Lonely Eyes
di Roshia_Zelos

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
08/10/14, ore 19:45

Ohh ma l'insegnante di canto? Hmm *si insospettisce * e dae poverinoo per 4 anni ha amato una persona che non sapeva neanche della sua esistenzaa troppo triste chissa cosa succederà e jinki?

08/10/14, ore 19:33

Wahh *-* belloo veramente mi piace molto la storia poi il silnzio di Jinki boh mi dice che sta nascondendo qualcosa non vedo l'ora di continuare

29/05/14, ore 16:29

Ok..Oddio, ok un cavolo! Sto morendo X° Questa storia è bellissima in sè. Il fatto che Himchan stava morendo mi ha lasciata un po' così! Quando poi ho letto di Nam che riusciva a salvarlo sono letteralmente affogata nelle mie lacrime X'D.. Adoro la coppia DaeJae (shipper all'attacco ù_ù) e non vedo l'ora di leggere il seguito! Continua please *occhioni grandi*
Bye <3

13/11/13, ore 17:34

OMG ho letto tutti e 17 capitoli in mezza giornata e la amo tantissimo sopratutto questa parte tra YongNam e HimChan <3. <3
Ma nn puoi lasciare così in sospeso T.T
Ti prego continua

13/11/13, ore 12:07

Waaaa io nn lo sapevo che aveva un gemello però stavo x kiedertelo perchè l`ho trovato in altre 3 FF e mi swmbrava strano >.<
Bha una viene a sapere così le notizie sui propri bias....
Cmq ritorndo al racconto bhe usta accoppiata DaeUp mi insospettisce... mmm ke Uppie ne combina davvero una delle sue?
Spero ke Dae e Jae sii chiariscono
Alla prossima

13/11/13, ore 11:28

So cosa prova Jae in questa storia ci sn passata pure io e continua anche ora e come lui mi sto impegnando al massiamo
Ahahahah ok finisco di annoiarti <3
Cmq io ho letto per ora fino a qua ma mi sn innamorata di questa ff quindi ti prego continuala
Alla prossima

02/11/13, ore 19:32

Ciao ^^ Ho letto questi 17 capitoli in poche ore: sono abbastanza lunghi ed è strutturata davvero bene. É carina la coppia Himchan - Yongnam e Jonguppie - Onew, anche se shippo gli HimUp c: I DaeJae sono tenerissimi e spero che si metteranno insieme, finalmente. La storia è molto bella. Infine, non mi piace tanto che pubblichi i capitoli dopo mesi, cerca di metterli piu frequentemente, sopratutto perché, da come ho visto, perdi tanti lettori che ti seguono. Aspetto il prossimo capitolo sui DaeJae, sperando il più presto possibile. ^^ Alla prossimaa! A.

06/10/13, ore 23:41

ciaoooooo :D .. .. sono una tua nuova seguace XD .. (?) ... waaaaaaaaaaa la tua ff mi piace davvero tanto *^* me la sono letta tutto d'un botto *^* Nam e Channie insieme mi piacciono davvero tanto .. che dolciiiiii *\\\*povero Channie quando gli hanno letto la lettera .. io mi sarei ritirata da scuola per la vergogna ç__ç xo poi Nam .. dolceeeeeeeee *^* ...poi ... quanto ha sofferto Dae .. piangevo anche io con luiiii ç__ç ç__ç il mio povero Dae !!-ma non posso ritrovarmi un vicino bello come Dae con lo scopasguardo??!! >.<- .. poi Jae ... aveva davvero pochissima pancia ... in Korea hanno troppo l'immagine del bello ideale .. no no!! Quando non è andato da Daehyun quella notte .. ero disperata più di Dae ç__ç mo Jae si deve mettere insieme a dae senza fare storie che soffro anche io con loro ç__ç .. poi .... nuooooo povero Zelo ... spero che si chiarisca con Bang u.u ... Up e Onew ... è una coppia insolita .. ma mi piace XD .. Up me lo hanno massacrato per bene .. povero TT^TT ... coooomunque .. aspetto DAVVERO CON MOLTA ANSIA .. il prossimo capitolo ... io vivo per la Daejae *_____________________* .. ciaooooooooo :D .... a proposito .. ti seguo su faccia libbro u.u

23/09/13, ore 23:23

E il bello è che più la leggo, più YoungJae sta salendo in cima alle mie preferenze!! <3 ..... ma mai quanto Zelo! *ride* ad ogni modo, capitolo bellissimo come sempre! E' stato bellissimo sapere che la DaeJae aveva colpito ancor prima che Jae se ne accorgesse! *piang* bellissimo!! <3

23/09/13, ore 23:03

Ma povero Jae!! Mi chiedevo se avesse qualche problema con la memoria... Ma immagino che lo scoprirò solo leggendo, giusto? xD e io continuo a leggere! Al solito è ben scritta e ben comprensibile, molto intrigante! Good! <3

23/09/13, ore 22:52

Ma è straziante però!!! Ama YoungJae però sta con Jong Up??? *piang* però la storia è sempre bellissima! Complimenti! <3

23/09/13, ore 22:38

E più va avanti più mi intriga!! Però Jinki... Jinki... non lo so ma mi sta già sulle balle! ;A; Ad ogni modo è sempre bellissima! E Jae che è ignaro di tutto! ;A; stupenda comunque! E approvo molto il fatto che tu abbia allungato i capitoli! Grande! <3

23/09/13, ore 22:25

E' sempre più bello ogni capitolo che leggo! Sempre scritto bene, in modo molto chiaro e semplice... e aaahhhhhhh!!! Questa competizione tra Jinki e Daehyun è favolosa!! <3 Bravissima!!

23/09/13, ore 22:13

ah... questo capitolo è stato... ;A; <- posso esprimerlo così?? Con questa faccina?? Sono stata male per il povero Jae, lui è veramente bellissimo e mi è dispiaciuto vederlo detestare se stesso in questo modo. Anche mentre scrivo piango come una cretina perchè mi dispiace per lui! ;A; ad ogni modo... bellissima! Mi prende sempre di più! Daehyun... non l'ho mai amato così tanto, giuro! La sua dolcezza è l'amore!!! Brava! Continua così!

23/09/13, ore 21:55

Che dire? Mi prende sempre di più! La trovo stupenda e aspetto di vedere cosa succederà nei prossimi capitoli! Tra l'altro vedo che è da un bel po' di tempo che va avanti! Ti faccio i miei complimenti, perchè non è facile mantenere questa costanza, specialmente se si hanno molti capitoli! Brava!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]