The piece of paper that changed my life.
di kejth

22/12/12, ore 00:08

eccomiiiiii di nuovo :D ok credo di aver gia rotto le palle con ogni mia recensione :3 ma devo pur far dapere cosa ne penso del capitolo no? :D parlando seriamente questo capitolo mi piace ho capito che harry nn ha un ottimo rapporto col padre e per questo si è arrabiato è stato tenero a difendere zoye la sta prendendo seriamente la relazione *-* mlmlml

21/12/12, ore 22:06

*muore* ajklsdmnsd e dolcioso questo capitolooooo mi piaceee *-* ce harry finalmente si e deciso a buttarsi e assaporare dopo non so quanto tempo le labbra di zoey :D sono feliceeee yep continuo

21/12/12, ore 21:42

waaaaaaah che gesto dolce che ha fatto zayn *-* mi piace la coppia zayn hope tanto ma anche zoey e harry non scherza :D oddeo spero che ora le cose si aggiustino immagino la scena di harri tutto pieno di lividi :O ok basta continuooo

21/12/12, ore 21:19

che cosa bella harry si sta pentendo di cio che ha fatto :3 secondo me quando l'ha vista doveva coregli in contro e dirle che l'amava ma va be zayn poi anche lui innamorato *-* wooow mi piace

21/12/12, ore 21:06

oddio è bellissimo questo capitolo harry l'ha difesa e lei che fa scappa no no zoey non si fa cosi comunque Aaron mi fa veramente paura non lo credevo cosi agressivo va be dai continuo :3

21/12/12, ore 20:49

bravo Harry per non averla baciata quella troia peccato che zoey si sia persa la parte del rifiuto ;( voglio vedere cosa succede :P

21/12/12, ore 20:27

zayn cattivoooooo cattivooo perchè hai detto quella parola ora quale è il tuo pianoooo :O giuro che ti uccido se fai soffrire zoey harry gelosoooo *.* :D dai continuo

21/12/12, ore 18:15

Non può finire adesso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :'(  *tiraunurlo*
Noooooooooooo

21/12/12, ore 09:58

salveee come va? ieri non ho potuto continuare a leggere la storia perchè efp mi ha causato vari problemi,comunque parlando del capitolo e bello ma il periodo finale, quando zoey e harry fanno l'amore, non lascia immaginare la scena perché é privo di immaginazione non é chiara la scena :D per il resto tutto ok ora continuo :3

20/12/12, ore 21:26

woooow Aaron e veramente figo ma harry e pur sempre harry ok dai ma io dico xk dici che i tuoi capitoli fanno schifo ? non puoi dire cosi piccola sono meravigliosi *.* harry geloso llala mi piace questa cosa ma vorrei sapere anche come andrà a finire tra zayn e hope :D continuo la curiosità mi uccide troppo

20/12/12, ore 21:09

adoro la coppia zope e fantastica woow *.* parlando del capitolo finalmente gli hanno trovati e per fortuna sono tutti interi XD
mi piace tanto tanto
ora continuo *.*

20/12/12, ore 20:51

belloooooooooooooooooooooooooooooooo bello e impossibile e stupendooooooooooooooooo minchiaa (scusa la mia finezza ma serio e bellissimo questo capitolo) harry e dolcissimo e lo e anche zoey *.* continuo a leggere e sono curiosa di leggere il capitolo su zayn e hope *.*

20/12/12, ore 20:34

muahahahahahahah cattiva zoey ha fatto arrabbiare il nostro styles XD mlmlmlmlm mi piace adoro questo capitolo e non ti permettere più a dire che fanno schifo i tuoi capitoli continuooo :*

20/12/12, ore 20:15

zoey é una fottuta genio cazzo a me non sarebbe mai venuto in mente di chiamare la mia migliore amica per farmi salvare da quel pervertito XD ee zayn non prenderci gusto a baciare sia zoey che hope mmmm harry geloso? ma lo scopriremo andando avanti XD continuoooo :P

20/12/12, ore 19:59

eeeeeeeee ora e tutto più chiaro per zoey ha scoperto che dietro a tutto questo harry ha uno scopo però lei da furba resta al gioco dai continuo mlmlml *.*