A new story
di amanda91

31/08/12, ore 16:00

Ciao! Ho inserito la tua storia fra le seguite già da un pò. L'inizio mi incuriosisce molto. Mi sembra molto sensata la reazione di entrambi i fratelli Salvatore. Ti farò sapere più avanti.
Alla prossima
Tess

31/08/12, ore 03:05

"Voglio la colazione"......La colazione....La colazione.....Si,certo,la colazione. -.-
Ca**o Elena,c'hai Damon, fregatene della COLAZIONE!!! D:
Cosa darei per svegliarmi con al fianco una bellezza come Ian *o*
Ok,torno nel mondo REALE ^^
Il capitolo mi è piaciuto davvero MOLTO,perché è pieno di emozioni!
Damon ed Elena sono in una bolla di felicità appartenente solo a loro, sembrano una normale coppietta di fidanzati che si godono la casa libera, quando invece,l'ultima parola che può essere associata al loro stato,è proprio NORMALE.
E a rompere quella bolla ci ha - involontariamente - pensato Stefan accompagnato da Jeremy - quest'ultimo famoso ed odiato per la sua inadeguata entrata in scena nel bacio dato a Damon da Elena nell'episodio 3x19 -.-" - , ed ecco che il senso di colpa attanaglia sia Damon che Elena..
Ecco,questo è forse L'UNICO motivo per cui trovo che la coppia Damon-Elena fatica a reggere...
Il poco rispetto che Damon dimostra di avere nei confronti del fratello,nel tentarci spudoratamente con la sua fidanzata! (Non mi riferisco alla tua storia,ma alla serie) Io amo Damon, ma credo che non dovrebbe dividersi le fidanzate con il fratello per l'eternità,tutto qui.
Amo Delena, ma mi dispiacerebbe davvero troppo se per una donna i due fratelli perdessero il loro rapporto speciale! Anche se trovo che il loro rapporto sia così SPECIALE,da non poter essere spezzato per niente al mondo!
Come ti ho già detto,non amo il personaggio di Stefan, ma amo il DEFAN, decisamente!
Spero dunque che - mi riferisco ancora alla serie - ,se dovesse esserci PURO DELENA, Stefan riesca a 'consolarsi' con un'altra donna. Così come spero che, se Elena continuasse a scegliere Stefan, Damon riesca a 'consolarsi' con un'altra donna. (Ma consolarsi non in senso negativo, intendo INNAMORARSI, e non soffrire come ha fatto fin ora!)
Ciò che non spero affatto,è che Elena continui a girare intorno ad entrambi; INSOMMA,DEVE PRENDERE UNA DECISIONE, NON PUO' STARE CON ENTRAMBI I FRATELLI,RISCHIA PROPRIO DI DIVENTARE UNA TR**A, E SI STA AVVICINANDO PERICOLOSAMENTE AL PERSONAGGIO DI KATHERINE, CON LA DIFFERENZA CHE QUEST'ULTIMA HA PIU' SARCASMO,ALMENO u.u .....(ed è anche una bugiarda,stronza,manipolatrice,come la definisce Damon xD)
Ho scritto un testamento? Vabbè,capita!
Spero a presto :)
Bacii^^

31/08/12, ore 00:26

che bello sei tornata! :) questo capitolo (cm tutti del resto) mi è piaciuto da impazzire, sei bravissima. adoro questa ff!

30/08/12, ore 23:16

Ma ben tornata!!..dio come mi era mancata questa storia..
L'intero capitolo è stato adorabile, così infinitamente dolce!..eppure loro da normale coppia di innamorati non perdono quel qualcosa in più che hanno e che tanto li distingue da mille altre coppie che al loro cospetto risultano banali ed in sapore.
Amo il modo in cui descrivi loro ed il loro rapporto, riesci a non renderli scontati seppure sono pieni di smancerie..ed è proprio così che me li immagino "assieme"..sguardi languidi, sguardi di sfida, sguardi pieni d'amore, battutine sarcastiche e tanta passione..quella passione che c'è sempre stata e che ci sarà sempre, inevitabilmente!
Il modo pure e semplice in cui Damon le ha detto "sono felice" per poi guardarla dritta negli occhi, mi ha scaldato il cuore..in questi casi appare proprio come un cucciolo indifeso bisognoso solo d'affetto..
Elena, mi piace questa Elena, serena, tranquilla, felice, ben consapevole dei suoi sentimenti ed il modo in cui riesce realmente a sorridere..cosa che per ben 3 stagioni le ho visto fare solo in presenza di Damon..
Mi hai fatto commuovere con la descrizione di cosa rappresenti Damon per lei..sei riuscita a descrivere il Vero amore. Questa immane forza che non puoi e non vuoi combattere, che ti trascina e riesce a trasportarti in un altro mondo..quando sono assieme è proprio come se vivessero in una loro bolla intima, a cui a nessuno è concesso entrare..insomma tutto il resto è noia!
Passando alla parte finale del capitolo cosa scrivere.. mi distrugge leggere dello sguardo perso e vuoto di Stefan, perchè ripeto, mi piace questo personaggio, è buono ed ha un cuore d'oro, quindi sostengo che anche lui si meriti il meglio..ma questo meglio non è e non sarà mai a mio parere Elena..
E Damon, qui si è potuto appurare per l'ennesima volta che è il personaggio meno egoista ma anzi più altruista di tutti.. non vuole che il fratello soffra come lui ha fatto negli ultimi 145 anni. non vuole tradirlo, non vuole ferirlo e sarebbe secondo me anche disposto a rinunciare alla sua fetta personale di paradiso..grande uomo, grande personaggio.
Sinceramente, e te lo scrivo con tutto il cuore, vorrei che questa storia non finisse mai..vorrei continuasse all'infinito a regalarmi sorrisi, batti cuore, lacrime ed emozioni, perchè ci riesce, ci riesce sul serio.
Ora rimango in attesa dei faccia a faccia: Damon e Stefan, Stefan ed Elena e ovviamente dato che deve essere detto ancora qualcosina tra loro, Damon ed Elena.
un bacione Vero!!

30/08/12, ore 21:49

Ma io dico i giorni pari Stefan e quelli dispari damon no ?! Ahah apparte gli scherzi il capitolo mi é piaciuto moltissimo e spero che Stefan la prenda più o meno bene :) un bacio alla prossima

20/08/12, ore 13:26

bellissimo....complimenti davvero!!! è una delle storie più belle che abbia mai letto!!!buona vacanza e a presto...

19/08/12, ore 15:43

Bello, bello bello! Damon che nonostante tutto è pronto ad uscire a cercarla e lei che ha bisogno di aiuto e finisce sempre per cercare lui... lei che vorrebbe solo essere abbracciata da lui e lui che come al solito non resiste... il fatto che è stato lui a salvarla di nuovo, come sempre e poi il finale... come hai scritto tu dolce e delicato: si capisce che ho amato ogni parola di questo capitolo? La tua storia è sempre più bella, complimenti! alla prossima

10/08/12, ore 20:31

Oddio e tu ci vuoi lasciare in astinenza per un paio di settimane?? dopo questo capitolo?? ne sei sicura?? ahahaha scherzo ovviamente..goditi un super meritato riposo..
Per quanto riguarda ciò che ho appena letto, beh che dire..il mio cuore ha perso un battito.
E' stato tutto perfetto! Il modo in cui Damon ha rassicurato Elena tra le sue braccia, il modo invece in cui lei ha rassicurato lui sul fatto che non lo avrebbe più ferito..è stata sicura, decisa, semplicemente innamorata..ed il modo in cui li hai fatti unire, anima e corpo. E' stato tutto molto intenso e naturale. Hai saputo descrivere questo momento epico nel modo più giusto possibile senza risultare minimamente volgare..hai saputo unire dolcezza a passione, spontaneità a desiderio sesso ad amore e il risultato ripeto è stato impeccabile. Prima dell'ultima puntata della 3° stagione ho sempre pensato che questo momento perfetto sarebbe capitato con un Elena umana. Non so perchè, ma il pensiero che Damon potesse sentire i battiti del suo cuore in questo determinato momento mi ha sempre affascinato. Ma tu sei comunque stata in grado di rendere il momento ugualmente emozionante.
Pensavo che prima del grande momento ce ne sarebbe stato un'altrettanto grande..il "ti amo" da parte di Elena, ma il fatto che Damon abbia saputo leggere questo immenso sentimento negli occhi di lei forse lo ha reso ancora più speciale.
Non posso crederci che siamo quasi alla fine..come farò poi senza i tuoi quotidiani aggiornamenti, senza il modo in cui riesci a descrivere questi due?! io ti suggerisco ancor prima della fine un bel sequel per questa meraviglia di storia..ma è il mio io egoista che parla..
In attesa, e so già che mi ucciderà, del prossimo capitolo ti faccio gli auguri di buone vacanze(ma si fanno gli auguri per le vacanze?mah..).
Ora spero di "vederli" anche se solo un poco, come una "normale" coppietta felice..o quasi.
un bacione Vero!!

10/08/12, ore 19:06

Olèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè!!!
Finalmente! :)
Voglio rispondere prima alla tua nota sotto il capitolo: tranquilla,non è apparso affatto volgare,era qualcosa di intenso e dolce,quindi è arrivato il messaggio che volevi ci arrivasse ;) Non è stato sesso,ma è stato amore,e ciò è arrivato benissimo!

Sei molto brava, hai descritto tutto molto bene (oltre al loro momento cruciale intendo,anche quando Damon ha trovato Elena disperata per aver aggredito quell'uomo!).. E' la tua prima storia? O ne hai scritte altre?
..Io trovo che in The vampire diaries un po tutti i personaggi siano molto più profondi di quello che danno a vedere..
A partire dagli originali! Prendi Klaus,ha davvero tantissime sfumature dentro di sè! Non è solo un crudele ibrido secondo me... E' cresciuto rabbioso, ma non credo sia nato tale..E' stato anche l'odio del "padre" (che poi padre non è,e forse è stato proprio questo il problema principale) a farlo diventare ciò che è diventato.. Poi Rebekah.. Anche se l'ho odiata perché è colpa sua se Elena è morta (o meglio,è diventata un vampiro) è una ragazza profonda... Poi Stefan, anche lui è alla ricerca di se stesso, non è semplicemente il ragazzo dolce della porta accanto... E ce ne sono tanti altri.....Ma Damon? .. Damon ha un abisso dentro di lui... E l'amore lo può fare sprofondare dentro di esso,o tirarlo fuori! Quello di Elena sembrava lo stesse tirando fuori,ma scegliendo Stefan l'ha riggettato all'interno! Mi fa una tenerezza.... Hai letto qualche spoiler? Dicono che Damon tornerà ad essere un pochino com'era nella prima stagione... Io effettivamente avevo pensato che ciò sarebbe accaduto quando ho visto il 3x22!
Vabbè,ti lascio questa recensione e ancora tanti complimenti! Scusa per il testamento ahahahah xD
Anche se aggiornerai un po più tardi stai tranquilla, e goditi le vacanze ;)
Un bacio! :)

08/08/12, ore 22:25

:) Ciao!!! Ho letto la tua Fan Fiction tutta d'un fiato *_* e devo dire che è fantastica! Vola subito fra i miei preferiti così ti seguirò nei prossimi aggiornamenti *_* Mi piace tanto come scrivi...io sono nuova nello scrivere su TVD almeno così imparo meglio <3 XD aggiorna presto eh?! ciaoo

08/08/12, ore 19:17

Io capisco che Elena abbia paura dei sentimenti che prova per Damon, e di ferire quelli di Stefan..
Ma è decisamente il carattere peggiore!
Cacchio,perfino Damon - e parliamo di un vampiro che per 145 anni è rimasto legato ad una sola figura,cioè Katherine - è riuscito a mostrarle il suo cuore, e lei che fa?
Lo manipola -involontariamente- e lo fa soffrire sempre di più!
Il rapporto dei fratelli Salvatore...Bhè..se devo dirti la verità, è l'unico motivo per cui preferirei che o Stefan o Damon trovassero un'altra donna da amare, così da non dover condividere due tipi di amore diversi per la stessa donna! (come accadde con Katherine!)
Cioè,io sono Team Delena eh..Ma sono ancor di più Team Damon! Perciò,se amare Elena significa per Damon un'eterna (ed ora che è una vampira,eterna nel vero senso della parola) sofferenza,bhè,preferirei vivamente che i registi smettessero di farlo soffrire come un cane, e gli trovassero una donna da amare che lo ricambi PIENAMENTE!
Trovo che il rapporto che c'è tra Damon E Stef sia molto più importante di quello che entrambi -a modo loro- hanno con Elena, perciò spero che nella quarta stagione non rovinino tutto,anzi,spero che riusciranno a fare chiarezza e a rimanere legati come lo sono sempre stati in realtà!
Ho fatto un pochino di spazio sul mio pensiero riguardo ciò che penso su Damon e sul suo rapporto con Elena e Stefan nella serie tv!
Tornando al capitolo,è davvero molto bello,e amando il rapporto complicatissimo che c'è tra i BROTHERS SALVATORE, ho apprezzato ancora di più i loro momenti...
Spero a presto,un bacione!

08/08/12, ore 18:01

Ma buongiorno!
Dunque capitolo decisamente molto intenso.
Sono 3 per me i punti focali di questo capitolo: il rapporto tra i due fratelli, l'eterna lotta interiore di Damon tra ciò che sarebbe giusto fare e ciò che invence non lo è e di come i sentimenti in un modo o nell'altro prevalgono su tutto e riescano ad abbattere ogni tipo di bariera.
Damon e Stefan, ci sarebbe così tanto da scrivere su questo bellissimo rapporto fraterno tormentato ma indissolubile. Ci sono stati, ci sono tutt'ora e ci saranno sempre l'uno per l'altro. Con la banale scusa del "te lo dovevo per avermi salvato la vita" si proteggono a vicenda, e non è uno stupido legame dovuto alla parentela, ma va ben oltre. Si nota come siano in sintonia, come si conoscano profondamente e come si rispettino in fondo. Migliori amici, proprio come Stefan li ha descritti riferendosi al 1894 durante la prima stagione raccontando la loro storia ad Elena. Adoro questo rapporto così complesso. Adoro loro come fratelli. Tutta la vita Team Salvatore!!!!
Sarà una dichiarazione discutibile la mia ma amo quando Damon da di matto, magari evitando di rompere qualche collo a qualsiasi personaggio principale, ma amo quella rabbia e frustrazione che fuoriescono mostrando quella parte selvaggia di lui che non è ben accettata, specialmente da Elena, ma che sostanzialmente c'è che si voglia o no.
Un'altra stupenda sfaccettatura di Damon è questa sua lotta interiore. Per quante siano state le volte in cui Elena gli ha spezzato il cuore, per quanto sia disperato alla fine sceglie sempre di "salvare" lei. Vuole solo la sua felicità, con chiunque sia. Non riesce ad essere egoista, proprio come lui stesso ha ammesso durante la sua confessione d'amore nella seconda stagione.
Diventerò ripetitiva ma non posso fare a meno di scriverti quanto tu sia brava!
Amo follemente questa storia!
al prossimo aggiornamento!
un bacio Vero!!
(Recensione modificata il 08/08/2012 - 11:01 pm)

08/08/12, ore 16:47

Ciao, altro capitolo bellissimo davvero: povero damon, la ama talmente che non ce la fa proprio a lasciarla andare... questa è solo la seconda recensione che ti lascio, ma credimi, se avessi più tempo te ne lascerei di più: fortunatamente aggiorni molto rapidamente e non riesco a starti dietro... ancora tanti complimenti davvero, la tua sarebbe una quarta serie fantastica! ciao ciao alla prossima

08/08/12, ore 16:09

ragazza mia!!!!! ciao!!!!!
aggiorni alla velocità della luce, sei mitica!
ti avevo lasciato una recensione sul capitolo precedente ieri, ma mi accorgo solo ora che non c'è! avrò sbagliato qualcosa.....
capitolo, questo, molto emozionante .... a partire dallo scambio di battute dei ns bross per raggiungere il massimo nei pov damon...
te l'ho già detto ma te lo ripeto: sei bravissima a scrivere di lui!!!!! e lo fai in modo così fedele alla realtà del telefilm che mi emozioni tantissimo.
diciamolo, stai scrivendo la season 4 dei miei sogni!!!!! proprio come vorrei che si sviluppasse sotto il punto di vista damon-elena..... con stefan che poco a poco si rende conto .... con l'ombra di questo folle amore sempre presente, amore che viene combattuto,come dice stefan stesso, ma che non può essere vinto!!!!! questo è per me l'amore che c'è tra damon ed elena, tanto presente e forte da diventare inevitabile!!!!!!
la frase di chiusura al capitolo però mi fa un po' paura!!!! non facciamo scherzi eh?
aspetto il prossimo cap.
un bacione e contiunua così!!!!!
ps: ma davvero è la tua prima fanfic?

07/08/12, ore 01:23

mamma mia..poesia..ormai la tua storia è diventata un appuntamento fisso al quale non posso più rinunciare! tu si che mi dai soddisfazioni! dovresti dare un pò di consigli alla plec! brava :)