The piece of paper that changed my life.
di kejth

20/12/12, ore 19:29

lalalalalalalala stupendo vuoi farmi morire vero? ammettilo XD
comunque cazzo e bellissimo mi piace tantissimo ogni volta che vado avanti nel leggere mi ritrovo con tanta curiosità nel sapere cosa succede e ora continuo xk non ce la faccio più *.*

20/12/12, ore 19:12

awwwww bello mi piace spero che tu stia scherzando sul fatto che questo capitolo fa schifo a me piace *.* comunque parlando della scuola é strana forte XD tutti sti buchi da dove sono usciti LOL mi e piacuta molto la parte della biblioteca dove zoey si mette a ballare sui tavoli questa frase non mi va tanto a genio ’La trappola è scattata’ vedremo come andrà a finire :D

20/12/12, ore 19:04

Amo questo capitolo,davvero.
anche se Des il discorsetto a Zoey poteva risparmiarselo lol ma,vabbè,lasciamo perdereee.
davvero il prossimo è l'ultimo capitolo?
mi hai rovinato la giornata ehh
-Jo xx

20/12/12, ore 18:43

ciaoooo mi piace questo capitolo voglio scoprire se zoey cederà come dice harry sono curiosa e ora continuo a leggere :3 lol un po breve la recensione ma volevo avvisarti che sono passata basiii

20/12/12, ore 18:39

Ma perché dici che non è bello ?! è un capitolo bellissimo dfcjdkshnioaw come tutti gli altri, del resto
Anywayyss... fammi sapere quando aggiorni c:
A presto :3

xxxGio

14/12/12, ore 21:25

Ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego continuaaa!!

01/12/12, ore 00:12

Stronzetto il paparino eh? Comunque va anvanti ragazza che vai forte! <3
P.s scusa se nn ho risp prima ma nn entravo da un po' ;) xx

30/11/12, ore 18:15

Fghagnahahaba se devo scegliere, Back for U e Let me kiss U! *-*
ahahahah ok, sono in ritardo, xcuse me :(
Anyyway, il capitolo è ashfsjgaj, *w*
Ma che simpyy il padre di Harry oh, devastante D:
Invece Anne mi piace, è dooolschhee (?) :3
As me (?) occheei...
Ahah brava come sempre baby, scrivi da Dio *-*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :')
El❤

29/11/12, ore 18:54

uno dei miei capitoli preferiti in assoluto ;-)
poco bastardo il padre di harry LOL
vogliamo parlare di Gemma?? si ceerto la sua mano caraaa,poco ingenua la ragazza u.u
continua al piu' presto :))
-Jo xx

28/11/12, ore 19:14

E' troppo bello, c'è due settimane di attesa hanno dato i suoi frutti :D

28/11/12, ore 16:23

Eccomi quiii !!! Che bel capitolo, complimenti hfsdfjncfghb *--* Vado di fretta quindi ti dico solo di aggiornare prestissimissimo (?) Okok, ciao :)

28/11/12, ore 09:12

Ma questo capitolo è hgsuoea bellissimo *w*
direi che è uno dei miei preferiti tra tutti quelli della storia :3
(btw, credo che le mie canzoni preferite dell'album siano Last First Kiss e They Don't Know About Us *^*)
aggiorna presto <3

xxxGio

27/11/12, ore 16:39

Hei Bellezza...
Il capitolo è meraviglioso, è anche saltata fuori la personalità di Harry, e ne sono felice. Spero davvero che continuerai al più presto,la tua storia è fantastica.
Baci

26/11/12, ore 22:16

hai aggiornatooo! poco stronzo il padre di Harry, però boh è stra dolce che difende Zoey. che dire, è un bel capitolo, ma la storia sta per finire?
P.s. io sono in fissa con They don't know about us, Rock me e Over again :)
aggiorna prestissimo :D

15/11/12, ore 20:31

Ok, fra poco mi metto a piangere ! :')
Boh, scrivi in un modo bellissimo *-*
C'è sono rimasta icfnirnofernrr ! Ahahah :3 Complimenti davvero, spero che continui presto c: Non lasciarmi con l'ansia e.e