The piece of paper that changed my life.
di kejth

07/08/12, ore 22:18

Bene, i tuoi capitoli mi piacciono sempre di più. L'essere protettiva di Hope è una cosa da vera amica che non vuole vederla soffrire e la tenacia che ha avuto Zoey in una situazione del genere è stata giusta, ma anche ammirevole. Mi è piaciuto molto la trovata della partita di calcio e della rincorsa con successivo bagnetto c: Un capitolo ben scritto, un bacio x Serena

07/08/12, ore 22:08

Non sono affatto d'accordo su quanto hai detto riguardo questo capitolo, mi è piaciuto molto e mi ha fatto anche ridere parecchio! L'unica nota che devo farti è che la storia del buco sul muro mi sembra un po' assurda, un po' improbabile diciamo c; ma hai ricompensato il tutto con la trovata della terrazza fiorita...davvero fantastica! Senza parlare del ballo sui tavoli della biblioteca, divertente! c: il buco sul muro del bagno dei maschi mi fa molto film americano ma è simpatico lo stesso. Un bacio x Serena

07/08/12, ore 21:39

L'unico consiglio che posso darti è di scrivere capitoli più lunghi, ma per il resto è una storia abbastanza buona e mi rende curiosa perciò andrò avanti a leggerla. Mi piacerebbe molto vedere una foto di Zoey per avere un riferimento; sembra una cosa inutile ma posso garantirti che dare al lettore un idea di come sia il personaggio aiuta molto c; Spero inoltre che nel prossimo capitolo leggerò una descrizione fisica di Zoey ma ti confesso che quella di Hope mi piace molto, gli occhi scuri di una ragazza bionda mi piacciono molto e anche il nome che hai scelto non è da meno. Per concludere e togliermi dalle scatole il capitolo mi è piaciuto e spero seguirai o almeno prenderai in considerazione i miei consigli. Un bacio x Serena

07/08/12, ore 21:28

Interessante, mi incalza questa storia c: mi hai reso curiosa, perciò andrò avanti a leggere e a recensire ovviamente a fine lettura del capitolo c: confido in una recensione positiva! Un bacio x Serena

07/08/12, ore 10:57

Ciaooo!!! allora... Beh sí il capitolo è un pó da film... Ma lo adoro!! :D è così romantico!! Il bosco, il bacio che sa di mora!! Ahahah dolcissimo!! <3 <3 nel prossimo capitolo Zayn e Hope?? :) Aspetto!!! Ora ti lascio, a presto, baci Ell_s

06/08/12, ore 22:04

Questa storia è fantastica!
Zoey ed Harry sono cosi dolci :3
Mmh...che cosa romantica,loro due abbracciati..il fuoco *-*
Continua presto,un bacione. <3

06/08/12, ore 18:22

Stupendo!
Questa storia mi sta piacendo sempre di più!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Baci xx

06/08/12, ore 11:17

Ahaha bene!! Quella ... "simpaticona" di Caroline è fuori dai giochi!! Anche se non credo sia cosî facile toglierla di mezzo... >:) Robert fa un pô tenerezza in effetti.. Ma i due che si fanno gelosia a vicenda sono adorabili!! Nel prossimo capitolo Harry le da un passaggio... Sono curiosa... Alla prossima, baci Ell_s

01/08/12, ore 10:37

Si sono io,ciao,ciao,sei cbnfrbvhubgrtfbndcebvbgtrbfcvhbgigndjxncehbviut5g,capito ? BENE. :3

31/07/12, ore 12:42

BEL CAPITOLO...
ora aspetto con ansia di sapere del viaggio di ritorno, chissà che cosa succederà...
A presto
XOXO
Alida9876

31/07/12, ore 11:54

Ehi, ciao! :D
Il capitolo mi piace, molto, e in generale anche tutta la storia, mi piace perché non è banale.
Comprendimi, spesso sono tutte uguali. ç.ç
Sei molto brava a scrivere, mi piace il tuo modo di esprimerti.
Ah, non fare caso al fatto che ho scritto in arancione. Quando recensisco, di solito utilizzo sempre l'arancione. :3
Okay, detto questo posso evaporare. (?)
Taaaanto amore
Giulia xx

31/07/12, ore 09:54

La storia è bellissima, per niente banale. Scrivi molto molto bene!!
Non sono assolitamente capitoli orrendi anzi.. Aspetto il prossimo, sono troppo curiosaaaa :))

30/07/12, ore 21:35

Oddio ma è bellissimo !
Perfavore aggiornala presto !!!
Non ce la faccio ad aspettare u.u
Ahahhah dico sul serio aggiorna presto ! :D

30/07/12, ore 21:14

Ancora con questo :scusate per l'orridità ??
E' bellissimo e non ti permettere di dire il contrario u.u
:) Un bacio .

30/07/12, ore 21:05

BELLISSIMO STUPENDO FANTASTICO !BELLISSIMO STUPENDO FANTASTICO !BELLISSIMO STUPENDO FANTASTICO !
Complimenti <3