A new story
di amanda91

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
01/08/12, ore 01:03

Ciao, le scene tra Damon ed Elena sono fantastiche, mi mettono i brividi.
Capitolo bellissimo, complimenti.
Baci, alla prossima
Delena_93

28/07/12, ore 17:08

Wow, questa storia è bellissima, mi piace sempre di più.
Spero che aggiorni al più presto.
Baci, alla prossima.
Delena_93 <3

25/07/12, ore 22:37

Ciao la tua storia mi piace molto! Ho riso fino alle lacrime quando Damon dice: Santo Stefan, protettore dei quaterback. Sei stata divertentissima in quella parte =)
Non vedo l'ora che aggiorni baci Morgana <3

22/07/12, ore 21:44

Ciao,
questa storia mi piace tantissimo, perchè rispecchia quello che vorrei accadesse nella 4 stagione del telefilm. Ma soprattutto vorrei che Elena aprisse gli occhi e si rendesse conto di amare Damon e che non può fare a meno di lui.
Baci,
Delena_93

22/07/12, ore 21:32

Macheccarina, bella proprio!! ♥
Forse è proprio la versione che si avvicina di più ad una possibile quarta stagione, insomma la Plec ha sostenuto che Stefan e Elena sarebbero stati insieme per un po' e stai seguendo un buon filo logico e curato.
Come ben sappiamo Elena farà un bel po' di resistenza prima di decidere di superare la transizione, ma mi piacciono molto i dialoghi profondi che stanno vedendo protagonisti Elena e Damon.
Sì, è fatta proprio bene, può essere proprio quel filo narrativo che caratterizzerà il seguito della storia, brava =)
Continua così, sono curiosa di sapere come i sentimenti di Elena usciranno fuori e si deciderà a seguire il cuore e non la testa.
A presto, attendo aggiornamenti =)
Kiss,
MewAnna

22/07/12, ore 20:21

storia bellissima, è andata dritta tra le preferite! Mi sono accorta però che non ti avevo lasciato neanche 2 righe nei capitoli precedenti e quindi rimedio subito! mi piace come hai iniziato la storia e soprattutto il fatto che anche se Elena continua a scegliere Stefan, alla fine è evidente che alla fine cerca e ha sempre bisogno di Damon.... Spero che alla fine lo capisca e lo ammetta anche lei e che almeno qui ci sia un finale delena, nell'attesa del finale che spero non arrivi prestissimo, visto quanto mi piace leggere la tua storia, ti faccio ancora tanti complimenti e alla prossima!

17/07/12, ore 21:32

Ciao! Questa storia mi sta piacendo molto potrebbe benissimo essere un vero seguito della serie ;) A presto!

16/07/12, ore 18:06

Ciao!!Mi piace molto il modo in cui scrivi,sei molto brava.... :) Non vedo l'ora di leggere un'altro capitolo,mi farebbe molto piacere se lo pubblicassi al più presto :) Spero che questa ff sia DELENA! Continua così, un'abbraccio,
Ginny :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]