The piece of paper that changed my life.
di kejth

13/11/12, ore 17:43

ahsjdjks capitolo perfetto,come gli altri ovviamente u.u
per non parlare di zope,dio,quanta dolciosità!!
anche se,sinceramente,credo proprio che Harry voglia i jeans aderenti per guardare il culo di Zoey lol
continua al piu' presto
un bacio <3
-Jo

13/11/12, ore 15:06

Fgchsvsnsvte OH DIO!! ahahahahahh Cos'è quasta storia?? D: Harreh che mette "xx" a fine messaggio?? Come Danielle Peazer su twittah?? O.o Ahahha è fantasticoo!! ;D
Allora, sono stra felice che Zayn e Hope siano tornati insieme... *-* In effetti sono perfetti, expecially Zayn! (?) ok questo è un parere personale, ma vabbè.
Aaron non mi piace!! È sempre in mezzo, e che cacchio.
Zoey che incontra i genitori di Harreh?? Ahahah ne vedremo delle belle sono sicura :3
Comunque questo capitolo mi è piaciuto moltissimo, anche la parte dei messaggi che era da sbavo :Q__
quindi aggiorna presto!! :33
Baci, El

13/11/12, ore 14:17

Hdvsjqje non ho parole, è un capitolo bellissimo *^*
Continua presto :3

xxxGio

12/11/12, ore 23:54

È quasi mezza notte ed ho appena finito di leggere tuuuuuttaaaaa la tua storia, il titolo mi aveva colpito subito per questo ho iniziato a leggerla, e sono contenta di averlo fatto... la tua storia è bellissima! dico davvero, e questo capitolo è altrettanto bello, sono troppo belli!! :3 mi resta solo da dirti: continua il prima possibile! un. enorne bacio coccoloso xx

12/11/12, ore 22:36

è vero che la parte dove Zayne Hope si parlano è scontata ma c'è modo e modo di scrivere una cosa scontata e tu l'hai scritto benissimo. Aaron via dalle palle mai? che cazzo! ok ti lascio stare.
ciaoooo :D

12/11/12, ore 22:25

Ma tu sei una grande a scrivere *---* Se puoi passa da me non sono brava quanto te però vorrei sapere un tuo giudizio
-Much Love xx
Sara

12/11/12, ore 22:14

Bene, dato che è da tanto tempo che non recensisco una storia, e oggi sono in vena di dolcezza, ti dico che...
Anche se il capitolo è corto, è davvero stupendo,fantastico, strabiliante (?). Sono contentissima che hai aggiornato, e sono contenta che Zayn e Hope si siano rimessi insieme.
Quello che ti chiedo è di aggiornare al più presto.
Baci <3

12/11/12, ore 19:25

Ciao, sei davvero, davvero bravissimaaa!! So che magari non dovrei chiedertelo, ma potresti passare a leggere la mia FF? Magari potresti anche recensirla? Grazie mille!! http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1377736&i=1

12/11/12, ore 14:08

Se ti dico che ho bisogno che tu continui ? Ho letto tutti i capitoli in due ore! Sei bravissima.. Continua è troppo B E L L A.
Much love <3

11/11/12, ore 22:13

Ma sei bravissimaaaaa! Cavolo, continua prestissimo! Ho letto i tuoi capitoli tutti oggi e mi sono emozionata, coinvolge in pieno. Complimenti.. Continua davvero presto(: ♥

05/11/12, ore 23:09

Capitolo bellissimo!! Complimenti!!!! Harry è molto dolce!!!
Peace and Love
By lalla

27/10/12, ore 19:41

Ehi!! <3
nemmeno io sono morta! :D (?)
Avevo letto ieri il mess dove dicevi di aver aggiornato, ma dovevo studiare e non ho potuto leggere! :(
Cattiva scuola! :(
Ahaha ok no, comunque il capitolo è tenerissimo!! Ed è scritto benissimissimissimissimo (?), ma questo non mi stupisce! :')
Ok, sono curiosa di sapere cosa debba ancora succedere... Uhm...
Non ho idee. Niente, Nada, Nicht.
Quindi devi aggiornare presto!!!
Al prossimo capitolo, El <3

27/10/12, ore 18:42

questo capitolo è qualcosa di meraviglioso,giuro! spero che nel prossimo metterai anche Zayn e Hope ;D
baciii
-Jo

27/10/12, ore 14:48

Ciaooo! Mica fa schifo questo capitolo! È carino! Comunque anche io non vedo l'ora che esca little things.. Penso mi piacerà molto quella canzone! Un bacione io vado che sono sommersa di compiti! Bye..

27/10/12, ore 14:07

Questo è uno dei più bei capitolo che avessi mai scritto? Ma come fai? Sei bravissima *--* Che bello Harry e Zoey si sono riappacificati e il fatto che Harry sia geloso snsjjsfojdgshjsba *--* Anche io non vedo l'ora che esca Little Things e adoro le Little Mix. Continua presto <3