A new story
di amanda91

20/06/13, ore 15:23

Molto bello anche questo capitolo complimenti "No, non avrebbe mai ammesso quanto la sua vicinanza la consumasse dal profondo" ecco vampiro o umana è comunque testarda (molto anche X)...) mi sa che non dirà mai damon l'amore x te mi consuma ....succede solo nei miei sogni e/o allucinazioni me ne faro una ragione ...ho deciso di recensire ogni capitolo ...mi spiace per te ma mi dovrai sopportare :) ci vediamo al prossimo capitolo sperando che stefan non si uccida e neanche elena ...wow no dico io nn vorrei certo essere un vampiro...tutta la cosa del sangue,umanita,uccidere ecc ma se succedesse non mi dispererei in questa maniera ...lo so sono pazza x) ciao bella

20/06/13, ore 15:08

Devo dire che mi sono appena iscritta al sito ...ho iniziato a leggere questa storia che mi ha incuriosita e wow :) già mi piace io sono team Damon (ovviamente non potevi intuirlo da foto e nome ) mi piace molto come esprimi i suoi pensieri e sinceramente anche io avrei urlato un CHI SE NE FREGA !! a quel punto insomma Matt è la sacca di sangue per qualsiasi vampiro che passa in città (o almeno nel telefilm ) sono curiosa di sapere cosa dirà damon a elena per convincerla (lei e Stefan fanno a gara per "il miglior martire della settimana") speriamo bene scusa il commento lungo e...corro a leggere il prossimo capitolo :)

30/09/12, ore 17:01

Ciao, è passato quasi un mese da quando hai postato la fine e mi sono accorta di non averti lasciato neanche due righe di ringraziamento! Grazie perché la tua storia mi ha emozionato dall'inizio alla fine, tra tutte quelle che ho letto è sicuramente una delle migliori, se non la migliore! Anche la fine è stata molto bella, loro finalmente insieme e felici, il diploma, persino stefan che torna...
tra poco ricomincia VD e vorrei davvero veder succedere quello che tu hai scritto ma non è che sono molto fiduciosa... ma si sa, la speranza è l'ultima a morire! Ancora tanti complimenti e beh spero di rileggerti presto con un altra storia!

11/09/12, ore 17:17

Eccomi! Altra recensione in tempo record.
Bravissima! Hai saputo descrivere alla perfezione i sentimenti di Damon ed Elena .
La tua storia mi piace sempre di più, è veramente molto intensa.
Complimenti!
A presto
Tess

11/09/12, ore 17:06

Ciao! A rilento continuo a leggere la tua storia appassionante( ho un milione di impegni, primo fra tutti i miei bimbi)
Sia Damon che Elena, li trovo assolutamente Ic.
Il capitolo è scorrevole, denso di emozioni e ben scritto.
Bravissima
Tess

04/09/12, ore 09:52

questo finale è stato......wow!!!!!!non ho parole per descriverlo...magari nel telefilm andasse realmente così...tanto sono sicura che alla fine sceglierà sempre Stefan...come si dice: it's always gonna be Stefan...e che p***e!!!!!cmq la tua storia è bellissima. Spero ne scriverai altre così...un bacio a presto

04/09/12, ore 00:32

Oddio !:')))
Siamo arrivati alla fine,e non me n'ero neanche resa conto! >.<
Mi è piaciuta davvero molto questa storia, e a quanto ricordo era la prima che pubblicavi su questo sito,giusto?
Bhè,non so quante recensioni hai ricevuto,ma ti posso assicurare - avendola seguita,e avendo recensito nonappena ho avuto un po' di tempo - che è scritta bene ed è molto bella!!
Complimenti,davvero!
Ho recensito solo ora,perché dopo aver aggiornato la mia storia, il server ha causato problemi, e a quanto ho letto sul sito ufficiale di efp su facebook,era un problema generale,non solo mio!
Ma ho aspettato che si riprendesse per leggere il capitolo, ed eccomi qui!
Vorrei cominciare col dirti che anche io vorrei svegliarmi la mattina con un ragazzo bello e dolce come Damon che mi scruta mentre mi sveglio! Che cosa meravigliosa!!!!*________*
Hai fatto maturare moltissimo il personaggio di Damon,capitolo dopo capitolo...(E anche il Damon della serie tv è maturato molto dalla prima alla terza serie!)
Sono più che felice di questo epilogo! Stefan non poteva non esserci,è vero.
E' decisamente un giorno importante per Elena, e lui ha dimostrato a Damon di averlo perdonato,e di aver mandato giù la pillola..In fin dei conti ha un'eternità,che può sfruttare o per perdonarlo,o per rimuginare una vendetta. Ha ovviamente capito che l'unica cosa che avrebbe potuto fare,era perdonarlo.
Che poi non l'ha mai odiato,e di questo ne abbiamo già parlato :)
Mi hanno colpito anche i pensieri di Elena di fronte allo specchio,perché effettivamente è vero:
ha perso i genitori 'adottivi',ha perso quelli naturali, e ha perso la zia.
Le figure più importanti nella sua vita erano Miranda e Grayson, seguiti da Jenna,e perdere loro dev'essere stato un brutto colpo.
Per fortuna ha i suoi amici,e Damon! (E vorrei sottolineare DAMON; HA DAMON*-*)
Damon ha finalmente trovato l'amore,e ha degli amici!
E' un buon modo per sfruttare l'eternità,vivere al meglio la sua non-vita!
Spero che anche io riuscirò a far piacere la mia storia ai lettori tanto quanto è piaciuta a me la tua!!!
Un bacione :***

Mary(;

03/09/12, ore 21:28

Questa sarà per me la recensione più difficile da scrivere perchè una volta finita sarà davvero terminata la storia.
Io ti ringrazio un mondo per le emozioni che ci hai saputo regalare con questi meravigliosi 18 capitoli..
Ho riso, mi sono arrabbiata, a volte mi sono sentita frustrata per la situazione, il mio cuore ha perso qualche battito e ho anche versato qualche lacrima..è stato un fantastico viaggio e alla fine sono contenta del lieto fine. Penso che non esista altra coppia che se lo meriti più di Damon ed Elena..sono passati attraverso l'impensabile, in alcuni capitoli sembravano stessero percorrendo due strade separate ma al contempo così vicine che alla fine era inevitabile si incontrassero..
Sono anche molto felice per il lieto fine dato al rapporto tra i due fratelli, perchè sarò sempre sopra ogni cosa Team Salvatore..si rispettano, si vogliono semplicemente bene e credo che se non ci fosse stato uno dei due, indipendentemente da chi e indipendentemente dal fatto che per anni sono stati lontani, nessuno dei due sarebbe sopravvissuto all'eternità.
Ormai le parole rimaste sono poche o forse sono ancora così tante che non riesco a riportarle su di un "foglio bianco" del computer.
Spero solo di essere riuscita a farti capire quanto io abbia apprezzato la tua storia, il tuo modo di scrivere ma soprattutto il tuo modo di sognare..mi sono sempre sentita molto vicina ai tuoi pensieri e alle tue decisioni e ne sono onorata perchè davvero hai saputo creare un sogno..
Io come già ti ho scritto qualche capitolo fa spero in un'altra nuova avventura o una continuazione di questa perchè hai davvero del talento, riesci ad arrivare alla mente ma soprattutto al cuore di chi legge, e questo è un dono che non deve essere sprecato.
Ormai manca poco più di un mese all'inizio della 4° stagione, lo so che dovremo soffrire ancora un po' prima di arrivare ad un punto fermo chiamato Delena, ma come ho sempre affermato non perderò mai le speranze e la passione per questa coppia che riesce in qualsiasi situazione e magari anche per i motivi più stupidi a farmi emozionare..sono fiera della mia ship..
Ho voluto non commentare appositamente loro due in questo ultimo capitolo perchè si commentano da soli!
Dunque ci siamo..eccoci alla fine. Ti ringrazio ancora per la compagnia di questi mesi e spero di "vederti" presto..
Un bacione Vero!

03/09/12, ore 20:37

Spero che anche nel telefilm il giorno del diploma sia così perché mi sono davvero commossa ;) non so che altro dire se non bellissimo capitolo come sempre ! Al prossimo un bacio

02/09/12, ore 13:26

Questo è senza dubbio uno dei capitoli più commoventi che tu abbia scritto!..lo ammetto, e non me ne vergogno, ho pianto.
Ho pianto nel leggere le parole dell'anima di Damon, perchè in quel preciso momento era la sua anima che parlava, che si esponeva, come forse mai prima ha fatto.
Se dovessi scegliere quale Damon sia il mio preferito, sinceramente, pur amando alla follia il vampiro sarcastico e folle, non rinuncerei mai al Damon del 1864, quel ragazzo tranquillo, dolce, di poche parole, con dei sogni e semplicmente amante della vita..ed il bello è che lui può essere entrambe le cose, è entrambe le cose, perchè quel suo io puro è sempre stato lì, non se nè mai andato, ci voleva solo la persona giusta affinchè trasparisse nuovamente dopo ben 145 anni.
E' impressionante quanto loro due assieme riescano a prenderti completamente in qualsiasi occasione, gesto o parola detta..momenti dolci, momenti scherzosi, momenti passionali, momenti di lite, in qualsiasi momento ti rapiscono e non puoi che fare il tifo per loro.
Oltre alle meravigliose parole che hai scritto, ciò che mi ha rapito sono stati i loro gesti. lui che allunga la sua mano per prendere quella di Elena e baciarle il dorso. Lei che afferra a se quel viso tanto bello e che poi inizia ad accarezzare con infinita dolcezza..piccoli gesti, così intrinsechi di amore e dolcezza, che non possono far a meno di emozionare!
Ho amato il modo in cui hai inserito il tanto atteso "ti amo" di Elena in un contesto, in una frase..non sono state due paroline messe lì a caso..hanno avuto maggior impatto in questo senso..ed il fatto di aver ammesso di aver paura per questo amore che può annientare entrambi ma che lei non fuggirà mai più, beh questa per me è l'Elena di Damon..che finalmente non si tira più in dietro per paura di un qualcosa più grande di lei..questa per me è l'Elena che merita Damon ed il suo amore. Siamo partiti col fatto che all'inizio fosse Damon a non meritarsi lei, la storia è proseguita e ad un certo punto siamo arrivati al momento invece in cui fosse lei e non meritarsi Damon..ora finalmente ci siamo stabilizzati e si meritano ma soprattutto si completano a vicenda..è stato un lungo viaggio, il più delle volte in salita, con buche ed ostacoli vari, ma alla fine ce l'abbiamo fatta..
Una cosa che non mi sarei mai aspettata è stata leggere anche della paura di Damon per questo immenso amore..non so perchè ma non ho mai pensato che anche lui potesse avere paura. L'ho sempre visto così voglioso di questo amore corrisposto che sinceramente non ho mai pensato fino in fondo cosa potesse pensare una volta avutolo..ha paura di perderlo, e se dovesse mai accadere pensa che allora si che a quel punto sarebbe tutto perso ed inutile, persino continuare a vivere la sua non-vita.
Per quanto riguarda il rapporto tra Damon e Stefan, sono fiduciosa..ne hanno passate talmente tante eppure sono ancora qui, forse più uniti che mai, sono fratelli e si vogliono bene e se ne vorranno per sempre..rimarranno sempre un punto cardine l'uno pe l'altro perchè in fondo non è colpa loro..è stato il destino, nessuno dei due ha progettato di innamorarsi di Katherine ne tanto meno di Elena..è successo e bisogno solo accettare questo brutto scherzo.
Ora faccio la bambina capricciosa..io non voglio che finisca questa storia uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa..voglio che continui a scrivere e scrivere e scrivere!!
Ovviamente scherzo, però sinceramente appena finirà la storia, sicuramente sentirò che mi mancherà un qualcosina.
Ma non fasciamoci la testa prima di romperla..dobbiamo ancora concludere il viaggio quindi rimango in attesa del prossimo aggiornamento.
un bacio Vero!!

02/09/12, ore 09:05

Davvero bel capitolo, brava! ;)) Adesso vado a leggere il seguito e ti faccio sapere :))

01/09/12, ore 20:28

Spero davvero che nella quarta stagione ci sarà un'occasione per il delena ! Nel frattempo leggo la tua fantastica storia :p un bacio alla prossima

01/09/12, ore 19:23

Mi sono commossa leggendo, veramente complimenti!
Adoro la storia ed il modo in cui scrivi.. e questo capito è davvero da pelle d'oca!
A presto,
Ele!

01/09/12, ore 18:52

Decisamente un bellissimo capitolo!
Ti sei concentrata molto sulla situazione Damon/Elena-Stefan!
Forse è vero,Stefan non meriterebbe di soffrire così tanto,ma ha fatto bene a tirarsi indietro di fronte all'evidenza, evitando inutili preamboli che tanto non sarebbero serviti a niente.
Non odia Elena, non odia Damon, ma è in uno stato diverso, perché si sente comunque 'tradito',in qualche modo.
Come potrebbe odiare la donna che ama,o odiare il fratello?
Il fratello che gli aveva promesso un'eternità di sofferenza,pur rimanendo abbastanza legato a lui da salvarlo dalla morte o farsi salvare! Un rapporto di odio-amore fraterno che li lega, e che li rende a mio parere unici.
Damon,pur avendo ucciso la migliore amica del fratello,Lexi, e avendo creato 1000 problemi nella non-vita di Stefan, è stato perdonato,non è stato ODIATO.
E anche se ora il senso di colpa si fa vivo sia in Elena che in Damon, sono insieme, uniti, e possono superarlo.
Hanno un'eternità a disposizione,troveranno il perdono di Stefan,un giorno,e le cose si sistemeranno.
(almeno si spera)
Spero a presto,un bacio :*

Mary(;

31/08/12, ore 18:03

Come promesso, eccomi. Ho letto il primo capitolo, e mi è piaciuto molto.
Di regola non recensisco storie scritte male, quindi dedurrai che la tua non lo è. Al contrario, è scorrevole e ricca di sentimenti.
Brava.
tess