A new story
di amanda91

06/08/12, ore 20:06

Tu mi hai uccisa con questo capitolo!..è stato un colpo al cuore.
Voglio davvero sottolineare la tua bravura nello scrivere. Riesci a rispecchiare perfettamente i personaggi, specialmente un personaggio tanto complesso quale Damon, ma soprattutto riesci a captare la vera essenza della coppia. Adoro il modo in cui riesci a farli interagire tra loro. Sono perfetti in qualsiasi situazioni si trovino. Ripeto non risultano mai scontati.
In una sola frase riesci a trasmettere emozioni ed io sono onorata di poter leggere questa storia.
Gli ultimi pensieri di Elena sono stati indescrivibili da leggere..ad essere sincera fino alla famosa puntata della 3x19 in cui Rose fa quel bellissimo discorso a Jeremy sul fatto di come anche Elena sia cambiata in meglio grazie a Damon, non ci avevo mai pensato fino in fondo. E' palese il fatto che quando è in compagnia di Damon è più spensierata e sorridente e riesce a comportarsi come una normale ragazza della sua età, senza pensare alle perdite che ha avuto e a quanto la vita può essere dura.
Il pensiero che entrambi siano riusciti a cambiarsi in meglio a vicenda facendo uscire il meglio l'uno dall'altra è il punto della situazione. Hanno intrapreso questo lungo viaggio che ormai dura da ben tre stagioni, si sono conosciuti, si sono odiati, si sono fidati l'un l'altro e si sono innamorati. Entrambi sanno chi hanno difronte e si accettano così come sono, con i miglior pregi ed i peggior difetti. Questa è una cosa che Stefan ed Elena non avranno mai.
Damon alla fine mi ha fatto tanta tenerezza. Povero, continua a ricevere sempre ed inevitabilmente colpi al cuore dalla persona che più ama in assoluto. Se il Delena non dovesse mai esserci, una cosa che voglio con tutto il cuore è la felicità di Damon perchè dopo tutta la solitudine che ha vissuto, se la merita, il problema, o forse no dipende dai punti di vista, è che secondo me questa felicità potrà arrivare solo con Elena, non credo potrà amare qualcun'altra come ama lei. E' quel tipo di amore che se sei fortunato arriva solo una volta nella vita e tu devi essere pronto ad acchiapparlo senza lasciarlo mai sfuggire..è il destino!
La storia si fa ovviamente sempre più interessante. In una recensione che ho letto inerente l'ultimo capitolo pubblicato prima di questo, c'era scritto di quante più recensioni si meriti ed io non potrei essere più d'accordo.
Ti porgo sempre i miei più sinceri complimenti per questo tuo "piccolo" capolavoro.
Al prossimo aggiornamento!un bacio Vero!!

06/08/12, ore 18:36

ciao!!!! aspettavo con impazienza il to be continue......
non l'ho ancora letto per cui x adesso mi limito a ringraziarti ed a dirti che mentre aspettavo il nuovo capitolo ho riletto tutta la tua fanfic......
recensisco solo ed esclusivamente le storie che mi colpiscono .... anche se ammetto che sono davvero una minima parte di quelle che leggo!!!!!!
la tua fic è degna conpagna di un'altra che mi è piaciuta tantissimo e che credo anche tu avrai letto, ma per ora non ti dico di quale si tratta.
a dopo la lettura.....

05/08/12, ore 17:38

Scrivo poche recensioni ma ho voluto, per questa tua, dare il mio contributo! Ne meriteresti molte di più: sei veramente brava, scrivi bene e i tuoi personaggi hanno spessore! Nell'ultima parte di questo capitolo,poi, i nostri amati sono dolcissimi: esattamente come noi Delena vorremmo vederli un giorno! Grazie ;)

05/08/12, ore 16:55

Complimenti una delle migliori fan fiction che ho letto sei veramente brava :) mi sono emozionata :p aspetto il prossimo capitolo

05/08/12, ore 02:06

se continuerai così prima o poi ti erigerò una statua! sei velocissima e ti adoro per questo! brava brava brava ;)

05/08/12, ore 01:19

ciao ho letto tutti e 12 i capitoli di un fiato!!!!!
la tua storia mi ha davvero catturato, sia per il tuo modo di  scrivere - molto chiaro, scorrevole e grammaticamente corretto - che per le emozioni che sei riuscita a trasmettermi.
soprattutto nei pov damon..... si vede che ti piace scrivere di lui!!! a me di sicuro piace leggere di lui soprattutto quando - come nella tua storia - non si discosta molto dal personaggio del telefilm.
anche con elena hai fatto un ottimo lavoro facendo leva sulle sue caratteristiche peculiari... la sua umanità, la sincerità e la paura poi seguita dalla forza di andare avanti.
attendo con impazienza i prossimi capitoli
baci

04/08/12, ore 22:30

Ciaooooo =) Capitolo semplicemente bellissimo *_*!!!
Finalmente Damon perdona Elena ma dovrebbe aprire gli occhi lei ahahahhaha !
Capitolo stupendo davvero <3 sei bravissima!
E sopratutto è stato un capitolo teneroso nel finale ** ! che tenero Damon che la stringe a sè!
Come è fortunata Elena ad avere un uomo come lui al suo fianco!
al prox capitolo che nn vedo l'ora di leggere!
un bacionee <3 <3 <3
Delenaforever :D

04/08/12, ore 21:01

Capitolo da lasciare senza respiro, specialmente alla fine!
Nella tua storia risultano tutti così saggi, cosa che a volte non capita proprio nel telefilm. Prendiamo ad esempio Caroline e Bonnie. Se pur stessero parlando di Damon, e tutti sappiano che nessuna delle due è sua grande fan, hanno detto delle cose giuste. Può anche non piacerti una persona, ma dobbiamo sempre considerare la realtà dei fatti e sopratttutto la veridicità dei sentimenti.
Non ho ancora ben capito a che punto di rottura siano Stefan ed Elena, ma vorrei fermamente che se si dovessero lasciare in modo definitivo, non fosse perchè è Stefan che spinge Elena tra le braccia di Damon, ma perchè lei ci corra di sua spontanea volontà..vorrei che fosse lei a dire " sai Stefan mi dispiace ma è sempre stato Damon" alla faccia di tutti i suoi "it's always gonna be Stefan" che se sento dire questa frase ancora una volta credo che vomiterò..
Tornando alla nostra coppia preferita, penso che solo loro siano in grado di fare la pace litigando, ma quel "ok sono gelosa" gridato di Elena è stato fantastico..che bella soddisfazione, ed il fatto che Damon sia entusiasto anche solo per quese piccole cose, fa sempre più capire quanto grande sia il suo amore e fin dove può arrivare.
E poi cosa dire, il resto è stato tutto molto dolce. La paura di tanti è che nel momento in cui diventino una coppia di fatto, possano perdere la loro immensa chimica, i loro giochi di sguardi e tutta l'essenza Delena. hanno paura che Damon possa risultare noioso come Stefan..ma credo proprio che tutte queste paure siano infondate perchè rimarranno sempre loro, specialmente Damon, irriverente e sarcastico come sempre, è solo che saranno loro innamorati l'uno dell'altra, con i loro momenti di frecciatine, le loro litigate, le discussioni per delle questioni in cui si troveranno in disaccordo, ma il tutto condito con dei momenti di pura tenerezza ed infinito amore.
Anche questa volta Elena è riuscita a scampare al faccia a faccia con la verità repressa in fondo al suo cuore, ma dovrà dare delle spiagazioni a Damon, e in quel momento non potrà più scappare..l'ha già fatto per troppo tempo!
Finisco col riportare la frase che mi hai scritto in risposta alla mia scorsa recensione: sono legati da una serie di relazioni che gli autori hanno costruito fin troppo bene per considerarli soltanto come un ostacolo alla storia con Stefan..........solo questo!
Brava bravissima come sempre. sei davvero molto molto brava! amo davvero tanto il tuo modo di scivere!
Amo letteralmente questa fan fiction!
alla prossima un bacio Vero!
(Recensione modificata il 04/08/2012 - 09:49 pm)

04/08/12, ore 20:30

Amo la velocità con cui aggiorni la storia..ed è anche per questo che mi trovo a recensire nel giro di 10 minunti gli ultimi capitoli.
Sarò breve e concisa in questa recensione perchè voglio dedicare maggior parole al capitolo dopo..
Finalmente Elena gelosa! che bella cosa da "vedere"..ogni tanto Damon appare come il suo zerbino personale ma questa volta è lei che deve patire per lui. siamo arrivati ad un punto in cui non è più Damon che devi meritarsi lei, è Elena che ora deve meritarsi lui.
Ammetto apertamente che pur amandolo alla follia, ne ha fatte di cavolate il ragazzo, ma si è fatto perdonare salvando più volte non solo Elena, ma anche Caroline, Matt, Stefan..diamo a Damon quel che è di Damon e già che ci siamo diamogli anche un po' di serenità a sto pover "uomo"..dopo 150 di sofferenza se lo merita.
Mi piace il fatto che pur essendo innamorato pazzo cerca di farsi rispettare da Elena ed è giusto che pensi: "ehi sai una cosa? hai fatto la tua scelta, hai scelto mio fratello, mi hai lasciato libero quindi lasciami fare quello che voglio con chi voglio.."
e per questo capitolo non ho più niente da scrivere.
ora passerò alla recensione del prossimo che è decisamente più intrinseco di momenti da commentare!
un bacio Vero!
(Recensione modificata il 04/08/2012 - 09:51 pm)

03/08/12, ore 21:34

ormai questa storia mi ha stregata! il tuo modo di scrivere è veramente eccezionale! sei bravissima complimenti! ;) mi raccomando aggiorna di nuovo prestissimo non vedo l ora di sapere come si evolverà la situazione tra damon ed elena :)

03/08/12, ore 21:17

Ciao bellissima storia ma Elena è proprio scema!! come si fa a non capire che lo ama alla follia!!
Devi ammetterlo Elena diglielo e lo perderai x sempre e lo farai sempre soffrire!
aggiorna presto ti prego **
un bacione :D

03/08/12, ore 01:07

la tua storia è veramente impressionante per quanto è bella, è proprio inerente alla serie e vorrei che succedesse tutto quello che hai scritto fino ad ora nella quarta stagione ! ti prego continua ormai è una droga

02/08/12, ore 17:34

Ennesimo capitolo stupendo.
Penso stiano arrivando ad un punto di non ritorno. mi piace il fatto che la scelta di fine stagione avrebbe dovuti mettere un punto sul triangolo amoroso ed invece l'ha incasinato più che mai!
Devo ammettere che mi spiace per Stefan. Non sempre approvo le sue decisioni ed ogni tanto risulta anche un tantino ipocrita nei confronti del fratello, ma adoro il suo personaggio e ritengo che debba avere accanto a sè una persona che lo ami completamente. Ripeto lo adoro solo non con Elena, non riescono a trasmettermi nulla assieme, risultano invece scontati e noiosi e non deve essere questo il "vero" amore. perchè il vero amore è qualcosa che ti scuote inevitabilmente, senza nemmeno lasciarti il tempo di pensare. è irrazionale e passionale, ed io tutto questo lo vedo solo in Damon ed Elena.
Sono assolutissimamente d'accordo con ciò che mi hai scritto nella risposta alla mia scorsa recensione. Anche io credo fermamente in Julie e Kevin, perchè se sono riusciti a dare vita a dei personaggi tanto meravigliosi e ad una (quasi) storia d'amore simile, credo che il loro scopo sia quello di renderli EPICI, cosa che hai miei occhi lo sono già dalla prima stagione.
Mi è piaciuta tantassimo la prima parte del capitolo, loro due tranquilli e sereni che si fanno uno spuntino notturno, come se nulla fosse..fantastici!! e Damon e le sue parole sono state qualcosa di stupendo..credo sia uno dei migliori personaggi televisivi di sempre. è perfetto nella sua imperfezione, riesce a sorprenderti inevitabilente con la sua complessità..lo amo non ce nè. potrebbe fare di tutto per farsi odiare, magari rompere nuovamente il collo a Jeremy, ma lui rimarrebbe lì, in cima alla lista.
Intanto aspetto con ansia il famigerato capitolo in cui esploda una volta per sempre la bomba, sperando magari di godermi degli attimi di questi due come coppia effettiva, insomma adoro il percorco fatto, adoro gli ostacoli che hanno trovato, adoro il loro modo di punzecchiarsi, adoro il pensiero che siano endgame, ma sinceramente vorrei godermi anche un po' di effusioni amorose!
Come sempre complimenti per la tua storia che ci tiene compagnia e che ci fa sognare un po'.
al prossimo aggiornamento!

01/08/12, ore 15:24

ciao! questa è la prima volta che recensisco un tuo capitolo, ma voglio che tu sappia che ho sempre letto la tua storia, capitolo dopo capitolo..è solo che sono un po' pigra e devo avere l'ipirazione giusta per scrivere..
La tua storia mi piace molto, adoro come hai impostato le basi della 4° attesissima stagione.
Ovviamente sono Delena nel cuore ed amo come riesci a rappresentare i due personaggi nella storia, senza farli risulatre "fuori dal personaggio".
Non gli stai rendendo le cose facili, ma d'altronde non è proprio questo il bello della loro storia?..anche quando sembrano distanti anni luce, in realtà sono sempre l'uno accanto all'altra..si completano in modo perfetto e si salvano, sempre ed inevitabilmente!
L'immensa chimica che c'è tra loro due riesce a farli essere loro stessi quando si trovano assieme, pur dopo tutto quello che hanno passato, riescono a ridere e scherzare, senza però mai tralasciare quella punta di desiderio e di tensione sessuale che tanto li caratterizza.
Bellissimo il pensiero di Damon: "Non avrebbe mai smesso di amarla"..ed è vero, credo non smetterà mai di farlo seppur non dovessero stare mai insieme.
Ho adorato anche l'ultimo pezzo del capitolo..
Le cose che ha detto Stefan rappresentano la pura e semplice realtà dei fatti, perchè ormai anche lui sa e forse ha già accettato il fatto che Elena ami il fratello..manca solo lei ad ammettere e ad accettare la vertità, ma penso abbia una paura folle, perchè ciò che prova per Damon è qualcosa che la destabilizza, un qualcosa che pensa non sappia gestire e un qualcosa che inevitalbilmente, cambierà tutto.
quando Elena dirà le tanto attese 3 paroline al signorino quel ti amo risuonerà fortissimo dopo tutto quello in cui sono passati e dopo tutto il cammino che il loro rapporto ha fatto passo dopo passo.
scusami se mi sono dilungata nella recensione, ma con questi due è più forte di me!
Ti faccio i miei complimenti per la tua storia che riesce a prendermi sempre di più, sia per il modo semplice ma ben curato con cui è scritta, sia per il susseguirsi degli avvenimenti.
al prossimo aggiornamento!

01/08/12, ore 02:01

Ho letto tutto d'un fiato la storia! Mi sembra davvero strano che tu abbia ricevuto così poche recensioni,perché è davvero molto bella! Ho letto storie più brutte ricevere più recensioni, non capisco.. Forse devi cambiare l'introduzione? Non so,davvero,perché l'ho trovata bella e,soprattutto, scritta bene! Ci sono pochissimi errori di battitura,che risultano quasi invisibili,e la lettura è scorrevole e ricca di emozioni...
Ritornando a quest'ultimo capitolo, l'ho trovato molto carino,anche se Elena non mi sembra ancora decisa a prendere  in mano le redini dei suoi sentimenti! Ma almeno Stefan le sta dando i giusti spazi per rendersi conto di quello che prova REALMENTE per Damon...Insomma,qui c'è un'Elena che decide di scegliere la via più semplice,cioè coltivare l'amore che prova(VA) per Stefan (cercando di convincersi che lo ami tuttora) e mette da parte l'amore che prova per Damon,ma che vuole rinnegare,perché la situazione diventerebbe più difficile,in quanto non vuole perdere nessuno dei due fratelli... Li vuole entrambi nella sua vita,ma non si rende conto di chi deve assumere il ruolo del fidanzato, e chi il ruolo del "cognato",in pratica!
Siccome trovo la storia molto carina,l'aggiungo tra le seguite,e aspetto il prossimo capitolo!
Non ti demoralizzare se ricevi poche recensioni,io avevo inserita una storia Delena, ma su due capitoli avevo ricevuto una sola recensione, con oltre 200 visualizzazioni a capitolo..Perciò ho deciso di cancellarla, se i lettori non si fanno sentire non so se sto procedendo bene,e quindi l'ho cancellata....Ma non vorrei che accadesse lo stesso a te,perché è davvero molto carina...
Spero a presto,un bacio :*

Mary(;