_<"""" e la cosa
più brutta è che questo sentimento non cambia neanche se vuoi .-.""" ma visto che questa è una storia credo e (SPERO) che alla fine
succederà qualcosa di concreto tra questi due anche se sarebbe strano o_O""" il povero Sam sta ancora male per Endre ._."""
la vita è così ingiusta bhà!
Comunque bello anche questa capitolo *-*
Un bacio Ale.

21/07/12, ore 12:29

Bellissimo capitolo, quasi tutto dal punto di vista di Hideaki ** Povero cucciolo, soffre per un amore non ricambiato (ma sarà davvero così?) e vuole studiare per aiutare Samuel, ma non gli riesce troppo bene XD

Ho trovato dolcissima la scelta di Julie come nome per la bimba, veramente perfetta. E la scena sulla spiaggia ** speravo che succedesse qualcosa di più, ma mi accontento.

Chiudo qua che devo scendere dal treno.

Alla prossima.

Baci.
SNeppy.

21/07/12, ore 12:15

“ Molti fattori, di recente la scientifica ha fatto passi da gigante.”
“ Io studiare per fare questo che tu dice.”
Lui sorride e sistema il suo codino.” Bene,in bocca al lupo allora.”
“ Perché il lupo?”

“…”
“….”

“ è un nostro modo di dire per augurare buona fortuna.”
 XDDD Yoite che ridere qui XDD

mhhh...sento odorino di nuova coppia ...   ;)

bravissima come sempre.
Hideaki è tosto e sam è smepre più fantastico.
Complimenti !!!
EnJoYyyyyy, virgilio.

21/07/12, ore 11:31

wow! Che bel capito emozionanate, scrivi bene come pochi! guarda davvero brava!
Che emozioni, che sansazioni, una prima volta molto desiderate e molto coinvolgente, brava!

Molto carine anche le immagini di Mars ed Endre ;)

Brava!
Complimenti per questa storia che non può stufare mai mia cara...perchè piena di talento e di sesazioni uniche e magiche, piena di significati e con tratti che si leggono con piacere, sempre!

Complimenti!!
EnjoYyyYyyYYyYY, Virgilio.

21/07/12, ore 02:17

non ho altre parole se non: TU SEI UN GENIO!!!!
ti adoro... questo capitolo è stato fantastico!!! sono contentissima per Endre... finalmente tutto è come doveva essere!!! Endre e Martirius mi sono sempre piaciuti... sono così felice!! ^.^
sembra tutto andare per il meglio.. mi devo preparare ad un Ma.. me lo sento*^*
mi è piaciuto anche MOOOOLTISSIMOOOO lo scambio di battute tre il magico Lex e il Demone:
“ Ed io odio te, Lex.
Perché mi metti davanti ad uno specchio, e mi costringi a provare emozioni.
E che Lucifero mi assista, sei invadente.
Angel non è invadente, Angel mi avvolge e mi placa,Angel è Angel, tu mi trafiggi, sei brutale.”
mi sembra bellissimo quello che gli ha detto.. vorrei che anche a me qualcuno mi costringesse a provare emozioni... =) ma per adesso non è così=(
ciaoooo e grazie...
B

20/07/12, ore 18:04

Ciauusss
Prima di tutto un complimentoni a SNeptune per le immagini (glielo avevo già detto ma ribadisco perchè sono troppo belle) e complimenti a te che aggiorni in fretta e per questo ti lovvo tanto!
Ehm oddio Lex e Dunk insieme sono troppo forti..si credo che tra loro ci sia una sorta di amicizia fatta di punzecchiature e litigi, ma si vogliono bene anche loro.
In fondo ormai sono tutti una grande famiglia, e Lex deve pur rendersi conto che Endre non era felice, non era appagato. Questo non faceva stare bene nemmeno Sammuccio caro.
Quindi, meglio così, dico io! XD

Oh mio dio..
Endre e Martirius..Martirius e Endre...
Oh oh
Ih Ih
cioè ma io ti adoro, ma che belli che sono .. Vai Endre, vai così, lotta per il tuo amore <3
Ma che bella la loro prima volta, oddio
*si commuove*
ora non vedo l'ora di vedere che fine ha fatto Sam ma...
Oddio che belli <3
Ghgh
Baci baci, alla prossima
Serelily

20/07/12, ore 16:46

Finalmente si sono ritrovati ^^
Endre è un piccolo genietto, e Mars ha subito capito che si trattava del suo Endre!
Speriamo davvero che non succeda quello che è successo a Niki. Io amavo quei due, è quando ho scoperto che era morto, ho pianto come una cretina!
Lex e Dunk, non fate i duri, sappiamo tutti che vi volete bene xD
L'immagini sono molto belle. Rappresentano proprio bene Endre e Mars!
Non vedo l'ora di sapere cosa succede nel prossimo capitolo!
Baci, Mizumi <3

20/07/12, ore 13:58

Io rimango sempre woooooooooow dopo aver letto i tuoi capitoli.
Okay ieri ero abbastanza incazzata con Endre ma insomma cazzarola! io penso che sia felice con Mars. sìsì il caso è chiuso!
Ho letto questo capitolo con il cuore che mi batteva a mille. Mi piace, mi piace tanto questo loro ammmmmmmore.
però una cosa DDD: scusa la mia dannata ignoranza ma questa frase:
Endre ha avuto l’occasione di fare una scelta che Niki non ha potuto né voluto fare, e vige solo la speranza che le cose possano andare diversamente da Ismaele e Nicolas.
a che cosa allude? Lo sai che io amo profondamente anche Niki e Ismaele , no? Però proprio non l'ho capito DD:
Comunque sia sono felice per questi due ò.ò""" spero che durerà al lungo xD
e poi ma davvvvvvero che mente criminale Endre eh? xD
hahahhaah okay tolgo il disturbo. un bacio Ale.

20/07/12, ore 13:57

Finalmente! Si sono ritrovati subito, nonostante il tempo trascorso e la lontananza, ma l'amore vive in un eterno presente e come tale è immutabile. Endre ha rischiato davvero grosso, sicuro che dall'altra parte Martirius avrebbe decifrato subito il suo messaggio in codice e invece così non è stato. Effettivamente è stato un po' sfortunato, ma poteva andargli peggio: un po' di dolore fisico in espiazione al dolore causato a sé stesso e a Martirius a causa della sua indecisione forse un po' ci stà.... diciamo che è un po' catartico, senza voler essere sadici! Poi si sà, l'amore spesso è impaziente e certo il loro è stato davvero precipitoso...! Dopo quasi un anno di baci e carezze con Samuel, finalmente ha deciso di donarsi al suo vero amore e l'ha fatto senza remore, senza nenche il bisogno di 'razionalizzare': ha seguito il consiglio di Duncan, ha messo tutto sé stesso al servizio dell'amore per Martirius. E quest'ultimo è tornato per un attimo ragazzino, un adolescente innamorato, emozionato, impaziente e appassionato e anche immensamente dolce.... dà sempre un certo brivido scorgere il manifestarsi del lato puro e tenero delle anime apparentemente oscure di personaggi come Martirius e Duncan ed è emozionante. E ti invito a non soffrire di ansia da prestazione, perché sei stata in grado, ancora una volta, di emozionare e catturare l'attenzione, usando, come sempre, soltanto parole 'su carta' (in questo caso 'su schermo'..!) e ti assicuro che in pochi ci riescono. Sono rimasta piacevolmente colpita anche dallo scambio di confessioni tra Lex e Duncan, non avevo ancora compreso quanto fossero indispensabili l'uno all'altro per affrontare i propri limiti e crescere, li avevo visti sempre troppo distanti e sempre troppo disinteressati l'uno all'altro (nel caso di Duncan) o sempre propensi a scambiarsi frecciatine e dispetti (Lex) e invece, a quanto pare, questo iniziale piccolo 'clan' si è andato gradualmente trasformando in una vera e propria famiglia allargata, dove ciascun membro è indispensabile per mantenere l'equilibrio di tutti gli altri. E a questo punto, mi torna in mente la frase dell'introduzione: "la vita scorre come un fiume in piena" (o pressappoco ....) e mi sento di aggiungere "rimescola a travolge tutto ciò che incontra", perché è così che vedo i personaggi e le situazioni di questa storia, in un 'eterno divenire', fino all'ultima riga di ogni capitolo e mi piace molto. Quindi ancora brava! Resto in attesa del prossimo capitolo. Ciao!

20/07/12, ore 12:13

okay,respiri lunghi e pronfondi.lunghi e profondi........wahhhh,non ce la faccio,sono strafelice!!!Sunshine!!come glielo sussura lui è incantevole.
il cuore mi batteva a mille,mentre leggevo. la descrizione di Benedict che, appena capito che si tratta di lui, anche se all'inizio non riesce ad ammetterlo, mi ha travolto, questa frase "Il cuore ti pulsa nel petto ricordandoti che anche vecchio e malandato c’è ancora" è stupenda, mi ha toccato il cuore, dico davvero. ma il punto piu bello,  a mio parere, è il momento in cui Endre è ancora incappucciato e lui glielo sfila, e lo trova che piange felice, cosi lo abbraccia..davvero, è stato da mozzare il fiato..
poi, beh, la parte dove lo fanno (oserei dire finalmente) è magnifica, descrizione perfetta dei movimenti, delle sensazioni e dei sentimenti.
ohh Sunshine! il paragrafo dove ce il suo pensiero, fa capire esattemente come ci si sente ad amare una persona, il fatto che, nonostante il dolore, lui non vuole che si fermi, perche è cosi che lo rende felice, è straordinario.
spero vivamente che questa storia non finisca come quella di Niki e Ismael, ci rimarrei davvero male, per favore, non farli morire...
detto questo,ti ringrazio di cuore per averli fatti tornare insieme, prima era come se mancasse qualcosa, qualcosa di importante,e adesso c'è. Manca solo che Sam sia felice.
un abbraccio,kiss

20/07/12, ore 12:10

*__________* cioè è splendido 'sto capitolo. Finalmente è successo, finalmente si son ritrovati, finalmente hanno fatto quello che aspettavo dall'altra serie.

Endre è un piccolo genio, sono sicura che non sarà un peso per Mars, anzi potrà aiutarlo facilmente. Lo ha dimostrato rubando quei soldi, facendosi scovare proprio da chi voleva, da nessun altro. Può essere un valido aiuto per l'organizzazione, ci sa fare. E poi, non dimentichiamoci che il suo ex è un poliziotto, è protetto anche da quel lato lì. Endre non è Niki, non finirà come Niki, ne sono sicura.

Parlando un attimo di Lex e Dunk, come sono carini quando si odiano così. Lex, in fondo, non è dispiaciuto della partenza di Endre, solo che non può ammettere di essere contento che sia diventato un criminale.

Mi spiace solo di non ricordare bene la faccenda di Oscar Wilde, ma l'importante è che abbia funzionato XD

Bellissimo capitolo.

Baci.
SNeppy.

19/07/12, ore 20:55

Uno strappo netto e via il dolore..! Mamma mia che magone la scena d'addio tra Endre e Samuel! E questo perché è stato un addio quasi del tutto privo di parole, ma vissuto nel profondo, con grande intensità, così come è stato intenso e disperato (per Samuel) l'ultimo bacio che si sono scambiati. Ma è vero: Endre è pronto e non può più aspettare e Duncan ha ragione quando dice che deve smetterla di far preoccupare gli altri per sé e costringerli a scegliere al posto suo per paura di affrontare una scelta. Ora dovrà prendersi da solo la responsabilità di tutte le sue scelte future e di sicuro dovrà essere molto più che forte e tenace per sopravvivere nel mondo di Martirius: l'amore è anche sacrificio e ne ha avuto un chiaro esempio sotto gli occhi per tutto questo tempo: Duncan. Chissà poi se Martirius sarà così arrendevole nei confronti della sua decisione di seguirlo, se tenterà in tutti i modi di scoraggiarlo, come in passato, o se deciderà anche lui di arrendersi all'amore una volta per tutte e di affrontare tutti gli ostacoli che ne deriveranno insieme ad Endre....? Spero tanto che la mia curiosità venga placata in tempi brevi.....! Poi che dire degli altri? Lex ha un cuore grande ed in continua espansione: pur non avendo ricevuto amore (a parte Yan), sembra sia in grado di donarne naturalmente e senza riserve. Sam è un uomo sensibile e dolcissimo e non vedo l'ora di vederlo felice e sistemato. Su Duncan ed Angel ho già detto la mia la volta scorsa e per il momento non ho altro da aggiungere. Yan vive solo respirando Lex, non avrebbe bisogno neanche dell'aria... Hideaki invece è un bel para.... e sono sicura che ce la metterà tutta per conquistare il cuore di Samuel, anche se accanto al bel poliziotto sarei contenta di vedere una persona speciale, che ancora non vedo nel cucciolo a mandorla, ma c'é ancora tempo per tutto....! Ok, basta farneticare anche per stasera! Allora a presto, al prossimo capitolo!