The piece of paper that changed my life.
di kejth

27/10/12, ore 11:11

Hai scritto un altro capitolo splendido fhbdjalnl mi chiedo come ci riesca *w*
btw, anch'io sono eccitata per little things (anche perché il 29 è il mio compleanno fdcjuak)
ho ascoltato dna delle little mix e mi sembra spettacolare bdcjka
però non ho visto Louis giocare a calcio çç ma con la telecronaca a tempo reale su twitter mi sono rifatta :') lol
non vedo l'ora di leggere il continuo c':
aggiorna presto :3
xxxGio

27/10/12, ore 10:44

Questo è uno dei capitoli più belli che tu abbia mai fatto. Complimenti, davvero complimenti.
Continua al più presto, ti prego.
Baci

27/10/12, ore 10:30

weee che biello qvesto capitolo :) me gusta molto che Zoey e Havvy abbiamo fatto pace! me lo immaginavo, yo!!! bello, continua pvesto!!! Baciiinniiininiiii xxx

21/10/12, ore 09:08

Buona mattinaa!!
Premetto che non ho mai recensito la tua storia, ma questa volta ho DOVUTO farlo; il perchè lo capirai dopo.
Mi presento: Mi chiamo Sirya (sì, con la Y, forse l'unica cosa che mi piace del mio nome, anche se quella più sbagliata da metà di questo mondo.), ma chiamami Sys, e... e poi penso che se vorrai sapere altre cose su di me, me le chiederai, e io la smetto di star qui ad annoiarti; passo, quindi, alla recensione del capitolo.
Perchè mai io ho dovuto recensire questo capitolo? Ti chiederai.
Bene, ora te lo spiego.
Ho trovato questo il più bel capitolo della fanfiction, veramente. Pensa che quando l'ho letto ero in pullman, mentre tornavo da scuola, e mi sono venuti i lacrimoni quando ho letto di Harry (il quale nella prima parte è stato un emerito coog.. va bè ci siamo capite. Ma poi diventa tanto dolce, e l'oscar per il miglior broccolo dell'anno passa a.. (rullo di tamburii. (uh, ho fatto una parentesi nella parentesi, e ora ne ho fatta un'altra D:)) massì, è proprio lei: Zoey. Okay, okay, un po' la capisco.
Per quanto riguarda la storia che stai tirando avanti in parallelo, ovvero quella di Zayn e Hope, prima la trovavo..non so come dire, noiosa, ora non vedo l'ora di leggere come continua.

Vabbè, io levo le tende.
A presto, aggiorna il prima possibile.
Sys. ♥
(Recensione modificata il 21/10/2012 - 12:52 pm)

19/10/12, ore 15:11

Wow devo ammettere che la tua è una delle più belle storie che abbia mai letto è bellissima giuro non riesco a smettere di leggerla la storia è veramente fantastica: che dolce che è zayn e harry un po' convito ma poverino che è stato picchiato ... ti supplico aggiorna il prima possibile se non mi vuoi vedere morta <3

14/10/12, ore 11:20

premetto che sono le 11.00 del mattino e dato che mi sono appena alzata potrei dire cose insensate quindi mi scuso anticipatamente :D ;D....
Anche io sono troppo contenta che i ragazzi vengono in italia yuyhuuuuu *ballalaconga* hahahahaha!
comeunque il tuo capitolo è fantasticoooo come tutti gli altri continua presto eh! :D
ogni mio desiderio e un ordine *sognasogna* :D baciii

14/10/12, ore 11:11

oddio voglio sapere cosa succede,subito!! aggiorna mi raccomando,non tenermi sulle spine ;)
-Jo

13/10/12, ore 19:18

Ok. Sono una cretina.
Ho letto l'inizio con il Pov di Zoey, e non di Hope.
Ero del tipo:
Che cazzo sta facendo Zayn? O.o
Sono andata avanti per mezz'ora, pensando che le rose fossero da parte di Harry.
Sono una cretina.
Ripetizione, Lol <3
comunque poi ho riletto :D
Bellissimo capitolo come sempre :))
Aggiorna presto, miraccomando :)
El

13/10/12, ore 18:52

Oddio...sto piangendo da mezz'ora e la causa è questo capitolo:
-Hope e Zayn sono troppo dolciosi(?) li amo,poi quello ke ha fatto Zayn è stupendo,magari succedesse davero!
-Harry mi fa popo pena,è stronzo però la parte dove sputa sangue è tristissima :-(
vedi i tuoi capitoli mi condizionano,mi fanno ridere e piangere...e lo sai perchè?
Perchè sono kednfhcjhehj e quindi devi assolutamente continuare! xD

13/10/12, ore 18:29

Il capitolo è tristissimo xò è comunque stupendo!E poi la gif con Harry e Zayn è stupenda!!Poi Harry con gli occhiali è un figo da paura!

13/10/12, ore 15:02

OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG !!!! TU NON PUOI FINIRE COSIIII, NON PUOI, CAZZO!!! ZAYN È TROPPO DOLCEEE, CEH... È PERFETTO!!! IO GIÀ SAREI MORTA *MUORE* POVERO HARRY! FORTUNATAMENTE È RIUSCITO A RAGGIUNGERE CASA DI ZOEY! CONTINUA PRESTO BABE xD

13/10/12, ore 11:34

Hei Bellezza...
Bhe il capitolo è stupendo, ma devi continuare al più presto ! <3333

12/10/12, ore 21:47

Wow, ma che quanto è dolce zayn!! Ce no, voglio dire ad avercelo un fidanzato così! E poi se è zayn malik ancora meglio!! Mi dispiace tanto per harry, perchè deve fare il cretino e cacciarsi sempre nei guai, peò fa tanta tenerezza alla fine, (e anche un po pena) spero tanto che zoey lo perdoni presto! Complimenti come sempre, nn mi deludi mai con questi capitoli, aggiorna presto! Baci xX

12/10/12, ore 20:53

Ciaoo...Vedo che questa fanfiction sta diventando sempre più intrigante *-*!!
Povero Harry malmenato..e che dire di Zayn  che ha fatto il romanticone per riconquistare Hope? Awww #.#
E comunque sì la news della settimana è: gli 1D verranno in Italia YEEEAH *Q*!
Dobbiamo fare un brindisi ahahah =D!
Vabbé comunque noi ci vediamo al prossimo capitolo, aggiorna presto u.u
Un bacione!

12/10/12, ore 18:20

No ma quanto è dolce e romantico ZAYN!!??? WOW <3 . <3
E povero har!!! Cosa sucederà? Sono curiosisima!! Scrivi al più presto!! Ti prego!!
Continua così! :DD
Peace and Love