The piece of paper that changed my life.
di kejth

24/09/12, ore 19:47

Ok, baby!! :)
Questo capitolo è il piú bello che tu abbia scritto.
È.. Fantastico, anche se triste!! :')
Aspettavo un capitolo cosí.. Nel senso, il capitolo dove Harry la deludeva..
Ma che dolci sono i suoi flashback!!
Ma.. Boh, se fossi Zoey.. Vabè, mi metterei con Zayn, ma quella è deformazione professionale..
(?)
Sto ascoltando anche io Live while we're young fino alla nausea.. :')
Aggiorna super presto perchè il capitolo prossimo mi sa che sarà importantissimo e, come sempre,
Abkhblsjbjlasbljasncjl!! :')
A presto
El

19/09/12, ore 17:44

Come al solito hai sfornato un altro dei tuoi capitoli halsknbxl *-*
Hahaha aggiorna presto :3
xxxG.

19/09/12, ore 14:20

Heyyyyy, io voglio la continuazione chiaro?!?
Aahaha, ok scusa se sono arrivata subito al punto ma questo capitolo era bellissimo tuttavia non mi ha saziata...nel senso che voglio sapere che ha in mente Zayn!!
E voglio sapere cosa farà Aaron!
Ah, e a proposito di Aaron, concordo con te, quella gif fa sbavare :Q__
Ok, adesso vado, tu continua presto, aggiorna presto, insomma fai presto, ok? :D :3
Un bacione!

19/09/12, ore 09:49

Zoey si è innamorataaa :33 *ballailmambo* Harry in questo capitolo è vcsdfghjjy: prima a casa sua davanti allo specchio le ha detto che era bellissima e poi al parco " Tu sei solo mia, chiaro?" Oddio lokmnjhgf *---* Aaron non mi convince, ma è arrivato tardi u.u (anche io ho sbavato alla gif di Aaron e Zoey è troppo bella :33 ) Ora sicuramente Harry farà una delle sue cazzate e rovinerá il rapporto con Zoey -.-' Continua presto perchè non ce la faccio ad aspettare :33 La storia è spettacolare, complimenti <3 Baci xx

18/09/12, ore 18:56

awwwwww ma quanto possono essere belli i tuoi capitoli!
*-* Mammaaaa Zoey e Harry sono una coppia fantastica!
Giuro che se Zayn fa qualcosa per mandare tutto a puttane (scusa la parolaxD)
IO TI VENGO A CERCARE TRA 7 GIORNI xD!
Continua al più presto!
Baci xxx
Faby <3

18/09/12, ore 18:30

Bellissimo questo capitolo, ke bello hazza geloso di zoey! Sono proprio curiosa di scoprire il piano di zayn Complimenti sei davvero brava! Baci xX

18/09/12, ore 18:02

Ehi ciao. :3
Ed ora che pensavo che andasse tutto bene,
Harry farà una delle cazzate. Sono sicura che Zayn gli
chiederà di andare a letto con un'altra.
Sono molto curiosa di sapere cosa succederà, per
cui aggiorna presto.

Al prossimo capitolo.
Un bacio, Lee. xx

10/09/12, ore 20:14

Come mai dici che non ti piace? io lo adoro **
fremo dalla voglia di leggere il seguito kajsaxkj
xxxG.

10/09/12, ore 19:36

Ciao!!
Questo capitolo era entusiasmante :'D
Ah e sappi che per quanto riguarda la parte in cui hanno guardato il film mi sono rispecchiata tantissimo in loro perché sembravano me e le mie amiche quando guardiamo un horror xDD
E invece per quanto riguarda la parte dopo....bé che dire? E' stata la parte migliore peccato che però Zoey si sia addormentata!!
Bé dai, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Un bacione!

PS. Ti volevo avvisare che mi sembra che ci sia anche un altro utente che si chiami col tuo nuovo nick, però forse sono diversi...ora non mi ricordo, era solo per avvisarti :) xx

10/09/12, ore 18:47

Ahahaah ma no!!! =)
Harry si dichiara... E lei si addormenta!? ç.ç
Vabè... A me il capitolo è piaciuto, e tu sei molto brava!! :)
Aggiorna presto, è un ordine èwè
EL <3

10/09/12, ore 18:44

Oddio che capitolo *---*
che bello <3
Zoey e Harry finalmente l'hanno fatto hshnshshs.
Harry nella parte finale è qualcosa di dolcioso (?)
Mi piace, mi piace, mi piace :)
Continua presto voglio sapere cosa fara Harry con la lista
Ciaoo :)

10/09/12, ore 18:40

Ehi ciao. :3
Praticamente la cosa che mi ha fatto
ridere di questo capitolo che Zoey si è addormentata
quando Harry si è dichiarato. lol.
Sono veramente curiosa di sapere cosa succederà, per cui
aggiorna presto.

Al prossimo capitolo.
Un bacio, Lee. xx

08/09/12, ore 21:15

Ciao!!
Sono una nuova lettrice di questa fanfiction, era da un po' che avevo a mente di leggerla perché mi attirava, però solo ora sono riuscita a leggerla tutta ed eccomi qua a commentare.
Bé comunque la storia è figa, infatti l'ho messa nelle seguite u.u
Non vedo l'ora che continui, ora che è arrivato il nuovo personaggio Aaron sono ancora più incuriosita o:
Anche se ovviamente tifo per la coppia Z+H u.u (Zeta come Zoey non come Zayn e.e)
Ok, adesso vado, un bacione!

05/09/12, ore 16:17

Che cucciolo Harry,si è ingelosito.Secondo me è davvero innamorato di Zoey,non lo fa solo per la scommessa,perchè se era solo per questo lui se ne fregava di quello che era successo al supermerato.Poi c'è Nialllino (?) che è indeciso tra i cereali normali,i cereali a barchetta e quelli al cioccolato,ma alla fine tutte queste pippe mentali x nnt;Niall poi,invece di essere un buon amico e stare zitto,spiffera tutto a Harry(stronzo...).
Dopo questo riassunto ti chiedo,ancora una volta,se puoi continuare perfavore,perchè io devo assolutamente sapere!(te lo chiederò fino all'infinito xD )
P.S.: Mi dispiace ma sono impedita coi banner ecc. quindi,mi dispiace,ma non puoi contare sul mio aiuto! :-(( mi dispiace ancora

04/09/12, ore 22:11

Amo questo capitolo *--*( come tutti del resto) :3
Zoey e Harry sono bellissimi insieme, la parte finale è stupenda, insomma loro due sul divano che si addormentano abbracciati jdhsnsjshsvsj :)
Questo Aaron non mi convince molto.
Mi dispiace per il mal di testa, ma hi sfornato (?) comunque un capitolo spettacolare.
Aggiorna presto xx